hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato July 10 27 minuti fa, Ibra ha scritto: comunque se escludi la parentesi united sostanzialmente jadon sancho è johan cruijff Me la sono vista tutta, una decina di minuti. Mome.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1594 Joined: 14-Dec-2006 3822 messaggi Inviato July 10 45 minuti fa, Ibra ha scritto: comunque se escludi la parentesi united sostanzialmente jadon sancho è johan cruijff Sicuro che non ti riferisci a Jordi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2191 Joined: 19-Dec-2005 4747 messaggi Inviato July 10 32 minuti fa, djmayhem ha scritto: mah, a 18 anni ci rinunciamo già ricordo che anche Bonucci all'inizio mi faceva paura, poi messo con Chiellini e Barzagli... con Chiellini e Barzagli anche Ariaudo avrebbe fatto la carriera di Bonucci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1594 Joined: 14-Dec-2006 3822 messaggi Inviato July 10 1 minuto fa, ILRRE ha scritto: con Chiellini e Barzagli anche Ariaudo avrebbe fatto la carriera di Bonucci... Non lo so, io ho ancora in mente un incredibile salvataggio di testa contro il Napoli in cui anticipò Higuain che già era pronto a mettere la palla in porta. Bonucci era forte, altroché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato July 10 25 minuti fa, Pelvic ha scritto: È chiaro come la neve del mattino bambori out chiesa e Huijsen in koop e sancho in saldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato July 10 Sancho Yildiz Soule Weah Diciamo che mi andrebbe bene un El Shaarawy per dare quel tocco di esperienza al reparto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato July 10 12 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Sancho Yildiz Soule Weah Diciamo che mi andrebbe bene un El Shaarawy per dare quel tocco di esperienza al reparto che gioco è, trova l'intruso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato July 10 35 minuti fa, hopper ha scritto: Me la sono vista tutta, una decina di minuti. Mome.mp4Unavailable Il vero mister bean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato July 10 14 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Sancho Yildiz Soule Weah Diciamo che mi andrebbe bene un El Shaarawy per dare quel tocco di esperienza al reparto Anche no... già basta Weah di scarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato July 10 15 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Sancho Yildiz Soule Weah Diciamo che mi andrebbe bene un El Shaarawy per dare quel tocco di esperienza al reparto ci servirebbe in effetti uno che gioca molto sulle righe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato July 10 Thuram ufficiale, 20 milioni senza bonus. Eccellente, let him cook. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato July 10 22 minuti fa, ILRRE ha scritto: con Chiellini e Barzagli anche Ariaudo avrebbe fatto la carriera di Bonucci... L'hai sparata un po' grossa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato July 10 7 minuti fa, Jimmy ha scritto: Thuram ufficiale, 20 milioni senza bonus. Eccellente, let him cook. e con i bonus risparmiati ci si paga l'ingaggio che dovrebbe essere sui 2 milioni ottima operazione che speriamo si confermi anche sul campo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10033 messaggi Inviato July 10 Pensavo che la scorsa stagione Sancho si fosse ripreso dopo il fallimento allo United, ma sono andato a vedere i numeri e ha fatto solo 3 gol e 3 assist in 25 presenze, in Champions un solo gol (contro il modesto PSV). Numeri peggiori di Chiesa, tutto questo in una squadra super offensiva come il Dortmund. Siamo sicuri che sia un upgrade? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9963 Joined: 01-Jun-2005 19864 messaggi Inviato July 10 (modificato) 26 minuti fa, Jimmy ha scritto: Thuram ufficiale, 20 milioni senza bonus. Eccellente, let him cook. E due. (Tre con Di Gregorio, ma si sapeva da più tempo, meno hype ) Ne facciamo uno a settimana. La prossima si fa Sancho e a fine mese Koop. Modificato July 10 da kkekko 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato July 10 2 minuti fa, kkekko ha scritto: E due. (Tre con Di Gregorio, ma si sapeva da più tempo, meno hype ) Ne facciamo uno a settimana. La prossima si fa Sancho e a fine mese Koop. E non finisce qui... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9963 Joined: 01-Jun-2005 19864 messaggi Inviato July 10 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: E non finisce qui... Ovvio. C'è tutto agosto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato July 10 7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Pensavo che la scorsa stagione Sancho si fosse ripreso dopo il fallimento allo United, ma sono andato a vedere i numeri e ha fatto solo 3 gol e 3 assist in 25 presenze, in Champions un solo gol (contro il modesto PSV). Numeri peggiori di Chiesa, tutto questo in una squadra super offensiva come il Dortmund. Siamo sicuri che sia un upgrade? Non lo è...e non credo che sia reduce da infortuni gravi. Il ragazzo ha però talento...ma chi pensa sia più forte di chiesa secondo me sta sbagliando. Detto questo, se proprio proprio dovesse andare via Chiesa (spero di no), sarei comunque contento dell'arrivo di Sancho. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato July 10 56 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Sancho Yildiz Soule Weah Diciamo che mi andrebbe bene un El Shaarawy per dare quel tocco di esperienza al reparto Secondo me piu' che un El Shaarawy a dare esperienza non mi stupirei di un Mimmuzzo Berardi in saldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato July 10 1 minuto fa, sendokamata ha scritto: Secondo me piu' che un El Shaarawy a dare esperienza non mi stupirei di un Mimmuzzo Berardi in saldo Saldi dal Sassuolo? Non per noi...loro sono compagni di merende degli onesti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato July 10 ????? datemi notizie vi prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato July 10 2 minuti fa, sendokamata ha scritto: Secondo me piu' che un El Shaarawy a dare esperienza non mi stupirei di un Mimmuzzo Berardi in saldo più che in saldo, in barella direi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 861 Joined: 20-Sep-2020 1156 messaggi Inviato July 10 9 ore fa, Maxel ha scritto: ci mancavano i guru ...guardati le ultime news Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato July 10 2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: ...guardati le ultime news Momblano, Mecca... Sono attendibili quanto Varriale quando parla del Napoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4415 Joined: 20-Nov-2011 8941 messaggi Inviato July 10 35 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Pensavo che la scorsa stagione Sancho si fosse ripreso dopo il fallimento allo United, ma sono andato a vedere i numeri e ha fatto solo 3 gol e 3 assist in 25 presenze, in Champions un solo gol (contro il modesto PSV). Numeri peggiori di Chiesa, tutto questo in una squadra super offensiva come il Dortmund. Siamo sicuri che sia un upgrade? Il punto è che con i soldi di chiesa ti fai koop e sancho lo prendi in prestito Quindi la domanda non è chiesa o sancho è chiesa o sancho+koop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti