Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6978 messaggi Inviato July 3 Non so se è stato detto, comunque Yan Couto ha passaporto portoghese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2415 Joined: 26-Mar-2010 11944 messaggi Inviato July 3 Ci siamo. Settimana bollente. Che palle ero entrato per scriverlo io, sei imbattibile! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11031 Joined: 04-Jan-2007 36429 messaggi Inviato July 3 La Marotta League dovrà impegnarsi oltre i limiti col var per fermare una squadra con Luiz Thuram Koopmeiners 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato July 3 38 minuti fa, Dex ha scritto: Ma a sto punto tenemose Hujisen Che è già molto più di una promessa. Motta comincerebbe malissimo se permettesse la sua cessione. E Giuntoli pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9994 Joined: 02-Jun-2005 10731 messaggi Inviato July 3 6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Che palle ero entrato per scriverlo io, sei imbattibile! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Intanto Zaniolo all Atalanta. 1+1=... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato July 3 (modificato) 1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Quwl club viscido di Milano vorrebbe continuare a fare i suoi porci comodi ma c'è chi dice no Viscidi, ladri, cartonati e spesso pregiudicati! Gli orribili pupilli di Dentimarci Mierdatti! Modificato July 3 da Puma83 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galax 129 Joined: 14-May-2021 290 messaggi Inviato July 3 A Napoli sono un po' scocciati perché pressiamo Krava e ci siamo inseriti per Buongiorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11031 Joined: 04-Jan-2007 36429 messaggi Inviato July 3 Zaniolo in prestito all' Atalanta ci diano in prestito Koop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato July 3 12 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Zaniolo in prestito all' Atalanta ci diano in prestito Koop Koop sarebbe veramente un bel colpo! Altro che Douglas Luiz! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato July 3 6 minuti fa, Galax ha scritto: A Napoli sono un po' scocciati perché pressiamo Krava e ci siamo inseriti per Buongiorno Buongiorno mi auguro che sia una manovra di disturbo (non conosco il giocatore) ma Cairo era quasi d'accordo con ADL per 35mln, sinceramente con questi soldi guarderei altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato July 3 12 ore fa, Pirkaf ha scritto: In panchina. XD No, scherzo, però io resto convinto che si partirà con Cambiaso a sinistra e Danilo a destra. Cambiaso e Danilo sono due ottimi elementi. Speriamo che diventino la base per la rinascita della difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1380 messaggi Inviato July 3 9 minuti fa, Galax ha scritto: A Napoli sono un po' scocciati perché pressiamo Krava e ci siamo inseriti per Buongiorno Intanto però festeggiano, stanno per prendere Spinazzola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato July 3 12 minuti fa, altec ha scritto: Intanto però festeggiano, stanno per prendere Spinazzola! Spinazzola è un buon giocatore e un serio professionista. Lo abbiamo mandato via (altra prodezza di Allegri) per prendere Pellegrini, cui non abbiamo dato neppure una chance. Imbarazzante ulteriore capitolo dell'era Allegriout. Buongiorno proprio no. Non vale un'unghia dei difensori che già abbiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19794 messaggi Inviato July 3 (modificato) 23 minuti fa, Puma83 ha scritto: Che è già molto più di una promessa. Motta comincerebbe malissimo se permettesse la sua cessione. E Giuntoli pure. Ni. Nel senso che, penso che l entourage del ragazzo sia una bella rottura di c**** e forse non molto serio Cedere giocatori cosi può essere anche un segnale....cederlo bene naturalmente Modificato July 3 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4428 Joined: 20-Nov-2011 8966 messaggi Inviato July 3 53 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ci siamo. Settimana bollente. Uuuuuuuuuuuuuh questa ADESSO da romano è una bombazza onestamente mi aspettavo pista koop raffreddatissima al momento e probabilmente sfumata m*****a smilioniamo come bastardi na bellezza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4428 Joined: 20-Nov-2011 8966 messaggi Inviato July 3 SE arriva ANCHE koop abbiamo una cessione in canna inaspettata forse ci danno il soldo vero per locatelli come era uscito nei giorni scorsi? comunque fondamentale affondare per l’ orange PRIMA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato July 3 1 minuto fa, Pelvic ha scritto: SE arriva ANCHE koop abbiamo una cessione in canna inaspettata forse ci danno il soldo vero per locatelli come era uscito nei giorni scorsi? comunque fondamentale affondare per l’ orange PRIMA Puoi anche vendere Kostic, Locatelli e Mckennie.. i soldi li puoi trovare.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4428 Joined: 20-Nov-2011 8966 messaggi Inviato July 3 9 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Puoi anche vendere Kostic, Locatelli e Mckennie.. i soldi li puoi trovare.. anche weah ma venderli tutti in una botta sola mi sembrerebbe troppo bello per essere vero veniamo da una dozzina d’anni in cui sembrava impossibile vendere chiunque a meno dei fenomeni sotto prezzo oh speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5576 Joined: 30-Jun-2006 97145 messaggi Inviato July 3 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Che palle ero entrato per scriverlo io, sei imbattibile! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk c'ha un azzo da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19957 Joined: 28-Nov-2018 24940 messaggi Inviato July 3 Giuntoli si balla la fresca 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 3 Le indiscrezioni che vogliono Hujsen non più sul mercato, secondo voi vuol dire che sfuma pure Koopmeiners perchè si parlava di Hujsen + soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6128 Joined: 21-Jun-2007 16816 messaggi Inviato July 3 (modificato) 1 ora fa, Puma83 ha scritto: Spinazzola è un buon giocatore e un serio professionista. Lo abbiamo mandato via (altra prodezza di Allegri) per prendere Pellegrini, cui non abbiamo dato neppure una chance. Imbarazzante ulteriore capitolo dell'era Allegriout. Buongiorno proprio no. Non vale un'unghia dei difensori che già abbiamo. Spinazzola fu sacrificato da Paraticiout per fare una plusvalenza vergognosa cedendo Spinazzola e pagando Pellegrini 22 milioni. Erano gli anni in cui Paratici, per sistemare i disastrosi bilanci, avrebbe venduto pure sua mamma a 20 milioni. Per la precisione, lo scambio venne ufficializzato a fine giugno 2019, quando Allegri era già stato esonerato da 40 giorni. Pellegrini? Scarso...e lo ha dimostrato più o meno ovunque. Modificato July 3 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9994 Joined: 02-Jun-2005 10731 messaggi Inviato July 3 6 minuti fa, Gerbole ha scritto: Le indiscrezioni che vogliono Hujsen non più sul mercato, secondo voi vuol dire che sfuma pure Koopmeiners perchè si parlava di Hujsen + soldi No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato July 3 15 minuti fa, Pelvic ha scritto: anche weah ma venderli tutti in una botta sola mi sembrerebbe troppo bello per essere vero veniamo da una dozzina d’anni in cui sembrava impossibile vendere chiunque a meno dei fenomeni sotto prezzo oh speriamo Weah secondo me è uno di quelli che potrebbe restare, perché dopo un anno anonimo sarebbe quasi impossibile fare plusvalenza con lui. Inoltre è giovane, ti può fare più ruoli e qualche giocatore di corsa come riserva ti serve come il pane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 3 intanto cherki dal ritiro dell'olimpica franzosa giocatore tecnicamente da real fatto e finito è nu poc indolente cmq PRENDERE il bvb tratta il riscatto a 15 dio calato nei fiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti