screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 17 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: vediamo, in caso avrei un po' da ridire cosa ti perplime? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato July 17 Secondo me cambiaso farà l'esterno piu in avanti , non c'entra una fava su come vuole i terzini motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato July 17 (modificato) 2 minuti fa, screamer ha scritto: cosa ti perplime? Rugani ha fatto una bella stagione ed è un nativo del ruolo, personalmente me lo terrei. Huisen ha un buon potenziale. Modificato July 17 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4357 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato July 17 Ho la terribile sensazione di difesa a 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 17 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Rugani ha fatto una bella stagione, personalmente non lo cederei. Huisen ha un buon potenziale Rugani lo terrei pure io, impatto a bilancio minimo con la riduzione di stipendio Hujsen serve per far cassa ma sui di lui attualmente certezze non ne ho proprio, farebbe panchina temo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3259 Joined: 22-Jul-2011 32256 messaggi Inviato July 17 1 minuto fa, Dex ha scritto: Ho la terribile sensazione di difesa a 3 Dipende chi gli prendono a destra secondo me Perché se rimangono questi… eh Ma non penso si starà a 3 onestamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 17 2 minuti fa, Dex ha scritto: Ho la terribile sensazione di difesa a 3 ma non è detto, titolare a sinistra partirà Cambiaso semmai sulla destra saremo più bloccati, stile Bologna con Posch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato July 17 19 minuti fa, Maxel ha scritto: Bremer Danilo Rugani Gatti Cabal Huijsen Djalò Non so se ho dimenticato qualcuno. Per una difesa a 4 mi sembrano un po' tantini.. Di questi qua, 3 almeno hanno giocato o possono giocare sulla fascia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato July 17 Motta fa avanzare i centrali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 791 Joined: 05-Oct-2008 1655 messaggi Inviato July 17 Adesso, the mentalist ha scritto: Motta fa avanzare i centrali E allora Cambiaso farà il Saelemakers. E servirà un altro terzino. Ipotesi eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato July 17 17 minuti fa, screamer ha scritto: con Cabal la fascia sinistra almeno è sistemata tra lui e Cambiaso la destra al momento vede Danilo e De Sciglio, ci vorrà un leggero maquillage De Sciglio non lo contare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3259 Joined: 22-Jul-2011 32256 messaggi Inviato July 17 Adesso, giangio87 ha scritto: De Sciglio non lo contare. Vabbè ma servirà pure un custode al JMedical, che lasciamo sguarnita la struttura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19708 Joined: 28-Nov-2018 24659 messaggi Inviato July 17 Cabal è un centrale adattato nell'ultima stagione a terzino. Calafiori era un terzino adattato a centrale. Ad ogni modo, entrambi come terzini si perdono nella folla. Da centrali sfrutti la loro capacità di uscire palla al piede. Sono due rischi. Ma Cabal costa molto meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato July 17 27 minuti fa, the mentalist ha scritto: Cabal farà il terzino Non so...a sinistra giocherà Cambiaso....per quello che ho visto Cabal terzino non mi convince. Mi sembra più adatto a fare il difensore di sinistra in una difesa a 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9866 Joined: 02-Jun-2005 10634 messaggi Inviato July 17 Marley #Akè verso il #Verona: inserito nell'operazione che porterà #Cabal alla #Juventus. [@DiMarzio] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato July 17 9 minuti fa, varjak ha scritto: E allora Cambiaso farà il Saelemakers. E servirà un altro terzino. Ipotesi eh Cambiaso Motta l'ha già avuto e faceva il terzino Non so come verrà inquadrato Cabal, ma se dovesse giocare sulla fascia Cambiaso può giocare anche a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10050 messaggi Inviato July 17 non lo conosco la cosa che mi gasa assai è che non ne parlava nessun media 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 17 2 minuti fa, Maxel ha scritto: Non so...a sinistra giocherà Cambiaso....per quello che ho visto Cabal terzino non mi convince. Mi sembra più adatto a fare il difensore di sinistra in una difesa a 3 si ma il titolare sarà appunto Cambiaso, come sostituto Cabal va benissimo anche se adattato e all'occorrenza lo usi come centrale lo vedo come il classico giocatore su cui lavorare molto per valorizzarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3986 Joined: 01-Jun-2005 8731 messaggi Inviato July 17 Anni di Allegri e delle sue idee iper-difensive, al 15 di luglio mi tocca già leggere gente che inizia a scrivere “eh ma Cambiaso può benissimo giocare da esterno alto” madonna santa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 172 Joined: 13-Mar-2015 971 messaggi Inviato July 17 22 minuti fa, Jimmy ha scritto: Marley #Akè verso il #Verona: inserito nell'operazione che porterà #Cabal alla #Juventus. [@DiMarzio] spettacolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2286 Joined: 01-Jun-2005 5559 messaggi Inviato July 17 Grande colpo questo Cabal. Non fosse altro che per il fatto che nessuno ne sapesse niente. Questa modalità mi ricorda tanto il buon vecchio Lucianone e mi fa ben sperare per il proseguo del mercato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3748 messaggi Inviato July 17 Abbiamo schivato Di Lorenzo, per me é come cafu questo cabal 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3986 Joined: 01-Jun-2005 8731 messaggi Inviato July 17 Adesso, bindorius ha scritto: Abbiamo schivato Di Lorenzo, per me é come cafu questo cabal Mamma mia veramente dobbiamo baciare per terra tutte le mattine che De Laurentis si è messo di traverso, altrimenti avremmo pure speso dei soldi per quel fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 17 Cabal non lo conosco ma lo abbiamo preso solo per fare un dispetto ai prescritti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato July 17 23 minuti fa, TPN ha scritto: Anni di Allegri e delle sue idee iper-difensive, al 15 di luglio mi tocca già leggere gente che inizia a scrivere “eh ma Cambiaso può benissimo giocare da esterno alto” madonna santa Non centra niente l'essere offensivo o difensivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti