Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato July 24 (modificato) 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Risponderò per me stesso.. Ma è molto bravo. Ha somiglianze con Douglas Costa ma un po' meno tecnico ma sa come saltare l'uomo, buona visione del gioco e un po' più preciso di Costa. Io ho detto Diaz del Liverpool, ma pure Duggy non mi sembra certamente un brutto paragone, anzi, magari...lo vedo però più intercambiabile, polivalente. Ma sempre con tanta corsa e qualità. Modificato July 24 da Jimmy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato July 24 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Che per 3 stagioni almeno è stato secondo solo a Marcelo. Ma infatti il problema è stato non avergli fatto firmare un triennale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 24 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: @Ibra che ne pensi di Galeno? 🎙Fernandes (@Record_Portugal) a 'TiAmoCalciomercato' su Youtube: "Il prezzo, al quale il #Porto potrebbe lasciar andare via #Galeno, è di circa 35-40 milioni di euro" dunque galeno pepe buoni ma un pò ageè e il porto vuole nbotto de picci galeno più ficcante verticale a sx e pepe più regista che fa Calcio a dx uno più chiesa l'altro più soulè diciam SENZ'ALTRO innesti di qualità ma devi fa in modo di pagarli poco e col porto lo trovo impossibile robe di 40mln eviterei totalmente co sti profili 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13829 Joined: 03-Jun-2005 51957 messaggi Inviato July 24 9 minuti fa, Jimmy ha scritto: @Ibra che ne pensi di Galeno? 🎙Fernandes (@Record_Portugal) a 'TiAmoCalciomercato' su Youtube: "Il prezzo, al quale il #Porto potrebbe lasciar andare via #Galeno, è di circa 35-40 milioni di euro" Mi domando ma ndo caxxo li prendiamo tutti sti soldi? Koopmeiners 60 + stipendio Todibo 35/40 piu stipendio Galeno quelle cifre sopra? Va bene l'iscrizione delle spese nei prossimi esercizi ma riusciamo a coprire tutto con le cessioni? Oh se poi spendono meglio ancora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6312 messaggi Inviato July 24 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: Io ho detto Diaz del Liverpool, ma pure Duggy non mi sembra certamente un brutto paragone, anzi, magari...lo vedo però più intercambiabile, polivalente. Ma sempre con tanta corsa e qualità. Sì, c'è un'analisi interessante da fare Ho pensato subito a Costa perché entrambi sono brasiliani, esterni, e sono dotati di una tecnica straordinaria. Entrambi sono veloci, amano dribblare e sanno come trovare il gol. Trovo Galeno un po' più preciso perché Costa ha spesso sbagliato l'ultimo gesto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato July 24 (modificato) 4 minuti fa, Ibra ha scritto: dunque galeno pepe buoni ma un pò ageè e il porto vuole nbotto de picci galeno più ficcante verticale a sx e pepe più regista che fa Calcio a dx uno più chiesa l'altro più soulè diciam SENZ'ALTRO innesti di qualità ma devi fa in modo di pagarli poco e col porto lo trovo impossibile robe di 40mln eviterei totalmente co sti profili Si dice che entro agosto il Porto debba fare cassa per fair play finanziario, e che Galeno abbia già una sorta d'accordo con noi. Modificato July 24 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato July 24 3 minuti fa, Gelone ha scritto: Mi domando ma ndo caxxo li prendiamo tutti sti soldi? Koopmeiners 60 + stipendio Todibo 35/40 piu stipendio Galeno quelle cifre sopra? Va bene l'iscrizione delle spese nei prossimi esercizi ma riusciamo a coprire tutto con le cessioni? Oh se poi spendono meglio ancora A questo non posso risponderti amico mio, ma non penso possa farlo nessuno qui dentro. Vedremo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato July 24 4 minuti fa, Gelone ha scritto: Mi domando ma ndo caxxo li prendiamo tutti sti soldi? Koopmeiners 60 + stipendio Todibo 35/40 piu stipendio Galeno quelle cifre sopra? Va bene l'iscrizione delle spese nei prossimi esercizi ma riusciamo a coprire tutto con le cessioni? Oh se poi spendono meglio ancora todibò 30 ml + 2,5 di stipendio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 24 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Si dice che entro agosto debba fare cassa per fair play finanziario, e che Galeno abbia già una sorta d'accordo con noi. Giuntoli dove vede uno spiraglio di sì ficca. Vedi Douglas Luiz. Possibile che ci provi. 4 minuti fa, Gelone ha scritto: Mi domando ma ndo caxxo li prendiamo tutti sti soldi? Koopmeiners 60 + stipendio Todibo 35/40 piu stipendio Galeno quelle cifre sopra? Va bene l'iscrizione delle spese nei prossimi esercizi ma riusciamo a coprire tutto con le cessioni? Oh se poi spendono meglio ancora Con la cessione di De Sciglio facciamo mercato e andiamo tutti a miGnotTe 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato July 24 Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Giuntoli dove vede uno spiraglio di sì ficca. Vedi Douglas Luiz. Possibile che ci provi. Con la cessione di De Sciglio facciamo mercato e andiamo tutti a miGnotTe Il che è bene, bisogna stare sempre sul pezzo, "Giuntoli risponde a 2 cellulari alla volta" cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76573 messaggi Inviato July 24 5 hours ago, Peaky Blinders said: la dirigenza della Juve ha deciso di fare la voce grossa, per chiarire una posizione netta da parte della società: "Allora, capiamoci bene. O accetti la Premier nel momento in cui arriva l’offerta giusta oppure stai qui e giochi in Next Gen", il discorsetto riportato dal quotidiano romano. Però quì ha ragione @Lucacrt7, i giornali romani stanno come al solito facendo il bello e cattivo tempo, inventando di sana pianta. ma va... anche perché mi sa che in next gen non ci possa andare avendo giocato tot partite in serie a mi sembra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13829 Joined: 03-Jun-2005 51957 messaggi Inviato July 24 (modificato) Il nome: Wenderson, Dovrebbero togliere il diritto ai genitori brasiliani di scegliere i nomi dei loro figli. Leggo delle cose in giro da farmi rizzare i peli delle ascelle Il problema è quando si presentano che fatico a non ridergli in faccia Modificato July 24 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6312 messaggi Inviato July 24 4 minuti fa, Gelone ha scritto: Mi domando ma ndo caxxo li prendiamo tutti sti soldi? Koopmeiners 60 + stipendio Todibo 35/40 piu stipendio Galeno quelle cifre sopra? Va bene l'iscrizione delle spese nei prossimi esercizi ma riusciamo a coprire tutto con le cessioni? Oh se poi spendono meglio ancora Non credo che tutti possano arrivare, ma se lo facessero, sarebbe solo un gioco di contabilità Todibo sarà sicuramente un prestito. Quindi all'anno N, Hai il costo del prestito + stipendio. Il resto sarà riportato ai prossimi bilanci. Lo stesso ragionamento vale per gli altri. Nel bilancio 24/25 viene conteggiato solo il primo pagamento Per le partenze, invece, si potrebbe considerare : Huijsen 15M Soulè 30M Rugani 10/15M Arthur, McKennie, De Sciglio, Chiesa.. Forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45614 Joined: 27-May-2011 131446 messaggi Inviato July 24 21 minuti fa, Jimmy ha scritto: @Ibra che ne pensi di Galeno? Io ovviamente conosco poco, ma come caratteristiche e movenze mi ricorda un pò Diaz del Liverpool. 🎙Fernandes (@Record_Portugal) a 'TiAmoCalciomercato' su Youtube: "Il prezzo, al quale il #Porto potrebbe lasciar andare via #Galeno, è di circa 35-40 milioni di euro" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76573 messaggi Inviato July 24 3 hours ago, hopper said: se ci mettiamo un 10-20% sulla rivendita e quelli un giorno lo rivendono a 40 ml, alla fine prendiamo + di quello che chiedevamo adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 24 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Il che è bene, bisogna stare sempre sul pezzo, "Giuntoli risponde a 2 cellulari alla volta" cit. Rocco sta alla fregna come Giuntoli agli spiragli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76573 messaggi Inviato July 24 3 hours ago, Peaky Blinders said: Miretti ha impressionato Motta, Locatelli ha impressionato Motta, Adzic, Nicolussi, tutti praticamente... E Weah? Niente? Non impressiona nessuno? Dipende... può avere impressionato anche lui in un certo senso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato July 24 5 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Giuntoli dove vede uno spiraglio di sì ficca. Vedi Douglas Luiz. Possibile che ci provi. Con la cessione di De Sciglio facciamo mercato e andiamo tutti a miGnotTe Non mi sottovalutare Mattia...un grande esperto si esprime su di lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45614 Joined: 27-May-2011 131446 messaggi Inviato July 24 9 minuti fa, Jimmy ha scritto: Si dice che entro agosto il Porto debba fare cassa per fair play finanziario, e che Galeno abbia già una sorta d'accordo con noi. ecco perchè bisogna andare a prendere conceicao lasciandogli 20-25 con la dedica "altrimenti vi attaccate al razzo" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 24 Da un esterno si chiede saper saltare l’uomo e anche saper mettere palloni invitanti in area per me Conceicao sarebbe perfetto, da quel poco che ho visto, dribbling secco e un sinistro che mette la palla dove vuole ma credo che potrebbe arrivare solo in prestito perchè i soldi di Soulè sono da destinare al pallino di Thiago Motta quindi, se riescono a fare il mercato che vogliono, credo si andrà di 4-2-3-1 con Koopmeiners trequartista, o sottopunta, fate vobis, tanto la sostanza non cambia ma l’olandese, se arriverà, si farà ad agosto inoltrato, perché l’Atalanta non cede un solo Euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76573 messaggi Inviato July 24 2 hours ago, Peaky Blinders said: Come ho detto ieri a inizio mercato nessuno avrebbe detto che ad oggi avevamo già 4 nuovi acquisti perchè sembrava che navigavamo nella M***A a sentire TUTTI quelli che continuano a parlare di costi, di bilancio ecc...e invece abbiamo fatto un ottimo mercato per adesso. Bremer prende 5 milioni di stipendio, neanche tanto. Chi vai a prendere che costa di meno? In conferenza hanno detto che giochiamo partita per partita per arrivare in fondo ed in fondo se cambi ogni anno i giocatori più forti non ci arrivi. Poi se mi dici vendi Bremer e prendi un 20enne dal Como è un altro discorso ma allora non parliamo più di competitività ad alti livelli e facciamo prima. Mi fido più di quello che dicono pubblicamente società e allenatore rispetto a quello che si scrive sul forum riguardo conti e bilanci o peggio ancora quello che scrivono i giornali che vogliono far passare la Juve come se fosse nella stessa posizione dell'Inter, che però non fa mercato perchè la rosa è a posto così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato July 24 3 minuti fa, hopper ha scritto: ecco perchè bisogna andare a prendere conceicao lasciandogli 20-25 con la dedica "altrimenti vi attaccate al razzo" Serve un Ultimatum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18470 Joined: 02-Apr-2008 65084 messaggi Inviato July 24 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non credo che tutti possano arrivare, ma se lo facessero, sarebbe solo un gioco di contabilità Todibo sarà sicuramente un prestito. Quindi all'anno N, Hai il costo del prestito + stipendio. Il resto sarà riportato ai prossimi bilanci. Lo stesso ragionamento vale per gli altri. Nel bilancio 24/25 viene conteggiato solo il primo pagamento Per le partenze, invece, si potrebbe considerare : Huijsen 15M Soulè 30M Rugani 10/15M Arthur, McKennie, De Sciglio, Chiesa.. Forse 10/15mln per Rugani può darteli solo qualcuno strafatto di peyote 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45614 Joined: 27-May-2011 131446 messaggi Inviato July 24 1 minuto fa, zì robe ha scritto: Serve un Ultimatum quelli della roma non vanno bene, sono dei penultimatum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76573 messaggi Inviato July 24 (modificato) 2 hours ago, Peaky Blinders said: Koopmeiners, l'Atalanta detta i tempi: ultimatum alla Juve Ma ci danno ultimatum sia quando vendiamo, sia quando compriamo? Miiinchia... ma che caxxo, nel luglio del 1914 davano meno ultimatum... Modificato July 24 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti