Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 17 2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Eh Jesus.... KaDIOglu verso lo Utd Yan Couto verso Dortmund Sergi Gomez alla Sociedad Rimane Thiago Santos E Dorgu a sinistra. In poche parole è stato bello sognare terzini decenti. Kadioglu mi sarebbe piaciuto molto come terzino sinistro motorino infaticabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 444 Joined: 31-Aug-2007 803 messaggi Inviato July 17 10 ore fa, Maxel ha scritto: obiettivamente.. chi potrebbe spendere anche solo 1 milione per il cartellino di arthur? E' un giocatore impresentabile, soprattutto in premier league dove occorrono 10 volte più fisicità e velocità. Beh... lo piazzano in mezzo al campo come ostacolo fisso... Vuoi che, come per molti, non capiti che vadano a sbattere contro l'unico palo della zona? Visto fare da molti ciclisti, sciatori e automobilisti. Non capita anche ai calciatori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 17 2 ore fa, Ibra ha scritto: mirettazo con tiagazo ci fa ingrossare il kazo my 2 cents In primavera da mezz'ala/trequartista era godurioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5282 Joined: 18-Feb-2006 15017 messaggi Inviato July 17 Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: In primavera da mezz'ala/trequartista era godurioso. Anche nelle nazionali giovanili, io continuo a credere in lui. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3058 Joined: 05-Oct-2007 29057 messaggi Inviato July 17 (modificato) 3 ore fa, Jimmy ha scritto: Su Cabal non mi esprimo, ammetto la mia ignoranza. Ho solo letto che è un terzino all'occorrenza centrale e mancino di piede. Chi è che chiedeva più Giuntolate e meno smiliardate? Io ho letto il contrario ma va bene uguale 🤣 22 presenze l'anno scorso Modificato July 17 da Pippo77 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3058 Joined: 05-Oct-2007 29057 messaggi Inviato July 17 Ma un' Inter beffata così per diletto lo leggeremo mai? 🤣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5794 Joined: 11-Apr-2006 41001 messaggi Inviato July 17 Eh Jesus.... KaDIOglu verso lo Utd Yan Couto verso Dortmund Sergi Gomez alla Sociedad Rimane Thiago Santos E Dorgu a sinistra. In poche parole è stato bello sognare terzini decenti.Si dorme ovvio Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 17 Vi amo Ho letto otto pagine. In cui ho trovato 6 post "Cabal è un centrale adattato a terzino" E altri 5 post "Cabal è un terzino che può fare pure il centrale" Sono arrivato ad avere lo sguardo magnetico di Marotta. 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato July 17 23 minuti fa, Juve76 ha scritto: Beh... lo piazzano in mezzo al campo come ostacolo fisso... Vuoi che, come per molti, non capiti che vadano a sbattere contro l'unico palo della zona? Visto fare da molti ciclisti, sciatori e automobilisti. Non capita anche ai calciatori? In effetti è una buona idea. Lo si potrebbe anche piazzare tra i pali della propria porta concedendo così alla squadra di giocare col portiere volante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3986 Joined: 01-Jun-2005 8731 messaggi Inviato July 17 1 ora fa, the mentalist ha scritto: Non centra niente l'essere offensivo o difensivo Si si certo l’importante è essere un calciante, hai ragione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45556 Joined: 27-May-2011 131399 messaggi Inviato July 17 10 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Ma un' Inter beffata così per diletto lo leggeremo mai? 🤣 Attenzione perché sono pronte le contromisure!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2286 Joined: 01-Jun-2005 5559 messaggi Inviato July 17 1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma chi è? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Terzino e/o centrale del Verona, in ogni caso viene per fare la riserva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45556 Joined: 27-May-2011 131399 messaggi Inviato July 17 E poi arriva il poeta con l'animo sportivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 17 5 minuti fa, hopper ha scritto: Attenzione perché sono pronte le contromisure!!! Olmo quello di mai dire gol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12165 messaggi Inviato July 17 8 minuti fa, hopper ha scritto: Attenzione perché sono pronte le contromisure!!! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5794 Joined: 11-Apr-2006 41001 messaggi Inviato July 17 16 minuti fa, SuperDino ha scritto: Terzino e/o centrale del Verona, in ogni caso viene per fare la riserva. bhe ovvio serve ancora un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 13991 messaggi Inviato July 17 Ma che pesce è 'sto Cabal? Non è che Marotta inchiappetta Giuntoli e si prende Calafiori? Sono sempre più perplesso su queste pretese mandrakate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5794 Joined: 11-Apr-2006 41001 messaggi Inviato July 17 Adesso, Puma83 ha scritto: Ma che pesce è 'sto Cabal? Non è che Marotta inchiappetta Giuntoli e si prende Calafiori? Sono sempre più perplesso su queste pretese mandrakate. purtroppo era ovvio aspettarsi un mercato scadente 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 17 ANDRE THE GIUNTL COL SUPLEX A WRESTLEMANIA c**** È FATTA MA TIPO PIÙ FATTA DEL TRAVONE DI LAPO E NON CEDIAMO UN CAZXXO DI NESSUNO VINCIAMO IL SESTUPLETE E FALLIAMO V********O THE IMMORTALS CI FARANNO I FILM 1 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5004 Joined: 08-Aug-2012 22897 messaggi Inviato July 17 5 minuti fa, Puma83 ha scritto: Ma che pesce è 'sto Cabal? Non è che Marotta inchiappetta Giuntoli e si prende Calafiori? Sono sempre più perplesso su queste pretese mandrakate. 4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: purtroppo era ovvio aspettarsi un mercato scadente speriamo di salvarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato July 17 36 minuti fa, TPN ha scritto: Si si certo l’importante è essere un calciante, hai ragione ma che risposta sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6794 Joined: 24-Jan-2008 17366 messaggi Inviato July 17 11 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: purtroppo era ovvio aspettarsi un mercato scadente luiz thuram cabal di gregorio e siamo al 17 luglio scadente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9866 Joined: 02-Jun-2005 10634 messaggi Inviato July 17 58 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Anche nelle nazionali giovanili, io continuo a credere in lui. Io pure, sono in fila. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato July 17 1 minuto fa, JUtente ha scritto: luiz thuram cabal di gregorio e siamo al 17 luglio scadente mica sono buongiorno , spinazzola e soci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64307 messaggi Inviato July 17 10 minuti fa, Ibra ha scritto: ANDRE THE GIUNTL COL SUPLEX A WRESTLEMANIA c**** È FATTA MA TIPO PIÙ FATTA DEL TRAVONE DI LAPO E NON CEDIAMO UN CAZXXO DI NESSUNO VINCIAMO IL SESTUPLETE E FALLIAMO V********O THE IMMORTALS CI FARANNO I FILM Lo dico sinceramente, a me Todibo non incanta per niente, soprattutto a quelle cifre, spero mi faccia ricredere, l'ho visto un paio di volte in passato ed è molto macchinoso, se giochi appena appena alto, questo se lo fumano a colazione, per assurdo, come scrissi qualche giorno fa, era un difensore adatto per allegri. Inoltre non dimentichiamo che è DESTRO, a noi non serve, ci serve un mancino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti