Crimson Ghost 5180 Joined: 03-Mar-2018 10064 messaggi Inviato July 10 24 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Secondo me invece il Bayern ultimi anni qualche cazzata l'ha fatta, non da Bayern appunto. Vado controcorrente e dico che vendere de Ligt sarà un'altra scelta che non condivido, anche se forse potrebbe essere lui che spinge per tornare dal suo ex allenatore. Credo che siano entrati nel loro periodo Paratici/Cherubini: si naviga a vista cercando di porre rimedio ad un ciclo che è finito. Già il fatto che da qualche anno comprano uno o due difensori centrali (ora si parla di Tah) per sessione di mercato fa capire che le idee lì non siano molto chiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6976 messaggi Inviato July 10 (modificato) 21 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Ma esattamente sta leggenda del panchinaro da dove salta fuori? Perché al netto degli infortuni mi sembra abbia fatto le stesse panchine di Kim o Upamecoso 🤔 Kim 2765' ha saltato 5 partite per la Coppa D'Asia Upamecano 2360' ne ha saltate 4 per infortunio e 1 per squalifica De Ligt 1924' ne ha saltate 7 per infortunio Alla fine è mancato solo 2 gare in più rispetto a Kim e Upamecano. Minuti alla mano è stato panchinaro dei 2 Modificato July 10 da Fal©o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato July 10 25 minuti fa, Terminator-J ha scritto: Si certo, ma se il loro allenatore dice inconferenza stampa "se avessi voluto vincere, non sarei tornato qui...", si ritrova la valigie fuori dallo spogliatoio in meno di un'ora... O più probabilmente lo farebbero internare in quanto bisognoso di cure psichiatriche... Vincere il campionato su quella panchina è più facile che prendersi l'AIDS andando a puttäne a Pretoria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 messaggi Inviato July 10 1 hour ago, zart said: Ma tra l'altro chi è quel Tonino affianco a Bremer?. Non ci sono soldi, Tonino viene per 1.200€ al mese e una Panda nuova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato July 10 27 minuti fa, Fal©o ha scritto: Kim 2765' ha saltato 5 partite per la Coppa D'Asia Upamecano 2360' ne ha saltate 4 per infortunio e 1 per squalifica De Ligt 1924' ne ha saltate 7 per infortunio Alla fine è mancato solo 2 gare in più rispetto a Kim e Upamecano. Minuti alla mano è stato panchinaro dei 2 Giusto. Perché i calciatori funzionano in on/off uno torna da un collaterale e deve giocare 90 minuti altrimenti è un panchinaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato July 10 1 minuto fa, IL "V" ha scritto: Non ci sono soldi, Tonino viene per 1.200€ al mese e una Panda nuova. Quello che guadagnava Zavarov in sostanza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6976 messaggi Inviato July 10 5 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Giusto. Perché i calciatori funzionano in on/off uno torna da un collaterale e deve giocare 90 minuti altrimenti è un panchinaro Dopo il collaterale ha fatto 1 panchina e quella dopo 27 min contro Wolfsburg poi è tornato a regime anche perchè c'era la sosta invernale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato July 10 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: provarlo è un conto...ma puntarci un intera stagione? Vorrei scoprire se è bravo o no.... altrimenti che cavolo lo abbiamo preso a fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 10 1 ora fa, Gnokko ha scritto: ma usi l'app per trascrivere i vocali per postare? cos'è un app? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salasciua 70 Joined: 28-May-2018 124 messaggi Inviato July 10 5 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Veramente io rispondevo a questo tuo post: Koopmeiners è un top player, uno di quelli che ti cambia la squadra. Quindi non stavamo parlando di giocatori migliori a parità di prezzo. E' ben diverso dire tra quelli prendibili o in senso assoluto è un top player che ti cambia la squadra. Tra quelli prendibili sono d'accordo che è uno dei migliori, se non il migliore in assoluto. Nonostante questo non bisogna per forza svenarsi. Beh ma mi pare evidente che quando parliamo di Juventus parliamo sempre di giocatori prendibili... Io ritengo Koop un giocatore che ti svolta la squadra, ti cambia proprio il livello rispetto ad un Samardzic ad esempio. Per capirci, secondo me un centrocampo luiz thuram koop (fagioli, loca, miretti) è alla pari se non forse superiore a quello dell'inter, se sostituisci koop con samardzic invece siamo nettamente sotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 10 AMICI MIEI L'ISTRIONE (assist per rime che manco prime pirlo) HA EMANATO L'EDITTO benvenuto Giadone. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato July 10 Adesso, Ibra ha scritto: AMICI MIEI L'ISTRIONE (assist per rime che manco prime pirlo) HA EMANATO L'EDITTO benvenuto Giadone. Addio Sancho. Momblano non ne azzecca una 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 10 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Sì ma i chinotti chi li fa meglio? là la differenza la fa il preparatore atletico perché ci puoi nascere però l'applicazione quotidiana cambia tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato July 10 4 minutes ago, Ibra said: AMICI MIEI L'ISTRIONE (assist per rime che manco prime pirlo) HA EMANATO L'EDITTO benvenuto Giadone. e' stato bello sognare pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 10 3 minuti fa, Maxel ha scritto: Addio Sancho. Momblano non ne azzecca una e va bene eccoti la c**** di CNN scusa tanto rupert murdoch gnegne 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3682 Joined: 05-Dec-2009 12171 messaggi Inviato July 10 1 minuto fa, Ibra ha scritto: e va bene eccoti la c**** di CNN scusa tanto rupert murdoch gnegne 5+30 non è male per niente eh certo poi l'anno prossimo si dovrebbe affrontare il tema dello stipendio, ma sticazzi e un problema alla volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1164 messaggi Inviato July 10 3 minuti fa, Ibra ha scritto: e va bene eccoti la c**** di CNN scusa tanto rupert murdoch gnegne Come detto stamane...anche se non sono un guru o sì? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 10 comunque se escludi la parentesi united sostanzialmente jadon sancho è johan cruijff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5558 Joined: 30-Jun-2006 97113 messaggi Inviato July 10 Adesso, Ibra ha scritto: comunque se escludi la parentesi united sostanzialmente jadon sancho è johan cruijff Oppure se escludi la parentesi dortmund diventa un krasic... 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 10 11 minuti fa, Salasciua ha scritto: Beh ma mi pare evidente che quando parliamo di Juventus parliamo sempre di giocatori prendibili... Io ritengo Koop un giocatore che ti svolta la squadra, ti cambia proprio il livello rispetto ad un Samardzic ad esempio. Per capirci, secondo me un centrocampo luiz thuram koop (fagioli, loca, miretti) è alla pari se non forse superiore a quello dell'inter, se sostituisci koop con samardzic invece siamo nettamente sotto. Sisì ma infatti ti ho detto anch'io che tra i prendibili è il migliore, mentre Samardzic arriverebbe e nel caso farebbe parte delle rotazioni non come titolare inamovibile. A proposito, Miretti rimarrà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato July 10 2 ore fa, Platini © ha scritto: Huijsen non sarà mai un marcatore decente. Non ce l'ha nel DNA. mah, a 18 anni ci rinunciamo già ricordo che anche Bonucci all'inizio mi faceva paura, poi messo con Chiellini e Barzagli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato July 10 21 minuti fa, Ibra ha scritto: e va bene eccoti la c**** di CNN scusa tanto rupert murdoch gnegne credo che vedremo tanti parallellismi tra quello che dice Mecca e quello che dice Momblano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11204 Joined: 21-Dec-2008 26720 messaggi Inviato July 10 19 minuti fa, Ibra ha scritto: e va bene eccoti la c**** di CNN scusa tanto rupert murdoch gnegne Mecca è l'imitatore di Momblano... Momblano non ne becca una dal 92. Sto caz di Momblano non può far rumors su che ne so...Papastathopoulos? Ogni estate sogni in frantumi perché questo deve far finta di sapere cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato July 10 26 minutes ago, Ibra said: e va bene eccoti la c**** di CNN scusa tanto rupert murdoch gnegne fino a che non si pronunzia sua maesta' Fabrizio sono solo biciclette per livornesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4421 Joined: 20-Nov-2011 8956 messaggi Inviato July 10 È chiaro come la neve del mattino bambori out chiesa in koop e sancho in saldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti