clic 5048 Joined: 04-May-2006 9931 messaggi Inviato July 8 2 ore fa, kkekko ha scritto: Costa la metà, ma probabilmente vale anche la metà. Mi chiedo....ma possibile che in Europa non c è un giocatore simile a koop..... 60 ml non esiste.....se lo tengano..- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide86 75 Joined: 02-Aug-2007 660 messaggi Inviato July 8 3 minuti fa, clic ha scritto: Mi chiedo....ma possibile che in Europa non c è un giocatore simile a koop..... 60 ml non esiste.....se lo tengano..- Basta capire chi prenderebbe l'atalanta per sostituire Koopmeiners 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10068 Joined: 01-Jun-2005 20055 messaggi Inviato July 8 6 minuti fa, davide86 ha scritto: Basta capire chi prenderebbe l'atalanta per sostituire Koopmeiners Hanno preso Zaniolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato July 8 2 ore fa, Dex ha scritto: In realta penso che farebbero la stessa cosa da noi, ovvero il cc offensivo che va a ridosso del 4231 Ma koop ti offre una miriade di soluzioni e alternative che samardzic neanche SE arriva a maturazione e ad esprimersi a pieno potenziale, e ripeto SE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide86 75 Joined: 02-Aug-2007 660 messaggi Inviato July 8 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Hanno preso Zaniolo Riuscirà Gasperini a trasformare Zaniolo in un giocatore di calcio forte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1235 Joined: 20-Jul-2008 7024 messaggi Inviato July 8 Riuscirà Gasperini a trasformare Zaniolo in un giocatore di calcio forte? Potenzialmente Zaniolo è tanta roba.Sono riusciti a far rinascere De Ketelaere quindi...Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 8 2 ore fa, Dex ha scritto: In realta penso che farebbero la stessa cosa da noi, ovvero il cc offensivo che va a ridosso del 4231 Basta far credere che stiamo per prendere Samardzic, poi vedi se a Bergamo fanno i fenomeni e non abbassano il prezzo per Koopmeiners oltretutto se è davvero il centrocampista più forte dell’intero universo, conosciuto e non, come mai ci siamo solo noi e non ci vanno le big d’Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1235 Joined: 20-Jul-2008 7024 messaggi Inviato July 8 Basta far credere che stiamo per prendere Samardzic, poi vedi se a Bergamo fanno i fenomeni e non abbassano il prezzo per Koopmeiners oltretutto se è davvero il centrocampista più forte dell’intero universo, conosciuto e non, come mai ci siamo solo noi e non ci vanno le big d’Europa Si diceva lo stesso di Calafiori...ma a quanto sembraInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato July 8 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Depay non ti accetta il ruolo di Vice... Ha fatto il vice Morata fino a ieri. Diciamo che è facile un ruolo da "titolare" in Arabia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1082 Joined: 17-May-2024 1454 messaggi Inviato July 8 7 ore fa, JUtente ha scritto: GODO ANCORA È bastato che tu nominassi il livornese, stamattina, per scatenare i suoi cavalieri pure qui dentro....hai capito il guaio che hai combinato !?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato July 8 1 ora fa, davide86 ha scritto: Riuscirà Gasperini a trasformare Zaniolo in un giocatore di calcio forte? Diciamo che Gasp è l'unico al mondo in grado di riuscirci. Ha rianimato zombie e trasformato seghe in campioni...almeno fino alla fine della permanenza a Bergamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1473 Joined: 28-May-2007 3787 messaggi Inviato July 8 Depay no dai, giocatore inutile che gioca 4 partite l’anno per farsi vedere in tv… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1082 Joined: 17-May-2024 1454 messaggi Inviato July 8 Ho sentito che Kante è vicino all'Atletico. Quasi tutti i top andati in Arabia, si sono fatti mettere una clausola di "fuga". Visto che l'Atalanta crede d'avere tra le mani Cruijff, perché non informarsi su Milinkovic ? Pescare un jolly ? Jobe Bellingham (Sunderland) Sverre Nypan (Rosenborg) Isaac Babadi (PSV) Ben Seghir (Monaco) Doue (Rennes) Luis Guilherme (Palmeiras) IL MIO PREFERITO alla Bastianich @Ibra scegli tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato July 8 7 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ho sentito che Kante è vicino all'Atletico. Quasi tutti i top andati in Arabia, si sono fatti mettere una clausola di "fuga". Visto che l'Atalanta crede d'avere tra le mani Cruijff, perché non informarsi su Milinkovic ? Pescare un jolly ? Jobe Bellingham (Sunderland) Sverre Nypan (Rosenborg) Isaac Babadi (PSV) Ben Seghir (Monaco) Doue (Rennes) Luis Guilherme (Palmeiras) IL MIO PREFERITO alla Bastianich @Ibra scegli tu Perché guadagna 20 e oltre milioni all'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato July 8 Ho sentito che Kante è vicino all'Atletico. Quasi tutti i top andati in Arabia, si sono fatti mettere una clausola di "fuga". Visto che l'Atalanta crede d'avere tra le mani Cruijff, perché non informarsi su Milinkovic ? Pescare un jolly ? Jobe Bellingham (Sunderland) Sverre Nypan (Rosenborg) Isaac Babadi (PSV) Ben Seghir (Monaco) Doue (Rennes) Luis Guilherme (Palmeiras) IL MIO PREFERITO alla Bastianich [mention=1010]Ibra[/mention] scegli tu Perché Milinkovic Savic è una pippa immonda e senza palle.E di sicuro non merita manco un terzo dei soldi che prende là.Vade retro. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2373 Joined: 01-Jun-2005 7214 messaggi Inviato July 8 Ma un Chiesa all'Atalanta (visto che fa la CL) è impossibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1235 Joined: 20-Jul-2008 7024 messaggi Inviato July 8 o" userid="449"] Ma un Chiesa all'Atalanta (visto che fa la CL) è impossibile? Direi di sì.Loro non vogliono campioni o giocatori che guadagnano come taliInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15819 Joined: 04-Aug-2005 64921 messaggi Inviato July 8 8 ore fa, STELEO ha scritto: ah sicuramente c'è chi ha fatto un campionato con i giocatori che oggi denigriamo e cerchiamo di sbolognare a tutti i costi, detto questo se si vuole aiutare un allenatore che ama un certo tipo di gioco è difficile non cercare di prendere giocatori con un filo di tecnica in più, non penso che al mondo di centrali che sappiano gestire il pallone con i piedi ci sia solo Calafiori, ma è il tipo di centrale che deve essere così, ripeto Todibo probabilmente è tecnicamente l'uomo giusto non so, certo spero che non prendano l'ennesimo Bremer/Danilo/Gatti bravissimi marcatori (l'ultimo un po' meno) ma con i piedi incapaci di gestire la palla sotto pressione. veramente io non li ho denigrati, hai detto tu che cambiaso non sarebbe all'altezza del ruolo In questo momento ci sono tanti cambiamenti (finora solo sulla carta) perchè molti elementi della rosa erano adatti ad un tipo di calcio, mentre motta invece ne ha un altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15819 Joined: 04-Aug-2005 64921 messaggi Inviato July 8 (modificato) 4 ore fa, funkyrap ha scritto: E chi ti ha detto che non potrebbero fare la stessa con l'olandese? Luiz è stato valutato alla fine 50M, e proviene dalla premier... Koop dal campionato italiano e lo si valuta 60 + bonus... onestamente per me eh sono troppi, come erano troppi i 50 per calafiori... a me entrambi i giocatori piacciono pur non essendo dei fenomeni. Modificato July 8 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3754 Joined: 06-Jun-2005 7643 messaggi Inviato July 8 2 ore fa, davide86 ha scritto: Basta capire chi prenderebbe l'atalanta per sostituire Koopmeiners Zaniolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2129 messaggi Inviato July 8 Se non accetta la Roma finisce al Brentford o giù di li. Non lo capisco proprio Chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2129 messaggi Inviato July 8 3 ore fa, clic ha scritto: Mi chiedo....ma possibile che in Europa non c è un giocatore simile a koop..... 60 ml non esiste.....se lo tengano..- in Italia l'unico centrocampista con numeri simili è Colpani e offre un servizio totalmente diverso. Ho guardato anche transfermarket, statistiche simili le ha offerte solo D.Luiz di prendibile, gli altri sono o scommesse giovani oppure inarrivabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2380 Joined: 24-May-2021 4368 messaggi Inviato July 8 Chiesa si presenterà in ritiro come niente fosse non c'è nessuna fretta nel prendere decisioni ergo questo rimane e va a scadenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11122 Joined: 04-Jan-2007 36669 messaggi Inviato July 8 (modificato) Figlio scarso di Enrico chiesa vai fuori dai co*****i interista di M***A ho capito il tuo piano. Giuntoli ti fa fare un anno sulle sgabello se pensi di stare e andartene da quelle M***A Modificato July 8 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11122 Joined: 04-Jan-2007 36669 messaggi Inviato July 8 Smalling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti