varjak 792 Joined: 05-Oct-2008 1659 messaggi Inviato July 17 (modificato) 3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Per Agresti abbiamo quasi chiuso. Mai visto giocare… ma chi cazz è?? . Allora...innanzitutto è mancino. Non so se questo significa che non arriva Todibo. Di certo come centrali di difesa siamo un pelino in sovrannumero. Modificato July 17 da varjak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato July 17 1 minuto fa, varjak ha scritto: Allora...innanzitutto è mancino. Non so se questo significa che non arriva Todibo. Di certo come centrali di difesa siamo un pelino in sovrannumero. Io non so nemmeno dove giochi in difesa questo… pensa come sto messa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 792 Joined: 05-Oct-2008 1659 messaggi Inviato July 17 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Perche non far partire entrambi titolari? Basta con questa paura dei giovani...altrimenti non se ne esce piu. E il miglior momento in Italia far esordire un giovane...su 11 titolari far giocare 2 giovani va benissimo... Chiesa, se resta, dovrebbero farlo giocare alla Douglas Costa...farlo entrare per gli ultimi 20 min...Altrimenti preferisco un giovane, che tatticamente, puo dare molto di piu di Chiesa. Se sono bravi, con Chiesa o Adeyemi diventano loro due titolari. In ogni caso non vorrei 2 esterni che chiudessero le porte ad entrambi, ma almeno uno con un po' più di esperienza sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 17 2 ore fa, varjak ha scritto: Comunque Motta (Bologna '23-24 insomma) non mi pare che ami molto i terzini che spingono, si sovrappongono e crossano dal fondo. Ricordo più o meno questa dichiarazioni di Saelemakers: se facciamo pochi cross (il Bologna è stato tra gli ultimi di A per cross fatti) è perché Motta ci chiede di entrare in area coi passaggi. vero quel che dici uno abbottonato centrale mascherato posch (e mi sa che gatti fa quella fine) e l'altro che avanza ma partecipando alla manovra kristiansen (da noi sarà cambiaso) io prediligo le sovrapposizioni gli scambi veloci e i giochi di movimenti e contromovimenti sulle fasce per me una squadra che ha terzini e ali che dominano passa da squadra a Macchina de la Muerte e ciò che vedo non mi sta facendo cambiare idea detto questo io sono un kazzone quello bravo ce l'abbiamo in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato July 17 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Io non so nemmeno dove giochi in difesa questo… pensa come sto messa. Terzino sinistro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12168 messaggi Inviato July 17 Adesso, Ibra ha scritto: vero quel che dici uno abbottonato centrale mascherato posch (e mi sa che gatti fa quella fine) e l'altro che avanza ma partecipando alla manovra kristiansen (da noi sarà cambiaso) io prediligo le sovrapposizioni gli scambi veloci e i giochi di movimenti e contromovimenti sulle fasce per me una squadra che ha terzini e ali che dominano passa da squadra a Macchina de la Muerte e ciò che vedo non mi sta facendo cambiare idea detto questo io sono un kazzone quello bravo ce l'abbiamo in panchina Parlaci di Cabal, 12 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 17 15 minuti fa, filippo83 ha scritto: Ma Cabal chi sarebbe? Il difensore centrale 23enne mancino del Verona. Come riserva di Bastoni chi dovrebbero prendere? Stones? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 792 Joined: 05-Oct-2008 1659 messaggi Inviato July 17 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Io non so nemmeno dove giochi in difesa questo… pensa come sto messa. Gioca nel verona. Io per carità non ho mai fatto caso a lui. Ne ha parlato @Chevere qualche giorno fa, quando l'Inter sembrava aver chiuso per lui, definendolo una specie di Todibo, però più....non ricordo più cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato July 17 Adesso, Servillo23 ha scritto: Il difensore centrale 23enne mancino del Verona. Come riserva di Bastoni chi dovrebbero prendere? Stones? Lo ha preso la juve adesso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12168 messaggi Inviato July 17 (modificato) Miretti rinnova fino al 2028 Modificato July 17 da filippo83 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato July 17 16 minuti fa, filippo83 ha scritto: Ma Cabal chi sarebbe? centrale mancino utilizzabile pure da terzino...direi perfetto.... è giovane,12 mln ci stanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato July 17 2 ore fa, Pippo77 ha scritto: Aouar altro grande ex prossimo pallone d'oro finisce in Arabia.... Mi scordo sempre il nome di quello che era il nuovo Messi,slavo,e che dopo un paio di mesi che era stato comprato per una barca di soldi i giornali chiamavano altri ragazzini "il nuovo....." col suo nome Bojan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 792 Joined: 05-Oct-2008 1659 messaggi Inviato July 17 3 minuti fa, Ibra ha scritto: vero quel che dici uno abbottonato centrale mascherato posch (e mi sa che gatti fa quella fine) e l'altro che avanza ma partecipando alla manovra kristiansen (da noi sarà cambiaso) io prediligo le sovrapposizioni gli scambi veloci e i giochi di movimenti e contromovimenti sulle fasce per me una squadra che ha terzini e ali che dominano passa da squadra a Macchina de la Muerte e ciò che vedo non mi sta facendo cambiare idea detto questo io sono un kazzone quello bravo ce l'abbiamo in panchina Oh, magari con Vlahovic in mezzo cambierà qualcosa. Non è che Motta può rifare da noi il Bologna uomo per uomo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12168 messaggi Inviato July 17 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 17 bom così de botto c'ha il fisicone è uno carrozzato da calcio austria/svizzera frogiotactics 2024 E SOPRATTUTTO ABBIAMO INKULATO MAROTTA ALZANDO UN SOPRACCIGLIO SIORI 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato July 17 (modificato) Su Cabal non mi esprimo, ammetto la mia ignoranza. Ho solo letto che è un terzino all'occorrenza centrale e mancino di piede. Chi è che chiedeva più Giuntolate e meno smiliardate? Modificato July 17 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato July 17 Beh Cabal può essere un investimento interessante Rimango però del parere che ci serve un titolare lì in mezzo alla difesa con Bremer Gatti per me non è all’altezza ed uno tra lui e Rugani è di troppo per come la vedo io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato July 17 Adesso, Jimmy ha scritto: Su Cabal non mi esprimo, ammetto la mia ignoranza. Ho solo letto che è un terzino all'occorrenza centrale e mancino di piede? Chi è che chiedeva più Giuntolate e meno smiliardate? Si, è un centrale che è stato spostato sulla sinistra Tipo alla Gvardiol con Peppino Solo che sai, uno è Peppino e l’altro è Broni insomma Fisicone, alto, buon prospetto ma poi tutto sommato ancora un signor nessuno ecco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato July 17 2 minuti fa, - Ra - ha scritto: Beh Cabal può essere un investimento interessante Rimango però del parere che ci serve un titolare lì in mezzo alla difesa con Bremer Gatti per me non è all’altezza ed uno tra lui e Rugani è di troppo per come la vedo io Ci stiamo lavorando fratello, Todibo è il prescelto, a oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato July 17 Adesso, Jimmy ha scritto: Ci stiamo lavorando fratello, Todibo è il prescelto, a oggi. Si, ma prendiamo due difensori perché? A questo punto esce sicuramente Rugani e forse gatti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato July 17 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Si, è un centrale che è stato spostato sulla sinistra Tipo alla Gvardiol con Peppino Solo che sai, uno è Peppino e l’altro è Broni insomma Fisicone, alto, buon prospetto ma poi tutto sommato ancora un signor nessuno ecco Beh, mi pare molto giovane però, 2001. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 17 8 minuti fa, filippo83 ha scritto: Miretti rinnova fino al 2028 mirettazo con tiagazo ci fa ingrossare il kazo my 2 cents 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato July 17 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: Si, ma prendiamo due difensori perché? A questo punto esce sicuramente Rugani e forse gatti? Rugani fuori progetto, Hujsen potrebbe essere il secondo (purtroppo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato July 17 arrivando Cabal direi che in difesa abbiamo finito il mercato in ingresso. Niente Todibo e Calafiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 17 comunque SI MUOVONO NELL'OMBRA E COLPISCONO A BRUCIAPELO NON SAPPIAMO UN CAXXO MI ASPETTO TRANQUILLAMENTE ARDA GULER IN PCDDR ALL'ALBA DI UNA DOMENICA D'AGOSTO RANDOM DOBBIAMO STARE CALMI c**** 2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti