JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato July 20, 2024 2 ore fa, Gerbole ha scritto: Ma alla fine di sto passo della squadra dello scorso anno restano Danilo, Bremer e Vlahovic se non è una rivoluzione questa Anche troppi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2965 Joined: 15-Mar-2023 6926 messaggi Inviato July 20, 2024 1 ora fa, Gerbole ha scritto: premesso che sono un fautore dei cambiamenti ma secondo voi cambiare la squadra per 6/7 undicesimi tutto in una volta non potrebbe essere controproducente? Personalmente non credo. Tutto dipende dall'allenatore. Non è stato un problema per Conte, anzi.. 31 minuti fa, funkyrap ha scritto: Che, infatti, spinge per svenderlo alla roma alle loro condizioni: ricordiamoci che dopo le milanesi, loro sono la squadra più protetta e "simpatizzata" dalla stampa. Di per sé non influenza alcuna decisione di Giuntoli. Giuntoli non aspetta notizie della GDS o CDS per sapere cosa vuole la Roma, cosa vuole Soulè e cosa vuole il suo agente. In nessun momento dirà che deve vendere al prezzo che vuole la Roma perché Di Marzio, o la GDS dice che Roma e Soulè hanno un accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16037 Joined: 04-Aug-2005 65302 messaggi Inviato July 20, 2024 6 ore fa, the mentalist ha scritto: si ma te hai detto che certe cose non le fa e che non sa giocare con la difesa alta , il video fa vedere che invece le fa. ps dicono che di testa è scarso 6 ore fa, kenpachi ha scritto: il suo ex allenatore: TODIBO – «Difensore centrale anche lui molto dotato dal punto di vista fisico. Mi ha colpito la sua velocità. Ma deve essere più concentrato. E il gioco aereo non è neppure la sua specialità… Era una grande promessa al Tolosa, lo ha preso il Barça ma ha giocato pochissimo, poi lo ha girato allo Schalke 04 e anche lì ha giocato poco quindi al Benfica dove addirittura non ha mai giocato mentre a Nizza è finalmente tornato a esprimersi su livelli più che buoni. Manca qualcosa affinché si possa dire che sia un calciatore completo. Tuttavia anche lui può fare ancora un salto di qualità pur avendo già 24 anni, oltre uno più di Thuram» praticamente tutto il contrario di quello che hai detto Quando l'ho visto io un anno fa a me ha dato quelle impressioni che ho descritto prima, ma lo vedremo l'anno prossimo, se verrà ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 920 Joined: 06-May-2024 2142 messaggi Inviato July 20, 2024 Le convocazioni di Rugani e Soule sono un bel messaggio a Bologna e Roma O pagate quello che vogliamo o restano qui Tra l’altro quelle *****e del Bologna con che faccia (da c**o) hanno il coraggio di chiederci qualche giocatore 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 920 Joined: 06-May-2024 2142 messaggi Inviato July 20, 2024 Le convocazioni di Rugani e Soule sono un bel messaggio a Bologna e Roma O pagate quello che vogliamo o restano qui Tra l’altro quelle *****e del Bologna con che faccia (da c**o) hanno il coraggio di chiederci qualche giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2195 Joined: 30-Jul-2020 5653 messaggi Inviato July 20, 2024 3 hours ago, Gerbole said: premesso che sono un fautore dei cambiamenti ma secondo voi cambiare la squadra per 6/7 undicesimi tutto in una volta non potrebbe essere controproducente? Nel breve sicuramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2195 Joined: 30-Jul-2020 5653 messaggi Inviato July 20, 2024 (modificato) doppio post Modificato July 20, 2024 da Longcat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1483 Joined: 28-May-2007 3801 messaggi Inviato July 20, 2024 Le convocazioni di Rugani e Soule sono un bel messaggio a Bologna e Roma O pagate quello che vogliamo o restano qui Tra l’altro quelle *****e del Bologna con che faccia (da c**o) hanno il coraggio di chiederci qualche giocatore Rugani non è convocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16037 Joined: 04-Aug-2005 65302 messaggi Inviato July 20, 2024 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Le convocazioni di Rugani e Soule sono un bel messaggio a Bologna e Roma O pagate quello che vogliamo o restano qui Tra l’altro quelle *****e del Bologna con che faccia (da c**o) hanno il coraggio di chiederci qualche giocatore Rugani se non sbaglio non è stato convocato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1120 Joined: 17-May-2024 1508 messaggi Inviato July 20, 2024 Pure io voglio dare una notizia ! Sto alla seconda bottiglia di vino rosso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2965 Joined: 15-Mar-2023 6926 messaggi Inviato July 20, 2024 De Sciglio "Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto. Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da Sky Sport e alcune testate giornalistiche, ma la mia non convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato July 20, 2024 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: De Sciglio "Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto. Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da Sky Sport e alcune testate giornalistiche, ma la mia non convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate" su wikipedia risulta essersi trasferito al barcellona (di cui è capitano ) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3841 messaggi Inviato July 20, 2024 7 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: A 50 mln può andarsene tranquillamente all’Arsenal… E 4 mln netti al giocatore. Pedullà diceva che noi avevamo trovato un accordo col ragazzo per la metà. A queste cifre giustissimo defilarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3841 messaggi Inviato July 20, 2024 (modificato) 29 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: De Sciglio "Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto. Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da Sky Sport e alcune testate giornalistiche, ma la mia non convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate" Dopo lo sforzo profuso per rilasciare questa dichiarazione, come minimo si sarà stirato l'ugola. Out 4 mesi. Modificato July 20, 2024 da Angeland 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3318 Joined: 22-Jul-2011 32405 messaggi Inviato July 20, 2024 25 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: De Sciglio "Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto. Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da Sky Sport e alcune testate giornalistiche, ma la mia non convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate" Pensare che eravamo riusciti a mandarlo a svernare a Lione, gli si era fatto capire di trovarsi destinazioni che non c’era più trippa per gatti… poi ovviamente è ritornato ad essere figliol prodigo e ce lo stiamo ancora cuccando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 880 Joined: 30-Apr-2010 2519 messaggi Inviato July 20, 2024 30 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: De Sciglio "Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto. Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da Sky Sport e alcune testate giornalistiche, ma la mia non convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate" almeno la decenza di tacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2965 Joined: 15-Mar-2023 6926 messaggi Inviato July 20, 2024 3 minuti fa, - Ra - ha scritto: Pensare che eravamo riusciti a mandarlo a svernare a Lione, gli si era fatto capire di trovarsi destinazioni che non c’era più trippa per gatti… poi ovviamente è ritornato ad essere figliol prodigo e ce lo stiamo ancora cuccando È uno dei pochi giocatori che ha una carriera in un grande club senza mai giocare Prodigioso 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 20, 2024 Non mi sembra una mossa molto intelligente lasciare tutti quei calciatori a casa e farlo sapere a tutti praticamente sono come carta straccia io avrei portato tutti in Germania senza dichiarare I fuori rosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3841 messaggi Inviato July 20, 2024 (modificato) 7 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Dando per scontato che soule e hujsen andranno via ci sarebbe da augurarsi questo Soule + hujsen pagano Koopmainers Sancho in prestito Todibo con i soldi di chiesa Ma servirebbe anche un terzino e farci andare bene Weah e Kostic come riserve Resto dell'idea che va mollato koopmainers perché aldilà se vale o meno 60, noi non possiamo fare acquisti di questo livello Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Al posto di Koop io trovo interessante tale O'Riley del Celtic ( proprio l'eventuale sostituto dell'olandese individuato dall'Atalanta). Cristone di 1.90m, 23anni, bravo tecnicamente, lo scorso anno 18 gol e 13 assist in campionato. Richiesta sembra sui 25/30mln. Certo si tratterebbe di una scommessa (come con Koop in minima parte) ma in un colpo solo risparmieresti (pur comprando un ottimo prospetto), e soprattutto sfanculeresti i bergamaschi con lo smacco di soffiargli un loro potenziale obiettivo. Modificato July 20, 2024 da Angeland 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16037 Joined: 04-Aug-2005 65302 messaggi Inviato July 20, 2024 22 minuti fa, Angeland ha scritto: Al posto di Koop io trovo interessante tale O'Riley del Celtic ( proprio l'eventuale sostituto dell'olandese individuato dall'Atalanta). Cristone di 1.90m, 23anni, bravo tecnicamente, lo scorso anno 18 gol e 13 assist in campionato. Richiesta sembra sui 25/30mln. Certo si tratterebbe di una scommessa (come con Koop in minima parte) ma in un colpo solo risparmieresti (pur comprando un ottimo prospetto), e soprattutto sfanculeresti i bergamaschi con lo smacco di soffiargli un loro potenziale obiettivo. Lo conosco solo di nome, mai visto, ma pure io non spenderei 60M per koop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3841 messaggi Inviato July 20, 2024 (modificato) 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Lo conosco solo di nome, mai visto, ma pure io non spenderei 60M per koop. Pure io non sapevo della sua esistenza fino a 10 giorni fa Però studiando il suo profilo, mi sembrerebbe un'ottima alternativa all'olandese (che personalmente comprerei domani, ma sicuramente non a 60mln). Modificato July 20, 2024 da Angeland 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2965 Joined: 15-Mar-2023 6926 messaggi Inviato July 20, 2024 35 minuti fa, Gerbole ha scritto: Non mi sembra una mossa molto intelligente lasciare tutti quei calciatori a casa e farlo sapere a tutti praticamente sono come carta straccia io avrei portato tutti in Germania senza dichiarare I fuori rosa Era per salvare il biglietto aereo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato July 20, 2024 36 minuti fa, Angeland ha scritto: Al posto di Koop io trovo interessante tale O'Riley del Celtic ( proprio l'eventuale sostituto dell'olandese individuato dall'Atalanta). Cristone di 1.90m, 23anni, bravo tecnicamente, lo scorso anno 18 gol e 13 assist in campionato. Richiesta sembra sui 25/30mln. Certo si tratterebbe di una scommessa (come con Koop in minima parte) ma in un colpo solo risparmieresti (pur comprando un ottimo prospetto), e soprattutto sfanculeresti i bergamaschi con lo smacco di soffiargli un loro potenziale obiettivo. Pur essendo tifosissimo del Celtic, l'ultima cosa che farei è prendere chiunque provenga dal campionato scozzese 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1671 Joined: 10-Jun-2015 6331 messaggi Inviato July 20, 2024 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: È uno dei pochi giocatori che ha una carriera in un grande club senza mai giocare Prodigioso L'ho sempre detto. Dovrebbe fare una statua ad allegri e dargli almeno metà dei soldi che ha guadagnato in carriera. Senza max sarebbe finito in serie b o si sarebbe ritirato a 25 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7578 Joined: 18-Oct-2008 76797 messaggi Inviato July 20, 2024 (modificato) Chi parla delle "plusvalenze come problema" può stare tranquillo... perché si sa che qualsiasi via prendi, che poi in realtà altre non è che ce ne siano alla fine, troveranno comunque l'eccezione, se gli va, per te con tanto quisling in prima fila con i suoi media a spada tratta cavalcarle, se non proprio a lanciare lui la carica, se gli va... quindi facciano come caxxo gli pare tanto abbiamo capito che finché resta il traditore domani ti puoi svegliare con lui che decide che sei un ladro e ti abbatte tutto se gli serve/va... Modificato July 20, 2024 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti