zì robe 3682 Joined: 05-Dec-2009 12171 messaggi Inviato July 23 5 minuti fa, the mentalist ha scritto: accontentarsi di 30 + bonus per uno che ha fatto mezza stagione al frosinone . ci fosse l'inter di mezzo apriti cielo Ne sta chiedendo 40 per carboni più opzione di riacquisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato July 23 13 minuti fa, zì robe ha scritto: Ne sta chiedendo 40 per carboni più opzione di riacquisto Regalato visto che ha vinto la coppa america seguendo il ragionamento soule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato July 23 Per la serie b va bene direiInviato dal mio M2007J20CG utilizzando TapatalkNon esageriamo Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3682 Joined: 05-Dec-2009 12171 messaggi Inviato July 23 (modificato) 27 minuti fa, the mentalist ha scritto: Regalato visto che ha vinto la coppa america seguendo il ragionamento soule Se giocava qualche minuto in più chiedevano 50 , con la stampa che ne sottolineava il valore congruo Noi invece sono mesi che leggiamo che soule "deve" andare via e che il prezzo via via cala per le nostre esigenze di bilancio Modificato July 23 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16803 messaggi Inviato July 23 1 ora fa, Jules ha scritto: #MottaOut! E nemmeno abbiamo iniziato. Cristo che due palle! Portiamoci avanti. Proporrei di aprire topic destinato ai #mottaout. 😁 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato July 23 6 minuti fa, zì robe ha scritto: Se giocava qualche minuto in più chiedevano 50 , con la stampa che ne sottolineava il valore congruo Noi invece sono mesi che leggiamo che soule "deve" andare via e che il prezzo via via cala per le nostre esigenze di bilancio Se non ci sono interessi di squadre con piu appeal che vuoi fare? 30 ml + bonus sarebbero un ottimo prezzo, il resto è fuffa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1164 messaggi Inviato July 23 Questo mi hanno detto stamane, se la Roma non offre 30 milioni fissi+bonus facili, Soulè non va a Roma..poco ma sicuro...Per la Juve non è un discorso tecnico ma semplicemente economico, per cui o si offre il minimo che chiede Giuntoli oppure la vendita non è conveniente dal punto di vista economico e tecnico. Si mettano l'anima in pace e la Roma o cambia atteggiamento con noi impostando il tutto sui binari della correttezza , ad esempio le proprie considerazioni non le faccia solo con il giocatore, che riferisce tutto ma tutto alla nostra società, oppure Soulè non va da nessuna parte e si cercheranno altre soluzioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 23 16 ore fa, Servillo23 ha scritto: Sinceramente mi pare strano che spendiamo 30-40 mln per uno che ha fatto solo e soltanto il centrale per metterlo terzino Cabal centrale mancino potrebbe essere un'ipotesi reale, penso che si alternerà nei due ruoli in attesa di capire come lo vedrà meglio Motta. Ma di base è un terzino sinistro. Sì anche per me l'ipotesi più reale è questa. Però stavo provando a pensare ad altre soluzioni che potrebbe avere in testa Motta, perchè spostare Todibo terzino e Cabal centrale può ricordare un po' il percorso di Posch e Calafiori a Bologna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 23 Non capisco una cosa: l'anno scorso non abbiamo fatto mercato, quest'anno lo stiamo facendo un uscita ed un entrata e abbiamo abbassato il monte ingaggi, se tutto dovesse andar bene anche a livello di risultati quest'anno l'anno prossimo perchè dovrebbe esserci la volontà di vendere Bremer o Vlahovic se non tutti e due? Fatemi capire adesso dovremo in eterno fare mercato così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16803 messaggi Inviato July 23 6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Non capisco una cosa: l'anno scorso non abbiamo fatto mercato, quest'anno lo stiamo facendo un uscita ed un entrata e abbiamo abbassato il monte ingaggi, se tutto dovesse andar bene anche a livello di risultati quest'anno l'anno prossimo perchè dovrebbe esserci la volontà di vendere Bremer o Vlahovic se non tutti e due? Fatemi capire adesso dovremo in eterno fare mercato così? guarda i bilanci degli ultimi anni e il prossimo, che pare sarà in rosso per 200 milioni, e capirai che stiamo facendo in ogni caso un mercato al di sopra delle aspettative... almeno dal punto di vista degli esborsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato July 23 La fareste la coppia todibo (prestito + obbligo riscatto) - van djik (scadenza 2025) con bremer al liverpool? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3682 Joined: 05-Dec-2009 12171 messaggi Inviato July 23 43 minuti fa, the mentalist ha scritto: Se non ci sono interessi di squadre con piu appeal che vuoi fare? 30 ml + bonus sarebbero un ottimo prezzo, il resto è fuffa. se fosse dell'atalanta, un 2003 con i suoi numeri alla prima stagione in A lo pagheresti minimo 40 -45 e stop tutto questo perchè hai necessità di vendere e lui è l'unico che ha mercato ci stanno prendendo un pò per la gola, è inutile nasconderlo mi auguro che in futuro non si debba per necessità vendere a priori i nostri ragazzini migliori al prezzo di mercato solo per esigenze di bilancio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2798 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato July 23 27 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Questo mi hanno detto stamane, se la Roma non offre 30 milioni fissi+bonus facili, Soulè non va a Roma..poco ma sicuro...Per la Juve non è un discorso tecnico ma semplicemente economico, per cui o si offre il minimo che chiede Giuntoli oppure la vendita non è conveniente dal punto di vista economico e tecnico. Si mettano l'anima in pace e la Roma o cambia atteggiamento con noi impostando il tutto sui binari della correttezza , ad esempio le proprie considerazioni non le faccia solo con il giocatore, che riferisce tutto ma tutto alla nostra società, oppure Soulè non va da nessuna parte e si cercheranno altre soluzioni. Fin dall'inizio, Giuntoli è stato chiaro e fermo. Ed è divertente ! Nessuna nuova notizia. Ciononostante, gli inglesi hanno proposto questa somma e per il momento nessun progresso da nessuna parte. Giuntoli ha ragione. E questo dimostra che nessuna manovra può influenzare la decisione. La Roma dovrà fare l'offerta giusta. E penso che lo faranno.. Stanno solo cercando di giocare con i pezzi grossi. Se Chiesa se ne va, è anche possibile che i 35M non siano più sufficienti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5820 Joined: 11-Apr-2006 41089 messaggi Inviato July 23 accontentarsi di 30 + bonus per uno che ha fatto mezza stagione al frosinone . ci fosse l'inter di mezzo apriti cieloIl prezzo per quanto dimostrato è anche giusto come lo fu per coman o come lo fu per henry ancora più dietro Poi abbiamo visto che è andata a finire Come facciamo a prendere gente più forte , soldi non c'è ne sonoAddirittura servono due più forti di chiesa e souleLa vedo duraInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 23 1 minuto fa, Maxel ha scritto: guarda i bilanci degli ultimi anni e il prossimo, che pare sarà in rosso per 200 milioni, e capirai che stiamo facendo in ogni caso un mercato al di sopra delle aspettative... almeno dal punto di vista degli esborsi. Ma infatti io vedo che qua sono tutti esperti di bilanci, ma non azzeccano mai niente perchè nessuno ad inizio mercato avrebbe detto che ad oggi 23 luglio avevamo già fatto 4 acquisti di questa portata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70971 messaggi Inviato July 23 7 minuti fa, hopper ha scritto: La fareste la coppia todibo (prestito + obbligo riscatto) - van djik (scadenza 2025) con bremer al liverpool? VanDijik ha 33 anni. Non lo farei mai. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16803 messaggi Inviato July 23 (modificato) 5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Ma infatti io vedo che qua sono tutti esperti di bilanci, ma non azzeccano mai niente perchè nessuno ad inizio mercato avrebbe detto che ad oggi 23 luglio avevamo già fatto 4 acquisti di questa portata. si anche se, guardando gli esborsi effettivi , le rateizzazioni, le cessioni e i risparmi sugli ingaggi, non credo che il saldo sia negativo. Modificato July 23 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1164 messaggi Inviato July 23 (modificato) 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Fin dall'inizio, Giuntoli è stato chiaro e fermo. Ed è divertente ! Nessuna nuova notizia. Ciononostante, gli inglesi hanno proposto questa somma e per il momento nessun progresso da nessuna parte. Giuntoli ha ragione. E questo dimostra che nessuna manovra può influenzare la decisione. La Roma dovrà fare l'offerta giusta. E penso che lo faranno.. Stanno solo cercando di giocare con i pezzi grossi. Se Chiesa se ne va, è anche possibile che i 35M non siano più sufficienti. La Roma ha fatto sapere che è la sua ultima offerta, non intendono aumentare la parte fissa..sempre ferma a 25.... forse perchè hanno promesso all'agente di Soulè una riccha retribuzione 3 o 4 milioni ? Lupus in fabula..... Modificato July 23 da Lucacrt7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 23 7 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Il prezzo per quanto dimostrato è anche giusto come lo fu per coman o come lo fu per henry ancora più dietro Poi abbiamo visto che è andata a finire Come facciamo a prendere gente più forte , soldi non c'è ne sono Addirittura servono due più forti di chiesa e soule La vedo dura Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Io continuo a ritenere Coman troppo sopravvalutato, a suo tempo è stata una cessione giusta e continuo a non strapparmi i capelli a vederlo oggi. E' un giocatore sicuramente forte ma addirittura paragonato alla situazione Henry? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4042 Joined: 01-Jun-2005 8861 messaggi Inviato July 23 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Io continuo a ritenere Coman troppo sopravvalutato, a suo tempo è stata una cessione giusta e continuo a non strapparmi i capelli a vederlo oggi. E' un giocatore sicuramente forte ma addirittura paragonato alla situazione Henry? Concordo assolutamente su Coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2798 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato July 23 6 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: La Roma ha fatto sapere che è la sua ultima offerta, non intendono aumentare la parte fissa..sempre ferma a 25.... forse perchè hanno promesso all'agente di Soulè una riccha retribuzione 3 o 4 milioni ? Lupus in fabula..... In un giorno c'erano due diverse informazioni. Sky ha detto di aver aumentato l'offerta. Dovremmo credere alla stampa ora ? Non credo che si fermeranno a questa offerta ma forse mi sbaglio. Sono convinto che pensino di poter giocare con il tempo. Ma alla fine faranno un'offerta che arriva a 30 milioni.. Cosa penso personalmente. L'agente di Soulè può sempre cercare di convincere il giocatore ad andare in Inghilterra se vuole la sua commissione. La cosa principale è che alla fine la Juve ottiene ciò che vuole. È un cambiamento rispetto alle vendite passate in cui cedevamo troppo facilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1005 Joined: 19-Aug-2008 2031 messaggi Inviato July 23 5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Io continuo a ritenere Coman troppo sopravvalutato, a suo tempo è stata una cessione giusta e continuo a non strapparmi i capelli a vederlo oggi. E' un giocatore sicuramente forte ma addirittura paragonato alla situazione Henry? Senza quel goal in finale di champions e senza la nostra (degli juventini) ossessione per quella fottutissima coppa, di Coman non gliene fregherebbe nulla a nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato July 23 12 minuti fa, Marv ha scritto: VanDijik ha 33 anni. Non lo farei mai. dipende è ovviamente una provocazione, ma: 1) non vedo la maglia di bremer tra quelle acquistabili sul sito online dello juve store, manca proprio la numero 3 2) l'anno prossimo bremer da quel che ho capito avrebbe una clausola, quest'anno cercheresti di venderlo a un prezzo maggiore 3) van djik per un paio d'anni va benissimo morale, se adesso cedi bremer a una cifra MOLTO ALTA (questo è il presupposto base, se manca questo manca tutto), tipo 70, e prendi todibo a prestito con DDR oppure ODR, e ti accolli van djik per un paio d'anni, ti resta MOLTO in tasca e fai un po' di cosette laterali ripeto, è una provocazione, ma l'anno prossimo saremo qui tutti a salutare bremer e a cercare uno al suo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 23 2 minuti fa, O_Ombra ha scritto: Senza quel goal in finale di champions e senza la nostra (degli juventini) ossessione per quella fottutissima coppa, di Coman non gliene fregherebbe nulla a nessuno... A parte che quell'anno più che una Champions sembrava un trofeo Birra Moretti e anche Juliano Belletti ha deciso una finale e se davvero la gente lo rimpiange per quello abbiamo un problema. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15602 Joined: 04-Aug-2005 64515 messaggi Inviato July 23 2 ore fa, zì robe ha scritto: Ne sta chiedendo 40 per carboni più opzione di riacquisto da tempo leggo di Carboni dell'inter, ma chi cazz'è sto carboni? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti