Don_Giovanni 2798 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato June 15 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Giuntoli ci sta riprovando, ci sono buone possibilità. "Allegri bloccó l'affare" Era meglio Kean.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato June 15 solo Sancho ripagherebbe per l'addio di chiesa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2798 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato June 15 2 minuti fa, Shannon ha scritto: solo Sancho ripagherebbe per l'addio di chiesa Di Gregorio Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso Fagioli Douglas Luiz Yildiz Sancho Greenwood Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 15 (modificato) 20 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: E' un ottimo giovanetto. Un profilo molto simile a quello di Dybala e per di più argentino.. Sa dribblare molto bene ma gli piace dribblare troppo. Mi ricorda un po' Antony su questo aspetto e non mi piace molto. È considerato il nuovo Messi no sul campo prestianni se ci arriva sobrio è no contest c'è solo yamal attualmente su quelle frequenze ma con lui devi beccare tipo in F1 la finestra di temperatura giusta delle gomme noi ci siamo riusciti con tevez per un biennio e du mezze soddisfazioni ce le ha date ora siccome credo il benfica voglia liberarsene e per far plusvalenza gli basta pochissimo dico solo situazione da monitorare Seriamente si parla di psv ajax già pronte che subodorano la rivendita a sedici miliardi di euro al real l'anno dopo come han fatto con xavi simons ecc. per una volta arriviamo prima noi spari una sola cartuccia seria con sancho ti tieni soulè ed economicamente con poco completeresti il reparto ali tenendo Altissimo il tasso tecnico le opportunità e l'optimum economico come diceva quel Bastardo di marotta Modificato June 15 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 15 (modificato) di gregorio dilorenzo bremer calafiori cambiaso Luiz thuram soulè koopmeiners sancho vlahovic perin holm danilo djalò rouhi fagioli barrenechea prestianni miretti yildiz milik ahò perfettibilissima ma come prima sessione giuntoliana darei 110 e lode bacio accademico kazzo "eh ma troppi pischelli" NON STANNO SOLDI e c'è uno degli allenatori più bravi nel panorama mondiale a sto giro e l'inter NON HA sto arsenale non iniziate. dovremmo prega tutti pe na roba del genere fidateve Modificato June 15 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9274 messaggi Inviato June 15 Per Sancho, Chiesa lo porto io a Roma. Sancho è uno che si è perso in quel marasma di United..ma ha un potenziale da top top top 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 728 Joined: 06-May-2024 1680 messaggi Inviato June 15 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Giuntoli ci sta riprovando, ci sono buone possibilità. Io voglio Pereyra e Bonaventura 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5820 Joined: 11-Apr-2006 41089 messaggi Inviato June 15 di gregorio dilorenzo bremer calafiori cambiaso Luiz thuram soulè koopmeiners sancho vlahovic perin holm danilo djalò rouhi fagioli barrenechea prestianni miretti yildiz milik ahò perfettibilissima ma come prima sessione giuntoliana darei 110 e lode bacio accademico kazzo "eh ma troppi pischelli" NON STANNO SOLDI e c'è uno degli allenatori più bravi nel panorama mondiale a sto giro e l'inter NON HA sto arsenale non iniziate. dovremmo prega tutti pe na roba del genere fidateve Le riserve secondo me non sono altezza Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 272 messaggi Inviato June 15 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Di Gregorio Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso Fagioli Douglas Luiz Yildiz Sancho Greenwood Vlahovic E poi ci svegliamo tutti sudati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3682 Joined: 05-Dec-2009 12171 messaggi Inviato June 15 Imho, Calafiori non arriva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2798 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato June 15 1 ora fa, Ibra ha scritto: no sul campo prestianni se ci arriva sobrio è no contest c'è solo yamal attualmente su quelle frequenze ma con lui devi beccare tipo in F1 la finestra di temperatura giusta delle gomme noi ci siamo riusciti con tevez per un biennio e du mezze soddisfazioni ce le ha date ora siccome credo il benfica voglia liberarsene e per far plusvalenza gli basta pochissimo dico solo situazione da monitorare Seriamente si parla di psv ajax già pronte che subodorano la rivendita a sedici miliardi di euro al real l'anno dopo come han fatto con xavi simons ecc. per una volta arriviamo prima noi spari una sola cartuccia seria con sancho ti tieni soulè ed economicamente con poco completeresti il reparto ali tenendo Altissimo il tasso tecnico le opportunità e l'optimum economico come diceva quel Bastardo di marotta Sono d'accordo sul fatto che se c'è la possibilità di prenderlo dobbiamo provarci. Ma è giovane. Per fortuna non c'è più Allegri per mandarlo un prestito. Ma dobbiamo incanalare questo giovane. Con buoni giocatori al suo fianco, può diventare molto forte. Ma rimango della mia idea, ha la tendenza troppo facile a voler dribblare. In Portogallo passa, in Italia non credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2798 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato June 15 29 minuti fa, Waterinmouth ha scritto: E poi ci svegliamo tutti sudati Ricordando che ci saranno Rugani, Bremer, Locatelli, Rabiot e Vlahovic Milik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5149 messaggi Inviato June 15 Dunque, se entrano Greenwood e Sancho, come li schieriamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2798 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato June 15 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: Dunque, se entrano Greenwood e Sancho, come li schieriamo? 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Di Gregorio Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso Fagioli Douglas Luiz Yildiz Sancho Greenwood Vlahovic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9970 Joined: 02-Jun-2005 10705 messaggi Inviato June 15 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Io voglio Pereyra e Bonaventura Eh peccato, sei fuori tempo massimo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9970 Joined: 02-Jun-2005 10705 messaggi Inviato June 15 10 minuti fa, Dr. X ha scritto: Dunque, se entrano Greenwood e Sancho, come li schieriamo? Entrambi? Non credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato June 15 Artur melo douglas luiz Sancho koop yldiz vlahovic? dove si firma? per artur si scherza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato June 15 (modificato) 16 hours ago, br1JCR7BUFFON said: https://x.com/fcin1908it/status/1801601546074882343?t=qGhs3r6kCpgy7Ei2vCrADQ&s=19 Contunano le porcate. Chiné dove sei???!!! A cena con il quisling per discutere a come incularci con l'affare con l'aston villa sulle plusvalenze... anche te che domande... hanno cose più serie da fare... Modificato June 15 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5558 Joined: 30-Jun-2006 97113 messaggi Inviato June 15 Ci sarà locatelli nei due di centrocampo, ma per voi non compare nemmeno tra le riserve... ok... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 15 (modificato) 2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Le riserve secondo me non sono altezza Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk michè chi kazzo vuoi in panchina il real 2017 ma come state tarati gesù chrysler chi c'ha l'immensa inter di marotta in panchina illuminatemi Modificato June 15 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 728 Joined: 06-May-2024 1680 messaggi Inviato June 15 Non ho capito sta smania per Di Lorenzo comunque 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 15 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Sono d'accordo sul fatto che se c'è la possibilità di prenderlo dobbiamo provarci. Ma è giovane. Per fortuna non c'è più Allegri per mandarlo un prestito. Ma dobbiamo incanalare questo giovane. Con buoni giocatori al suo fianco, può diventare molto forte. Ma rimango della mia idea, ha la tendenza troppo facile a voler dribblare. In Portogallo passa, in Italia non credo comunque sto sminuire sempre il portogallo 99% dei talenti di quel campionato poi vanno a riempire le rose di tutti i top club europei da na ventina d'anni tra giovanili e scouting movimento calcistico d'Elite vera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 15 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Non ho capito sta smania per Di Lorenzo comunque nemmeno io ma ormai so rassegnato prendiamola così upgrade di desciglio che te devo dì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5149 messaggi Inviato June 15 40 minuti fa, funkyrap ha scritto: Ci sarà locatelli nei due di centrocampo, ma per voi non compare nemmeno tra le riserve... ok... È pacifico che l'obiettivo, poi ci si augura realizzabile, sarà quello di segare mister non sono all'altezza Locatelli che probabilmente diventerà la prima riserva e che sicuramente non può giocare titolare nella Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5820 Joined: 11-Apr-2006 41089 messaggi Inviato June 15 18 minuti fa, Ibra ha scritto: michè chi kazzo vuoi in panchina il real 2017 ma come state tarati gesù chrysler chi c'ha l'immensa inter di marotta in panchina illuminatemi Frattesi e Asslani Zieliski (sono ad oggi i panchinari) sono senza dubbio meglio di barrenechea e fagioli e miretti l'inter in panchina in difesa può mettere Dumfries De Vrj Pavard Darmian Acerbi Di marco Bastoni e l'attacco titolare è meglio del nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti