Jimmy 10043 Joined: 02-Jun-2005 10772 messaggi Inviato July 11 #Juventus totalmente concentrata sul tema partenze. Al di là del discorso #Chiesa (si valutano proposte attorno ai 30-25 milioni), il lavorone sui nomi più corposi è decisamente ampio 💰 De Sciglio, Rugani, Arthur, McKennie, Kostic, Szczesny, Milik. Romeo Agresti 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2841 Joined: 15-Mar-2023 6577 messaggi Inviato July 11 7 minuti fa, Jimmy ha scritto: #Juventus totalmente concentrata sul tema partenze. Al di là del discorso #Chiesa (si valutano proposte attorno ai 30-25 milioni), il lavorone sui nomi più corposi è decisamente ampio 💰 De Sciglio, Rugani, Arthur, McKennie, Kostic, Szczesny, Milik. Romeo Agresti McKennie e Kostic sono due giocatori nominati nelle trattative per altri giocatori Personalmente, penso che Motta valuterà Arthur e prenderà in considerazione la possibilità di tenerlo. De Sciglio, se Giuntoli riuscirà a piazzarlo da qualche parte, meriterà subito la sua stella allo stadio. Rugani ha alcune offerte. Anche Szczesny Di tutti i nomi citati penso che i più propensi ad andarsene siano McKennie, Kostic e Rugani. Gli altri penso che rimarranno. Forse Szczesny ma dovrà fare uno sforzo sullo stipendio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45708 Joined: 27-May-2011 131546 messaggi Inviato July 11 1 ora fa, Jimmy ha scritto: [CdS] Thiago Motta vuole Cancelo alla Juve: contatti intensificati con Mendes, si lavora su formula e ingaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2358 Joined: 03-Aug-2006 9928 messaggi Inviato July 11 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Con Jorge Mendes, c'è anche da aspettarsi che usa il nome della Juventus per negoziare altrove per Cancelo. Adoro Cancelo come giocatore, ma il ragazzo è stato licenziato da tutti i suoi club Dovremmo preoccuparcene, no ? Ma va sono dettagli, tutti stupidi, d'altronde Cancelo è da sempre l'idolo del forum.......anche col Portogallo è stato sotituito a metà tempo........però tecnicamente è forte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45708 Joined: 27-May-2011 131546 messaggi Inviato July 11 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Personalmente, penso che Motta valuterà Arthur e prenderà in considerazione la possibilità di tenerlo. è ampiamente sufficiente per un #mottaout 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20008 Joined: 28-Nov-2018 24964 messaggi Inviato July 11 Continuo a non comprendere la gestione di Szczesny. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2278 Joined: 03-May-2006 6235 messaggi Inviato July 11 Ragazzi certo che dopo anni ed anni di Dany Alves e Roberto Carlos fusi in super sayan, vi capisco a schifare Cancelo! Quello che non sa difendere! Ma p***o il mondo p***o! Ma poi quando uno viene puntato ci si ricorda delle cappelle, che giustamente fa, ci mancherebbe, ma ci si dimentica di tutto il resto! Io ricordo cappelle di Pirlo davanti la difesa, cappelle di Buffon, cappelle di Chiellini ecc. ecc. ecc. Ma Cancelo è un calciatore che, specie in serie A, gioca al gatto con il topo contro chiunque. Magari ci casca. Io alla Juve vorrei gente che sappia giocare a calcio, stoppare ogni pallone, crossare decentemente. A difendere ci penseranno il brasiliano ed il francese del centrocampo e, forse forse, pure quelli indifesa…. 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2841 Joined: 15-Mar-2023 6577 messaggi Inviato July 11 3 minuti fa, hopper ha scritto: è ampiamente sufficiente per un #mottaout Quando Artur farà una stagione del Pallone d'Oro, penserai di venire a scusarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45708 Joined: 27-May-2011 131546 messaggi Inviato July 11 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Quando Artur farà una stagione del Pallone d'Oro, penserai di venire a scusarti sì sì, ti chiamo io 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 810 Joined: 10-Dec-2010 3587 messaggi Inviato July 11 Il 9/7/2024 alle 22:34 , Maxel ha scritto: Tu al posto di Chiesa andresti all'Atalanta? Tra l'altro a guadagnare la metà se va bene? Meglio di Roma e Napoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2359 Joined: 25-Oct-2012 9968 messaggi Inviato July 11 20 minuti fa, Chevere ha scritto: Continuo a non comprendere la gestione di Szczesny. che c'è da comprendere....se ne va, penso in Arabia..cmq se ne va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3742 Joined: 06-Jun-2005 7627 messaggi Inviato July 11 22 minuti fa, Chevere ha scritto: Continuo a non comprendere la gestione di Szczesny. Pessima..per prendere un Carneade poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17559 messaggi Inviato July 11 (modificato) sto Cadioglu mi farà bestemmiare Modificato July 11 da JUtente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10043 Joined: 02-Jun-2005 10772 messaggi Inviato July 11 48 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: McKennie e Kostic sono due giocatori nominati nelle trattative per altri giocatori Personalmente, penso che Motta valuterà Arthur e prenderà in considerazione la possibilità di tenerlo. De Sciglio, se Giuntoli riuscirà a piazzarlo da qualche parte, meriterà subito la sua stella allo stadio. Rugani ha alcune offerte. Anche Szczesny Di tutti i nomi citati penso che i più propensi ad andarsene siano McKennie, Kostic e Rugani. Gli altri penso che rimarranno. Forse Szczesny ma dovrà fare uno sforzo sullo stipendio. Saranno piazzati tutti, sono out dal progetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2374 Joined: 24-May-2021 4362 messaggi Inviato July 11 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: Saranno piazzati tutti, sono out dal progetto. chissà se li chiamerà tutti per nome 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2358 Joined: 03-Aug-2006 9928 messaggi Inviato July 11 8 minuti fa, Jimmy ha scritto: Saranno piazzati tutti, sono out dal progetto. Se ci riescono, perchè devi non fare minusvalenza e al contempo devi trovare squadre gradite ai giocatori disposte a dargli almeno l'ingaggio corrente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salasciua 70 Joined: 28-May-2018 124 messaggi Inviato July 11 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Se ci riescono, perchè devi non fare minusvalenza e al contempo devi trovare squadre gradite ai giocatori disposte a dargli almeno l'ingaggio corrente. se ci riesce gli va fatta una statua 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2358 Joined: 03-Aug-2006 9928 messaggi Inviato July 11 20 minuti fa, Salasciua ha scritto: se ci riesce gli va fatta una statua Minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4499 Joined: 12-Aug-2011 23863 messaggi Inviato July 11 1 ora fa, Jimmy ha scritto: #Juventus totalmente concentrata sul tema partenze. Al di là del discorso #Chiesa (si valutano proposte attorno ai 30-25 milioni), il lavorone sui nomi più corposi è decisamente ampio 💰 De Sciglio, Rugani, Arthur, McKennie, Kostic, Szczesny, Milik. Romeo Agresti MA MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4499 Joined: 12-Aug-2011 23863 messaggi Inviato July 11 Ma che è sto fatto di Cancelo? Altre "minestre riscaldate" anche no! Pigliassero qualche emergente piuttosto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10055 Joined: 01-Jun-2005 20014 messaggi Inviato July 11 42 minuti fa, Jimmy ha scritto: Saranno piazzati tutti, sono out dal progetto. Però almeno numericamente dovranno essere tutti rimpiazzati... vendere, svendere, o prestare in giro, si può anche fare, ma poi li prendiamo altri 5-6 di un livello decente per completare la rosa? A meno che non si voglia affrontare la stagione con giusto una ventina di giocatori contati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato July 11 3 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Al Shabab Kebab 3 milioni per Rugani. Oggi call dice Pedullà. I nostri non valgono una fava oh. Vabbè che io lo venderei pure per la mutanda sgommata post partite di Allegri Al Shabab Kebab così a orecchio lo vedo un club più adatto a Mckennie 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5864 Joined: 11-Apr-2006 41222 messaggi Inviato July 11 9 minuti fa, Wubbaboo ha scritto: Ma che è sto fatto di Cancelo? Altre "minestre riscaldate" anche no! Pigliassero qualche emergente piuttosto! cancelo magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4499 Joined: 12-Aug-2011 23863 messaggi Inviato July 11 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: cancelo magari quando lo hanno venduto ho rosicato malissimo, però vorrei vedere nomi nuovi alla Juventus! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53446 messaggi Inviato July 11 4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: cancelo magari Joao Cancelo può tornare alla Juve. Occasione dal Manchester City per i bianconeri che stanno fiutando l’affare. Secondo quanto riportato da Diario Sport, infatti, il club inglese vuole cedere Cancelo in questa sessione di calciomercato. Il terzino portoghese, sotto contratto fino al 2027 con i Citizens, potrebbe costare meno di 20 milioni di euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti