alexthelegend10 5303 Joined: 18-Feb-2006 15047 messaggi Inviato July 29 2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Abbiamo distrutto un reparto ad oggi e i nomi che si sentono costano uno sproposito e non sono chissà chi Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Il tuo proverbiale ottimismo nell'affrontare qualsiasi questione mi illumina e riempie di fiducia nel presente e nel futuro. Grazie maestro. 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1602 Joined: 14-Dec-2006 3846 messaggi Inviato July 29 Io ho bisogno di qualcuno che mi rassicuri e che come in un film o una serie tv americana venga a dirmi che andrà tutto bene, perché io di questo mercato, per adesso, ci sto capendo poco. Chiedo aiuto a @Jimmy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1602 Joined: 14-Dec-2006 3846 messaggi Inviato July 29 5 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Sembra che Mckenny abbia accettato la fiorentina. Ma il fatto che abbia risposto "Sì, poi fagioli al fiasco e un bel litrozzo di Chianti, grazie" lascia presagire che potrebbe avere capito male la domanda... Dai cheeseburger alla fiorentina, direi che sarebbe un salto di qualità. Sicuramente L'antico vinaio è meglio del McDonald's. Scherzi a parte, è assurdo che abbia rifiutato l' Aston villa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 29 1 hour ago, bindorius said: Comunque i romanisti esaltati per l’arrivo di Soule mi fanno un misto di tristezza a invidia Al momento il reparto offensivo loro è più variegato e completo. Al momento io riderei poco 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato July 29 9 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Io ho bisogno di qualcuno che mi rassicuri e che come in un film o una serie tv americana venga a dirmi che andrà tutto bene, perché io di questo mercato, per adesso, ci sto capendo poco. Chiedo aiuto a @Jimmy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato July 29 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 29 12 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Io sono molto perplesso da alcune situazioni Vendi milik a 10 chi prendi meglio? Vendi Rugani a 5/6 chi prendi poi per le panchina meglio o più economico? Vendi chiesa Vendi soule Vendi tek Una squadra troppo cambiata ( ci voleva) ma non ha senso nei ruoli di milik e Rugani per esempio. Poi magari vai a prendere altra gente da fuori Ma chi sa cosa significa essere le Juve in questa rosa? A me pare che venderebbero chiunque anche Luiz se arrivasse un offerta ( non so se è possibile) Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Ah economico Rugani? E' con noi da 10 anni e per la prima volta quest'anno prende un ingaggio normale, quindi economico per fare 10 partite all'anno non è mai stato. Poi per carità capisco che ha la faccia da bravo ragazzo, non fa mai polemica (ci mancherebbe) ma per fare il quinto difensore puoi usare anche uno della Next Gen. Invece nella rosa degli ultimi anni chi è che sapeva cosa significa essere la Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 29 3 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Abbiamo distrutto un reparto ad oggi e i nomi che si sentono costano uno sproposito e non sono chissà chi Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Ad oggi veramente abbiamo lo stesso reparto dello scorso anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato July 29 non siete pronti a quello che sta per succedere Spoiler il demone da torontosto iperventilando.mp4 he's coming back 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4029 Joined: 01-Jun-2005 8816 messaggi Inviato July 29 40 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Ah economico Rugani? E' con noi da 10 anni e per la prima volta quest'anno prende un ingaggio normale, quindi economico per fare 10 partite all'anno non è mai stato. Poi per carità capisco che ha la faccia da bravo ragazzo, non fa mai polemica (ci mancherebbe) ma per fare il quinto difensore puoi usare anche uno della Next Gen. Invece nella rosa degli ultimi anni chi è che sapeva cosa significa essere la Juve? Si però non capisco il senso discutere su quanto prendesse Rugani 10 anni fa, tu devi guardare quanto prende oggi e fare i conti su quello.. Ad oggi è uno che come quarto centrale ti tieni ben stretto sia per stipendio che per esperienza, poi per carità se lo devono piazzare a qualcuno in qualche scambio immagino lo faranno.. fermo restando che a quel punto comunque uno in più nel reparto difensivo servirà, e difficilmente penso costerà meno di quanto avrai incassato per Rugani discorso diverso se l’oggetto misterioso Djalo viene considerato un centrale, e a quel punto fai uscire Rugani e dovrai però necessariamente comprare un terzino destro che si alterni con Danilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato July 29 13 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Io sono molto perplesso da alcune situazioni Vendi milik a 10 chi prendi meglio? Vendi Rugani a 5/6 chi prendi poi per le panchina meglio o più economico? Vendi chiesa Vendi soule Vendi tek Una squadra troppo cambiata ( ci voleva) ma non ha senso nei ruoli di milik e Rugani per esempio. Poi magari vai a prendere altra gente da fuoriMa chi sa cosa significa essere le Juve in questa rosa? A me pare che venderebbero chiunque anche Luiz se arrivasse un offerta ( non so se è possibile) Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Negli ultimi anni, infatti, siamo stati una corazzata che non si disuniva alle prime difficoltà Dai su! La verità è che si sta cercando di riparare ai TANTI errori del passato cercando anche la via della sostenibilità. Perchè, ai tifosi forse interessa poco, ma fare 200 milioni di perdite ogni anno per arrivare terzi o quarti credo abbia stancato anche chi ha messo 1 miliardo di euro in 10 anni. Poi, se ad oggi, rispetto alla rosa dello scorso anno, non abbiamo venduto ancora nessuno ed abbiamo messo Luiz, Thuram, e ci siamo indeboliti....beh, non capisco la logica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16422 Joined: 18-May-2006 92542 messaggi Inviato July 29 1 minuto fa, pavel87 ha scritto: Negli ultimi anni, infatti, siamo stati una corazzata che non si disuniva alle prime difficoltà Dai su! La verità è che si sta cercando di riparare ai TANTI errori del passato cercando anche la via della sostenibilità. Perchè, ai tifosi forse interessa poco, ma fare 200 milioni di perdite ogni anno per arrivare terzi o quarti credo abbia stancato anche chi ha messo 1 miliardo di euro in 10 anni. Poi, se ad oggi, rispetto alla rosa dello scorso anno, non abbiamo venduto ancora nessuno ed abbiamo messo Luiz, Thuram, e ci siamo indeboliti....beh, non capisco la logica. Il che va benissimo. Però a me, onestamente, piacerebbe anche vedere un piano industriale di sviluppo presto o tardi. Il vecchio cda, quello composto da imbec.i.lli, idioti, incompetenti, teste di m.i.n.c.h.ia etc... si è dimesso a novembre 2022. sono passati quasi 2 anni da allora. il nuovo piano di sviluppo dov'è? chi lo dovrebbe stilare? attendiamo fiduciosi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato July 29 1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto: Il che va benissimo. Però a me, onestamente, piacerebbe anche vedere un piano industriale di sviluppo presto o tardi. Il vecchio cda, quello composto da imbec.i.lli, idioti, incompetenti, teste di m.i.n.c.h.ia etc... si è dimesso a novembre 2022. sono passati quasi 2 anni da allora. il nuovo piano di sviluppo dov'è? chi lo dovrebbe stilare? attendiamo fiduciosi. Il nuovo piano industriale è chiaro. Ricerca della sostenibilità economico-finanziaria, dando però al nuovo staff tecnico una rosa che possa essere subito competitiva creando le basi per tornare a vincere nel breve-medio periodo. Il problema è che, ad oggi, la Juve si è trovata in diverse situazione intricate e sta cercando di risolverle nel miglior modo possibile. Poi se Chiesa si impunta e vuole 8 milioni all'anno, rifiuta il rinnovo, rifiuta le altre squadre che gliene vogliono dare di meno (perchè io sono convinto che era lui la prima scelta della Roma) la società che colpa ne ha? Che colpa ne ha la società se a Vlahovic è stato fatto un contratto folle che lo rende di gran lunga il giocatore più pagato della serie A. p.s. Il nuovo management si è insediato ad Agosto '23, ha dovuto affrontare una stagione da separati in casa con la parte tecnica che ha, in parte, depauperato anche il valore della rosa stessa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16422 Joined: 18-May-2006 92542 messaggi Inviato July 29 1 minuto fa, pavel87 ha scritto: Il nuovo piano industriale è chiaro. chiaro..... IN COSA? c'è scritto che bisogna tagliare i costi e basta. e grazie al piffero, per quello mica serve un manager, bastava che chiedessero a mia nonna. a me piacerebbe capire quali sono le strategie che hanno in mente PER AUMENTARE IL FATTURATO. e sinceramente io riguardo a questo non ho ancora sentito volare mezza parola. sarà perchè non è esattamente così facile? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato July 29 (comunque sto ancora aspettando le valutazioni di soule e hujisen che "si conoscono", "sono note", e sono state mancate nelle cifre delle cessioni dei due, che peraltro ancora non si conoscono) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato July 29 8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: chiaro..... IN COSA? c'è scritto che bisogna tagliare i costi e basta. e grazie al piffero, per quello mica serve un manager, bastava che chiedessero a mia nonna. a me piacerebbe capire quali sono le strategie che hanno in mente PER AUMENTARE IL FATTURATO. e sinceramente io riguardo a questo non ho ancora sentito volare mezza parola. sarà perchè non è esattamente così facile? Eh. Però se non è esattamente così facile (e se usciamo da poco dall'ennesima macchina del fango) che senso ha buttare la croce addosso a una dirigenza che sta lì da appena 12 mesi? Il problema davvero grosso sta sempre a monte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4029 Joined: 01-Jun-2005 8816 messaggi Inviato July 29 7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: chiaro..... IN COSA? c'è scritto che bisogna tagliare i costi e basta. e grazie al piffero, per quello mica serve un manager, bastava che chiedessero a mia nonna. a me piacerebbe capire quali sono le strategie che hanno in mente PER AUMENTARE IL FATTURATO. e sinceramente io riguardo a questo non ho ancora sentito volare mezza parola. sarà perchè non è esattamente così facile? Peraltro anche sulla strategia di mercato siamo siamo passati nel giro di 6 mesi a predicare “la Next Gen ha il ruolo di produrre dei giovani da inserire in pianta stabile in prima squadra” al vendere chiunque sia uscito da lì.. senza entrare nel merito del fatto se la cosa sia giusta o sbagliata, a me pare abbastanza evidente che non c’è programmazione su praticamente nulla a più livelli, calcistico e non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato July 29 (modificato) 6 minuti fa, TPN ha scritto: Peraltro anche sulla strategia di mercato siamo siamo passati nel giro di 6 mesi a predicare “la Next Gen ha il ruolo di produrre dei giovani da inserire in pianta stabile in prima squadra” al vendere chiunque sia uscito da lì.. senza entrare nel merito del fatto se la cosa sia giusta o sbagliata, a me pare abbastanza evidente che non c’è programmazione su praticamente nulla a più livelli, calcistico e non La cosa più urgente che puoi programmare con un rosso di 200 milioni è come evitare di portare i libri in tribunale. Visto che tra l'altro ogni 6/12 mesi devi cercare anche di schivare al meglio pesanti bordate di fuoco amico. Se nel frattempo si riesce anche ad essere un po' più competitivi, tanto di guadagnato. Modificato July 29 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato July 29 Comunque in un ottica di spending review e di abbattimento dei costi e auto sostenibilità, huisen e soule non li vendi ma li tieni perché ti costano pochissimo a bilancio Non li vendi per poi acquistarne di molto più costosi C'è qualcosa che non mi torna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16422 Joined: 18-May-2006 92542 messaggi Inviato July 29 7 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Eh. Però se non è esattamente così facile (e se usciamo da poco dall'ennesima macchina del fango) che senso ha buttare la croce addosso a una dirigenza che sta lì da appena 12 mesi? Il problema davvero grosso sta sempre a monte il punto è che una cosa del genere dovrebbe essere IL PRIMO pensiero, non l'ultimo. tutto il resto per me passa in secondo piano. poi magari ci stupiscono e tirano fuori il coniglio dal cilindro fra 6 mesi, eh... ma il fatto è che io ho la netta impressione che a questi qui della crescita dell'azienda non gliene freghi un beato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16422 Joined: 18-May-2006 92542 messaggi Inviato July 29 7 minuti fa, TPN ha scritto: Peraltro anche sulla strategia di mercato siamo siamo passati nel giro di 6 mesi a predicare “la Next Gen ha il ruolo di produrre dei giovani da inserire in pianta stabile in prima squadra” al vendere chiunque sia uscito da lì.. senza entrare nel merito del fatto se la cosa sia giusta o sbagliata, a me pare abbastanza evidente che non c’è programmazione su praticamente nulla a più livelli, calcistico e non il che mi sta bene pure quello, eh... ma il punto è esattamente quello che dici tu: mi pare che si navighi a vista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato July 29 3 ore fa, bindorius ha scritto: Comunque i romanisti esaltati per l’arrivo di Soule mi fanno un misto di tristezza a invidia Scene già viste con iturbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 29 37 minuti fa, TPN ha scritto: Si però non capisco il senso discutere su quanto prendesse Rugani 10 anni fa, tu devi guardare quanto prende oggi e fare i conti su quello.. Ad oggi è uno che come quarto centrale ti tieni ben stretto sia per stipendio che per esperienza, poi per carità se lo devono piazzare a qualcuno in qualche scambio immagino lo faranno.. fermo restando che a quel punto comunque uno in più nel reparto difensivo servirà, e difficilmente penso costerà meno di quanto avrai incassato per Rugani discorso diverso se l’oggetto misterioso Djalo viene considerato un centrale, e a quel punto fai uscire Rugani e dovrai però necessariamente comprare un terzino destro che si alterni con Danilo No, non quanto prendesse Rugani 10 anni fa ma quanto ha preso per 10 anni per fare il tappabuchi. Quindi tutto si può dire meno che Rugani è stato un giocatore economico per la Juve. Per me i problemi sono stati i Rugani, i De Sciglio mentre per la maggior parte delle persone sono i Ronaldo che ti fanno però 100 gol in 3 anni. Forse i soldi spesi per Ronaldo pesavano meno se al posto di gente che giocava una decina di partite l'anno a stipendi milionari mettevi due dalla Next Gen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15600 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato July 29 3 ore fa, bindorius ha scritto: Comunque i romanisti esaltati per l’arrivo di Soule mi fanno un misto di tristezza a invidia E' una piccola realtà di provincia, quindi lì è come fosse arrivato zidane (affermato). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato July 29 4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: il che mi sta bene pure quello, eh... ma il punto è esattamente quello che dici tu: mi pare che si navighi a vista. Si naviga con la necessità di qualificarsi regolarmente per la champions: non siamo la Roma che con perdite superiori al fatturato la fanno iscrivere lo stesso al campionato (lato uefa, invece, non capisco). Mi sa che quest'anno i punti degli ultimi 3 anni potrebbero non bastare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti