Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

10686 messaggi

Psg forte su Hujsen, pare ci sia già un accordo col ragazzo. 

Pronti 25 milioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Mi dici perchè nessuno lo sta cercando in Europa??

Perchè sanno che è nostro dall’estate scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19911 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Pronti 25 milioni. 

Senza Calafiori, se il regazzino va via bisogna prendere un centrale per forza di cose...
Todibo/Kiwior?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5259 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Mi dici perchè nessuno lo sta cercando in Europa??

Questo non lo possiamo sapere. Gran parte delle trattative o chiacchierate sono segrete e si scoprono solamente quando vicine alla conclusione. 

Oltretutto gioca nell'Atalanta fresca vincitrice della Uefa e qualificata ancora una volta in Champions.. 

Koop e forte molto forte.

Poi capiamo cosa si intende per campioni perché quelli ad oggi non possiamo permetterceli in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
26 minuti fa, Salasciua ha scritto:

Mi dite un altro centrocampista in europa con i suoi numeri in fase di gol e assist e la sua capacità di copertura? Uno in grado di giocare mediano come trequartista come mezz'ala e che quindi ti da flessibilità di passare su tutti i moduli?

È il centrocampista perfetto per motta, un giocatore che farebbe svoltare la squadra. Poi se non lo possiamo prendere capisco ma se calafiori viene venduto a 50 e se chiediamo 40 per soule o 30 per Hujisen lui a 60 è REGALATO.

Quindi De Bruyne, Rodri e Kroos che non hanno gli stessi numeri di Koopmeiners sono meno forti? Non c'entra niente ma se vogliamo rimanere in tema di numeri, quanti vuoi che te ne dico di trequartisti in Europa che hanno fatto almeno quanto lui? Musiala, Wirtz, Foden, Bellingham, Odegaard. Poi sono d'accordissimo con te che è un giocatore che sa fare tutti i ruoli, il classico tuttocampista e che è diverso da Wirtz e Foden magari (per rimanere tra quelli che ho nominato) che sono più trequartisti/ali offensive, che è ideale per l'idea di gioco di Motta ma complessivamente non è un giocatore del livello di questi. Calafiori a 50 era tanto e infatti hanno fatto bene a lasciarlo però il mercato negli ultimi anni ha fatto chiaramente intendere che i giovani vengono pagati di più. Koopmeiners compirà 27 anni e gioca tutt'ora nell'Atalanta ed i numeri impressionanti che fa in campionato in Europa calano drasticamente, e ha giocato praticamente solo in Europa League. Resto della mia idea Koopmeiners a 45 è una cosa, Koopmeiners a 60 è un altra... 

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18441 messaggi
25 minuti fa, dany23 ha scritto:

Questo non lo possiamo sapere. Gran parte delle trattative o chiacchierate sono segrete e si scoprono solamente quando vicine alla conclusione. 

Oltretutto gioca nell'Atalanta fresca vincitrice della Uefa e qualificata ancora una volta in Champions.. 

Koop e forte molto forte.

Poi capiamo cosa si intende per campioni perché quelli ad oggi non possiamo permetterceli in Italia.

Si parlava di Top Player...per me Top Player sono altri 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Ah, ok. Non sapevo fossero tornati indietro equiparandoli a svizzeri e norvegesi.

Ora capisco perché si parli ancora di Sancho. 

Mi sembra una scelta logica. Anzi, la allargherei a tutte le nazioni della UEFA. 

Anzi, cancellerei proprio il vincolo anacronistico degli extraUE. 

Ma infatti volevo chiederla io questa cosa, ma se è una decisione UEFA secondo me dovrebbero essere considerato non extraUE tutte le nazioni affiliate alla UEFA. Ma non so se spetta a loro la decisione onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9857 messaggi
38 minuti fa, Shannon ha scritto:

utd che sta per prendere deligt, l'anno prossimo potrebbe fare l'accoppiamento deligt bremer, io mi ammazzo se succede 

Ho la sensazione che alla fine si ammazzaeranno più i loro tifosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Si parlava di Top Player...per me Top Player sono altri 

Incredibile, siamo d'accordo stavolta. .rotfl 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9857 messaggi
6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Quindi De Bruyne, Rodri e Kroos che non hanno gli stessi numeri di Koopmeiners sono meno forti? Non c'entra niente ma se vogliamo rimanere in tema di numeri, quanti vuoi che te ne dico di trequartisti in Europa che hanno fatto almeno quanto lui? Musiala, Wirtz, Foden, Bellingham, Odegaard. Poi sono d'accordissimo con te che è un giocatore che sa fare tutti i ruoli, il classico tuttocampista e che è diverso da Wirtz e Foden magari (per rimanere tra quelli che ho nominato) che sono più trequartisti/ali offensive, che è ideale per l'idea di gioco di Motta ma complessivamente non è un giocatore del livello di questi. Calafiori a 50 era tanto e infatti hanno fatto bene a lasciarlo però il mercato negli ultimi anni ha fatto chiaramente intendere che i giovani vengono pagati di più. Koopmeiners compirà 27 anni e gioca tutt'ora nell'Atalanta ed i numeri impressionanti che fa in campionato in Europa calano drasticamente, e ha giocato praticamente solo in Europa League. Resto della mia idea Koopmeiners a 45 è una cosa, Koopmeiners a 60 è un altra... 

Mah....tutti quelli che hai citato con 60 mln ti mandano la fotografia....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18441 messaggi
7 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Incredibile, siamo d'accordo stavolta. .rotfl 

vedi...sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
3 hours ago, Pippo Platini said:

questi vorrebbero Chiesa aggratis

Questi vorrebbero tutto aggratis... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18441 messaggi
49 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Perchè sanno che è nostro dall’estate scorsa

si sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1411 messaggi
54 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Pronti 25 milioni. 

Purtroppo è da fare perché abbiamo bisogno di cash. Ma Jimmy mio, ci mangeremo le mani

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1411 messaggi

E comunque è una kazzata che Koopmeiners non è stato cercato da nessuno. L'allenatore del Liverpool appena è arrivato ha fatto il suo nome.

Ma ormai il ragazzo ha l'accordo con Giuntolone da gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
251 messaggi

Con Giuntoli penso che siamo in buone mani, quindi l’Atalanta per Koopmeiners va sfanculata come il Bologna per Calafiori

come hanno fatto già notare altri, un iocatore che a 26 anni gioca con l’Atalanta e che non c’è la fila delle big per prenderlo

può valere 40/45 mln

ne pretendono 60? Arrivederci e grazie

io, a tal proposito, sono stato scettico fin dall’inizio, dicendo che lui, Di Lorenzo e Calafiori non li avremmo mai visti a Torino

a sto punto vado su Samardzic, 4 anni di meno e costa la metà 

ma, ripeto, penso che siamo in buone mani per quanto riguarda il mercato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
34 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mah....tutti quelli che hai citato con 60 mln ti mandano la fotografia....

Eh a maggior ragione allora, quelli li puoi definire top player infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18441 messaggi
6 minuti fa, Gerbole ha scritto:

Con Giuntoli penso che siamo in buone mani, quindi l’Atalanta per Koopmeiners va sfanculata come il Bologna per Calafiori

come hanno fatto già notare altri, un iocatore che a 26 anni gioca con l’Atalanta e che non c’è la fila delle big per prenderlo

può valere 40/45 mln

ne pretendono 60? Arrivederci e grazie

io, a tal proposito, sono stato scettico fin dall’inizio, dicendo che lui, Di Lorenzo e Calafiori non li avremmo mai visti a Torino

a sto punto vado su Samardzic, 4 anni di meno e costa la metà 

ma, ripeto, penso che siamo in buone mani per quanto riguarda il mercato

credo anche io...ci provano e mettono in giro voci di squadre interessate al giocatore...evitare le italiane a tutti i costi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18441 messaggi

Ma un Tonali non si potrebbe prendere...penso che la squalifica dovrebbe concludersi a breve. o no?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9857 messaggi
19 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Eh a maggior ragione allora, quelli li puoi definire top player infatti. 

Ma certo che Koop non è un top players, ma con 60 mln i top players non li prendi, prendi ottimi giocatori che per il calcio italiano sono il massimo che puoi prendere al momento, Calafiori è la stessa cosa, ha dalla sua la più giovane età e l'han preso in Inghilterra, detto questo poi dipende dalla necessità che ha una squadra, per la Juve Koop è manna perchè è un centrocampista che segna cosa che sono anni che da noi non succede, l'ultimo è stato Kehdira......e visto che quest'anno o segnava Vlaohivic o dovevamo sperare in un colpo di testa su calcio d'angolo......direi che uno sforzo si può fare.......se riescono a cedere Hujisen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9857 messaggi
17 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma un Tonali non si potrebbe prendere...penso che la squalifica dovrebbe concludersi a breve. o no?

Se torna penso vada al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi

Ma Calafiori è già ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
271 messaggi
26 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma certo che Koop non è un top players, ma con 60 mln i top players non li prendi, prendi ottimi giocatori che per il calcio italiano sono il massimo che puoi prendere al momento, Calafiori è la stessa cosa, ha dalla sua la più giovane età e l'han preso in Inghilterra, detto questo poi dipende dalla necessità che ha una squadra, per la Juve Koop è manna perchè è un centrocampista che segna cosa che sono anni che da noi non succede, l'ultimo è stato Kehdira......e visto che quest'anno o segnava Vlaohivic o dovevamo sperare in un colpo di testa su calcio d'angolo......direi che uno sforzo si può fare.......se riescono a cedere Hujisen

Aspetterei di vederlo in una squadra non allenata da Gasperini prima di firmare col sangue che sia un centrocampista che segna. Anche Vlahovic segnava a raffica e goal spettacolari. Adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

si sicuro

Come è sicuro che nessuno lo sta cercando 

visto che siamo in vena di parole al vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9857 messaggi
7 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

Aspetterei di vederlo in una squadra non allenata da Gasperini prima di firmare col sangue che sia un centrocampista che segna. Anche Vlahovic segnava a raffica e goal spettacolari. Adesso?

Per quel poco che ho visto mi sembra sia molto bravo a tirare.......uno dei segreti per far goal.......poi Vlahovic il suo problema non è far gol......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...