gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76573 messaggi Inviato July 7 3 hours ago, Ibra said: ecco mecca il Supremo ridona luce ov'era tenebra non mi fate girare il kazzo è il momento della fede il 31 agosto alla continassa voglio papa francesco a inaugura il giubileo c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10032 messaggi Inviato July 7 Zirkzee praticamente ufficiale allo United, Milan beffato? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 7 Spero che sta roba che gira del doppio scambio con la Roma Chiesa e Soulè per Abrahm e El Sharawy siano solo chiacchiere di giornale altrinent Giuntoli, che fino ad ora sta facendo uno splendido lavoro, sarebbe da internare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5256 messaggi Inviato July 7 Intanto JOAO CANCELO.... MAGARI 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 7 Cancelo a destra sarebbe tanta roba dopo Cuadrado non abbiamo più avuto nessuno all’altezza da quella parte ma temo che lo scoglio sia l’ingaggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11179 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato July 7 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Zirkzee praticamente ufficiale allo United, Milan beffato? Eh parliamo di un giocatore che ha una clausola...se non ti muovi a tirar fuori i soldi qualcun altro lo fa prima di te. Tra l'altro United vicino anche a De Ligt...cifra dell'affare dicono 50 milioni... circa 20 in meno rispetto a quanto lo pagó il Bayern da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 8 3 ore fa, Dark Wizard ha scritto: infatti non c'è bisogno di trovare un clone, basterebbe fare quello che ho scritto prima e, a parer mio, motta poterbbe adottare una soluzione del genere. Con Bremer/Todibo sarebbe tanta roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 8 Quindi ricapitolando : OUT IN Kaio Jorge Thuram Rabiot Adzic Alex Sandro Douglas Luiz Kean Soule' Di Gregorio Mancano da sloggiare : Tek De Sciglio Rugani Kostic Arthur Mckennie Chiesa Milik Nomi che circolano : Yan Couto Cancelo Todibo Kiwior Sergi Gomez Koopmeiners Sancho Adeyemi Broja Abraham Retegui Kalimuendo Più le possibili promozioni di Savona e Rouhi . Sensazioni ? Giuntoli ci farà divertire in questi 50/55 giorni che mancano alla chiusura del mercato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato July 8 1 hour ago, LeOrecchieDiVaciago said: Con Bremer/Todibo sarebbe tanta roba Pero entrambi hanno il destro come piede forte no? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13385 messaggi Inviato July 8 (modificato) 6 ore fa, dany23 ha scritto: Intanto JOAO CANCELO.... MAGARI Con quell ' ingaggio Più che Joao cancelo Ciao cancelo Modificato July 8 da Salvo Errori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5256 messaggi Inviato July 8 (modificato) 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: Con quell ' ingaggio Più che Joao cancelo Ciao cancelo Al Barca se non ho letto male prendeva 6 netti a stagione. Sei in linea con quanto prendono tanti altri e alla fine non ti costa niente di cartellino. Modificato July 8 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 861 Joined: 20-Sep-2020 1156 messaggi Inviato July 8 8 ore fa, Gerbole ha scritto: Spero che sta roba che gira del doppio scambio con la Roma Chiesa e Soulè per Abrahm e El Sharawy siano solo chiacchiere di giornale altrinent Giuntoli, che fino ad ora sta facendo uno splendido lavoro, sarebbe da internare Non credere a quelli che, vicini alla società Roma e di cui soddisfano le richieste di aiuto, sponsorizzano uno scambio del genere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 253 Joined: 12-Aug-2007 886 messaggi Inviato July 8 8 hours ago, Gerbole said: Spero che sta roba che gira del doppio scambio con la Roma Chiesa e Soulè per Abrahm e El Sharawy siano solo chiacchiere di giornale altrinent Giuntoli, che fino ad ora sta facendo uno splendido lavoro, sarebbe da internare Manca il conguaglio economico, solo Soulè vale entrambi i romanisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10667 messaggi Inviato July 8 Todibo vuole assolutamente la Juve, sa dell'interesse di Giuntoli, in questo momento è l'obiettivo n.1 come centrale, Motta approva. Il prezzo potrebbe essere sicuramente ribassato, ma il Nizza giustamente parte da una valutazione di almeno 30 milioni. Rugani tra i centrali confermato come non facente parte del nuovo corso, è sul mercato. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 8 (modificato) comunque chi ritiene Jean Claire Todibo da Cayenne un bestione tutto contrasti e tackle si sbaglia un pochino eh Modificato July 8 da Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato July 8 16 minuti fa, Jimmy ha scritto: Todibo vuole assolutamente la Juve, sa dell'interesse di Giuntoli, in questo momento è l'obiettivo n.1 come centrale, Motta approva. Il prezzo potrebbe essere sicuramente ribassato, ma il Nizza giustamente parte da una valutazione di almeno 30 milioni. Rugani tra i centrali confermato come non facente parte del nuovo corso, è sul mercato. Tobido che caratteristiche ha? Ma soprattutto non servirebbe un mancino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato July 8 9 ore fa, Gerbole ha scritto: Spero che sta roba che gira del doppio scambio con la Roma Chiesa e Soulè per Abrahm e El Sharawy siano solo chiacchiere di giornale altrinent Giuntoli, che fino ad ora sta facendo uno splendido lavoro, sarebbe da internare La roma con uno scambio del genere rimane senza punta?? Non avrebbe senso...DeRossi non è mica fesso Dai, soliti titoloni dei giornali per vendere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11179 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato July 8 6 minuti fa, Dr. X ha scritto: Tobido che caratteristiche ha? Ma soprattutto non servirebbe un mancino? Todibo è il classico difensore moderno fisico, ma anche rapido e aggressivo...tecnicamente per essere un difensore è molto valido, infatti è stato sporadicamente usato anche come mediano. Non credo che sia indispensabile che ci sia un mancino, credo vogliano un difensore tecnicamente valido... perché se vuoi impostare dal basso con una coppia di centrali in cui c'è Gatti è probabile che ti fai male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato July 8 Ho la sensazione che sia Calafiori che ora Todibo fossero i sostituti (non per caratteristiche ma come ruolo ricoperto) di Bremer.Non mi spiego tutta questa insistenza in un reparto che ad oggi è quello messo meglio Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5256 messaggi Inviato July 8 (modificato) 39 minuti fa, Cene ha scritto: Todibo è il classico difensore moderno fisico, ma anche rapido e aggressivo...tecnicamente per essere un difensore è molto valido, infatti è stato sporadicamente usato anche come mediano. Non credo che sia indispensabile che ci sia un mancino, credo vogliano un difensore tecnicamente valido... perché se vuoi impostare dal basso con una coppia di centrali in cui c'è Gatti è probabile che ti fai male Sicuri che non sia il sostituto di Bremer? Se esce a 70 mln, 35 + bonus li possiamo mettere li e altri 15 su Kiwior. E ne avanza una 20 per aggiungere soldi x Koop. Todibo Gatti Kiwior Danilo Rugani Djalo Modificato July 8 da dany23 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11179 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato July 8 2 minuti fa, dany23 ha scritto: Sicuri che non sia il sostituto di Bremer? Se esce a 70 mln, 35 + bonus li possiamo mettere li e altri 15 su Kiwior. E ne avanza una 20 per aggiungere soldi x Koop. Todibo Gatti Kiwior Danilo Rugani Non credo uscirà Bremer...gli unici effettivamente interessati a lui erano quelli dello United che sta prendendo De Ligt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5256 messaggi Inviato July 8 12 minuti fa, Cene ha scritto: Non credo uscirà Bremer...gli unici effettivamente interessati a lui erano quelli dello United che sta prendendo De Ligt Che lo prendono dal BM che forse lascia andare anche Kim e Davis e che ha il solo Upamecano e Dier che non danno garanzie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 726 Joined: 02-Apr-2012 1335 messaggi Inviato July 8 10 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Zirkzee praticamente ufficiale allo United, Milan beffato? Buve Jeffata! fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9963 Joined: 01-Jun-2005 19862 messaggi Inviato July 8 Il 07/06/2024 alle 14:17 , kkekko ha scritto: In ogni caso Zirkzee al Milan è tutt'altro che fatta, eh... Il procuratore vuole almeno 15 milioni di commissioni. Per me non ci va, hanno sparato il nome per la folla. Detto un mese fa. Sono un insider 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato July 8 Detto un mese fa. Sono un insider Hanno fatto una discreta figurella visto che i costi erano super noti anche alle pietre.Non ti accosti in modo così netto per poi scappare a causa delle commissioni Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti