SuperMagoAlex 432 Joined: 05-Dec-2009 3753 messaggi Inviato July 25 Se diamo 50/60mln alla bergamese per Koop mi scadrebbe il mito Giuntoli, per me è tutto un bluff, coi soldi di huisen e sulè prenderemo un altro centrocampista e un attaccante (spero di non sbagliarmi!) Non dobbiamo più finanziare il mercato italiano, non dobbiamo più finanziare chi sputa odio nei nostri confronti e non vede l'ora che spunti il corrotto di turno con un'inchiesta farsa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15446 Joined: 04-Aug-2005 64300 messaggi Inviato July 25 10 ore fa, zart ha scritto: Si. Con Yildiz e Koop a ridosso di Vlahovic. Però non so. Tante cose non tornano. tipo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 866 Joined: 30-Apr-2010 2464 messaggi Inviato July 25 4 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: ...il piano B....è chiaro come il sole che non daranno mai 60 per un solo calciatore , a maggior ragione che dando via sia Soulè che probabilmente Chiesa te ne servono tre di ali, due a dx e una a sx, che siano talentuosi come Motta richiede...ma costano pensavo li volesse scarsi, come tutti gli allenatori d'altronde "viene se smilioni per acqustare quelli forti". semicit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 858 Joined: 20-Sep-2020 1153 messaggi Inviato July 25 1 minuto fa, Muoviti ha scritto: pensavo li volesse scarsi, come tutti gli allenatori d'altronde "viene se smilioni per acqustare quelli forti". semicit. è ovvio che devono essere forti, è riferito al fatto che quelli forti costano e tanto pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato July 25 1 ora fa, Cene ha scritto: Da nessuna parte sta scritto che i nuovi debbano essere tutti titolari alla prima giornata...intanto migliori la rosa per quanto possibile, poi l'allenatore vede i giocatori tutti i giorni...sarà lui a capire quali saranno i migliori da mettere in campo il 18 di agosto...poi naturalmente ci saranno i soliti tifosotti che faran le checche isteriche se dovessero vedere Locatelli titolare piuttosto che Thuram Con tutto il rispetto delle checche. Certi tifosi sono molto peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15446 Joined: 04-Aug-2005 64300 messaggi Inviato July 25 16 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Se diamo 50/60mln alla bergamese per Koop mi scadrebbe il mito Giuntoli, per me è tutto un bluff, coi soldi di huisen e sulè prenderemo un altro centrocampista e un attaccante (spero di non sbagliarmi!) Non dobbiamo più finanziare il mercato italiano, non dobbiamo più finanziare chi sputa odio nei nostri confronti e non vede l'ora che spunti il corrotto di turno con un'inchiesta farsa! un bluff forse è esagerato, ma non vale mai 60M, ma proprio MAI, almeno per me eh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 25 33 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Ora non ricordo chi l'ha scritto qualche pagina fa ma a vederlo l'aggettivo che ha usato mi pare molto calzante: fumoso. Ora io non voglio scomodare paragoni importanti, ma questo può essere il nuovo Tommasino Hassler lo avevo scritto io ieri un altro paragone calzante potrebbe essere con Sterling, tante buone cose fino a perdersi nel momento cruciale e divorarsi gol già fatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato July 25 1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto: Eh pazienza, il mister ha detto giustamente no alibi, però fisiologicamente sarà difficile poter puntare allo scudetto già quest'anno, proprio perché bisogna trovare la quadra. Poi oh, può essere che ci si amalgami subito e svoltiamo Ma mi basta creare una base degna e fare un bel campionato Allo scudetto non ci penso...l'inter è molto avanti e non hanno cambiato nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45555 Joined: 27-May-2011 131398 messaggi Inviato July 25 18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: tipo? I soldi che dai in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1204 Joined: 20-Jul-2008 6899 messaggi Inviato July 25 Questa citazione è perfetta per il nostro attuale mercato.“Ma lo sa che noi attraverso le cessioni di Falchetti e Mengoni riusciamo ad avere la metà di Giordano? Da girare all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho”Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 680 Joined: 28-Jan-2007 3553 messaggi Inviato July 25 21 minuti fa, Kris ha scritto: Questa citazione è perfetta per il nostro attuale mercato. “Ma lo sa che noi attraverso le cessioni di Falchetti e Mengoni riusciamo ad avere la metà di Giordano? Da girare all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho” Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Borlotti=Elkann... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4180 Joined: 14-Jan-2010 17882 messaggi Inviato July 25 50 minuti fa, screamer ha scritto: lo avevo scritto io ieri un altro paragone calzante potrebbe essere con Sterling, tante buone cose fino a perdersi nel momento cruciale e divorarsi gol già fatti Ah ecco 🤣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3058 Joined: 05-Oct-2007 29056 messaggi Inviato July 25 50 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: un bluff forse è esagerato, ma non vale mai 60M, ma proprio MAI, almeno per me eh. 60 mln a malapena li vale uno yacht da 100 m....non so che altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12835 Joined: 14-Mar-2007 22695 messaggi Inviato July 25 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: tipo? Che generalmente quel tipo di modulo prevederebbe terzini di un certo tipo. E noi, Cambiaso a parte, non ne abbiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8599 Joined: 05-Oct-2006 45556 messaggi Inviato July 25 (modificato) 55 minuti fa, Maxel ha scritto: Allo scudetto non ci penso...l'inter è molto avanti e non hanno cambiato nulla A me basterebbe vedere un nostro centrocampista stuprare, nemmeno tanto metaforicamente, Barella. Così, per iniziare... Modificato July 25 da Jules 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3259 Joined: 22-Jul-2011 32256 messaggi Inviato July 25 1 ora fa, andrea ha scritto: https://x.com/PaPaganini/status/1816466240979845206?t=obHhGQyrK8tZmdr4OR4BHA&s=19 Non solo pesce di livello, anche il vinello mi sa Poi parla indirettamente pure di Akliouche ma onestamente non credo lo vedremo a Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15446 Joined: 04-Aug-2005 64300 messaggi Inviato July 25 (modificato) 23 minuti fa, zart ha scritto: Che generalmente quel tipo di modulo prevederebbe terzini di un certo tipo. E noi, Cambiaso a parte, non ne abbiamo. Questo è vero, ma si potrebbe fare un mix tra come giocava il bologna di motta e questo tipo di modulo (quindi terzino bloccato che si stringe con gli altri 2 centrali per formare una difesa a 3 e l'altro terzino, cioè cambiaso, che entra nel campo per fare il calafiori di turno) e magari koop e yldiz si allargano all'occorrenza per non intasare la parte centrale. Credo che con un minimo di studio si possa fare tutto, motta mi sembra uno che non si fossilizza su un unico modulo, non è un integralista e questo mi piace, cura l'aspetto difensivo al pari di quello offensivo, cercando prevalentemente il possesso palla. Da domani inizieremo a sbirciare nel mondo mottiano e vediamo cosa accade. Già domani soule ovviamente non gioca, sono curioso di vedere come disporrà i suoi in campo, almeno quelli disponibili. Modificato July 25 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7582 messaggi Inviato July 25 3 ore fa, Kris ha scritto: Ma date un milione in più a Chiesa e via. Capisco che non ci sono soldi, capisco che non puoi cedere gli invendibili, ma non affronti una rivoluzione facendo le nozze coi fichi secchi. Stiamo a pensare a Todibo e Koopmeiners ma non abbiamo mezzo terzino e mezza ala utilizzabile, suvvia Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Infatti non capisco cosa ci sarebbe di vergognoso a dare 7 a Chiesa che è considerato il migliore giocatore italiano quando ne proponevamo 7,5 a quella pippa immondandi belli capelli. .mistero... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7582 messaggi Inviato July 25 4 ore fa, Gelone ha scritto: 60 milioni Punto Anche Soule' era 35 punto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7582 messaggi Inviato July 25 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: Aspetta come reagiranno quando sentiranno le sue pretese di stipendio... Ma lo stipendio lo.pagheremo noi, come a Schezny altra grande genialata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 172 Joined: 13-Mar-2015 971 messaggi Inviato July 25 Colpani alla fiorentina per 4+12 mln, non male… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4932 Joined: 18-Apr-2019 18359 messaggi Inviato July 25 6 minuti fa, carlangelo ha scritto: Ma lo stipendio lo.pagheremo noi, come a Schezny altra grande genialata mi sembra che non guadagni tantissimo adesso...sembra pero che voglia il doppio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato July 25 6 hours ago, chees_9àin said: Ma perche?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 25 Perdiamo solo tempo dietro ai bergamaschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1216 Joined: 10-May-2019 2497 messaggi Inviato July 25 46 minuti fa, - Ra - ha scritto: Non solo pesce di livello, anche il vinello mi sa Poi parla indirettamente pure di Akliouche ma onestamente non credo lo vedremo a Torino Appena tuttosport ha parlato di questo akliouche, questo ha rinnovato fino al 2028 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti