kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato July 17 2 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Se giochiamo con quel modulo lì direi proprio di sì. Credo sia abbastanza sovrapponibile con Fabbian che pure giocava in quella zona, anche se la conclusione a rete gli è un po' mancata purtroppo. Se fa passi in avanti da quel punto di vista sarebbe uan posizione molto logica in cui farlo giocare. nel finale di stagione quanti pali e traverse ha preso? 3? 4? daje Fabie' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 792 Joined: 05-Oct-2008 1659 messaggi Inviato July 17 1 minuto fa, kenpachi ha scritto: Motta avrà capito (spero per lui e per noi) che questa rosa ha caratteristiche diverse. Se il tuo 9 è Vlahovic e non Zirkzee allora devi crossare. Tanto. Se fai fare a Vlahovic quello che ti faceva Zirkzee... male male. Confido sul fatto che, come fanno tutti i grandi allenatori, si adatti lui alla rosa e non viceversa Considerazione giustissima, però per il momento non circolano voci importanti sui terzini. Se Motta non chiede ai terzini di attaccare la profondità, ma quel lavoro lo fa fare alle ali o alle mezzeali, allora Danilo è il suo uomo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato July 17 (modificato) 2 minuti fa, kenpachi ha scritto: comunque io Todibo lo conosco poco, sostanzialmente l'ho visto le stesse volte in cui ho visto Thuram. Ma leggo in giro: grande padronanza tecnica, è un regista arretrato può migliorare nel gioco aereo, nonostante il 1.90 non è molto veloce deve migliorare anche l'attenzione nei 90 minuti cioè praticamente è Bonucci 2.0 Tutto vero tranne il grassetto. Modificato July 17 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato July 17 1 minuto fa, kenpachi ha scritto: comunque io Todibo lo conosco poco, sostanzialmente l'ho visto le stesse volte in cui ho visto Thuram. Ma leggo in giro: grande padronanza tecnica, è un regista arretrato può migliorare nel gioco aereo, nonostante il 1.90 non è molto veloce deve migliorare anche l'attenzione nei 90 minuti cioè praticamente è Bonucci 2.0 Pare che si siano fissati con gente brava con i piedi, se sono scarsi in marcatura “Eh beh, pazienza…” Boh. Poi io non lo conosco, eh… ma si voleva Calafiori per le stesse ragioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 792 Joined: 05-Oct-2008 1659 messaggi Inviato July 17 2 minuti fa, kenpachi ha scritto: comunque io Todibo lo conosco poco, sostanzialmente l'ho visto le stesse volte in cui ho visto Thuram. Ma leggo in giro: grande padronanza tecnica, è un regista arretrato può migliorare nel gioco aereo, nonostante il 1.90 non è molto veloce deve migliorare anche l'attenzione nei 90 minuti cioè praticamente è Bonucci 2.0 correzione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato July 17 22 minuti fa, Dr. X ha scritto: Qualora Miretti sbocciasse con Motta, lo vedreste alla Ferguson/koopmeiners? che poi è il suo ruolo naturale. Forse per lui meglio un annetto da titolare in una piazza che gli possa garantire la maglia da titolare (sulla carta, ovvio), però sì, Miretti da trquartista alla Koop/Ferguson ci starebbe. Anche se lì proverei a riportare in Italia Casadei, che ha più fisico e gioco/movimenti dentro l'area. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato July 17 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: Tutto vero tranne il grassetto. Lucien Favre, ex allenatore del Nizza, ai microfoni di ‘TuttoSport’: “Thuram è un centrocampista di grande potenziale e dalla struttura fisica imponente. Un ragazzo che ha ancora grossi margini di miglioramento: a voler essere pignoli, segna pochi gol e dà pochi assist. Pur essendo un valido giocatore deve completare appieno il suo processo di maturazione. E in un grande club come la Juventus potrà farlo. Todibo è un difensore centrale molto dotato dal punto di vista fisico. Mi ha colpito la sua velocità. Ma deve essere più concentrato. E il gioco aereo non è neppure la sua specialità... Manca qualcosa affinché si possa dire che sia un calciatore completo. Tuttavia anche lui può fare ancora un salto di qualità”. oh lo dice il suo ex allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 17 1 ora fa, Ibra ha scritto: fisicamente un Toro poi. quelli con le tende fuori dalla continassa dicono tiaghito sia in brodo di giuggiole per isso e miretti (mai avuto dubbi) È da quando l'abbiamo preso che fremo come una cagna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato July 17 22 minuti fa, screamer ha scritto: bella questa Più credibile la favoletta secondo la quale Elkan lascia gestire gli acquisti a uno che cambierà la settimana successiva… È proprio il tipo che li gestisce così i suoi soldi, sì sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 17 Secondo voi perché alla Juve hanno deciso di puntare su Yildiz e invece di vendere Soulè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato July 17 Aouar altro grande ex prossimo pallone d'oro finisce in Arabia.... Mi scordo sempre il nome di quello che era il nuovo Messi,slavo,e che dopo un paio di mesi che era stato comprato per una barca di soldi i giornali chiamavano altri ragazzini "il nuovo....." col suo nome 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 17 40 minuti fa, TPN ha scritto: Quindi secondo questa ricostruzione Giuntoli ha gennaio ha chiesto ad Allegri se volesse Sancho o Alcaraz e lui ha scelto Alcaraz? io Allegri lo avrei cacciato già a fine febbraio, ma non per questo credo a ste teorie complottiste dai.. un minimo di spirito critico Il fantino ha chiesto quel pischello di Bonaventura....ma di che vogliamo parlare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato July 17 14 minuti fa, Jimmy ha scritto: #Todibo è stato molto chiaro con il Nizza: vuole prioritariamente il passaggio alla #Juventus. Il West Ham ha trovato l’accordo ma è a conoscenza dell'intenzione del giocatore di aspettare la Vecchia Signora. Condizioni personali già concordate. [@FabrizioRomano] Immagino che a Nizza ci adorino gli mandiamo a mignotte tutto il mercato perché abbiamo già l’accordo coi giocatori che si impuntano rifiutando altre destinazioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato July 17 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: È da quando l'abbiamo preso che fremo come una cagna lo scrivevo ieri, sfanculiamo i bergamaschi per koop e lanciamo il montenegrino magari cautelandoci con un backup d'occasione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3828 Joined: 01-Jun-2005 77225 messaggi Inviato July 17 Adesso, Pippo77 ha scritto: Aouar altro grande ex prossimo pallone d'oro finisce in Arabia.... Mi scordo sempre il nome di quello che era il nuovo Messi,slavo,e che dopo un paio di mesi che era stato comprato per una barca di soldi i giornali chiamavano altri ragazzini "il nuovo....." col suo nome "il nuovo...." lo sentiamo da oltra 30 anni. 99.9% del tempo è un fuoco di paglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato July 17 44 minuti fa, TPN ha scritto: Quindi secondo questa ricostruzione Giuntoli ha gennaio ha chiesto ad Allegri se volesse Sancho o Alcaraz e lui ha scelto Alcaraz? io Allegri lo avrei cacciato già a fine febbraio, ma non per questo credo a ste teorie complottiste dai.. un minimo di spirito critico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato July 17 3 minuti fa, screamer ha scritto: lo scrivevo ieri, sfanculiamo i bergamaschi per koop e lanciamo il montenegrino magari cautelandoci con un backup d'occasione bonaventura 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato July 17 1 minuto fa, TPN ha scritto: Immagino che a Nizza ci adorino gli mandiamo a mignotte tutto il mercato perché abbiamo già l’accordo coi giocatori che si impuntano rifiutando altre destinazioni Intanto 20 milioni per Thuram a scadenza se li sono beccati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 792 Joined: 05-Oct-2008 1659 messaggi Inviato July 17 2 minuti fa, Gerbole ha scritto: Secondo voi perché alla Juve hanno deciso di puntare su Yildiz e invece di vendere Soulè Difficile da capire. Cioè, io li terrei tutti e due. Altenerei loro due per un posto, e l'altro posto ad uno forte capace di giocare su entrambe le fasce, che potrebbe essere anche Chiesa, se è gradito da Motta, o Adeyemi (che ho visto in una sola partita e quindi non giudico... però ha sempre fatto la miseria di 5 gol in stagione). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 17 32 minuti fa, Dr. X ha scritto: Qualora Miretti sbocciasse con Motta, lo vedreste alla Ferguson/koopmeiners? Alla Biden Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato July 17 1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Il fantino ha chiesto quel pischello di Bonaventura....ma di che vogliamo parlare Parliamo di cose concrete.. se mi raccontate che la scelta era tra Sancho e Alcaraz io mi metto a ridere.. non è che siccome avrei voluto veder Allegri cacciato allora invento delle robe a caso per denigrarlo o per difendere Giuntoli.. si può tranquillamente dire che Allegri andava cacciato e che contestualmente l’acquisto in prestito oneroso di Alcaraz è stata una follia (per essere buoni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 17 Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Alla Biden La prima donna nera trequartista della Juve 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato July 17 15 minuti fa, varjak ha scritto: Considerazione giustissima, però per il momento non circolano voci importanti sui terzini. Se Motta non chiede ai terzini di attaccare la profondità, ma quel lavoro lo fa fare alle ali o alle mezzeali, allora Danilo è il suo uomo. sui terzini per me Motta sta valutando Rouhi e Barbieri (per stare in rosa intendo). E nel frattempo Giuntoli lavora ad altro. E poi si muoveranno di conseguenza. Presumo (e spero) che Giuntoli abbia una lista di nomi pronti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato July 17 (modificato) Ma si parlava di Jan Couto, (che non conosco minimamente)… com’è finita? Modificato July 17 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato July 17 3 minuti fa, TPN ha scritto: Più credibile la favoletta secondo la quale Elkan lascia gestire gli acquisti a uno che cambierà la settimana successiva… È proprio il tipo che li gestisce così i suoi soldi, sì sì ma quali acquisti poi? tu pensi veramente che Elkan abbia messo becco nell'esborso di 11 milioni per Weah? poi Manna è rimasto li per un altro annetto ti ricordo quindi in sostanza Weah sarebbe stato preso da uno che nemmeno stava a Torino con il DS dell'epoca e l'allenatore ignari della cosa, molto credibile come ricostruzione riguardo la gestione dei soldi, un miliardo di ricapitalizzazione, molto oculata vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti