Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato July 6 4 ore fa, Gerbole ha scritto: e chi ci dovremmo mettere voi ancora credete a Koopmeiners a 60 mln 60 milioni no ma l'atalanta pensa di venirci incontro proponendo un accordo a 59,999 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3059 Joined: 01-May-2014 3742 messaggi Inviato July 6 Ma i 60 mln per Koopmeiners non sarebbero sufficienti per prendere Dani Olmo dal Lipsia? Lui si che mi piacerebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9949 Joined: 01-Jun-2005 19832 messaggi Inviato July 6 5 minuti fa, Maxel ha scritto: 60 milioni no ma l'atalanta pensa di venirci incontro proponendo un accordo a 59,999 Oggi sono partiti i saldi estivi, ci sta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2283 Joined: 01-Jun-2005 6913 messaggi Inviato July 6 15 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Ma i 60 mln per Koopmeiners non sarebbero sufficienti per prendere Dani Olmo dal Lipsia? Lui si che mi piacerebbe. Vada retro. È sempre rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4932 Joined: 18-Apr-2019 18359 messaggi Inviato July 6 16 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Ma i 60 mln per Koopmeiners non sarebbero sufficienti per prendere Dani Olmo dal Lipsia? Lui si che mi piacerebbe. cosa mi dite di Xavi Simons...non eravamo interessati anche a lui?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16219 Joined: 18-May-2006 92328 messaggi Inviato July 6 Io prima di dare 60 testoni all'atalanta per koppoladiminchiers ci penserei MOOOOOLTO bene... Senza contare il fatto che per quanto mi riguarda non comprerei manco più un posacenere in italia. 8 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3059 Joined: 01-May-2014 3742 messaggi Inviato July 6 7 minuti fa, Fal©o ha scritto: Vada retro. È sempre rotto Eh ho appena visto che gioca mezza stagione alla volta. Peccato, mi piace molto il suo stile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3059 Joined: 01-May-2014 3742 messaggi Inviato July 6 6 minuti fa, Zico1982 ha scritto: cosa mi dite di Xavi Simons...non eravamo interessati anche a lui?? Non lo conosco, sono fermo alla sua fama di adolescente prodigio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6273 messaggi Inviato July 6 10 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Non lo conosco, sono fermo alla sua fama di adolescente prodigio Anche lui se é stato fermato a sta epoca senza Andare avanti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 858 Joined: 20-Sep-2020 1153 messaggi Inviato July 6 come avevo detto, Chiesa non vuole andare alla Roma perchè c'è il MU con cui trattiamo Sancho... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 6 @Ibra Bro.....Arnaud Kalimuendo ? Vice Dusan te gusta ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5789 Joined: 11-Apr-2006 40996 messaggi Inviato July 6 come avevo detto, Chiesa non vuole andare alla Roma perchè c'è il MU con cui trattiamo Sancho...Vorrei anche vedere perché andare in Europa League a meno soldi nella Rometta?Chiesa o va a migliorare o alla fine rimaneIo chiesa se proprio vuole andarsene cercherei di buttarlo in qualche trattativa per un bel terzino Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6273 messaggi Inviato July 6 4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Vorrei anche vedere perché andare in Europa League a meno soldi nella Rometta? Chiesa o va a migliorare o alla fine rimane Io chiesa se proprio vuole andarsene cercherei di buttarlo in qualche trattativa per un bel terzino Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Per il momento nessuna offerta da parte di un club che gioca in CL.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2283 Joined: 01-Jun-2005 6913 messaggi Inviato July 6 21 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: come avevo detto, Chiesa non vuole andare alla Roma perchè c'è il MU con cui trattiamo Sancho... Risolverebbe il problema per entrambi i club. Sancho con Ten Hag in panca resterà certamente fuori rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 6 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: Io prima di dare 60 testoni all'atalanta per koppoladiminchiers ci penserei MOOOOOLTO bene... Senza contare il fatto che per quanto mi riguarda non comprerei manco più un posacenere in italia. A quelle cifre è chiaro che l’affare non si farà poco male 50 mln Calafiori, 60 mln Koopmeiners sono prezzi folli Se accettano il prestito per Sancho, teniamo Chiesa e andiamo di 4-3-3 ………..D.LUIZ……….FAGIOLI………THURAM……… …..SANCHO……...VLAHOVIC………CHIESA…….. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 858 Joined: 20-Sep-2020 1153 messaggi Inviato July 6 44 minuti fa, Fal©o ha scritto: Risolverebbe il problema per entrambi i club. Sancho con Ten Hag in panca resterà certamente fuori rosa Infatti, il MU si è fatto sotto con Chiesa nel momento in cui noi abbiamo chiesto info per Sancho...praticamente ci scambiamo degli esuberi chiaramente non possiamo permetterci da soli il contratto di Sancho...in queste ore si sta stabilendo la percentuale di intervento del MU, anche sulla base della valutazione che noi diamo a Chiesa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45555 Joined: 27-May-2011 131398 messaggi Inviato July 6 Il 05/07/2024 alle 10:14 , Tiger Jack ha scritto: Ma Arthur? Non lo vuole nessuno? 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 6 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: cosa mi dite di Xavi Simons...non eravamo interessati anche a lui?? che in questi europei sta deludendo non poco va detto però che stanno deludendo pure giocatori ben più forti e blasonati di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10971 Joined: 04-Jan-2007 36277 messaggi Inviato July 6 Prendiamo con la forza Koopmeiners e prendiamo a zero hermoso su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4932 Joined: 18-Apr-2019 18359 messaggi Inviato July 6 1 ora fa, screamer ha scritto: che in questi europei sta deludendo non poco va detto però che stanno deludendo pure giocatori ben più forti e blasonati di lui Questo europeo non bisogna valutare troppo i giocatori...fateci caso. Tutti i giocatori di grandi squadre stanno deludendo...Troppe partite durante l'anno e alla fine domina una svizzera che se non esce ai rigori ti va a finire in finale con giocatori e un allenatore discreti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4932 Joined: 18-Apr-2019 18359 messaggi Inviato July 6 2 ore fa, Gerbole ha scritto: A quelle cifre è chiaro che l’affare non si farà poco male 50 mln Calafiori, 60 mln Koopmeiners sono prezzi folli Se accettano il prestito per Sancho, teniamo Chiesa e andiamo di 4-3-3 ………..D.LUIZ……….FAGIOLI………THURAM……… …..SANCHO……...VLAHOVIC………CHIESA…….. mandiamo via Chiesa e mettiamo Yildiz...e con i soldi che si risparmia con chiesa prendiamo dei terzini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 6 Non manca mai il classico utente martella koglioni eh...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 6 Di Gregorio Yan Couto / Bremer / Hincapie / Cambiaso Douglas Luiz / Thuram Soule' / Javi Guerra / Sancho Vlahovic Perin Danilo Gatti Djalo' Dorgu Fagioli Locatelli Weah Adzic Yildiz Balogun Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 6 4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Di Gregorio Yan Couto / Bremer / Hincapie / Cambiaso Douglas Luiz / Thuram Soule' / Javi Guerra / Sancho Vlahovic Perin Danilo Gatti Djalo' Dorgu Fagioli Locatelli Weah Adzic Yildiz Balogun per Hincapie non abbiamo più slot Javi Guerra molto futuribile ma per la Juve un po' prematuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 6 32 minuti fa, Zico1982 ha scritto: mandiamo via Chiesa e mettiamo Yildiz...e con i soldi che si risparmia con chiesa prendiamo dei terzini Yildiz ad oggi è solo una promessa, nulla di più 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti