Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

5270 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dobbiamo mettere le cose in prospettiva 

La Roma è un club che ti permette anche di avere visibilità. Avrà uno stipendio abbastanza decente, non è pagato 2000€.

Quando sai che guadagnerai milioni, a volte è altrettanto importante scegliere un ambiente di vita in cui ti senti bene. Ronaldo o Roberto Carlos sono stati reclutati dai migliori club anche se prima erano stati in club medi. 

Se Soulè avrà una stagione pazzesca, verrà reclutato in PL o nella Liga tra due o tre anni. Non è il Leicester il suo biglietto magico, eh.. 

Tonali, Calafiori, Bentancur, Kulusevski, Lamela.. Ci sono esempi che dimostrano che possono andare in Inghilterra più tardi. 

Roma e città lussuriosa,  se non stai attento ti travolge. I tifosi focoso ma super esigenti. 

Non è una piazza facile da gestire. Sicuramente ha giocato Dybala e la.fidanzata nella voglia del ragazzo di andare a Roma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3838 messaggi
7 ore fa, bindorius ha scritto:

Ma il tiro di Soule lo avete visto bene? Ho più potenza io….
Comunque si riparla di scambio chiesa Raspadori emoji33.png

Non piace molto neanche a me, però a sua discolpa bisogna dire che ha 21 anni e dovrebbe rafforzarsi un po' (non troppo, altrimenti farà la fine di Dybala/Pato ecc), attualmente peserà forse 50 kg bagnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1425 messaggi

In UK continuano a dare il Tottenham forte su Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6470 messaggi
3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

In UK continuano a dare il Tottenham forte su Chiesa

Sarebbe bello se si realizzasse con un'offerta ufficiale 

Perché gli interessi "forti" non portano milioni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21569 messaggi

A me frattesi, garba tantissimo ma di certoo non in uno scambio con chiesa..

Tralaltro, com'è possibile che tanti tifosi, della juve stiano  trattando  chiesa e sczesny, come giocatori medi.boh misteri della fede....Ho la certezza, che chiesa, nelle mani di conte, fa vincere il campionato al  Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7606 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Odio il freddo e quei paesaggi tristi e senza sole,

Sono stato a Devizes, Stonehenge,Leicester appunto Birmingham, Manchester, Liverpool, Londra molte volte, Newcastle.

La Brianza e la bassa padania(Pavia, Sannazzaro etc), con tutto il rispetto per i loro cittadini, sono posti depressivi come alcune parti della Basilicata, posti sinceramente brutti, poi son gusti.

Amo Edimburgo, perchè è estremamente bella ma il freddo e il poco sole la rende poco attraente, per me è la città piu bella del regno unito ma per distacco, ma non ci vivrei neanche da morto.

Come dicevo c'è chi piaceva Anna Mazzamauro, ognuno ha i suoi gusti.

Per il clima posso essere d'accordo ma l'Inghilterra è piena di posti bellissimi. Pensa solo alle campagne e ai tanti paesini pieni di verde e di parchi e confrontali con le NS periferie di palazzoni squallido e maltenuti. Abbiamo i centri storici più belli del mondo e le periferie più brutte d'Europa... Da nord a sud siamo pieni di orrida edilizia anni sessanta piene di casette da geometri, il verde pubblico da noi è un concetto che non esiste...poi abbiamo il sole, il cibo e soprattutto un'alta considerazione di quello che è il nostro paese. Poi giri il mondo e vedi che le cose non stanno esattamente così....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1425 messaggi
17 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Tralaltro, com'è possibile che tanti tifosi, della juve stiano  trattando  chiesa e sczesny, come giocatori medi.boh misteri della fede....Ho la certezza, che chiesa, nelle mani di conte, fa vincere il campionato al  Napoli.

Tek è uno dei migliori portieri in Europa e avrei risparmiato la kazzata Di Gregorio. 

Chiesa post infortunio ha fatto letteralmente cagher, tolto qualche sprazzo qua e là. E hai pure il coraggio di chiedere l'aumento per rinnovare !?? 

Via via

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Per quel che possa valere

Todibo non convocato mentre Koop titolare nelle rispettive amichevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5270 messaggi
Adesso, filippo83 ha scritto:

Per quel che possa valere

Todibo non convocato mentre Koop titolare nelle rispettive amichevoli

Todibo è ad un passo, Koop non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale o ufficiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi
34 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

frattesi è scarsetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6907 messaggi

Chiesa è forte.
Ma se il prossimo anno va via a zero io onestamente preferisco vederlo in tribuna tutto l'anno. Bisogna aprire un nuovo ciclo, un nuovo rabiot è assolutamente inutile.
Quindi è ovvio che in quest'ottica valuti qualsiasi scambio perché "meglio di niente"

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6907 messaggi
Todibo è ad un passo, Koop non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale o ufficiosa.
Senza lilleri non si lallera.
Man mano che evolve il mercato in uscita faranno le offerte per i tasselli che hanno in mente.
La mia preoccupazione piuttosto è legata alle tempistiche. Si è partiti forte sul mercato ma ora mi sembra che ci siamo impantanati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17545 messaggi

Ma sto Tobido perchè costa così tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21569 messaggi
28 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Tek è uno dei migliori portieri in Europa e avrei risparmiato la kazzata Di Gregorio. 

Chiesa post infortunio ha fatto letteralmente cagher, tolto qualche sprazzo qua e là. E hai pure il coraggio di chiedere l'aumento per rinnovare !?? 

Via via

Forse mi sono spiegato male, volevo dire che sono giocatori, che avevano una statura e conoscevano benissimo l'ambiente...Quindi non sottovaluterei le uscite, solo perchè abbiamo un gran bisogno di altre operazioni di mercato..Dopo sono con la società, per quanto concerne chiesa, che non aveva il diritto di bussare a quattrini, ma questo è il calcio che continuiamo ad amare..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21569 messaggi
4 minuti fa, JUtente ha scritto:

Perchè la società francese, s'è vista rifiutare un offerta corposa dello utd..

Vuole solo la juventus..cit..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34151 messaggi
18 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Soulè-Dybala però... secondo me inciampano uno sull'altro .asd 

Dybala verrà tolto dalla fascia, andrà a fare il sottopunta. Soulè a destra. Con un esterno più ordinato/tattico dall'altro lato sarebbe un reparto offensivo interessante. 

Al netto che comunque ci saranno tantissime partite e Paulo ne salta parecchie, quindi.. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97120 messaggi

chiesa costa di più tenerlo in tribuna o farlo giocare senza rinnovo? No, perché a me pare che sia un pessimo professionista, e non ce lo vedo impegnarsi nell'ultimo anno di contratto; anzi credo che farebbe più danni che a lasciarlo in tribuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1425 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Perchè la società francese, s'è vista rifiutare un offerta corposa dello utd..

Vuole solo la juventus..cit..

C'è stato il problema INEOS altrimenti Todibo stava già da un mese a Manchester. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51975 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Per il clima posso essere d'accordo ma l'Inghilterra è piena di posti bellissimi. Pensa solo alle campagne e ai tanti paesini pieni di verde e di parchi e confrontali con le NS periferie di palazzoni squallido e maltenuti. Abbiamo i centri storici più belli del mondo e le periferie più brutte d'Europa... Da nord a sud siamo pieni di orrida edilizia anni sessanta piene di casette da geometri, il verde pubblico da noi è un concetto che non esiste...poi abbiamo il sole, il cibo e soprattutto un'alta considerazione di quello che è il nostro paese. Poi giri il mondo e vedi che le cose non stanno esattamente così....

Carlo concordo sulle nostre periferie , veramente orribili seconde solamente, come bruttezza, ai casermoni di memoria sovietica dell'est europa, ma come ti dicevo son gusti a me la loro architettura (gotico inglese) non fa impazzire come anche i loro centri cittadini, normalmente sono molto chiusi come persone ed il clima, neanche a dirlo.

Per la mia umile visione ci sono moltissimi posti meglio dell'inghilterra, si la campagna è piena di verde ma piove sempre cavolo...Odioso

Viva il caldo, viva il sud america!

Modificato da Gelone
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34151 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Questo è vero.....però...ci sono alcuni però grandi come una casa...voglio dire hai 21 anni e una bella carriera davanti a te..se fai bene ma non benissimo alla Roma sei destinato a girare fra le squadre medio-top della Serie A...se fai benissimo, da urlo, magari forse qualcuno della Premier o altri campionati Top si accorgono di te. Ma se giochi in Premier anche in club non di prima fascia, diciamo il nostro Frosinone, hai più possibilità di scalare le posizioni e ritrovarti in tempi più brevi in un top club inglese. Io , da giovane, molto giovane, ero una discretissima seconda punta, molto tecnica e talentuosa, del mio piccolissimo paesino d'origine del sud e giocavo solo in squadrette minori . Mio padre era amico dell'allora allenatore della squadra Primavera di una grande città e veniva supplicato ogni volta affinchè io andassi da lui e nel giro di poco tempo aggregarmi adirittura in prima squadra in serie A. Ma io scelsi il cuore e di continuare a giocare lì e frequentare i miei amici. Bhe come è andata a finire? Dopo tre anni ho smesso di giocare..Molto spesso le decisioni fatte di cuore non producono altrettanto effetti positivi lato professionale, glielo auguro certamente ma a 21 anni , secondo me, doveva fare altre scelte. e Rossi ora è in pieno hype...ma non scordiamoci come è stato trattato Mourinho...l'anno prima un fenomeno perchè aveva vinto una coppetta, l'anno dopo cacciato perchè incopetente...la Roma, che conosco bene, è così molto umorale...

Ma il tuo discorso potevo capirlo se parlavamo di un club che va a lottare per qualcosa, con il Leicester non riesco a concepirlo. Sono proprio due club con status nettamente diversi in questo periodo storico. Il fascino della PL conta fino ad un certo punto. 

Inoltre non penso proprio che in termini di pressioni/aspettative andare a giocare alla Roma che fa sold out ogni partita ed è una piazza caldissima e appassionatissima dopo un investimento da 26 mln rappresenti una comfort zone rispetto ad una squadra che lotta per la salvezza e rischia di scendere l'anno prossimo.  

Poi ti ho elencato un sacco di motivi per cui Roma ad oggi, sotto tutti gli aspetti, resta una meta decisamente più stimolante del Leicester attuale.

Per il resto poi ognuno fa come meglio crede, per carità, però secondo me sopravvaluti troppo il Leicester e sottovaluti una piazza come Roma.

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34151 messaggi
1 ora fa, Angeland ha scritto:

altrimenti farà la fine di Dybala 

Detta così stona troppo come affermazione sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5270 messaggi
28 minuti fa, Kris ha scritto:

Senza lilleri non si lallera.
Man mano che evolve il mercato in uscita faranno le offerte per i tasselli che hanno in mente.
La mia preoccupazione piuttosto è legata alle tempistiche. Si è partiti forte sul mercato ma ora mi sembra che ci siamo impantanati

Abbiamo sfruttato le occasioni. Douglas Luis doveva essere preso entro giugno e Thuram in scadenza hanno accettato velocemente la ns offerta. Poi il mercato è ancora lungo vedremo. Intanto arriva Todibo come 5 acquisto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6470 messaggi
23 minuti fa, JUtente ha scritto:

Il Nizza ha ricevuto due offerte ferme dai club inglesi. Bella stagione. Nel mercato di oggi, è il prezzo che chiedono immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7606 messaggi
17 minuti fa, Gelone ha scritto:

Carlo concordo sulle nostre periferie , veramente orribili seconde sole, come bruttezza, ai casermoni di memoria sovietica dell'est europa, ma come ti dicevo son gusti a me la loro architettura (gotico inglese) non fa impazzire come anche i loro centri cittadini, normalmente sono molto chiusi come persone ed il clima, neanche a dirlo.

Per la mia umile visione ci sono moltissimi posti meglio dell'inghilterra, si la campagna è piena di verde ma piove sempre cavolo...Odioso

Viva il caldo, viva il sud america!

Ah beh, non posso giudicare allora!  Vivi laggiù?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1166 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma il tuo discorso potevo capirlo se parlavamo di un club che va a lottare per qualcosa, con il Leicester non riesco a concepirlo. Sono proprio due club con status nettamente diversi in questo periodo storico. Il fascino della PL conta fino ad un certo punto. 

Inoltre non penso proprio che in termini di pressioni/aspettative andare a giocare alla Roma che fa sold out ogni partita ed è una piazza caldissima e appassionatissima dopo un investimento da 26 mln rappresenti una comfort zone rispetto ad una squadra che lotta per la salvezza e rischia di scendere l'anno prossimo.  

Poi ti ho elencato un sacco di motivi per cui Roma ad oggi, sotto tutti gli aspetti, resta una meta decisamente più stimolante del Leicester attuale.

Per il resto poi ognuno fa come meglio crede, per carità, però secondo me sopravvaluti troppo il Leicester e sottovaluti una piazza come Roma.

Ho conosciuto personalmente dirigenti delle giovanili della Roma che avevano in canna giovani davvero ma davvero interessanti anche a livello europeo, loro stessi li incitavano per il salto in prima squadra  a cercare una piazza diversa perchè quella di Roma è particolare, a prescindere dai tifosi dalla città etc etc, tantissimi sono rimasti a Roma per il mito della "Maggica, Totti, Curva etc" bhe nessuno di questi ha avuto fortuna. Sicuramente il Leichster attuale è inferiore alla Roma attuale, ma in inghilterra, a differenza dell'Italia, anche se magari non fai un'annata da fenomeno riescono a percepire il tuo talento e possono darti fiducia in club superiori. Se alla Roma sbagli una serie di partite, come già successo al Frosinone, ti bollano come l'Iturbe di turno e ti ritrovi lo stesso ambiente "caldo" che tanto cerchi tutto contro al primo errore. Alla Juve sarebbe stato diverso, hai una società e tifoseria meno umorale ed un ambiente più professionale per crescere, poi magari l'anno prossimo lo avrebbero venduto uguale però non conosco nessun calciatore che abbia avuto un'esperienza difficile nella Juve anche se non rendeva al massimo sul campo, di contro potrei raccontarti una serie di aneddoti di calciatori non banali che ne hanno raccontato di peste e corna dell'ambiente Roma. Fammi il nome di un giovane grande talento che andato alla Roma negli ultimi 5 anni abbia reso effettivamente secondo le aspettative ...

Modificato da Lucacrt7
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...