Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

251 messaggi
13 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Con Hermoso ci fai l'insalata. 

Se dovevo fare un parametro zero, mi prendevo Varane.

Todibo è forte

Talmente forte che gioca in una squadretta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi

probabilmente l'avete già postato, cmq per la cronaca, si parla sui tabloid inglesi (notizia di un giorno fa circa), quindi da prendere con le molle, di un'offerta per Yldiz di circa 50M + bonus, per arrivare a 55M e 4,5M a lui, io ve la riporto come l'ho sentita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19776 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Conceição 

Ed è cosi meglio di soule?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10667 messaggi

🚨 #Todibo-#Juventus: la formula dovrebbe essere quella di un prestito molto oneroso da 7/8M€, riscatto obbligatorio da 20M€ più bonus. 
[Alfredo Pedullà - SportItalia via AJ]

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65083 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

probabilmente l'avete già postato, cmq per la cronaca, si parla sui tabloid inglesi (notizia di un giorno fa circa), quindi da prendere con le molle, di un'offerta per Yldiz di circa 50M + bonus, per arrivare a 55M e 4,5M a lui, io ve la riporto come l'ho sentita.

Da parte di quale club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

il fatto sta che ovviamente Frattesi non vale i 40mil e Koop non vale i 60mil. Se l'inter l'ha pagato tanto vuol dire che hanno sbagliato, perchè dobbiamo fare lo stesso sbaglio anche noi?

le *****e lo hanno pagato tanto 31+5 per fare i loro giochetti con le plusvalenze cacciandoci dentro quella pippa di Mulattieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

beh diverse annate di M***A le han fatte

ci ha pensato poi AA a resuscitarli cacciando via Marotta

non mi riferisco a livello sportivo sul campo (poi lasciamo stare l'anno scorso che hanno vinto; erano la squadra più forte, ma non ricordo tanti "errori" arbitrali per una squadra tutti nella stessa annata, ma vabbè forse avrebbero vinto lo stesso, anche se non così tanto margine); io mi riferisco al fatto che i libri contabili dovevo essere oggetto di indagine da quasi un ventennio, ma non accadrà MAI, magnamo sereni tutti quanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Da parte di quale club?

chelsea, scusate avevo dimenticato di postarlo...

SE fosse vero, conoscendo quelli di torino, lo infiocchettano senza pensarci mezza volta, ma tendo a credere che siano le solite cagate dei tabloid, almeno spero.

Il chelsea ha una rosa ipervoluminosa, mi pare oltre 35 giocatori.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

🚨 #Todibo-#Juventus: la formula dovrebbe essere quella di un prestito molto oneroso da 7/8M€, riscatto obbligatorio da 20M€ più bonus. 
[Alfredo Pedullà - SportItalia via AJ]

28+bonus sembrerebbe oro colato

capire però quanto saranno questi bonus, magari si arriva a 35/37 totali

quantomeno nel prossimo bilancio inciderà poco 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

SE fosse vero, conoscendo quelli di torino, lo infiocchettano senza pensarci mezza volta, ma tendo a credere che siano le solite cagate dei tabloid, almeno spero.

fuffa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65083 messaggi

Fosse vero, Giuntoli per 50mln + bonus glielo porta a nuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, screamer ha scritto:

28+bonus sembrerebbe oro colato

capire però quanto saranno questi bonus, magari si arriva a 35/37 totali

quantomeno nel prossimo bilancio inciderà poco 

a me non fa impazzire todibo onestamente, l'ho visto nel campionato di un anno fa, non l'ultimo 3-4 volte (anche se ero focalizzato su thuram, ecco perchè vidi il nizza) e non mi ha dato alcuna sensazione , a me pare un bremer bis (non vorrei venga preso in previsione cessione brasiliano tra un anno), stesso piede tra l'altro quando a noi serviva un mancino, stesse caratteristiche più o meno, e tanto lento negli spazi aperti, se giochi alto come vorrebbe motta potrebbe essere un problema.

spero di sbagliare, alla juve ne capiscono più di tutti noi, quindi fiducia in giuntoli e motta.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Fosse vero, Giuntoli per 50mln + bonus glielo porta a nuoto

esatto, alla juve oggi , ma storicamente purtroppo, si vendono all'occorrenza pure le mutande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

a me non fa impazzire todibo onestamente, l'ho visto nel campionato di un anno fa, non l'ultimo 3-4 volte (anche se ero focalizzato su thuram, ecco perchè vidi il nizza) e non mi ha dato alcuna sensazione , a me pare un bremer bis (non vorrei venga preso in previsione cessione brasiliano tra un anno), stesso piede tra l'altro quando a noi serviva un mancino, stesse caratteristiche più o meno, e tanto lento negli spazi aperti, se giochi alto come vorrebbe motta potrebbe essere un problema.

spero di sbagliare, alla juve ne capiscono più di tutti noi, quindi fiducia in giuntoli e motta.

ma Todibo non è affatto lento, anzi rispetto a tanti altri difensori della serie A è pure veloce

sul fatto che non sia mancino non mi farei troppe paranoie, non faremo la difesa a 3 dove il braccetto di sinistra richiede si un mancino ma in una difesa a 4 destro o mancino cambia poco e non sarebbe certo la prima volta

curioso di vederlo allenato da Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

ma Todibo non è affatto lento, anzi rispetto a tanti altri difensori della serie A è pure veloce

sul fatto che non sia mancino non mi farei troppe paranoie, non faremo la difesa a 3 dove il braccetto di sinistra richiede si un mancino ma in una difesa a 4 destro o mancino cambia poco e non sarebbe certo la prima volta

curioso di vederlo allenato da Motta

no, invece è importante, ma va bene , come faccio per tutti, do il beneficio del dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi
16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

non mi riferisco a livello sportivo sul campo (poi lasciamo stare l'anno scorso che hanno vinto; erano la squadra più forte, ma non ricordo tanti "errori" arbitrali per una squadra tutti nella stessa annata, ma vabbè forse avrebbero vinto lo stesso, anche se non così tanto margine); io mi riferisco al fatto che i libri contabili dovevo essere oggetto di indagine da quasi un ventennio, ma non accadrà MAI, magnamo sereni tutti quanti.

non è fallita la Lazio di Cragnotti figurati se lasciano fallire l'Internazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

non è fallita la Lazio di Cragnotti figurati se lasciano fallire l'Internazionale

già, è proprio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi

no, invece è importante, ma va bene , come faccio per tutti, do il beneficio del dubbio.

conta molto di più l'adattamento alla posizione, mi preoccuperei più per questo che per il piede 

poi ovvio che sarebbe meglio un mancino ma non è affatto indispensabile, ci sono state grandissime difese con entrambi i centrali di piede destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

conta molto di più l'adattamento alla posizione, mi preoccuperei più per questo che per il piede 

poi ovvio che sarebbe meglio un mancino ma non è affatto indispensabile, ci sono state grandissime difese con entrambi i centrali di piede destro

guarda, io avrei dato una possibilità a Djalo a sx al fianco di Bremer e risparmiato questi 35M da spostare in altre zone dove servono di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

guarda, io avrei dato una possibilità a Djalo a sx al fianco di Bremer e risparmiato questi 35M da spostare in altre zone dove servono di più.

mai visto giocare quindi non saprei proprio, loro sapranno

se Motta fa lo stesso lavoro fatto con Lucumi, Calafiori, Posh e Beukema tra un anno Todibo lo vendi a 60

dopo tre anni di buio bisogna valorizzare, non c'è alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1411 messaggi

Con Chiesa e Soule' out, voglio proprio vedere chi saranno i due esterni che prenderanno il loro posto.

I capiscers so' tranquilli. Vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

mai visto giocare quindi non saprei proprio, loro sapranno

se Motta fa lo stesso lavoro fatto con Lucumi, Calafiori, Posh e Beukema tra un anno Todibo lo vendi a 60

dopo tre anni di buio bisogna valorizzare, non c'è alternativa

appunto, ecco perchè parlavo di djalo, acquistato a poco e che magari si rivela forte.

Todibo lo pagherai 35M, non pochissimo, non so se lo hai mai visto, ma non è il difensore che molti dipingono, poi per carità va visto come minimo un campionato intero e non 3 partite i croce come le vidi io per valutarlo del tutto almeno dal punto di vista tattico e tecnico, poi ci sarebbe da approfondire l'aspetto caratteriale come per tutti e quindi ulteriori indagini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi
2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Con Chiesa e Soule' out, voglio proprio vedere chi saranno i due esterni che prenderanno il loro posto.

Ecco perchè dicevo che difensori ne abbiamo, e quindi avrei investito altrove i soldi di todibo.

Potevamo provare Djalo a sx e tenere rugani che cmq lo vendi per 4 noccioline se ci riesci, quando in panchina ci poteva stare, poi vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
251 messaggi

Anche per me Todibo è un po’ legnoso nei movimenti

li o prendevi uno davvero forte sennò tenevi Gatti, che con Bremer comunque il suo lo ha sempre fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10667 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Quelli poco tranquilli sono i capiscers, e chi straccia i co*****i h24.

L'unico tranquillo è Giuntoli, e Motta.

Le priorità non cambiano, prima Todibo e poi Koopmeiners. Con le cessioni di Soulè (probabilissima alle cifre della Juventus) e Hujsen (praticamente certa) saranno finanziate prima queste 2 operazioni. 

Che piaccia o no.

Vedrai che poi si penserà alle ali/attacco.

Modificato da Jimmy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...