hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato July 17 ancora starnazza quell'oca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato July 17 43 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Precisamente, giudicandolo sulla stagione non direi che Calafiori sia davvero migliore. Votato miglior giocatore di Nizza Dopodiché, è una questione di apprezzamento, ma non credo che tu l'abbia visto abbastanza per fare un'affermazione obiettiva Ma ripeto, è una questione di apprezzamento. E non sto dicendo che sia necessariamente migliore, ma per me sono simili La difesa è la stessa A centrocampo, Rabiot sarà sostituito da Douglas Luiz e McKennie da Thuram. Restiamo in attesa di vedere i koopmeiners che potrebbero liberarci da Locatelli e il giovane Adzic al posto di nicolussi (o Miretti) Solo questo, penso che abbiamo fatto tre passi avanti Danilo ha anche un anno in piu, non credo che migliori, avevamo Sandro, che per carità, era una tragedia, ma adesso non c'è nessuno. Ci sono ancora McKennie, Arthur, DeSciglio, Locatelli e Miretti...in attacco non c'è piu Kean...Adzic giocherà con la next gen, da come ho capito io. Koopmeiners non l'abbiamo preso, un centrale di difesa non l'abbiamo preso.... Per questo dico che per adesso siamo peggiorati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2350 Joined: 24-May-2021 4296 messaggi Inviato July 17 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Guarda, non credo...questi puntano sempre piu in alto...se lui è convinto di valere di piu non va a firmare un contratto di 2 mil al Leicester. andrebbe però a giocare nel campionato più prestigioso al mondo e poi chi gli darebbe più di 2 milioni attualmente? la Roma non credo poi capire che rinnovo gli abbia proposto la Juve che sta nel cassetto da mesi a quanto pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7495 Joined: 17-Oct-2007 25388 messaggi Inviato July 17 Non mi sta proprio piacendo Giuntoli... Sta vendendo tutti i giovani per strapagare Koop, e poi mettere sugli esterni quasi sicuramente dei low cost/scarti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2350 Joined: 24-May-2021 4296 messaggi Inviato July 17 8 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Danilo ha anche un anno in piu, non credo che migliori, avevamo Sandro, che per carità, era una tragedia, ma adesso non c'è nessuno. Ci sono ancora McKennie, Arthur, DeSciglio, Locatelli e Miretti...in attacco non c'è piu Kean...Adzic giocherà con la next gen, da come ho capito io. Koopmeiners non l'abbiamo preso, un centrale di difesa non l'abbiamo preso.... Per questo dico che per adesso siamo peggiorati... questo sarà tutto da vedere, ho speranze che non sia cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato July 17 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Non mi sta proprio piacendo Giuntoli... Sta vendendo tutti i giovani per strapagare Koop, e poi mettere sugli esterni quasi sicuramente dei low cost/scarti. non sta vendendo yildiz per ora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 17 Buongiorno @Zico1982 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato July 17 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: mancano 5 titolari, con tutta questa gente in scadenza, invendibile, partenze e fuori rosa... Io la vedo molto dura...Per adesso siamo peggiorati dall'anno scorso Peggiorati no dai...non si può sentire amico. A cc avevi Aldo Giovanni e Giacomo tra Rabiot Locatelli Mckennie....ora Thuram Douglas e Fagioli in più. In panchina non hai più quel coso. Sul fatto che Motta, ad oggi, non può fare il suo calcio, è palese. Mancano soprattutto terzini e trequartista. Poi se cedono Chiesa e Soule', mancano due esterni. E voglio proprio vedere chi kazzo prendiamo senza soldi, visto che quello che ricavi andrà destinato alla Onlus Percassi per Cruijff. Vedrai se non riciccia fuori il nome di Saelemackers Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5821 Joined: 11-Apr-2006 41091 messaggi Inviato July 17 Si vuole vendere soule poi si vuole gundmunson magari ad un prezzo maggiore io davvero non capisco più nullaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato July 17 2 ore fa, Jimmy ha scritto: Eh bravo Boumsong 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2350 Joined: 24-May-2021 4296 messaggi Inviato July 17 2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Si vuole vendere soule poi si vuole gundmunson magari ad un prezzo maggiore io davvero non capisco più nulla Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk con Gudmundsson cambierebbe tutto il disegno tattico ma poi non prendiamo Greenwood per i suoi precedenti e ci ficchiamo in una situazione simile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 17 Allora, per quanto riguarda Calafiori ci stavo pensando proprio stamattina che la trattativa Arsenal va un po' troppo a rilento, chissà che non ci sia qualche intoppo e proveremo un rinserimento... Mentre su tutti i commenti riguardanti la Next Gen che viene usata solo per fare plusvalenza, non c'è interesse ecc...ecc...io penso che quando il giocatore è valido c'è interesse nel tenerlo ma in questo mercato in particolare visto che ci sono, purtroppo, da risanare alcuni conti per follie fatte negli ultimi anni piuttosto che giocarsi come al solito la carta più facile ovvero vendersi un top (che potrebbe essere Bremer in questo caso), visto che il resto della rosa è completamente svalutata in pratica è la cosa più logica. Sono plusvalenze piene in pratica, visto che è tutta gente che hai pagato niente. Certo, dispiace perchè tutti ci speriamo in una squadra formata in gran parte da gente che viene dalle nostre giovanili ma abbiamo dimostrato di saperli scovare e farli crescere ma questa generazione per il bene della Juve probabilmente andrà via. Speriamo nella prossima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4085 Joined: 30-Apr-2009 20515 messaggi Inviato July 17 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Eh bravo Boumsong 50 mln prezzo assolutamente insensato. Gli inglesi non sono polli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7495 Joined: 17-Oct-2007 25388 messaggi Inviato July 17 10 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Si vuole vendere soule poi si vuole gundmunson magari ad un prezzo maggiore io davvero non capisco più nulla Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Giuntoli sta facendo molta confusione, non me l'aspettavo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato July 17 todibo prestito + diritto/obbligo boh, ma si paga l'anno prossimo koop adesso temo torni fuori quel maledetto di berardi poi si vede se esce chiesa, in tal caso entra qualcuno di serio questo secondo me quello che succederà, con le uscite di soule e 99% hujisen poi quando esce qualcun altro si potrà fare qualcos'altro per sistemare anche altre questioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4045 Joined: 01-Jun-2005 8863 messaggi Inviato July 17 Vendi Soule, vendi Iling, vendi Barrenechea, vendi Hujsen Giuntoli viene descritto come uno che poverino ha ereditato una situazione disastrata e deve ripianarla, ma la realtà è che sta incassando con tutti i giovani che gli derivano dalla scorsa gestione ed i tre acquisti suoi dello scorso anno (non raccontatemi che Weah non l’ha avvallato lui perché non credo alle favole) hanno valore ZERO.. anzi Alcaraz proprio buttati dei soldi quindi, quest’anno finanzia con le cessioni di quelli che si è trovato.. prossimo anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato July 17 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Se vuoi fare il mercato che hai progettato da mesi funziona così, capisco al 1000% il tuo ragionamento, assolutamente d'accordo, però in entrata puoi finanziare solamente facendo così. Dagli Arthur, dai De Sciglio, dai Rugani purtroppo ci fai al massimo 2 spicci e risparmi sul monte ingaggi. E comunque in next e primavera ti assicuro che ci sono parecchi giovani promettenti, Montero avrà una grande responsabilità quest'anno. Fratello la primavera di quest'anno (guarda caso quasi tutti italiani) è stata una roba imbarazzante. Una delle più scarse di sempre. Nella Next ci sono 4/5 che valgono e che si spera possano confermarsi. Ma va già tolto Hasa che non vuole rinnovare a quanto dicono e che verrà ceduto nelle prossime settimane. Qui il merito è del livornese, che non gli ha mai dato mezza kazzo di occasione in prima squadra ! Come ti sentiresti al suo posto !?? Eletto miglior giocatore dell'Europeo vinto dalla under e costretto a marcire in serie c. All'estero avrebbe esordito con il pannolino addosso. Siamo piccoli come mentalità e non solo ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 17 4 minuti fa, TPN ha scritto: Vendi Soule, vendi Iling, vendi Barrenechea, vendi Hujsen Giuntoli viene descritto come uno che poverino ha ereditato una situazione disastrata e deve ripianarla, ma la realtà è che sta incassando con tutti i giovani che gli derivano dalla scorsa gestione ed i tre acquisti suoi dello scorso anno (non raccontatemi che Weah non l’ha avvallato lui perché non credo alle favole) hanno valore ZERO.. anzi Alcaraz proprio buttati dei soldi quindi, quest’anno finanzia con le cessioni di quelli che si è trovato.. prossimo anno? Diciamo che se non hai una situazione disastrata, non devi per forza finanziarti con le cessioni. L'ho scritto nel post poco sopra, secondo me neanche loro vorrebbero togliersi tutti sti giovani ma al momento è la soluzione migliore. Non facciamo passare la Juventus come l'Inter, perchè a noi ci hanno messo gli occhi addosso e adesso dobbiamo ripianare le cazzate fatte in passato (giustamente) ma una proprietà ricca alle spalle la abbiamo. Quindi credo che una volta sistemati questi conti potremo tornare a spendere, cercando di non fare ancora follie magari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2350 Joined: 24-May-2021 4296 messaggi Inviato July 17 2 minuti fa, TPN ha scritto: Vendi Soule, vendi Iling, vendi Barrenechea, vendi Hujsen Giuntoli viene descritto come uno che poverino ha ereditato una situazione disastrata e deve ripianarla, ma la realtà è che sta incassando con tutti i giovani che gli derivano dalla scorsa gestione ed i tre acquisti suoi dello scorso anno (non raccontatemi che Weah non l’ha avvallato lui perché non credo alle favole) hanno valore ZERO.. anzi Alcaraz proprio buttati dei soldi quindi, quest’anno finanzia con le cessioni di quelli che si è trovato.. prossimo anno? ma con chi dovrebbe monetizzare per fare mercato? abbiamo sempre convenuto che gli asset più di valore nella rosa fossero Bremer, Chiesa e Vlahovic per gli ultimi due abbiamo visto quante richieste ci sono, praticamente zero o al ribasso Weah è roba di Manna, se qualcuno lo ha avvallato è più probabile che sia stato Allegri invece che Giuntoli che all'epoca non sapeva ancora se ADL lo lasciasse andare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 17 3 ore fa, hopper ha scritto: Comincio ad avere seri sudori freddi per berardi Vai al mare Hopper 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 17 Il topic della depressione. Entro qui e mi viene voglia di suicidarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4045 Joined: 01-Jun-2005 8863 messaggi Inviato July 17 5 minuti fa, screamer ha scritto: ma con chi dovrebbe monetizzare per fare mercato? abbiamo sempre convenuto che gli asset più di valore nella rosa fossero Bremer, Chiesa e Vlahovic per gli ultimi due abbiamo visto quante richieste ci sono, praticamente zero o al ribasso Weah è roba di Manna, se qualcuno lo ha avvallato è più probabile che sia stato Allegri invece che Giuntoli che all'epoca non sapeva ancora se ADL lo lasciasse andare Gli acquisti non li avvalla Allegri, gli acquisti li avvalla Elkan che ci mette i soldi.. Elkan non avvalla un acquisto a Manna sapendo che dopo due settimane arriva Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2799 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato July 17 (modificato) 1 ora fa, - Ra - ha scritto: Ripeto, aldilà che io me lo terrei e ci punterei sopra Ha comunque un contratto fino al 2026, se oggi devi svenderlo non ha il minimo senso Immaginiamo che rimanga alla Juve Il prossimo giugno gli resterebbe solo un anno di contratto. O dovremmo rinnovarlo o dovremmo venderlo. E quale sarebbe il prezzo per un contratto di un anno ? Le ipotesi delle situazioni devono essere pensate. Con diversi pensieri. La sua stagione al Frosinone è stata così buona che dovremmo integrarlo subito ? Lo riprodurrà alla Juventus ? Un sacco di cose. Poi c'è la volontà del giocatore. Ha voglia di giocare, è normale. Lui stesso vuole restare alla Juventus, senza essere sicuro di giocare un po' come Rovella ? Poi c'è la questione finanziaria. Cos'è una buona vendita e cosa è una cattiva vendita ? Il club vuole 40M ma se nessuno vuole metterli ? Chi sono i club che vogliono Soulè ? Leicester, Roma, West-Ham? È impegnativo, no ? C'è quello che il club vuole e come lavorerà per ottenere ciò che vuole. Poi c'è la realtà delle offerte. E le proiezioni.. Ammettiamo che ci rifiutiamo di venderlo, ottima notizia. Resta solo da pregare che ha un'ottima stagione e che si rinnova. In caso contrario, la situazione non sarà cambiata rispetto ad oggi Modificato July 17 da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato July 17 28 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Peggiorati no dai...non si può sentire amico. A cc avevi Aldo Giovanni e Giacomo tra Rabiot Locatelli Mckennie....ora Thuram Douglas e Fagioli in più. In panchina non hai più quel coso. Sul fatto che Motta, ad oggi, non può fare il suo calcio, è palese. Mancano soprattutto terzini e trequartista. Poi se cedono Chiesa e Soule', mancano due esterni. E voglio proprio vedere chi kazzo prendiamo senza soldi, visto che quello che ricavi andrà destinato alla Onlus Percassi per Cruijff. Vedrai se non riciccia fuori il nome di Saelemackers Sul coso in panchina ti do ragione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato July 17 (modificato) 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Buongiorno @Zico1982 Mia nonna aveva la stessa permanente... Modificato July 17 da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti