Jimmy 9864 Joined: 02-Jun-2005 10634 messaggi Inviato July 23 https://x.com/milosjr_/status/1815741675395834002?t=HUvYZ4WSbNTHiu133xbBvA&s=19 La nuova hit estiva è qui, premere grazie. 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45556 Joined: 27-May-2011 131399 messaggi Inviato July 23 11 minuti fa, Jimmy ha scritto: https://x.com/milosjr_/status/1815741675395834002?t=HUvYZ4WSbNTHiu133xbBvA&s=19 La nuova hit estiva è qui, premere grazie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3671 Joined: 05-Dec-2009 12116 messaggi Inviato July 23 12 minuti fa, Jimmy ha scritto: https://x.com/milosjr_/status/1815741675395834002?t=HUvYZ4WSbNTHiu133xbBvA&s=19 La nuova hit estiva è qui, premere grazie. speriamo questa luna di miele duri il più possibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 23 1 minuto fa, zì robe ha scritto: speriamo questa luna di miele duri il più possibile fin quando non prenderà Retegui o Raspadori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3671 Joined: 05-Dec-2009 12116 messaggi Inviato July 23 2 minuti fa, screamer ha scritto: fin quando non prenderà Retegui o Raspadori "giovani italiani nazionali in rampa di lancio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3986 Joined: 01-Jun-2005 8731 messaggi Inviato July 23 45 minuti fa, Zico1982 ha scritto: infatti, chi ha deciso di mandarlo al Frosinone Qualcuno che ha visto che alla Juve non toccava boccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4357 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato July 23 52 minuti fa, hopper ha scritto: io li aspetterei, perchè no. scritto e ripetuto più volte. solo, sapendo che l'aria di torino per qualche motivo è nociva ai muscoli, mi terrei sempre di riserva un esterno alto che sta bene a destra ma anche a sinistra, per completare il gruppetto. non si sa mai Ok ma Vendendo soule a 30 milioni, quali ali ti prendi a quel costo che invece non hanno bisogno di tempo o che sicuramente sono piu pronte di soule? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4357 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato July 23 2 minuti fa, TPN ha scritto: Qualcuno che ha visto che alla Juve non toccava boccia Oddio Due partite da titolare....una da tornante (lol, lol, lol) con la difesa a 3 in cui non fece manco male e un'altra arroccati in difesa con il dichiarato compito di marcare Brozovic Non era nemmeno previsto che la toccasse, la boccia 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45556 Joined: 27-May-2011 131399 messaggi Inviato July 23 2 minuti fa, Dex ha scritto: Ok ma Vendendo soule a 30 milioni, quali ali ti prendi a quel costo che invece non hanno bisogno di tempo o che sicuramente sono piu pronte di soule? io mi tengo soule e chiesa. e faccio un pacchetto soule, yildiz, chiesa. fine ma appunto non succederà 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4357 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato July 23 Adesso, hopper ha scritto: io mi tengo soule e chiesa. e faccio un pacchetto soule, yildiz, chiesa. fine ma appunto non succederà Qualcuno mi rispondera giustamente per prendere koopmeiners Ma la controrisposta sarà: e chi ci gioca ala? Weah e kostic? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3986 Joined: 01-Jun-2005 8731 messaggi Inviato July 23 (modificato) 4 minuti fa, Dex ha scritto: Oddio Due partite da titolare....una da tornante (lol, lol, lol) con la difesa a 3 in cui non fece manco male e un'altra arroccati in difesa con il dichiarato compito di marcare Brozovic Non era nemmeno previsto che la toccasse, la boccia Bastano due spezzoni da subentrato per capire se un giovane è pronto per stare in pianta stabile alla Juve o se ha bisogno di un anno in provincia a maturare (che poi mica è un’onta eh) Dubito che nel 2012 dopo due spezzoni di Pogba qualcuno avesse pensato che necessitasse di un anno di prestito al Carpi Yldiz è un’altro che (senza essere il Pogba dell’epoca) ha dimostrato subito di non aver bisogno di passaggi intermedi in provincia Modificato July 23 da TPN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45556 Joined: 27-May-2011 131399 messaggi Inviato July 23 1 minuto fa, Dex ha scritto: Qualcuno mi rispondera giustamente per prendere koopmeiners Ma la controrisposta sarà: e chi ci gioca ala? Weah e kostic? ma io valuterei se riusciamo a prendere koop cedendo hujisen, mckennie e qualche altra carabattola. non ce lo pagherà tutto ma mica dobbiamo pagarlo tutto in una botta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4357 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato July 23 (modificato) 8 minuti fa, TPN ha scritto: Bastano due spezzoni da subentrato per capire se un giovane è pronto per stare in pianta stabile alla Juve o se ha bisogno di un anno in provincia a maturare (che poi mica è un’onta eh) Dubito che nel 2012 dopo due spezzoni di Pogba qualcuno avesse pensato che necessitasse di un anno di prestito al Carpi Yldiz è un’altro che (senza essere il Pogba dell’epoca) ha dimostrato subito di non aver bisogno di passaggi intermedi in provincia Ma pogba è un fenomeno generazionale Mica si deve essere fenomeno generazionali da subito per forza, in serie a manco ci sono Nacho al real mica era de ligt alla sua età per dire e potrei andare avanti all infinito Ci sono diversi gradi di talento e diversi futuri a seconda di come prosegue la carriera....la base di Soule è molto buona, specie per la serie a...lo era gia l anno scorso perche la palla la toccava gia meglio del 90 per cento della juve Doveva e deve imparare a giocare a calcio quello vero, in un anno ha fatto grandi progressi e potrebbe benissimo essere un giocatore della rosa Modificato July 23 da Dex 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4462 Joined: 12-Aug-2011 23787 messaggi Inviato July 23 Boh, io non lo so. Non ho mai visto giocare Soulé (causa mio boicottaggio ANCHE dello streaming non tanto legale), e non posso dire se sia giusto venderlo o no! Così come non posso dire se sia un futuro campione o l'ennesima promessa mai mantenuta! Per me comunque non lo venderanno perché in quel ruolo siamo quelli che siamo numericamente, poi se mi sbaglio e dovesse succedere che lo vendono ora stesso o in sti giorni, vabbè! Me ne farò una ragione. Però con i soldi di Soulé devono comprare gente all'estero, perché in Italia calciatori forti non è che ce ne siano molti, a parte quei pochi che già costano l'ira di dio (poi se la Juve entra in trattativa apriti cielo!). Stessa cosa pure per Chiesa, se vuole rimanere ok, se se ne vuole andare ciao! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7582 messaggi Inviato July 23 17 minuti fa, Dex ha scritto: Oddio Due partite da titolare....una da tornante (lol, lol, lol) con la difesa a 3 in cui non fece manco male e un'altra arroccati in difesa con il dichiarato compito di marcare Brozovic Non era nemmeno previsto che la toccasse, la boccia E se ricordo bene una dove entro' a un minuto dalla fine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3986 Joined: 01-Jun-2005 8731 messaggi Inviato July 23 Adesso, Dex ha scritto: Ma pogba è un fenomeno generazionale Mica si deve essere fenomeno generazionali da subito per forza, in serie a manco ci sono Nacho al real mica era de ligt alla sua età per dire e potrei andare avanti all infinito Ci sono diversi gradi di talento e diversi futuri a seconda di come prosegue la carriera....la base di Soule è molto buona, specie per la serie a...lo era gia l anno scorso perche la palla la toccava gia meno del 90 per cento della juve Doveva e deve imparare a giocare a calcio quello vero, in un anno ha fatto grandi progressi e potrebbe benissimo essere un giocatore della rosa Ma io infatti non sono uno di quelli che lo vuole cedere a tutti i costi, anzi.. per me è da vendere solo di fronte ad un’offerta importante (quindi non certo sta fetecchia da 25+bonus di cui si parla), in alternativa lo tieni a Torino e come alternativa agli esterni titolari ci può assolutamente stare, tantopiù che ci accingiamo ad affrontare una stagione lunghissima ed avere dei ricambi all’altezza sarà fondamentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7582 messaggi Inviato July 23 1 ora fa, screamer ha scritto: posso anche concordare non cediamo nessuno e cresciamoli ma quanti qui sarebbero disposti ad attendere qualche anno per tornare a vincere? a meno che qualcuno non mi garantisca che con Soulè, Yildiz e Vlahovic si possa vincere subito lo scudetto, forse il solo @Zico1982 Con Koopmeiners e Conceicao spiegami cosa cambierebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3986 Joined: 01-Jun-2005 8731 messaggi Inviato July 23 4 minuti fa, carlangelo ha scritto: E se ricordo bene una dove entro' a un minuto dalla fine Ha fatto 15 presenze con la Juve, non tre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4357 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato July 23 7 minuti fa, TPN ha scritto: Ma io infatti non sono uno di quelli che lo vuole cedere a tutti i costi, anzi.. per me è da vendere solo di fronte ad un’offerta importante (quindi non certo sta fetecchia da 25+bonus di cui si parla), in alternativa lo tieni a Torino e come alternativa agli esterni titolari ci può assolutamente stare, tantopiù che ci accingiamo ad affrontare una stagione lunghissima ed avere dei ricambi all’altezza sarà fondamentale Ma è questo il punto...in alternativa agli esterni titolari....ma noi quali esterni abbiamo...e quali potremmo permetterci vendendo soule? 23-24 chi ha fatto meglio da esterno tra soule chiesa yildiz weah e kostic? Pure per me si può vendere...ma non abbiamo esterni incredibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 23 Ma quindi se la rometta non rilancia per Soulè, il ragazzo resta con noi? pare in Premier non ci voglia andare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9864 Joined: 02-Jun-2005 10634 messaggi Inviato July 23 51 minuti fa, hopper ha scritto: Si scherza Hop dai Potendo scegliere io una possibilità la darei ad entrambi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45556 Joined: 27-May-2011 131399 messaggi Inviato July 23 Adesso, Jimmy ha scritto: Si scherza Hop dai Potendo scegliere io una possibilità la darei ad entrambi. ma sì figurati solo quel giuntoli che cucina sta diventando un tormentone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2118 Joined: 30-Jul-2020 5429 messaggi Inviato July 23 41 minutes ago, TPN said: Bastano due spezzoni da subentrato per capire se un giovane è pronto per stare in pianta stabile alla Juve o se ha bisogno di un anno in provincia a maturare (che poi mica è un’onta eh) Dubito che nel 2012 dopo due spezzoni di Pogba qualcuno avesse pensato che necessitasse di un anno di prestito al Carpi Yldiz è un’altro che (senza essere il Pogba dell’epoca) ha dimostrato subito di non aver bisogno di passaggi intermedi in provincia Chiellini disse che dopo il primo allenamento di Pogba si guardarono in faccia e dissero “ma chi caxxo e’ sto fenomeno!” 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 23 22 minuti fa, carlangelo ha scritto: Con Koopmeiners e Conceicao spiegami cosa cambierebbe. koop è quel tipo di giocatore che ci manca tantissimo e che non abbiamo da anni quindi cambierebbe eccome, che sia lui o uno dalle caratteristiche simili Conceicao è giovane, stesso discorso di prima, preferirei uno più di esperienza li in quel ruolo o come riserva nel caso il giovanotto non renda come sperato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato July 23 io non capisco il " teniamoci chiesa" . o parliamo di multiverso o boh testardaggine? perchè se no non si spiega visto che fra 6 mesi può firmare con chi vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti