STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9857 messaggi Inviato July 8 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: sta bruciando ancora... ahahhaha si si spero veramente di non riedere io per ultimo........e ti assicuro lo spero con tutto il cuore per il bene della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6905 messaggi Inviato July 8 Certo che a distanza di settimane continuiamo ancora la faida Allegri.I fatti del nuovo ciclo di Giuntoli dimostrano che avevamo tutti torto, sono stati bocciati tutti, sia l'allenatore con il suo staff che i giocatori. La semi rivoluzione dimostra che la rosa non era considerata all'altezza. Il fatto che si sia voluto cambiare allenatore a tutti i costi dimostra che Giuntoli non considerava all'altezza Allegri per far partire il nuovo ciclo.Quindi chiudiamo qui la guerra, di fatto la Juventus delle passate stagioni era carente da tutti i punti di vistaInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4951 Joined: 18-Apr-2019 18439 messaggi Inviato July 8 1 ora fa, screamer ha scritto: forse stiamo mistificando un po' troppo Calafiori e dando ingiustamente del brocco ai nostri difensori attuali io il Bologna l'ho visto diverse volte e non che fosse lui la fonte primaria di gioco dei felsinei alla Juve il gioco principalmente dovrà farlo Douglas Luiz, come lo faceva all'Aston Villa sarebbe importante avere dei difensori che possono anche portare il pallone...altrimenti il nostro gioca sarebbe troppo prevedibile. Guardate la svizzera, basta far marcare a uomo Xhaka per far andare in confusione i svizzeri. I nostri difensori sono molto limitati in questo, per questa ragione sarebbe importante avere una soluzione del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4951 Joined: 18-Apr-2019 18439 messaggi Inviato July 8 13 minuti fa, STELEO ha scritto: ahahhaha si si spero veramente di non riedere io per ultimo........e ti assicuro lo spero con tutto il cuore per il bene della Juve. impagabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5008 Joined: 08-Aug-2012 22902 messaggi Inviato July 8 19 minuti fa, STELEO ha scritto: ahahhaha si si spero veramente di non riedere io per ultimo........e ti assicuro lo spero con tutto il cuore per il bene della Juve. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5008 Joined: 08-Aug-2012 22902 messaggi Inviato July 8 2 ore fa, carlangelo ha scritto: Se continua cosi lanno prossimo lo prende la viola a 20..😃 comunque i tifosi del bayern hanno raccolto tipo 60000 firme per opporsi alla cessione Non sarà il nuovo Nesta, ma uno che legge sto forum pensa si stia parlando di Boumsong meno abbronzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato July 8 Si continua a far l'errore di voler "trasporre" a tutti i costi il Bologna passato con la Juventus che verrà. Non sarà per forza così, non arriverà per forza un difensore alla Calafiori. La qualità generale sarà alzata in tutti i reparti, soprattutto dal centrocampo in su. Prossimi step prioritari sono Koop, un ala, un centrale e un terzino. Cessioni permettendo, che avverranno. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato July 8 Calafiori sarebbe stato ottimo, piedi educatissimi anche se in marcatura qualche svista la fa pure lui italiano e inizialmente non aveva un costo proibitivo, ovvio che fosse appetibile ma non è assolutamente indispensabile detto ciò certe caratteristiche si possono benissimo allenare e quindi anche migliorare le qualità dei giocatori in rosa, direi non disperarci lasciamo fare a Motta e Giuntoli 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7603 Joined: 08-Jan-2007 70953 messaggi Inviato July 8 Pensavo.... Ma perchè non facciamo un tentativo per Pasalic che va a scadenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 8 Le parole di Bremer dagli States però sono state un po’……sibilline magari esce lui ed entrano sia Kiwior che Todibo comunque a memoria non ricordo un mercato come questo sembra una mezza rivoluzione è come se si volessero tagliare tutti i ponti con la brutta Juve di Allegri e ripartire da zero in teoria potremmo avere una squadra nuova per 8/11 naturalmente per il momento sono solo trattative, e magari nemmeno poi tanto reali JUVENTUS REVOLUTION ………….………DI GREGORIO………………….. COUTO….TODIBO….KIWIOR….CAMBIASO …….D.LUIZ…………………….THURAM………….. SANCHO.. KOOPMEINERS..YILDIZ ………….……….VLAHOVIC…………………….. Questa però è più da PlayStation che da calcio reale A meno che non riesci a vendere, bene, Bremer, Chiesa, Huysen, Soulè etc…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 8 16 minuti fa, Jimmy ha scritto: Si continua a far l'errore di voler "trasporre" a tutti i costi il Bologna passato con la Juventus che verrà. Non sarà per forza così, non arriverà per forza un difensore alla Calafiori. La qualità generale sarà alzata in tutti i reparti, soprattutto dal centrocampo in su. Prossimi step prioritari sono Koop, un ala, un centrale e un terzino. Cessioni permettendo, che avverranno. C'è assoluta convinzione che Motta vuole ruolo per ruolo giocatori per caratteristiche uguali a quelli avuti a Bologna. Ora, non ho mai controllato, ma quelli che aveva a Bologna erano uguali a quelli che aveva allo Spezia? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato July 8 20 minuti fa, Jimmy ha scritto: Si continua a far l'errore di voler "trasporre" a tutti i costi il Bologna passato con la Juventus che verrà. Non sarà per forza così, non arriverà per forza un difensore alla Calafiori. La qualità generale sarà alzata in tutti i reparti, soprattutto dal centrocampo in su. Prossimi step prioritari sono Koop, un ala, un centrale e un terzino. Cessioni permettendo, che avverranno. ma infatti la Juve non c'entra nulla con il Bologna già il fatto che da noi troverà Vlahovic e non uno come Zirkzee cambia tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4951 Joined: 18-Apr-2019 18439 messaggi Inviato July 8 4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: C'è assoluta convinzione che Motta vuole ruolo per ruolo giocatori per caratteristiche uguali a quelli avuti a Bologna. Ora, non ho mai controllato, ma quelli che aveva a Bologna erano uguali a quelli che aveva allo Spezia? Non credo voglia ricostruire alla Juve il nuovo Bologna...ma certamente vuole applicare il "suo" gioco che dispone di piu soluzioni che il Playmaker davanti alla difesa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato July 8 4 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Non credo voglia ricostruire alla Juve il nuovo Bologna...ma certamente vuole applicare il "suo" gioco che dispone di piu soluzioni che il Playmaker davanti alla difesa ma qualsiasi allenatore desidera ciò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato July 8 Facundo Gonzalez inizierà e farà parte del ritiro con la prima squadra, lo valuterà Motta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 446 Joined: 31-Aug-2007 805 messaggi Inviato July 8 Il calciomercato è appena agli inizi e già vedo divertenti discussioni, pareri discordanti, mezze sentenze. Sarà una lunga estate.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato July 8 27 minuti fa, Marv ha scritto: Pensavo.... Ma perchè non facciamo un tentativo per Pasalic che va a scadenza? come subentrante dalla panchina non sarebbe male anche se, allo stato attuale, a centrocampo adesso abbiamo diversi esuberi da piazzare ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4951 Joined: 18-Apr-2019 18439 messaggi Inviato July 8 5 minuti fa, screamer ha scritto: ma qualsiasi allenatore desidera ciò Si ma non tutti ne sono capaci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4951 Joined: 18-Apr-2019 18439 messaggi Inviato July 8 10 minuti fa, Juve76 ha scritto: Il calciomercato è appena agli inizi e già vedo divertenti discussioni, pareri discordanti, mezze sentenze. Sarà una lunga estate.... Fa parte del gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 446 Joined: 31-Aug-2007 805 messaggi Inviato July 8 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: Fa parte del gioco Certo ed è questo il bello del calciomercato. Per ora Giuntoli ha anche lavorato bene e velocemente. Curioso di vedere cosa si inventerà ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5258 messaggi Inviato July 8 (modificato) 31 minuti fa, Gerbole ha scritto: Le parole di Bremer dagli States però sono state un po’……sibilline magari esce lui ed entrano sia Kiwior che Todibo comunque a memoria non ricordo un mercato come questo sembra una mezza rivoluzione è come se si volessero tagliare tutti i ponti con la brutta Juve di Allegri e ripartire da zero in teoria potremmo avere una squadra nuova per 8/11 naturalmente per il momento sono solo trattative, e magari nemmeno poi tanto reali JUVENTUS REVOLUTION ………….………DI GREGORIO………………….. COUTO….TODIBO….KIWIOR….CAMBIASO …….D.LUIZ…………………….THURAM………….. SANCHO.. KOOPMEINERS..YILDIZ ………….……….VLAHOVIC…………………….. Questa però è più da PlayStation che da calcio reale A meno che non riesci a vendere, bene, Bremer, Chiesa, Huysen, Soulè etc…. Togli conto e inserisci Danilo (poi da vedere i posizionamenti) secondo me non sei distante. Di Gregorio Cambiaso Todibo Djalo Kiwior Douglas Luiz Thuram Sancho Koopmeiners Yildiz Vlahovic Perin Danilo Gatti Rugani ? Locatelli Fagioli (Miretti) Soule Samardzic Weah ? Modificato July 8 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 8 27 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Non credo voglia ricostruire alla Juve il nuovo Bologna...ma certamente vuole applicare il "suo" gioco che dispone di piu soluzioni che il Playmaker davanti alla difesa Questo sicuramente, ma come dicevamo prima per esempio potrebbe utilizzare il terzino come difensore che si stacca (e in questo caso si accentra) per creare gioco. Non è detto che perchè aveva terzini bloccati a Bologna e il centrale che si staccava deve fare per forza così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9857 messaggi Inviato July 8 56 minuti fa, Jimmy ha scritto: Si continua a far l'errore di voler "trasporre" a tutti i costi il Bologna passato con la Juventus che verrà. Non sarà per forza così, non arriverà per forza un difensore alla Calafiori. La qualità generale sarà alzata in tutti i reparti, soprattutto dal centrocampo in su. Prossimi step prioritari sono Koop, un ala, un centrale e un terzino. Cessioni permettendo, che avverranno. Io il Bologna l'ho visto 2 volte quest'anno, ma mi è sembrato di capire che Motta ami partire dal basso, quindi non è una questione di trasporre il Bologna con la Juve ma capire che stando con questi difensori difficilmente si potrà gestire la palla dal basso a meno di non trovare in Luiz il nuovo Pirlo, al netto che anche la Juve di Pirlo aveva come centrale Bonucci che pur con tutte le sue lacune difensive a gestire il pallone era veramente un top player per un centrale. Poi per l'amor del cielo sicuramente Motta si saprà adattare ai giocatori che ha e adatterà il gioco a quello che passa il convento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9857 messaggi Inviato July 8 13 minuti fa, dany23 ha scritto: Togli conto e inserisci Danilo (poi da vedere i posizionamenti) secondo me non sei distante. Di Gregorio Cambiaso Todibo Djalo Kiwior Douglas Luiz Thuram Sancho Koopmeiners Yildiz Vlahovic Perin Danilo Gatti Rugani ? Locatelli Fagioli (Miretti) Soule Samardzic Weah ? Ma magari, anche se addirittura Samardzic da riserva mi sembra alquanto ottimistico, va beh poi Miretti spero che lo spediscano almeno in prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5008 Joined: 08-Aug-2012 22902 messaggi Inviato July 8 14 minuti fa, STELEO ha scritto: Io il Bologna l'ho visto 2 volte quest'anno, ma mi è sembrato di capire che Motta ami partire dal basso, quindi non è una questione di trasporre il Bologna con la Juve ma capire che stando con questi difensori difficilmente si potrà gestire la palla dal basso a meno di non trovare in Luiz il nuovo Pirlo, al netto che anche la Juve di Pirlo aveva come centrale Bonucci che pur con tutte le sue lacune difensive a gestire il pallone era veramente un top player per un centrale. Poi per l'amor del cielo sicuramente Motta si saprà adattare ai giocatori che ha e adatterà il gioco a quello che passa il convento. comunque motta e giuntoli si sentono 3 volte al giorno (a leggere in giro, diamolo per buono, d'altronde l'ha scelto Giuntoli). Se ti senti giornalmente col tuo allenatore e i primi colpi che fai sono 2 centrocampisti (in attesa del terzo) e un portiere mi sa che i problemi sul difensore che deve giuocare a pallone non devono essere insormontabili. Se la costruzione dal basso fosse così importante presumo che i 20 milioni di Thuram sarebbero stati dirottati appunto per il centrale difensivo. Ma sembrano palesi le priorità di Giuntoli ora: centrocampo attacco (ali/punte) difesa servirebbe pure almeno un terzino e non c'è uno straccio di trattativa al netto di qualche nome buttato di qua e di là. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti