Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

12171 messaggi
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

accontentarsi di 30 + bonus per uno che ha fatto mezza stagione al frosinone .

ci fosse l'inter di mezzo apriti cielo

Ne sta chiedendo 40 per carboni più opzione di riacquisto .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi
13 minuti fa, zì robe ha scritto:

Regalato visto che ha vinto la coppa america seguendo il ragionamento soule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi
Per la serie b va bene direi

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Non esageriamo

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12171 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Regalato visto che ha vinto la coppa america seguendo il ragionamento soule

Se giocava qualche minuto in più chiedevano 50 .asd , con la stampa che ne sottolineava il valore congruo

Noi invece sono mesi che leggiamo che soule "deve" andare via e che il prezzo via via cala per le nostre esigenze di bilancio

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16803 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

#MottaOut!
E nemmeno abbiamo iniziato.
Cristo che due palle!

Portiamoci avanti. Proporrei di aprire topic destinato ai #mottaout. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi
6 minuti fa, zì robe ha scritto:

Se giocava qualche minuto in più chiedevano 50 .asd , con la stampa che ne sottolineava il valore congruo

Noi invece sono mesi che leggiamo che soule "deve" andare via e che il prezzo via via cala per le nostre esigenze di bilancio

Se non ci sono interessi di squadre con piu appeal che vuoi fare?  30 ml + bonus sarebbero un ottimo prezzo, il resto è fuffa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1164 messaggi

Questo mi hanno detto stamane, se la Roma non offre 30 milioni fissi+bonus facili, Soulè non va a Roma..poco ma sicuro...Per la Juve non è un discorso tecnico ma semplicemente economico, per cui o si offre il minimo che chiede Giuntoli oppure la vendita non è conveniente dal punto di vista economico e tecnico. Si mettano l'anima in pace e la Roma o cambia atteggiamento con noi impostando il tutto sui binari della correttezza , ad esempio le proprie  considerazioni non le faccia solo con il  giocatore, che riferisce tutto ma tutto alla nostra società, oppure Soulè non va da nessuna parte e si cercheranno altre soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
16 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Sinceramente mi pare strano che spendiamo 30-40 mln per uno che ha fatto solo e soltanto il centrale per metterlo terzino sefz 

Cabal centrale mancino potrebbe essere un'ipotesi reale, penso che si alternerà nei due ruoli in attesa di capire come lo vedrà meglio Motta. Ma di base è un terzino sinistro. 

Sì anche per me l'ipotesi più reale è questa. Però stavo provando a pensare ad altre soluzioni che potrebbe avere in testa Motta, perchè spostare Todibo terzino e Cabal centrale può ricordare un po' il percorso di Posch e Calafiori a Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Non capisco una cosa: l'anno scorso non abbiamo fatto mercato, quest'anno lo stiamo facendo un uscita ed un entrata e abbiamo abbassato il monte ingaggi, se tutto dovesse andar bene anche a livello di risultati quest'anno l'anno prossimo perchè dovrebbe esserci la volontà di vendere Bremer o Vlahovic se non tutti e due? Fatemi capire adesso dovremo in eterno fare mercato così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16803 messaggi
6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Non capisco una cosa: l'anno scorso non abbiamo fatto mercato, quest'anno lo stiamo facendo un uscita ed un entrata e abbiamo abbassato il monte ingaggi, se tutto dovesse andar bene anche a livello di risultati quest'anno l'anno prossimo perchè dovrebbe esserci la volontà di vendere Bremer o Vlahovic se non tutti e due? Fatemi capire adesso dovremo in eterno fare mercato così? 

guarda i bilanci degli ultimi anni e il prossimo, che pare sarà in rosso per 200 milioni, e capirai che stiamo facendo in ogni caso un mercato al di sopra delle aspettative... almeno dal punto di vista degli esborsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

La fareste la coppia todibo (prestito + obbligo riscatto) - van djik (scadenza 2025) con bremer al liverpool? .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12171 messaggi
43 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Se non ci sono interessi di squadre con piu appeal che vuoi fare?  30 ml + bonus sarebbero un ottimo prezzo, il resto è fuffa.

se fosse dell'atalanta, un 2003 con i suoi numeri alla prima stagione in A lo pagheresti minimo 40 -45 e stop

tutto questo perchè hai necessità di vendere e lui è l'unico che ha mercato

ci stanno prendendo un pò per la gola, è inutile nasconderlo

mi auguro che in futuro non si debba per necessità vendere a priori i nostri ragazzini migliori al prezzo di mercato solo per esigenze di bilancio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6463 messaggi
27 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Questo mi hanno detto stamane, se la Roma non offre 30 milioni fissi+bonus facili, Soulè non va a Roma..poco ma sicuro...Per la Juve non è un discorso tecnico ma semplicemente economico, per cui o si offre il minimo che chiede Giuntoli oppure la vendita non è conveniente dal punto di vista economico e tecnico. Si mettano l'anima in pace e la Roma o cambia atteggiamento con noi impostando il tutto sui binari della correttezza , ad esempio le proprie  considerazioni non le faccia solo con il  giocatore, che riferisce tutto ma tutto alla nostra società, oppure Soulè non va da nessuna parte e si cercheranno altre soluzioni.

Fin dall'inizio, Giuntoli è stato chiaro e fermo. Ed è divertente ! Nessuna nuova notizia. 

Ciononostante, gli inglesi hanno proposto questa somma e per il momento nessun progresso da nessuna parte. 

Giuntoli ha ragione. E questo dimostra che nessuna manovra può influenzare la decisione. La Roma dovrà fare l'offerta giusta. E penso che lo faranno.. Stanno solo cercando di giocare con i pezzi grossi. 

Se Chiesa se ne va, è anche possibile che i 35M non siano più sufficienti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41089 messaggi
accontentarsi di 30 + bonus per uno che ha fatto mezza stagione al frosinone .

ci fosse l'inter di mezzo apriti cielo
Il prezzo per quanto dimostrato è anche giusto come lo fu per coman o come lo fu per henry ancora più dietro

Poi abbiamo visto che è andata a finire

Come facciamo a prendere gente più forte , soldi non c'è ne sono

Addirittura servono due più forti di chiesa e soule

La vedo dura

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

guarda i bilanci degli ultimi anni e il prossimo, che pare sarà in rosso per 200 milioni, e capirai che stiamo facendo in ogni caso un mercato al di sopra delle aspettative... almeno dal punto di vista degli esborsi.

Ma infatti io vedo che qua sono tutti esperti di bilanci, ma non azzeccano mai niente perchè nessuno ad inizio mercato avrebbe detto che ad oggi 23 luglio avevamo già fatto 4 acquisti di questa portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70971 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

La fareste la coppia todibo (prestito + obbligo riscatto) - van djik (scadenza 2025) con bremer al liverpool? .the

VanDijik ha 33 anni.

Non lo farei mai.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16803 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma infatti io vedo che qua sono tutti esperti di bilanci, ma non azzeccano mai niente perchè nessuno ad inizio mercato avrebbe detto che ad oggi 23 luglio avevamo già fatto 4 acquisti di questa portata.

si anche se, guardando gli esborsi effettivi , le rateizzazioni, le cessioni e i risparmi sugli ingaggi, non credo che il saldo sia negativo.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1164 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Fin dall'inizio, Giuntoli è stato chiaro e fermo. Ed è divertente ! Nessuna nuova notizia. 

Ciononostante, gli inglesi hanno proposto questa somma e per il momento nessun progresso da nessuna parte. 

Giuntoli ha ragione. E questo dimostra che nessuna manovra può influenzare la decisione. La Roma dovrà fare l'offerta giusta. E penso che lo faranno.. Stanno solo cercando di giocare con i pezzi grossi. 

Se Chiesa se ne va, è anche possibile che i 35M non siano più sufficienti. 

La Roma ha fatto sapere che è la sua ultima offerta, non intendono aumentare la parte fissa..sempre ferma a 25.... forse perchè hanno promesso all'agente di Soulè una riccha retribuzione 3 o 4 milioni ? Lupus in fabula.....

Modificato da Lucacrt7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
7 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Il prezzo per quanto dimostrato è anche giusto come lo fu per coman o come lo fu per henry ancora più dietro

Poi abbiamo visto che è andata a finire

Come facciamo a prendere gente più forte , soldi non c'è ne sono

Addirittura servono due più forti di chiesa e soule

La vedo dura

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Io continuo a ritenere Coman troppo sopravvalutato, a suo tempo è stata una cessione giusta e continuo a non strapparmi i capelli a vederlo oggi. E' un giocatore sicuramente forte ma addirittura paragonato alla situazione Henry? .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8861 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Io continuo a ritenere Coman troppo sopravvalutato, a suo tempo è stata una cessione giusta e continuo a non strapparmi i capelli a vederlo oggi. E' un giocatore sicuramente forte ma addirittura paragonato alla situazione Henry? .asd 

Concordo assolutamente su Coman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6463 messaggi
6 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

La Roma ha fatto sapere che è la sua ultima offerta, non intendono aumentare la parte fissa..sempre ferma a 25.... forse perchè hanno promesso all'agente di Soulè una riccha retribuzione 3 o 4 milioni ? Lupus in fabula.....

In un giorno c'erano due diverse informazioni. Sky ha detto di aver aumentato l'offerta. Dovremmo credere alla stampa ora ? .asd

Non credo che si fermeranno a questa offerta ma forse mi sbaglio. Sono convinto che pensino di poter giocare con il tempo. Ma alla fine faranno un'offerta che arriva a 30 milioni.. Cosa penso personalmente. 

L'agente di Soulè può sempre cercare di convincere il giocatore ad andare in Inghilterra se vuole la sua commissione. La cosa principale è che alla fine la Juve ottiene ciò che vuole. 

È un cambiamento rispetto alle vendite passate in cui cedevamo troppo facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2031 messaggi
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Senza quel goal in finale di champions e senza la nostra (degli juventini) ossessione per quella fottutissima coppa, di Coman non gliene fregherebbe nulla a nessuno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
12 minuti fa, Marv ha scritto:

VanDijik ha 33 anni.

Non lo farei mai.

dipende

è ovviamente una provocazione, ma:

1) non vedo la maglia di bremer tra quelle acquistabili sul sito online dello juve store, manca proprio la numero 3

2) l'anno prossimo bremer da quel che ho capito avrebbe una clausola, quest'anno cercheresti di venderlo a un prezzo maggiore

3) van djik per un paio d'anni va benissimo

morale, se adesso cedi bremer a una cifra MOLTO ALTA (questo è il presupposto base, se manca questo manca tutto), tipo 70, e prendi todibo a prestito con DDR oppure ODR, e ti accolli van djik per un paio d'anni, ti resta MOLTO in tasca e fai un po' di cosette laterali

ripeto, è una provocazione, ma l'anno prossimo saremo qui tutti a salutare bremer e a cercare uno al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
2 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Senza quel goal in finale di champions e senza la nostra (degli juventini) ossessione per quella fottutissima coppa, di Coman non gliene fregherebbe nulla a nessuno... 

A parte che quell'anno più che una Champions sembrava un trofeo Birra Moretti e anche Juliano Belletti ha deciso una finale e se davvero la gente lo rimpiange per quello abbiamo un problema. .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi
2 ore fa, zì robe ha scritto:

da tempo leggo di Carboni dell'inter, ma chi cazz'è sto carboni? mh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...