Gelone 13827 Joined: 03-Jun-2005 51956 messaggi Inviato July 24 24 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Non necessariamente Onestamente se lo vendiamo a 15 è un po' uno spreco, ma se ha la testa bacata che ci possiamo fare Chiedo realmente perche non so, Ma che ha sto ragazzo che sembra sia la reincarnazione del male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 24 9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Cherki, andrei con gli occhi chiusi.. Un importo di 15 milioni sarebbe sufficiente. Era molto vicino al Dortmund ma non è stato ancora fatto nulla. per me talento tecnica da real madrid Pieno. testa meh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18469 Joined: 02-Apr-2008 65080 messaggi Inviato July 24 Cherki mi ricorda Maiellaro, ma meno tecnico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18469 Joined: 02-Apr-2008 65080 messaggi Inviato July 24 7 minuti fa, Gelone ha scritto: Chiedo realmente perche non so, Ma che ha sto ragazzo che sembra sia la reincarnazione del male? Ha appena 19 anni e, salvo aver fatto intravedere buone prospettive, nel calcio che conta non è che finora abbia dimostrato chissà che. Tutti i suoi storcere il naso su interessamenti di club di 2a fascia hanno.pure un pò stufato, oppure pensa di andare a fare il titolare nel Real, M. City, Bayern? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato July 24 Mathis Rayan Alessandro Cherki Paone? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13827 Joined: 03-Jun-2005 51956 messaggi Inviato July 24 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Ha appena 19 anni e, salvo aver fatto intravedere buone prospettive, nel calcio che conta non è che finora abbia dimostrato chissà che. Tutti i suoi storcere il naso su interessamenti di club di 2a fascia hanno.pure un pò stufato, oppure pensa di andare a fare il titolare nel Real, M. City, Bayern? No ma io parlo che lo si sta trattando come un appestato e gia dal ritorno da Roma che lo si vuole cedere assolutamente, ripeto chiedo perche non so... Ha fatto qualcosa di eclatante? È molto indolente? Non usa il bidet? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18469 Joined: 02-Apr-2008 65080 messaggi Inviato July 24 Adesso, Gelone ha scritto: No ma io parlo che lo si sta trattando come un appestato e gia dal ritorno da Roma che lo si vuole cedere assolutamente, ripeto chiedo perche non so... Ha fatto qualcosa di eclatante? È molto indolente? Non usa il bidet? Boh...credo molto semplicemente che lo vogliono cedere per fare cassa con plusvalenza piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato July 24 1 minuto fa, Gelone ha scritto: No ma io parlo che lo si sta trattando come un appestato e gia dal ritorno da Roma che lo si vuole cedere assolutamente, ripeto chiedo perche non so... Ha fatto qualcosa di eclatante? È molto indolente? Non usa il bidet? secondo me perchè E uno dei pochi vendibili. Per un difensore c'è bisogno anche di esperienza, magari è pure bravo ma gli manca l'esperienza per una squadra da vertice. Per questo alla Juve era chiaro che era da piazzare subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato July 24 19 minuti fa, Gelone ha scritto: Chiedo realmente perche non so, Ma che ha sto ragazzo che sembra sia la reincarnazione del male? Procuratori familiari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13827 Joined: 03-Jun-2005 51956 messaggi Inviato July 24 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Procuratori familiari... Quindi dei gran cacacatzi, capisco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato July 24 28 minuti fa, Ibra ha scritto: per me talento tecnica da real madrid Pieno. testa meh... Mai sentito, cercato ora su internet, faccia da terrorista ceceno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 24 OT intanto la concorrenza sarno è il loro mecca /OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2296 Joined: 01-Jun-2005 6959 messaggi Inviato July 24 1 ora fa, the mentalist ha scritto: Romeo Agresti La #Juventus ha chiuso per l’arrivo dell’attaccante esterno/seconda punta Juan Ignacio Quattrocchi, 2004, argentino ma munito anche di passaporto comunitario. Ex Estudiantes, rinforzerà la Next Gen Speriamo sia uno che vede la porta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 24 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: @Don_Giovanni c'è del lavoro per te! XD Cherki comunque sarebbe una bella scommessa da fare. Ormai non è più una scommessa. È un calciatore pronto per lo step successivo amico mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45612 Joined: 27-May-2011 131438 messaggi Inviato July 24 2 minuti fa, Ibra ha scritto: OT intanto la concorrenza sarno è il loro mecca /OT Cardinale porko mi sembra affidabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45612 Joined: 27-May-2011 131438 messaggi Inviato July 24 Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ormai non è più una scommessa. È un calciatore pronto per lo step successivo amico mio Cioè Rebibbia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 24 1 ora fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Non necessariamente Onestamente se lo vendiamo a 15 è un po' uno spreco, ma se ha la testa bacata che ci possiamo fare Perché testa pacata ? Non è mica colpa sua se Martina Smeraldi se l'è spupazzato un po' quest'estate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato July 24 (modificato) @Ibra che ne pensi di Galeno? Io ovviamente conosco poco, ma come caratteristiche e movenze mi ricorda un pò Diaz del Liverpool. 🎙Fernandes (@Record_Portugal) a 'TiAmoCalciomercato' su Youtube: "Il prezzo, al quale il #Porto potrebbe lasciar andare via #Galeno, è di circa 35-40 milioni di euro" Modificato July 24 da Jimmy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6312 messaggi Inviato July 24 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Koopmeiners, l'Atalanta detta i tempi: ultimatum alla Juve Ma ci danno ultimatum sia quando vendiamo, sia quando compriamo? L'ultimatum in questione è una deadline per metà agosto per raggiungere un accordo. Dopo questa data, non ascolteranno più perché sarebbe troppo difficile trovare un sostituto. La cosa divertente è che hanno detto che non volevano vendere, quindi normalmente non c'è bisogno di una deadline 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato July 24 28 minuti fa, Gelone ha scritto: No ma io parlo che lo si sta trattando come un appestato e gia dal ritorno da Roma che lo si vuole cedere assolutamente, ripeto chiedo perche non so... Ha fatto qualcosa di eclatante? È molto indolente? Non usa il bidet? Vivo a Roma, mio figlio maggiore ha a che fare con gente "in", e si dice che sia veramente scemo. Ovvero crede di essere un fenomeno, ha un padre che lo fa sentire ancora più fenomeno, è molto legato ai soldi e ama oltre misura la bella vita. E per chiudere è discretamente ignorante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18469 Joined: 02-Apr-2008 65080 messaggi Inviato July 24 18 minuti fa, Fal©o ha scritto: Speriamo sia uno che vede la porta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6312 messaggi Inviato July 24 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: @Ibra che ne pensi di Galeno? 🎙Fernandes (@Record_Portugal) a 'TiAmoCalciomercato' su Youtube: "Il prezzo, al quale il #Porto potrebbe lasciar andare via #Galeno, è di circa 35-40 milioni di euro" Risponderò per me stesso.. Ma è molto bravo. Ha somiglianze con Douglas Costa ma un po' meno tecnico ma sa come saltare l'uomo, buona visione del gioco e un po' più preciso di Costa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato July 24 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: @Ibra che ne pensi di Galeno? 🎙Fernandes (@Record_Portugal) a 'TiAmoCalciomercato' su Youtube: "Il prezzo, al quale il #Porto potrebbe lasciar andare via #Galeno, è di circa 35-40 milioni di euro" l'ultimo che abbiamo comprato direttamente da loro è A.Sandro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13827 Joined: 03-Jun-2005 51956 messaggi Inviato July 24 3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Vivo a Roma, mio figlio maggiore ha a che fare con gente "in", e si dice che sia veramente scemo. Ovvero crede di essere un fenomeno, ha un padre che lo fa sentire ancora più fenomeno, è molto legato ai soldi e ama oltre misura la bella vita. E per chiudere è discretamente ignorante Ma ha anche dei difetti Grazie per il post, Pero andare in ferie con la Smeraldi è da applausi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato July 24 Adesso, zì robe ha scritto: l'ultimo che abbiamo comprato direttamente da loro è A.Sandro Che per 3 stagioni almeno è stato secondo solo a Marcelo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti