BUFFONfan1897 11139 Joined: 04-Jan-2007 36694 messaggi Inviato June 14 Digregorio Djalo Bremer Calafiori Cambiaso Fagioli Luiz greenwood Yldiz Zirkzee. Ripeto che solo la Marotta League può mettere i bastoni alle ruote a sta formazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17297 Joined: 09-Apr-2008 35813 messaggi Inviato June 14 17 minutes ago, Zico1982 said: https://www.juventusnews24.com/vlahovic-juve-milioni-stipendio-troppi-idea-rinnovo-corriere-sport/ https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus-vlahovic-vuole-lo-stipendio-di-lautaro_79541147-202402k.shtml non hai migliorato di molto le fonti la prima si rifa al corriere dello sport, quindi stessa fonte di pria, la seconda e' Sport Mediaset che finche' si parla di topa c'e' da lasciarli stare, ma calcio proprio no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2381 Joined: 24-May-2021 4370 messaggi Inviato June 14 2 minuti fa, Gnokko ha scritto: non hai migliorato di molto le fonti la prima si rifa al corriere dello sport, quindi stessa fonte di pria, la seconda e' Sport Mediaset che finche' si parla di topa c'e' da lasciarli stare, ma calcio proprio no tra l'altro non sanno nemmeno fare i conti del costo al lordo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9940 messaggi Inviato June 14 Non so voi ma io un annuale a Hummels lo farei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45731 Joined: 27-May-2011 131587 messaggi Inviato June 14 54 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Non so voi ma io un annuale a Hummels lo farei Anche perché Hujisen ha talento ma mi sa che lo manderà a troye 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2223 Joined: 01-Jun-2005 13584 messaggi Inviato June 14 2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Digregorio Djalo Bremer Calafiori Cambiaso Fagioli Luiz greenwood Yldiz Zirkzee. Ripeto che solo la Marotta League può mettere i bastoni alle ruote a sta formazione avessi detto, la maggior parte sono scommesse o giocatori che ancora devono affermarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2151 Joined: 17-Jun-2007 12180 messaggi Inviato June 14 (modificato) Giuntoli fa il colpaccio Qualcosa si muove Modificato June 14 da filippo83 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato June 14 3 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto: Non so voi ma io un annuale a Hummels lo farei Anch'io; se continuano a sparare cifre assurde per calafiori prendo il tedesco per un paio d'anni e poi torno alla carica per calafiori quando sarà in scadenza o molto vicino alla stessa: poi voglio vedere quanto chiedono rischiando di perderlo a zero. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11139 Joined: 04-Jan-2007 36694 messaggi Inviato June 14 https://x.com/fcin1908it/status/1801601546074882343?t=qGhs3r6kCpgy7Ei2vCrADQ&s=19 Contunano le porcate. Chiné dove sei???!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11139 Joined: 04-Jan-2007 36694 messaggi Inviato June 14 Ecco il nuovo Sassuolo. Il caro vecchio genoa. Le autorità intervengano e spazzino via i servi del boss! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2048 Joined: 26-Nov-2020 4075 messaggi Inviato June 14 (modificato) 9 ore fa, Darsch ha scritto: Il primo ok, ma Kiwior è passato all'Arsenal per 25 milioni di euro più bonus, anche se non ha incantato difficilmente lo regalano, a sto punto provo T.Djalo. Holm ok per allungare la batteria di terzini, ma non ce lo vedo titolare. In più non è propriamente un terzino da difesa a 4, ma più un esterno di centrocampo a 5, non mi convince molto. Secondo me solito discorso dei giornali: hanno giocato per Motta allo Spezia e li accostano a noi. non disquisisco con te sul puro aspetto tecnico, di cui saprai certamente più di me, ma sottolineo il fatto che non esistono solo quei 3 nel mondo del calcio, ma possiamo tranquillamente trovare delle alternative valide a prezzi accessibili. Invece voglio vedere quei 3 fenomeni di presidenti a gestire i loro giocatori dopo che gli hanno impedito di fare il salto di qualità... Nessuno è così pazzo da spendere 50+ milioni per l'olandese (infortunato) e fuori dall'europeo, aspetteranno tutti di vedere come si riprenderà. Calafiori è un buon prospetto e poco più, parlare di 50 milioni è umorismo puro, vedremo come prenderà il niet del bologna, lui lo sa benissimo che certi treni passano una volta sola...(do you remember d'agostino? berardi? zaniolo?) Per quanto riguarda diLorenzo la situazione è semplicemente comica, si tengono in casa uno che ha già rotto con l'ambiente e che, alla sua età, sa benissimo di avere l'ultima occasione in carriera per giocare in un top team, auguri... Modificato June 14 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11139 Joined: 04-Jan-2007 36694 messaggi Inviato June 14 2 ore fa, Salvo Errori ha scritto: avessi detto, la maggior parte sono scommesse o giocatori che ancora devono affermarsi L'unica scommessa è Djalo per questioni fisiche, gli altri sono scommesse solo anagraficamente. Se il Bologna non vuole capire per Calafiori ci prendiamo hummels Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato June 14 Un paio di nomi su cui riflettere Saudi Airlines e Tanguy Ndombele, 27 anni, svincolato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 266 Joined: 21-Apr-2017 535 messaggi Inviato June 14 38 minuti fa, Gerbole ha scritto: Un paio di nomi su cui riflettere Saudi Airlines e Tanguy Ndombele, 27 anni, svincolato Ndombele a Lyon era una bestia, poi si è un po' perso. A parametro zero e con uno stipendio normale potrebbe essere un buon ricambio. Tra l'altro Giuntoli lo conosce, avendolo avuto a Napoli. Tatticamente potrebbe rientrare nei parametri dei centrocampisti per Motta (a Lyon giocava nei due). Saudi Airlines è per le ali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2129 messaggi Inviato June 14 17 minuti fa, franco catanese ha scritto: Ndombele a Lyon era una bestia, poi si è un po' perso. A parametro zero e con uno stipendio normale potrebbe essere un buon ricambio. Tra l'altro Giuntoli lo conosce, avendolo avuto a Napoli. Tatticamente potrebbe rientrare nei parametri dei centrocampisti per Motta (a Lyon giocava nei due). Saudi Airlines è per le ali? Lasciamolo dove sta per cortesia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato June 14 1 ora fa, franco catanese ha scritto: Ndombele a Lyon era una bestia, poi si è un po' perso. A parametro zero e con uno stipendio normale potrebbe essere un buon ricambio. Tra l'altro Giuntoli lo conosce, avendolo avuto a Napoli. Tatticamente potrebbe rientrare nei parametri dei centrocampisti per Motta (a Lyon giocava nei due). Saudi Airlines è per le ali? Sponsor si tratta si parla di 220 mln per 4 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 266 Joined: 21-Apr-2017 535 messaggi Inviato June 14 1 ora fa, Darsch ha scritto: Lasciamolo dove sta per cortesia Miii... che tracollo brutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 266 Joined: 21-Apr-2017 535 messaggi Inviato June 14 Adesso, Gerbole ha scritto: Sponsor si tratta si parla di 220 mln per 4 anni Quindi ci mette le ali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato June 14 Pedullà parla di sondaggio per fofana del monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2223 Joined: 01-Jun-2005 13584 messaggi Inviato June 14 2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: L'unica scommessa è Djalo per questioni fisiche, gli altri sono scommesse solo anagraficamente. Se il Bologna non vuole capire per Calafiori ci prendiamo hummels Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24004 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato June 14 AZZA questo talento 11/10 ma testa folle un messizinho ma con cazzutaggine tevezziana non solo sul campo ma anche in cantina con rum e cachaça 2006 l'han preso a gennaio dal velez per 9+2 di bonus boh tra stupratori e feticci allegriani retrocessi du centesimi si potrebbero anche buttare trattasi di potenziale spaventoso da maneggiare con le molle ma se gli entri nelle arterie ti ripaga con la magia del fùtbol poi trovatemi un nome più gobbo di Gianluca vi sfido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24004 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato June 14 (modificato) ecco perdi totonno orgoglio nazionale chiesa e prendi sancho prestianni io mi sego per dire monetizzo con chiesa e locatelli perché lasciatemi cantare sono un italiano vero e dunque batteria ali yildiz sancho soulè prestianni (madre mia Técnica Over 9000) trequarti koop miretti mediani luiz thuram fagioli barrenechea (rumore sordo di un rutto stereofonico che è più esplicativo di qualsiasi "emmlnchia che mi vuoi dì mò avanti forz") Modificato June 14 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wearetheborg 69 Joined: 15-Apr-2024 138 messaggi Inviato June 15 15 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Digregorio Djalo Bremer Calafiori Cambiaso Fagioli Luiz greenwood Yldiz Zirkzee. Ripeto che solo la Marotta League può mettere i bastoni alle ruote a sta formazione Zirkzee segna poco: quest'anno è, secondo me, una anomalia. Non priviamoci di Dusan. Calafiori mi piace, ma 50 bomboloni sono tanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2891 Joined: 15-Mar-2023 6703 messaggi Inviato June 15 7 ore fa, Ibra ha scritto: AZZA E' un ottimo giovanetto. Un profilo molto simile a quello di Dybala e per di più argentino.. Sa dribblare molto bene ma gli piace dribblare troppo. Mi ricorda un po' Antony su questo aspetto e non mi piace molto. È considerato il nuovo Messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10072 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato June 15 7 ore fa, Ibra ha scritto: ecco perdi totonno orgoglio nazionale chiesa e prendi sancho prestianni io mi sego per dire monetizzo con chiesa e locatelli perché lasciatemi cantare sono un italiano vero e dunque batteria ali yildiz sancho soulè prestianni (madre mia Técnica Over 9000) trequarti koop miretti mediani luiz thuram fagioli barrenechea (rumore sordo di un rutto stereofonico che è più esplicativo di qualsiasi "emmlnchia che mi vuoi dì mò avanti forz") Giuntoli ci sta riprovando, ci sono buone possibilità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti