Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 15 10 minuti fa, kenpachi ha scritto: su questo sono d'accordo con te. La colpa è di chi ti risponde Ok la smetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato July 15 (modificato) 9 minuti fa, Dex ha scritto: Goran Vlahovic vlahopip Modificato July 15 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato July 15 il fatto e che ci servono altri attaccanti...visto che vendono Kean e probabilmente Milik. Se prendono Morata, secondo me, gli toglie il posto da titolare in poco tempo...tutto qui. A noi non serve che vada in doppia cifra, a noi serve un attaccante che funzioni col sistema di gioco di Motta...il resto viene in automatico. Il sistema di Motta intanto ad oggi non lo conosce nessuno. Diamo per scontato che giocherà come a Bologna ma non è assolutamente certo.Che Morata gli tolga il posto ho i miei dubbi, ma nel caso ci riuscisse buon per noi ma ti resta comunque il problema Vlahovic per il prossimo anno visto che a quel punto sarà davvero invendibile. Noi dobbiamo costruire per gradi, ad oggi la prima punta non è una priorità perché anche con Allegri il ragazzo segnava e continuerà a farlo anche con Motta.Il prossimo anno, avrai scalato una ulteriore fetta di ammortamento, a quel punto puoi tirare le somme e magari venderlo senza svenarti troppo e continui con la costruzione del nuovo ciclo. Ad oggi è un elemento che, salvo sorprese, non è in discussione e quindi mi sembra anche inutile ribadirlo Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato July 15 (modificato) Per chi si lamenta di questi presunti rallentamenti in uscita, ricordiamo una cosa molto importante: con Giuntoli si vende, non si svende. Esempio: Huijsen a 20 milioni il PSG se lo scorda. Il suo storico lo può confermare, si cede al giusto. A giorni comunque novità su Koopmeiners. Rugani può fare il percorso inverso. Modificato July 15 da Jimmy 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5420 Joined: 21-Nov-2011 8062 messaggi Inviato July 15 Da qualche parte ho letto di un certo O' Railly o come si chiama lasciando perdere l'atalantino 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato July 15 Per chi si lamenta di questi presunti rallentamenti in uscita, ricordiamo una cosa molto importante: con Giuntoli si vende, non si svende. Esempio: Huijsen a 20 milioni il PSG se lo scorda. Il suo storico lo può confermare, si cede al giusto. A giorni comunque novità su Koopmeiners. Rugani può fare il percorso inverso. Spero sia vero perché ad oggi le voci sulla valutazione in uscita di soule non sono confortantiInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1208 Joined: 01-Jun-2005 3359 messaggi Inviato July 15 (modificato) Analisi di Todibo https://x.com/alecro99/status/1812798382508806504?t=2Mu1eeAPhqpMezkN3uNPLA&s=19 Modificato July 15 da andrea 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 15 2 ore fa, the mentalist ha scritto: 5 ml netti a morata oppure ho letto male? Non lo so amico, mi sono fermato ai 5 anni di contratto. Faceva già ridere così 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 15 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Sai come si dialoga là in mezzo, finalmente non si vedranno più passaggi sballati e stop a mezzo metro. Stai halmo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 15 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Il ManU ha appena comprato l'olandese del Bologna Che in un anno segna quanto te scopi 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato July 15 39 minuti fa, Kris ha scritto: Spero sia vero perché ad oggi le voci sulla valutazione in uscita di soule non sono confortanti Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk E infatti mi pare sia ancora a Torino. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato July 15 34 minuti fa, andrea ha scritto: Analisi di Todibo https://x.com/alecro99/status/1812798382508806504?t=2Mu1eeAPhqpMezkN3uNPLA&s=19 Molto bella, ma capisco interessi di più parlare di quanto sia coccolosa la famiglia Morata. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato July 15 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Ma uno psicologo lo hai sentito? Fanno miracoli eh.... più che altro gli psicoterapeuti. Alcuni utilizzano una tecnica che si chiama EMDR che fa miracoli su traumi psicologici di diverso tipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 15 Le care e vecchie fonti, parlano di un Motta che li sta massacrando con gli allenamenti e di un Adzic (ci avrei scommesso) che sta piacendo molto. Gira una foto di Miretti aggrappato alla pettorina di Adzic che fa quasi tenerezza. È una bestia fisicamente ! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2296 Joined: 01-Jun-2005 6959 messaggi Inviato July 15 Però che noia oh, pagine e pagine di persone che stan scrivendo le stesse cose ripetute ossessivamente da giorni! Lasciate via, mamma mia, ma possibile non vi rendete conto che diventate un tantinello pesanti? Tra l'altro palesemente fuori tema. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato July 15 ...solo per notificarvi che estigarribia, peluso e padoin hanno vinto più trofei di squadra di harry kane tanto vi dovevo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato July 15 42 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Le care e vecchie fonti, parlano di un Motta che li sta massacrando con gli allenamenti e di un Adzic (ci avrei scommesso) che sta piacendo molto. Gira una foto di Miretti aggrappato alla pettorina di Adzic che fa quasi tenerezza. È una bestia fisicamente ! finalmente! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1002 Joined: 24-Feb-2008 4478 messaggi Inviato July 15 21 minuti fa, hopper ha scritto: ...solo per notificarvi che estigarribia, peluso e padoin hanno vinto più trofei di squadra di harry kane tanto vi dovevo Sta cosa di Kane comunque è assurda e grottesca. Ormai gli conviene chiudere la carriera a zero titoli per restare immortale ,nella storia,ricordato in eterno tipo Dorando Pietri. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8612 Joined: 05-Oct-2006 45575 messaggi Inviato July 15 56 minuti fa, Fal©o ha scritto: Però che noia oh, pagine e pagine di persone che stan scrivendo le stesse cose ripetute ossessivamente da giorni! Lasciate via, mamma mia, ma possibile non vi rendete conto che diventate un tantinello pesanti? Tra l'altro palesemente fuori tema. Ho come un deja vu! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato July 15 8 ore fa, juventuscorner ha scritto: Buongiorno ragazzi, leggo su TS che Giuntoli avrebbe chiesto informazioni su O'Riley del Celtic, che l'Atalanta avrebbe sondato come sostituto di KOP, la richiesta è di 25 Milioni, forse si muove qualcosa... Esattamente quanto predetto qui da chi non ricordo. Stare in attesa e puntare su chi l'atalanta puntava per sostituire Koop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato July 15 3 minuti fa, Jinki ha scritto: Esattamente quanto predetto qui da chi non ricordo. Stare in attesa e puntare su chi l'atalanta puntava per sostituire Koop ottima strategia.... spiare i migliori talent scout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato July 15 2 minuti fa, Maxel ha scritto: ottima strategia.... spiare i migliori talent scout E se il talent scout sapendo di essere spiato facesse finta di interessarsi a qualcuno in modo che tu ti interessi a lui, pensando che sia forte, mentre in realtà non lo è, cosicché il talent scout possa in realtà trattare con quello davvero forte, mentre tu stai trattando quello debole pensando però che sia forte perché lo stava trattando il talent scout? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1002 Joined: 24-Feb-2008 4478 messaggi Inviato July 15 (modificato) 10 minuti fa, chees_9àin ha scritto: E se il talent scout sapendo di essere spiato facesse finta di interessarsi a qualcuno in modo che tu ti interessi a lui, pensando che sia forte, mentre in realtà non lo è, cosicché il talent scout possa in realtà trattare con quello davvero forte, mentre tu stai trattando quello debole pensando però che sia forte perché lo stava trattando il talent scout? Mi ricorda Moggi quando finse di seguire un pippone francese,facendo credere a tutti che fosse forte. Lo prese l'Inter. Forse era Domorau? Modificato July 15 da Chris Cornell 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato July 15 10 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Mi ricorda Moggi quando finse di seguire un pippone francese,facendo credere a tutti che fosse forte. Lo prese l'Inter. Forse era Domorau? Difficile dire con precisione chi fosse considerando la quantità di pipponi comprata dall’Inter in quegli anni 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 15 Comunque sta telenovela Koopmeiners comincia a rompere i maroni che si decidano se affondare il colpo oppure puntare un altro obiettivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti