Zico1982 4976 Joined: 18-Apr-2019 18549 messaggi Inviato July 24 (modificato) 5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: No, infatti quello dovrebbe farlo Todibo ti convince Todibo in un ruolo del genere? Mi sembra piu una copia di Bremer Modificato July 24 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 24 serio cominque se non arrivi ai tuoi main target sancho/adeyemi imho fai di tutto per liberarti di chiesa e del suo ingaggio e per quest'anno vai di spese contenute mettendo più qualità possibile tanto in serie A made in lollobrigida pure berardi pare cruijff poi anno prossimo spari il botto indi per cui fai tipo yildiz soulè CHERKI ZHEGROVA metterò in ignore qualsiasi utente che commenterà questo post con qualcosa di diverso da un acclamazione che rasenti a tratti la prostrazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2206 messaggi Inviato July 24 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: fino adesso ho sentito solo i nomi di Raspadori e Retegui...secondo me Motta cerca proprio questo tipo di giocatore... E mi devo togliere uno come Soule' per sti due cessi ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2415 Joined: 26-Mar-2010 11944 messaggi Inviato July 24 5 minuti fa, Zico1982 ha scritto: ti convince Todibo in un ruolo del genere? Mi sembra piu una copia di Bremer Eh non saprei, infatti anche io ho qualche dubbio sulla coppia, però mi auguro che loro lo ritengono adatto. Così a sensazione anche a me sembra più simile a Bremer che a un Calafiori... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1061 Joined: 17-May-2024 1428 messaggi Inviato July 24 6 minuti fa, MAXI333 ha scritto: E mi devo togliere uno come Soule' per sti due cessi ??? Forse con tutto quello che se magna Mckennie, si sarà intasato il cesso e ne servono di nuovi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4976 Joined: 18-Apr-2019 18549 messaggi Inviato July 24 6 minuti fa, MAXI333 ha scritto: E mi devo togliere uno come Soule' per sti due cessi ??? ragioni di bilancio...probabilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 24 @kenpachi comunque preso praticamente aggratis mangerei tranquillamente detto questo gravina quando mori sb0rro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4976 Joined: 18-Apr-2019 18549 messaggi Inviato July 24 9 minuti fa, MAXI333 ha scritto: E mi devo togliere uno come Soule' per sti due cessi ??? uno in piu non cambia niente...sono alternative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1061 Joined: 17-May-2024 1428 messaggi Inviato July 24 18 minuti fa, Ibra ha scritto: serio cominque se non arrivi ai tuoi main target sancho/adeyemi imho fai di tutto per liberarti di chiesa e del suo ingaggio e per quest'anno vai di spese contenute mettendo più qualità possibile tanto in serie A made in lollobrigida pure berardi pare cruijff poi anno prossimo spari il botto indi per cui fai tipo yildiz soulè CHERKI ZHEGROVA metterò in ignore qualsiasi utente che commenterà questo post con qualcosa di diverso da un acclamazione che rasenti a tratti la prostrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5035 Joined: 08-Aug-2012 22930 messaggi Inviato July 24 12 minuti fa, Ibra ha scritto: @kenpachi comunque preso praticamente aggratis mangerei tranquillamente detto questo gravina quando mori sb0rro Leggevo di interessamento Fiorentina. Con Adzic e Miretti che stanno favorevolmente impressionando forse Casadei non ci serve più, ma chi lo prende in Italia fa un bel colpo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57005 messaggi Inviato July 24 Romeo Agresti La #Juventus ha chiuso per l’arrivo dell’attaccante esterno/seconda punta Juan Ignacio Quattrocchi, 2004, argentino ma munito anche di passaporto comunitario. Ex Estudiantes, rinforzerà la Next Gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato July 24 30 minuti fa, Ibra ha scritto: serio cominque se non arrivi ai tuoi main target sancho/adeyemi imho fai di tutto per liberarti di chiesa e del suo ingaggio e per quest'anno vai di spese contenute mettendo più qualità possibile tanto in serie A made in lollobrigida pure berardi pare cruijff poi anno prossimo spari il botto indi per cui fai tipo yildiz soulè CHERKI ZHEGROVA metterò in ignore qualsiasi utente che commenterà questo post con qualcosa di diverso da un acclamazione che rasenti a tratti la prostrazione CERCI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2206 messaggi Inviato July 24 Carne da plusvalenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1611 Joined: 14-Dec-2006 3876 messaggi Inviato July 24 30 minuti fa, Ibra ha scritto: serio cominque se non arrivi ai tuoi main target sancho/adeyemi imho fai di tutto per liberarti di chiesa e del suo ingaggio e per quest'anno vai di spese contenute mettendo più qualità possibile tanto in serie A made in lollobrigida pure berardi pare cruijff poi anno prossimo spari il botto indi per cui fai tipo yildiz soulè CHERKI ZHEGROVA metterò in ignore qualsiasi utente che commenterà questo post con qualcosa di diverso da un acclamazione che rasenti a tratti la prostrazione @Don_Giovanni c'è del lavoro per te! XD Cherki comunque sarebbe una bella scommessa da fare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato July 24 1 ora fa, kkekko ha scritto: Certo, però dopo aver fatto una buona stagione. Non necessariamente Onestamente se lo vendiamo a 15 è un po' uno spreco, ma se ha la testa bacata che ci possiamo fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1210 Joined: 20-Jul-2008 6909 messaggi Inviato July 24 Non dico che giochera uguale identico Ma mi sembra strano che due perfezionisti come motta e giuntoli, potendo scegliere, optino per una soluzione subottimale per la difesa....perche sia bremer, sia todibo, sulla sinistra sono subottimali Bremer specialmente che non ha grande confidenza coi piedi....il primo anno gioca spesso a sinistra e per me a volte ha un po' sottoperformatoPer me Bremer e Vlahovic sono due intrusi nelle idee di Motta.Sia nello Spezia che a Bologna ha sempre giocato in modi molto simili, coppia di difensori uno imposta l altro tignoso, terzini uno bloccato e l altro offensivo, trequartista di raccordo capace di essere influente in entrambe le fasi, attaccante tecnico che aiuta nella manovra e che solitamente non fa molti gol quindi meno centravanti classico.Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13867 Joined: 03-Jun-2005 51979 messaggi Inviato July 24 2 ore fa, hopper ha scritto: occhio che torna lui Gianna Nannini gioca a calcio? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57005 messaggi Inviato July 24 1 minuto fa, Kris ha scritto: Per me Bremer e Vlahovic sono due intrusi nelle idee di Motta. Sia nello Spezia che a Bologna ha sempre giocato in modi molto simili, coppia di difensori uno imposta l altro tignoso, terzini uno bloccato e l altro offensivo, trequartista di raccordo capace di essere influente in entrambe le fasi, attaccante tecnico che aiuta nella manovra e che solitamente non fa molti gol quindi meno centravanti classico. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk bremer non è tignoso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1210 Joined: 20-Jul-2008 6909 messaggi Inviato July 24 bremer non è tignoso?Si ma non è l'unico del pacchetto ad esserlo.Mi sono espresso male, non è che non sia adatto a Motta ma semplicemente manca l'altro difensore con quelle caratteristiche Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9994 Joined: 02-Jun-2005 10731 messaggi Inviato July 24 5 minuti fa, Kris ha scritto: Per me Bremer e Vlahovic sono due intrusi nelle idee di Motta. Sia nello Spezia che a Bologna ha sempre giocato in modi molto simili, coppia di difensori uno imposta l altro tignoso, terzini uno bloccato e l altro offensivo, trequartista di raccordo capace di essere influente in entrambe le fasi, attaccante tecnico che aiuta nella manovra e che solitamente non fa molti gol quindi meno centravanti classico. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Ma non è assolutamente vero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57005 messaggi Inviato July 24 1 minuto fa, Kris ha scritto: Si ma non è l'unico del pacchetto ad esserlo. Mi sono espresso male, non è che non sia adatto a Motta ma semplicemente manca l'altro difensore con quelle caratteristiche Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk todibò lo è . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131493 messaggi Inviato July 24 43 minuti fa, Ibra ha scritto: serio cominque se non arrivi ai tuoi main target sancho/adeyemi imho fai di tutto per liberarti di chiesa e del suo ingaggio e per quest'anno vai di spese contenute mettendo più qualità possibile tanto in serie A made in lollobrigida pure berardi pare cruijff poi anno prossimo spari il botto indi per cui fai tipo yildiz soulè CHERKI ZHEGROVA metterò in ignore qualsiasi utente che commenterà questo post con qualcosa di diverso da un acclamazione che rasenti a tratti la prostrazione Non so chi siano yildiz e Soulè ma approvo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6487 messaggi Inviato July 24 20 minuti fa, Pirkaf ha scritto: @Don_Giovanni c'è del lavoro per te! XD Cherki comunque sarebbe una bella scommessa da fare. Cherki, andrei con gli occhi chiusi.. Un importo di 15 milioni sarebbe sufficiente. Era molto vicino al Dortmund ma non è stato ancora fatto nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 24 23 minuti fa, Dex ha scritto: CERCI? lei faccia poco l'ironico e si sintonizzi oggi alle 21 per vedere l'esordio olimpico del futuro pallone d'oro rayan ALLAH AKBAR cherki prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato July 24 Adesso, Ibra ha scritto: lei faccia poco l'ironico e si sintonizzi oggi alle 21 per vedere l'esordio olimpico del futuro pallone d'oro rayan ALLAH AKBAR cherki prego Non dubbi che è un talento che prima o poi esploderà … Ok ban Ci vediamo nel 2025, forse … 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti