ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 18 (modificato) Adeyemi sarebbe tanta roba.. duttile giovane veloce.. se va via Chiesa a Sancho non credo.. Penso più un Greenwood/Savio/Madueke/Bakayoko Modificato June 18 da ADP_One_Love Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato June 18 (modificato) Digregorio, Djalo, Bremer, Calafiori, Cambiaso, Luiz, Fagioli, Rabiot, Sancho, Yildiz, Zirkzee Modificato June 18 da br1JCR7BUFFON 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato June 18 Satriano 9. Radiate le succursali della Marotta League assieme al club promotore della Marotta League!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 578 Joined: 27-Apr-2009 2079 messaggi Inviato June 18 6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Satriano 9. Radiate le succursali della Marotta League assieme al club promotore della Marotta League!!!!!!!!!!!! Lo valutano quanto Di Gregorio, così possono far tornare i conti con le plusvalenze, tutto regolare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato June 18 Non so se mi fa più imbarazzo sto Marotta fans e la sua narrazione da fans di Marotta o mi fa più schifo il texano a cui auguro di fare la muffa in panchina fino al 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato June 18 Non so se mi fa più imbarazzo sto Marotta fans e la sua narrazione da fans di Marotta o mi fa più schifo il texano a cui auguro di fare la muffa in panchina fino al 2025 Quando lo offendevo dicendo che poteva giusto andare a fare i panin per mcdonalds mi avete insultato....Cito testuali parole del forum: è il nostro miglior centrocampista. Ricordiamo che sto mmerrigano ha rubato il posto a Suarez. Tanto per dire.Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato June 18 Lo valutano quanto Di Gregorio, così possono far tornare i conti con le plusvalenze, tutto regolare.Il problema siamo sempre noi. Le plusvalenza pilotate sono cosa comune e abusata da tutte le squadre di serie A. Tutti lo sanno, tutti lo pensano, tutti lo dicono, eh ma quelli intercettati siamo noi che siamo quotati in borsa e dobbiamo patteggiare.Poi mi devo fare il sangue amaro a rispondere ai vari tifosi estremamente intellettuali, competenti, intelligenti e sportivi delle altre squadre che continuamente ci insultano perché "patteggiamo, rubiamo, etc..."Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato June 18 Se salta l'affare e quel coso texano mette piede un minuto la prossima stagione in campo, con me hanno chiuso. Ci vuole il pugno duro. Deve passare un anno a arrugginirsi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato June 18 Basta spedire Arthur all'aston Villa al posto del texano di enme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 18 18 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Ibra giornalaccio rosa che parla di trattativa per Adeyemi. L'altro giornale parla di Adeyemi e Madueke (lo sapevo molto prima che uscisse sto nome, come hai potuto notare nel pomeriggio ) Zazzaroni parla di Saalemeckers Trova l'intruso io so andato n'attimo in burnout di nomi nce sto a capì più un c**** ne fanno sedici al giorno direi che è il tempo di fermarsi e aspettare almeno na prima ufficialità siamo su QUALSIASI tesserato fifa al momento chiesa rabiot e quello str0nzo di mckennie si sbloccheranno in un senso o in un altro a fine europeo/copa america da ste tre decisioni dipende il 90% di tutto il resto del nostro mercato fino ad allora sagra della pugnetta qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato June 18 3 minuti fa, Ibra ha scritto: io so andato n'attimo in burnout di nomi nce sto a capì più un c**** ne fanno sedici al giorno direi che è il tempo di fermarsi e aspettare almeno na prima ufficialità siamo su QUALSIASI tesserato fifa al momento chiesa rabiot e quello str0nzo di mckennie si sbloccheranno in un senso o in un altro a fine europeo/copa america da ste tre decisioni dipende il 90% di tutto il resto del nostro mercato fino ad allora sagra della pugnetta qua mckennie si deve sbloccare entro il 30 giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato June 18 20 ore fa, Jinki ha scritto: Ma Pavlovic visto le pretese folli su calafiori .fa così schifo? parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato June 18 20 ore fa, screamer ha scritto: Mckennie non è che non vuole andare in Premier ma vuole semplicemente più soldi e ne vuole ben di più di quanto guadagna Douglas Luiz attualmente ennesima dimostrazione delle folle politica degli stipendi in casa Juve Veramente la follia l' ha fatta chi lo ha fatto diventare titolare inamovibile, dopo che la Società lo aveva offerto a mezza Europa senza esito. SE uno è fuori dal progetto, tale deve restare, ma il coso che c' era prima era aziendalista..... Ecco le macerie di cui parlavo tempo fa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 18 16 minuti fa, chees_9àin ha scritto: mckennie si deve sbloccare entro il 30 giugno sta fuori dalla coppa america prima di quella data magna tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato June 18 4 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Digregorio, Djalo, Bremer, Calafiori, Cambiaso, Luiz, Fagioli, Rabiot, Sancho, Yildiz, Zirkzee co sta roba arrivi settimo, e t' ho voluto pure bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato June 18 1 ora fa, Kris ha scritto: Quando lo offendevo dicendo che poteva giusto andare a fare i panin per mcdonalds mi avete insultato....Cito testuali parole del forum: è il nostro miglior centrocampista. Ricordiamo che sto mmerrigano ha rubato il posto a Suarez. Tanto per dire. Scusate, ma a quale squadra aspirerebbe 'sto tizio? Il real? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato June 18 1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Non so se mi fa più imbarazzo sto Marotta fans e la sua narrazione da fans di Marotta o mi fa più schifo il texano a cui auguro di fare la muffa in panchina fino al 2025 il texano è uno degli scarsoni che mai avrei voluto vedere con la nostra maglia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 18 6 minuti fa, altec ha scritto: parecchio no assolutamente dai solo che è quanto di più diverso da un profilo alla calafiori pavlovic è uscito da un film di guy ritchie tuta adidas con niente sotto collanazza oro con gesù in scala 1:1 un filo psicopatico con l'accetta facile e il portabagagli pieno di caviglie mozzate è un marcatore che se gli chiedi di sfondare un muro a testate lui va in missione frega un kazzo vecchio stampo se ce n'è uno apprezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5009 Joined: 08-Aug-2012 22906 messaggi Inviato June 18 38 minuti fa, Ibra ha scritto: no assolutamente dai solo che è quanto di più diverso da un profilo alla calafiori pavlovic è uscito da un film di guy ritchie tuta adidas con niente sotto collanazza oro con gesù in scala 1:1 un filo psicopatico con l'accetta facile e il portabagagli pieno di caviglie mozzate è un marcatore che se gli chiedi di sfondare un muro a testate lui va in missione frega un kazzo vecchio stampo se ce n'è uno apprezzo un Gatti col mercedes da 800000 km insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wearetheborg 66 Joined: 15-Apr-2024 137 messaggi Inviato June 18 4 minuti fa, kenpachi ha scritto: un Gatti col mercedes da 800000 km insomma Una Mercedes-Benz è sempre una Mercedes-Benz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 18 32 minuti fa, kenpachi ha scritto: un Gatti col mercedes da 800000 km insomma kazzo guardi? adoVo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7478 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato June 18 3 hours ago, Kris said: Il problema siamo sempre noi. Le plusvalenza pilotate sono cosa comune e abusata da tutte le squadre di serie A. Tutti lo sanno, tutti lo pensano, tutti lo dicono, eh ma quelli intercettati siamo noi che siamo quotati in borsa e dobbiamo patteggiare. Poi mi devo fare il sangue amaro a rispondere ai vari tifosi estremamente intellettuali, competenti, intelligenti e sportivi delle altre squadre che continuamente ci insultano perché "patteggiamo, rubiamo, etc..." Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk ... del resto uno di questi è il quisling nostro proprietario che ci vuoi fare... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato June 18 Giuntoli sarà bravo ma secondo me la strategia di inserire giocatori per acquistare non sta pagando vedi per Koopmeiners, vedi per Douglas Luiz troppe le parti da accontentare, si rischia di perdere solo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato June 18 Il calcio è opinabile per me Adeyemi sarebbe un errore giocatore molto confusionario e pessimo pure fisicamente ha una velocità incredibile, ma quella da sola non basta sennò vai a fare il centometrista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato June 18 McKennie vattene all'Aston Villa! scio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti