Pirkaf 1600 Joined: 14-Dec-2006 3834 messaggi Inviato July 20 Adesso, Zico1982 ha scritto: Giustificare uno che costa 90 mil dovrebbe essere una priorità per tutti i tifosi... Non c'è da giustificare, c'è da accettare. Mio caro Arthur Antunes Coimbra con quell'ingaggio Dusan non lo venderanno mai, quindi tanto vale sostenerlo fino alla fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 20 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Vero. E in parte è successo anche a yildiz dopo due partite. Yildiz non ha piu giocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4951 Joined: 18-Apr-2019 18439 messaggi Inviato July 20 13 minuti fa, the mentalist ha scritto: Yildiz non ha piu giocato infatti, cosa c'entra?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29088 messaggi Inviato July 20 Scusate se realizzo ora voi ne avrete già trattato Calafiori esclude Todibo e viceversa.... Entrambi invece escludono Bremer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato July 20 1 ora fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Ma non c'è mezza squadra da rifondare, la squadra è già fatta e finita e per la Serie A è competitiva Se per prendere Koopmeiners devi fare 60-70 milioni di plusvalenze forse il problema è l'obiettivo fuori portata Obiettivi come Todibo o li chiudi in maniera intelligente (pcddr) oppure non mi sembra che senza non ci giochi a calcio Magari non sarà mezza squadra ma ancora siamo un cantiere aperto, sono arrivati già 4 nuovi elementi e ne arriveranno almeno altri 3, se non è mezza squadra poco ci manca… poi c’è anche un nuovo allenatore, ed è giusto anche accontentarlo il che significa altri investimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato July 20 36 minuti fa, the mentalist ha scritto: Se koop è questo alla juve praticamente sarebbe un top ,proprio poco. È un bel giocatore. Fondamentale giovane ma già maturo (classe '98), gioca e ha giocato in squadre dove ha sempre mostrato le sue doti e soprattutto sempre in crescendo (AZ e Atalanta, pure in Europa), polivalente, intelligente, forte fisicamente, poco incline a infortuni, bravissimo sui calci da fermo, può fare il mediano, come il trequartista, come la mezzala, perfetto per l'idea di calcio di Thiago Motta. Capisco perché si stia facendo il possibile per farlo arrivare. Il resto sono chiacchiere spesso per tornaconti personali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato July 20 1 ora fa, TPN ha scritto: La Next gen per quanto funzioni bene non può dare risultati (in termini di cessioni )tutti gli anni.. Iling e Barrenechea li hai venduti ora ma è da un po’ di tempo che giravano in orbita prima squadra.. A me che si utilizzi la Next Gen per vendere giocatori sta pure bene, ma deve essere fatto con un senso, perché se poi i soldi della vendita di un giocatore promettente della Next Gen finiscono per pagare un anno di stipendio lordo di Sancho in prestito o per dare 15 milioni in più all’Atalanta per Kopmeiners (faccio un esempio sulle voci che girano, vere o meno) secondo me è una follia totale, oltre che essere un sistema economico che dopo 2-3 anni salta in aria io penso che la Next Gen la usi per vendere, ma qualcuno dovresti perlomeno provare a tenerlo in prima squadra Sono d’accordo con te, ma come ho scritto prima oggi servono cessioni, e purtroppo quelli che hanno mercato e portano soldi sono i ragazzini L’obiettivo della next gen dovrebbe essere quello di portare giovani in prima squadra, ma oggi, con questa situazione economica non mi pare proprio possibile, prima si devono aggiustare i bilanci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato July 20 Spero resti soule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato July 20 (modificato) 21 minuti fa, filippo83 ha scritto: Magari non sarà mezza squadra ma ancora siamo un cantiere aperto, sono arrivati già 4 nuovi elementi e ne arriveranno almeno altri 3, se non è mezza squadra poco ci manca… poi c’è anche un nuovo allenatore, ed è giusto anche accontentarlo il che significa altri investimenti Un conto sono le intenzioni della dirigenza e ci rimetteremo a loro, un conto è quella che è la situazione attuale comprensiva dei giocatori già arrivati e di quelli che saranno più centrali nel progetto (v. Yildiz). Questa situazione qua vede una rosa completa in ogni ruolo, anche nelle riserve, poi si può ovviamente discutere di questioni tecniche e tattiche. Le operazioni concluse sono già state ampiamente compensate dalle cessioni (50 milioni in cartellini e gli ingaggi pesanti di Rabiot e Sandro), quindi mi concentrerei sul cosa si possa fare da ora in poi. Huijsen è sacrificabile, Soulé è un giocatore molto pericoloso da cedere e che peraltro devi sostituire in maniera degna e non con Raspadori e gentaglia del genere. Lo puoi cedere solo se pensi che sia proprio inadeguato. Se pensi che sono entrambi forti e li cedi entrambi a cifre alte ma non folli siamo al "allora sono bravi tutti a fare 'sto lavoro". C'è la via di mezzo di tenersi Soulé e puntare un altro giocatore che non sia Koopmeiners (l'anno scorso giocava con Ferguson, pagato 2 milioni, e Fabbian, pagato 5, e non mi pare sia scoppiato l'universo ). Poi io a oggi mi fido di Giuntoli al 100% perché quello che ha fatto in questa sessione a oggi fila parecchio, però lo scenario dipinto dai media mi lascia perplesso. Modificato July 20 da Ugolino della Ghepardesca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4951 Joined: 18-Apr-2019 18439 messaggi Inviato July 20 12 minuti fa, Jimmy ha scritto: È un bel giocatore. Fondamentale giovane ma già maturo (classe '98), gioca e ha giocato in squadre dove ha sempre mostrato le sue doti e soprattutto sempre in crescendo (AZ e Atalanta, pure in Europa), polivalente, intelligente, forte fisicamente, poco incline a infortuni, bravissimo sui calci da fermo, può fare il mediano, come il trequartista, come la mezzala, perfetto per l'idea di calcio di Thiago Motta. Capisco perché si stia facendo il possibile per farlo arrivare. Il resto sono chiacchiere spesso per tornaconti personali. se è tanto forte chissà perchè nessuno lo cerchi in Europa...dovrebbe essere un affarone per le grandi..a no, sono gia al completo, sorry. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2125 Joined: 30-Jul-2020 5451 messaggi Inviato July 20 1 hour ago, TPN said: La Next gen per quanto funzioni bene non può dare risultati (in termini di cessioni )tutti gli anni.. Iling e Barrenechea li hai venduti ora ma è da un po’ di tempo che giravano in orbita prima squadra.. A me che si utilizzi la Next Gen per vendere giocatori sta pure bene, ma deve essere fatto con un senso, perché se poi i soldi della vendita di un giocatore promettente della Next Gen finiscono per pagare un anno di stipendio lordo di Sancho in prestito o per dare 15 milioni in più all’Atalanta per Kopmeiners (faccio un esempio sulle voci che girano, vere o meno) secondo me è una follia totale, oltre che essere un sistema economico che dopo 2-3 anni salta in aria io penso che la Next Gen la usi per vendere, ma qualcuno dovresti perlomeno provare a tenerlo in prima squadra E’ dura tirare fuori giocatori da prima squadra dalle giovanili quando ti chiami Juventus, anche solo statisticamente parlando sono poche le probabilita’. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato July 20 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Koopmeiners, eta 26 anni, l'anno scorso 12 gol = 60mil Soulé, eta 21 anni, 11 gol = 30mil Bella logica...eh si, abbiamo bisogno di Koopmeiners Premetto che per me 60 milioni per koop sono troppi Però se mi permetti il tuo ragionamento mi pare un po’ infantile a parte che sono ruoli diversi, ma se vuoi ti rispondo dicendoti che koop ha vinto una Europa league mentre Soule è retrocesso, 5 dei gol di Soule sono da rigore (2 errori) e potrei continuare, ma come detto mi sembrano paragoni che lasciano il tempo che trovano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato July 20 (modificato) 8 minuti fa, Longcat ha scritto: E’ dura tirare fuori giocatori da prima squadra dalle giovanili quando ti chiami Juventus, anche solo statisticamente parlando sono poche le probabilita’. Secondo me ni.. Perlomeno allo stato attuale, poi nella ipotetica Juve al top che tutti noi speriamo di rivedere da qui a qualche anno, allora si, son d’accordo con te… ma per esempio per buttare dei soldi per Alcaraz come abbiam fatto, quel ruolo in rosa lo poteva tranquillamente coprire uno della Next Gen Modificato July 20 da TPN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 20 10 ore fa, Gelone ha scritto: Ahia Antonio quanto ci siamo amati, è innegabile che non riesco a volerti male ma continuo a non perdonarti No Gelo'. Ormai rimarrà PER SEMPRE una mierda. Una volta che vai dai prescritti, sei infetto. Anzi, livido come il giorno che abbandonò la barca. Lontano dalla Juventus 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 20 1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto: Di Marzio su Soulè non sa nulla, o meglio ha notizie superate. In queste ore dovrebbe essere ufficializzata una offerta degli inglesi per 35 milioni bonus compresi. La Roma più di 26 bonus compresi non vuole e non può andare. La Roma, infastidendo non poco Giuntoli, continua a dire agli operatori che Soulè ha rifiutato gli inglesi. Ribadisco Soulè non ha rifiutato o scelto nulla. l'accordo con Giuntoli è che lui va dove offrono di più a lui ed alla Juve...se le due cose non coincidono lui non va....è in parola d'onore. Tant'è che sta arrivando offerta inglese... Milik pare non voglia andare al Bologna che vorrebbe al suo posto Adziz in prestito.... Sky ? Ricordo sempre agli utenti il "Ronaldo è solo una suggestione" Il tutto mentre AA era sull'isola a brindare con sesso e samba insieme a Cristiano ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato July 20 1 ora fa, Jimmy ha scritto: #Calafiori mai così vicino all’#Arsenal per 50 milioni. Si discute degli ultimi bonus e percentuali. [@DiMarzio] Ok il nostro tentativo last minute non è andato a buon fine Ora voglio vedere Giuntoli come si comporta con Rugani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 20 29 minuti fa, Zico1982 ha scritto: se è tanto forte chissà perchè nessuno lo cerchi in Europa...dovrebbe essere un affarone per le grandi..a no, sono gia al completo, sorry. allora dovrebbe valere pure per soulè , nessuno tranne il leicester offre 30 ? come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15570 Joined: 04-Aug-2005 64458 messaggi Inviato July 20 (modificato) 6 minuti fa, zì robe ha scritto: Ok il nostro tentativo last minute non è andato a buon fine Ora voglio vedere Giuntoli come si comporta con Rugani out rugani in todibo, che per la cronaca io non farei, non per il valore di rugani , ma per quello di todibo, altro marcatore come bremer , destro tra l'altro quando a noi serve un mancino. Modificato July 20 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 20 @Zico1982 Ricorda quello che t'ho detto qualche giorno fa. Dusan farà 20/25 gol in campionato. E IO SERIAMENTE DIVENTERÒ IL TUO FREDDY KRUGER. Non dormirai ! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 20 Adesso, Dark Wizard ha scritto: out rugani in todibo, che per la cronaca io non farei, non per il valore di rugani , ma per quello di todibo, altro marcatore come bremer , destro tra l'altro quando a noi serve un mancino. todibò da chi lo conosce lo ha definito un calafiori wanna be . Non è un marcatore alla bremer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15570 Joined: 04-Aug-2005 64458 messaggi Inviato July 20 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: allora dovrebbe valere pure per soulè , nessuno tranne il leicester offre 30 ? come mai? Soule e koop sno 2 giocatori che per motivi diversi non valgono quelle cifre. Personalmente penso che soule è un giocatore di qualità, ma mi da delle vibes alla dybala, cioè uno che scompare nei momenti clou, a sto punto, dato che andrà via, spero di aver ragione. Koop ha sempre avuto bei numeri, anche nell'AZ, ma è un giocatore che si è sublimato con gasperini e chi esce da bergamo poi non fa così tanto bene. 60M manco morto li spnderei per l'olandese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15570 Joined: 04-Aug-2005 64458 messaggi Inviato July 20 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: todibò da chi lo conosce lo ha definito un calafiori wanna be . Non è un marcatore alla bremer. ma manco lontanamente, calafiori tecnicamente è un buonissimo giocatore se si considera che è un difensore, todibo no. Todibo è un marcatore come bremer, ma è più lento, negli spazi aperti se giochi alto se lo ciucciano in niente. Per assurdo todibo sarebbe stato l'ideale per allegri. Difesa bassa e fortino costante contro tutti, lì si esalta todibo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6919 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato July 20 Proviamo a fare il discorso inverso, voi lo comprereste Soulè a 35mln? (io si) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9983 Joined: 01-Jun-2005 19909 messaggi Inviato July 20 1 ora fa, Jimmy ha scritto: #Calafiori mai così vicino all’#Arsenal per 50 milioni. Si discute degli ultimi bonus e percentuali. [@DiMarzio] Ma come? Ieri davano trattativa saltata (per ginocchio o troppi cash) e oggi è fatta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 20 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Soule e koop sno 2 giocatori che per motivi diversi non valgono quelle cifre. Personalmente penso che soule è un giocatore di qualità, ma mi da delle vibes alla dybala, cioè uno che scompare nei momenti clou, a sto punto, dato che andrà via, spero di aver ragione. Koop ha sempre avuto bei numeri, anche nell'AZ, ma è un giocatore che si è sublimato con gasperini e chi esce da bergamo poi non fa così tanto bene. 60M manco morto li spnderei per l'olandese. io fossi nell'atalanta non cederei di un ml , se soulè vale 35 , koop ne vale 60 giustamente. però se koop rende alla juve come nell'atalanta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti