dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5256 messaggi Inviato July 11 2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: In quale mondo non si possono avere due terzini di spinta ? Nel nostro mondo ? Quello Juventino fatto da sempre di Pampers pieni di mierda ? Dani Alves / Alba Carvajal / Marcelo Hakimi / Nuno Mendes Arnold / Robertson Kimmich / Davies E potrei andare avanti e avanti ancora. È ora di cambiare mentalità. Ma non solo in società, anche tra noi tifosi ! Per me si può giocare anche con 11 attaccanti io ti dico come gioca Motta fino a ieri. Anche perché in quelle squadre i cc scendevano in difesa in fase di possesso. Da Busquets a Casemiro o Fabhino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 690 Joined: 06-May-2024 1581 messaggi Inviato July 11 Cancelo e Kadioglu insieme con Cambiaso prima riserva sarebbe fantasmagorico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 11 @Peaky Blindersr Te piace proprio Gallo eh Io invece se Dorgu va a Napoli per 15 milioni mi inkazzo forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato July 11 6 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Cancelo e Kadioglu insieme con Cambiaso prima riserva sarebbe fantasmagorico sai se bremer è cattolico? perchè in caso entro fine agosto sarebbe musulmano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato July 11 9 minuti fa, carlangelo ha scritto: Ma tu tutte queste informazioni dove le prendi? dai bigliettini di Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 11 Un paio di giornali turchi parlano di Mckennie come possibile contropartita per KaDIOglu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato July 11 1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Un paio di giornali turchi parlano di Mckennie come possibile contropartita per KaDIOglu se Mou abbocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6313 messaggi Inviato July 11 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Non prendiamo Calafiori a 50 non credo né daremo 45 per Todibo Al di là del prezzo, questa è la formula che Giuntoli sta cercando Il Bologna rifiuta diverse offerte con varie formule perché l'Arsenal può offrire cash. Per il momento anche Nizza è in attesa di vedere se ci sono offerte in contanti. In caso contrario, non è escluso che accettino un'offerta con una formula del genere "Prestito + Obbligo di acquisto e percentuale sulla rivendita" Altrimenti potrebbero anche accettare un'offerta + giocatore (Huijsen, Milik o un giovanetto). Ma dipenderà da diverse cose. In particolare, stanno già negoziando un difensore del Lens. Quindi, se hanno il suo sostituto, dovremo variare la proposta. Oggi penso che la prima offerta sarà 30M+ X 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 11 Se sta cosa di Cancelo è uscita dalla bocca di Ciccio Raimondi, allora è quasi ufficiale il rinnovo fino al 2045 di De Sciglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 11 Adesso, screamer ha scritto: se Mou abbocca O se je piace nel c..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6313 messaggi Inviato July 11 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Se sta cosa di Cancelo è uscita dalla bocca di Ciccio Raimondi, allora è quasi ufficiale il rinnovo fino al 2045 di De Sciglio. Con Jorge Mendes, c'è anche da aspettarsi che usa il nome della Juventus per negoziare altrove per Cancelo. Adoro Cancelo come giocatore, ma il ragazzo è stato licenziato da tutti i suoi club Dovremmo preoccuparcene, no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1868 Joined: 07-Apr-2009 4546 messaggi Inviato July 11 10 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Peaky Blindersr Te piace proprio Gallo eh Io invece se Dorgu va a Napoli per 15 milioni mi inkazzo forte Se qualcuno offrisse 15 mil per Dorgu s'incazzerebbe forte Corvino: il ragazzo dovrebbe rimanere a Lecce per un altro anno, salvo "proposte indecenti"; per Gallo alla Roma sta spingendo tanto suo suocero, Giacomazzi, secondo di De Rossi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 11 Al Shabab Kebab 3 milioni per Rugani. Oggi call dice Pedullà. I nostri non valgono una fava oh. Vabbè che io lo venderei pure per la mutanda sgommata post partite di Allegri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 11 21 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Peaky Blindersr Te piace proprio Gallo eh Io invece se Dorgu va a Napoli per 15 milioni mi inkazzo forte Ne avevo già parlato? Non mi ricordo. Comunque è il primo terzino sinistro che mi è venuto in mente per riempire la rosa numericamente sennò chi altro? Cacace? Bradaric? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5216 Joined: 16-Aug-2013 14377 messaggi Inviato July 11 34 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: In quale mondo non si possono avere due terzini di spinta ? Nel nostro mondo ? Quello Juventino fatto da sempre di Pampers pieni di mierda ? Dani Alves / Alba Carvajal / Marcelo Hakimi / Nuno Mendes Arnold / Robertson Kimmich / Davies E potrei andare avanti e avanti ancora. È ora di cambiare mentalità. Ma non solo in società, anche tra noi tifosi ! Nel mondo in cui se non hai giocatori di una certa caratura in tutti i ruoli, non segni quanto le squadre in cui giocano/giocavano quei giocatori, e a quel punto tocca un attimino preoccuparsi delle azioni offensive avversarie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato July 11 34 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: In quale mondo non si possono avere due terzini di spinta ? Nel nostro mondo ? Quello Juventino fatto da sempre di Pampers pieni di mierda ? Dani Alves / Alba Carvajal / Marcelo Hakimi / Nuno Mendes Arnold / Robertson Kimmich / Davies E potrei andare avanti e avanti ancora. È ora di cambiare mentalità. Ma non solo in società, anche tra noi tifosi ! chi ha detto che non possiamo avere terzini che spingano? il problema è che non possiamo avere terzini che non difendano... il problema non è nella fase offensiva. A livello planetario, ormai ciascun giocatore deve essere in grado di fare le due fasi. Se non ne fai una, o ti chiami Messi, oppure sei un peso per la squadra. Detto questo, in questa juve che partecipa a questa serie a, ovviamente Cancelo sarebbe il migliore nel suo ruolo. In ogni caso non credo minimamente al suo ritorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 11 6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Ne avevo già parlato? Non mi ricordo. Comunque è il primo terzino sinistro che mi è venuto in mente per riempire la rosa numericamente sennò chi altro? Cacace? Bradaric? Tanta roba la Cacace Che fine ha fatto ? Lavorava con Jerry Scotti una ventina d'anni fa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato July 11 15 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Al Shabab Kebab 3 milioni per Rugani. Oggi call dice Pedullà. I nostri non valgono una fava oh. Vabbè che io lo venderei pure per la mutanda sgommata post partite di Allegri Interessa seriamente pure all'Atalanta. Di certo dalla sua cessione non possiamo aspettarci 20 milioni, da nessuno. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2191 Joined: 19-Dec-2005 4747 messaggi Inviato July 11 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Sta tornando quello che per i dinosauri non sa difendere e vive di capellate tra un top club e un'altro, ma vi vedo belli sereni. Bonucci ? 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato July 11 22 minuti fa, ILRRE ha scritto: Bonucci ? [CdS] Thiago Motta vuole Cancelo alla Juve: contatti intensificati con Mendes, si lavora su formula e ingaggio. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 11 Kadioglu ha fatto un grande europeo, e secondo me rende meglio a sinistra ara la fascia per 90 minuti e ha anche piedi educati, giovane se accettano lo scambio con quel panzerotto di Mckennie, sarebbe un’altra giuntolata riguardo agli altri esterni credo che Couto non sia pane per i nostri denti, ci sono già i top club su di lui Cancelo invece sarebbe tanta roba, ma più che un terzino è un ala e purtroppo ha un ingaggio quasi proibitivo Resto convinto che Koopmeiners alla fine resti all’Atalanta perché la forbice tra domanda e offerta è troppo ampia ma il mercato è lungo e le occasioni in giro per il mondo tante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato July 11 [CdS] Thiago Motta vuole Cancelo alla Juve: contatti intensificati con Mendes, si lavora su formula e ingaggio.Volesse il cieloInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 755 Joined: 08-Aug-2017 2517 messaggi Inviato July 11 Hujsen al PSG, ai dettagli. Arthur: trattative in Portogallo e Turchia. Nicolussi Caviglia, al venezia, è fatta. [cit. A.Angelini 11/07/2024, 14:50] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato July 11 39 minuti fa, Jimmy ha scritto: [CdS] Thiago Motta vuole Cancelo alla Juve: contatti intensificati con Mendes, si lavora su formula e ingaggio. Mi sa di cazzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato July 11 (modificato) Il 10/07/2024 alle 07:16 , Ritchieb ha scritto: Voi non avete la minima idea di quanto io GODA nel leggere solo nomi stranieri da campionati esteri. Mi viene da piangere nel non leggere più Berardi, Zaniolo, Bonaventura e compagnia cantante Beh, non è sinonimo di fare le cose bene Di tutto l'anno scorso l'unico bono è poi arrivato dal Genoa. Modificato July 11 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti