Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 25 facc ro mckennie eleven di stranger things è cresciuta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 25 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Il motivo ci sarebbe... Ma ra n'do kazzo è uscito Frattesi fratello !? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13821 Joined: 03-Jun-2005 51947 messaggi Inviato July 25 4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ma ra n'do kazzo è uscito Frattesi fratello !? Io un'idea ce l'ho ma non è elegante trascriverla 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato July 25 Ha detto Alfredo che se esce pure Chiesa vogliono prendere Adeyemi più Conceicao (in prestito con obbligo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 25 32 minuti fa, screamer ha scritto: speriamo che Adeyemi sia solo fuffa o depistaggio Meno male. È un Forrest Gump che ha messo le dita nella presa della corrente. O Sancho o vivacchiamo la davanti. Come dice @Dex manca proprio fantasia in attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13821 Joined: 03-Jun-2005 51947 messaggi Inviato July 25 Vi voglio bene ragazzi, Ma al momento attuale Foca batte Juventus 13-0 Prima era un 1-0 risicato di corto muso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2174 Joined: 01-Jun-2005 13372 messaggi Inviato July 25 3 minuti fa, ADP_One_Love ha scritto: Ha detto Alfredo che se esce pure Chiesa vogliono prendere Adeyemi più Conceicao (in prestito con obbligo) Spero di errare ma l'attacco che stanno costruendo mi da pessime sensazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 25 13 minuti fa, Ibra ha scritto: facc ro mckennie eleven di stranger things è cresciuta Chi è ? Rilancio e buonanotte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1204 Joined: 20-Jul-2008 6899 messaggi Inviato July 25 McKennie sfancula l'Aston Villa per accasarsi dai violacei? Io sti' calciatori li capisco sempre meno...Ha una frattesi di motivi onestamente Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato July 25 3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Spero di errare ma l'attacco che stanno costruendo mi da pessime sensazioni... Sono giovani che saltano l uomo.. io invece sono ottimista 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato July 25 18 minuti fa, Ibra ha scritto: facc ro mckennie eleven di stranger things è cresciuta Clicca solo se vuoi scoprire la verità, a tuo rischio e pericolo Spoiler è un fake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 25 (modificato) 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Chi è ? sto cambiaso della lidl qua Modificato July 25 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 25 2 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Clicca solo se vuoi scoprire la verità, a tuo rischio e pericolo Nascondi Contenuto è un fake vabe l'importante è che abbiamo sdoganato la fyga nel topic marò prima era la prassi entro dieci post partiva un kulo minimo mò invece parte michele COVID ecc. che si lamenta che è saltato dilorenzo c'ha ragione putin l'occidente è guasto 2 2 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 25 3 minuti fa, Ibra ha scritto: sto cambiaso della lidl qua è una 2004 roba da Next-Gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13821 Joined: 03-Jun-2005 51947 messaggi Inviato July 25 Ecco, ora il topic mi garba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 25 3 minuti fa, Gelone ha scritto: Ecco, ora il topic mi garba se volete in tema olimpiadi c'è un mondo chiamato atletica femminile se la dirigenza mi da l'ok io parto con la trattativa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13821 Joined: 03-Jun-2005 51947 messaggi Inviato July 25 Adesso, Ibra ha scritto: se volete in tema olimpiadi c'è un mondo chiamato atletica femminile se la dirigenza mi da l'ok io parto con la trattativa Vai Ibra che ti lovvo. Un mio amico ex medaglia alle olimpiadi di atletica(mò faccio il crocop) mi diceva che zona riscaldamento era molto complicato restare concentrati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 25 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Vai Ibra che ti lovvo. Un mio amico ex medaglia alle olimpiadi di atletica(mò faccio il crocop) mi diceva che zona riscaldamento era molto complicato restare concentrati guardi tosto in chat whatsapp di luminari di studi anatomici pocanzi dibattevamo su tal elizaveta petrova disciplina salto in lungo e il suo interessante sviluppo isometrico dei bicipiti femorali 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13821 Joined: 03-Jun-2005 51947 messaggi Inviato July 25 3 minuti fa, Ibra ha scritto: guardi tosto in chat whatsapp di luminari di studi anatomici pocanzi dibattevamo su tal elizaveta petrova disciplina salto in lungo e il suo interessante sviluppo isometrico dei bicipiti femorali Se vieni nel mio paese impazzisci 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato July 25 comunque non capisco questo isterismo per i terzini. abbiamo Danilo terzino titolare della nazionale brasiliana e cambiaso titolari. riserve a dx Weah,che le ultime stagioni in francia ha fatto il terzino in una difesa a 4 e a sx il neo acquisto Cabal. Djalò era un fenomeno nel settore giovanile e ricopriva indifferentememte tutti i ruoli in difesa ,terzino sia a dx che a sx anche se le ultime stagioni è stato schierato perlopiù centrale. condivido quello per gli esterni di attacco, col solo yldiz sicuro e un akè acerbo in rosa in caso di partenza di chiesa e soulè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5790 Joined: 11-Apr-2006 40996 messaggi Inviato July 26 comunque non capisco questo isterismo per i terzini. abbiamo Danilo terzino titolare della nazionale brasiliana e cambiaso titolari. riserve a dx Weah,che le ultime stagioni in francia ha fatto il terzino in una difesa a 4 e a sx il neo acquisto Cabal. Djalò era un fenomeno nel settore giovanile e ricopriva indifferentememte tutti i ruoli in difesa ,terzino sia a dx che a sx anche se le ultime stagioni è stato schierato perlopiù centrale. condivido quello per gli esterni di attacco, col solo yldiz sicuro e un akè acerbo in rosa in caso di partenza di chiesa e soulèDanilo ha 60 anniWeah terzino non è cosa suaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45556 Joined: 27-May-2011 131399 messaggi Inviato July 26 Adeyemi + conceicao mi garberebbe perché se non altro quel centometrista puoi metterlo sia a destra che a sinistra che, a volte, pure vice vlaho Ma temo berardi agli ultimi giorni di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19707 Joined: 28-Nov-2018 24659 messaggi Inviato July 26 2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Danilo ha 60 anni Weah terzino non è cosa sua Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 33 anni festeggiati il 15 luglio E credo sia l'età media dell'inter favorita per lo scudetto. Loro hanno tre titolari over 35. Preferirei un terzino diverso, ma non è l'età il problema. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato July 26 ma poi certi giocatori potrebbero essere resuscitati atleticamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato July 26 (modificato) 2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Danilo ha 60 anni Weah terzino non è cosa sua Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Ad oggi, viste le mosse di mercato, questa mi sembra la rosa di una squadra che giocherà con 3-5-2 o 3-4-1-2. Ci mancano diversi esterni per fare altri schemi e anche i difensori sono più adatti alla difesa a 3. Poi magari la situazione cambierà....ma per il momento la situazione mi sembra questa. Modificato July 26 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti