Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

22899 messaggi
2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Zirkzee l'attaccante ideale per quando avevamo CR7

Comunque, se si vuole mettere sotto punta nel 4231 (cosa che può assolutamente fare), i 2 Cc devono essere dei bei mastini, non credo di vedere anche Fagioli, magari Rabiot-Luiz..onestamente non sono abituato a vedere una Juve con troppa qualità .asd

in una fase,

nell'altra ho molto dubbi.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9269 messaggi
8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

in una fase,

nell'altra ho molto dubbi.

Eh appunto..bisogna che a Cc i 2, riescano ad essere 4 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
15 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Eh appunto..bisogna che a Cc i 2, riescano ad essere 4 .asd

comunque siamo fuori strada se ci immaginiamo Zirkzee sottopunta e due ali ai lati del campo con Motta.asd

Cioè a Bologna giocava con Ferguson o Fabbian sottopunta, due esterni offensivi ma non troppo, con lo Spezia faceva pure il 532 (352) e ora a Torino si trasforma improvvisamente? in una squadra che da anni gioca un calcio speculativo difensivo tra l'altro, manco partisse con una base più o meno offensiva come poteva essere il Milan attuale?

fantascienza

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

comunque siamo fuori strada se ci immaginiamo Zirkzee sottopunta e due ali ai lati del campo con Motta.asd

Cioè a Bologna giocava con Ferguson o Fabbian sottopunta, due esterni offensivi ma non troppo, con lo Spezia faceva pure il 532 (352) e ora a Torino si trasforma improvvisamente? in una squadra che da anni gioca un calcio speculativo difensivo tra l'altro, manco partisse con una base più o meno offensiva come poteva essere il Milan attuale?

fantascienza

Ma infatti Zirkzee sottopunta è fantascienza..

Ripeto in un 4231 o lui o Dusan e che il sottopunta lo fará Koopmeiners quando mancherà lui avanza Douglas Luiz o Fagioli o accentra Yildiz a seconda della partita

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi

Ho la sensazione che questa rivoluzione teorica sia dettata sopratutto o forse solamente per abbassare il monte ingaggi.
Infatti si parla di cedere Chiesa e di prendere un altro esterno al suo posto, quindi sicuramente anche il discorso zirkee (se vero) è unicamente legato alla cessione di Vlahovic che percepisce uno stipendio inadeguato a quanto dimostrato e comunque fuori parametro.
Sentivo che gli fosse stato proposto un rinnovo per tenere contenute le cifre del suo ingaggio, siamo sicuri che la notizia non serva solo a mettere pressione al suo procuratore? Del tipo...se firmi bene altrimenti io l'alternativa l'ho presa tu vai dove ti pare

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10669 messaggi
43 minuti fa, kenpachi ha scritto:

certo, nessuno ha la palla di vetro, ci mancherebbe.

Io mi baso sui 3 anni di Motta in serie A e sulle mie idee  su questo giochino che seguiamo.

p.s. svariare da 9 è un conto, sostanzialmente hai tutta la libertà di questo mondo, fare il lavoro di Ferguson o Koopmeiners è un altro. Devi avere interdizione, stamina, acume tattico.

Mettere Zirkzee lì è come prendere una Lamborghini Huracan e poi usarla nella guida offroad, tra buche, fossi,ecc.ecc.

Bella macchina, bell'investimento, ma perchè non hai preso una Urus? .asd

Io infatti preferirei un fantasista come Koop, tutta la vita. Ovviamente Zirkzee-Vlahovic anche giocando uno dietro l'altro avrebbero compiti diversi rispetto a un cc, sicuramente non andrebbero "al pascolo" come un Ferguson, farebbero altro, intendevo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
solo 12 mesi fa ci hanno tolto 10 punti (ma giusto perchè quelli servivano per l'esclusione dalle coppe, sennò sarebbero arrivati anche a 30) perchè hai contabilizzato in maniera DUBBIA (attenzione dubbia) delle operazioni di mercato.
Io dopo Calciopoli, dopo l'anno scorso, con questa proprietà, non rido più quando buttano queste allusioni.
La sensazione è che la proprietà sia debole in queste occasioni perché ha interesse nel depurarsi a livello societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
Io infatti preferirei un fantasista come Koop, tutta la vita. Ovviamente Zirkzee-Vlahovic anche giocando uno dietro l'altro avrebbero compiti diversi rispetto a un cc, sicuramente non andrebbero "al pascolo" come un Ferguson, farebbero altro, intendevo quello.
Comunque Zirkee costa meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10669 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Pare, però Koop lo prenderesti con una contropartita, il Bologna vuole solo cash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19862 messaggi
5 minuti fa, Kris ha scritto:

Mica tanto.
Sono 40 di clausola + 15 al procuratore + ingaggio, e oltretutto da pagare cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)

Magari Zirkee

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi
17 minuti fa, Kris ha scritto:

Ho la sensazione che questa rivoluzione teorica sia dettata sopratutto o forse solamente per abbassare il monte ingaggi.
Infatti si parla di cedere Chiesa e di prendere un altro esterno al suo posto, quindi sicuramente anche il discorso zirkee (se vero) è unicamente legato alla cessione di Vlahovic che percepisce uno stipendio inadeguato a quanto dimostrato e comunque fuori parametro.
Sentivo che gli fosse stato proposto un rinnovo per tenere contenute le cifre del suo ingaggio, siamo sicuri che la notizia non serva solo a mettere pressione al suo procuratore? Del tipo...se firmi bene altrimenti io l'alternativa l'ho presa tu vai dove ti pare

solamente magari no perché ingaggiando Motta auspico che vi sia anche un progetto tecnico ma è chiaro che sistemare il bilancio sia proritario. Gli ultimi bilanci sono stati disastrosi e il prossimo sarà ancora peggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Magazi Zirkee

so che lo vorresti al posto di Dusan ma dei gol del serbo io non ne farei cosi facilmente a meno

Zirkzee avrebbe si certe qualità che a Vlahovic mancano ma non è uno che segna tantissimo, attualmente eh poi magari farà gol a caterve

diversi pro, diversi contro

Modificato da screamer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

so che lo vorresti al posto di Dusan ma dei gol del serbo io non ne farei cosi facilmente a meno

Zirkzee avrebbe si certe qualità che a Vlahovic mancano ma non è uno che segna tantissimo, attualmente eh poi magari farà gol a caterve

dovrebbero giocare non essere l'uno l'alternativa all'altro. Sono due giocatori completamente diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, screamer ha scritto:

Il Bologna con Zirkee ha segnato quanto noi con Vlahovic .asd 

Penso sia più importante costruire un impianto di gioco ottimale che tenere un costoso finalizzatore (che non è manco tutto sto cecchino) davanti ad un impianto che funziona poco. 

In questi anni abbiamo difettato parecchio di gente che sa cosa fare con il pallone sulla trequarti ed ancora non se ne vedono all'orizzonte, siamo ancora al punto di attendere che cresca Miretti. 

Sono piuttosto convinto che saremmo più forti con Zirkee e magari con un centravanti solo discreto che con solo Vlahovic. 

Poi è chiaro che, se hai risorse a sufficienza, se hai i giocatori bravi dietro e pure il finalizzatore sei allo stato dell'arte. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il Bologna con Zirkee ha segnato quanto noi con Vlahovic .asd 

Penso sia più importante costruire un impianto di gioco ottimale che tenere un costoso finalizzatore (che non è manco tutto sto cecchino) davanti ad un impianto che funziona poco. 

In questi anni abbiamo difettato parecchio di gente che sa cosa fare con il pallone sulla trequarti ed ancora non se ne vedono all'orizzonte, siamo ancora al punto di attendere che cresca Miretti. 

Sono piuttosto convinto che saremmo più forti con Zirkee e magari con un centravanti solo discreto che con solo Vlahovic. 

ma giocando con il 4-4-2? oppure con il solo Zirkzee più i due esterni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, screamer ha scritto:

ma giocando con il 4-4-2? oppure con il solo Zirkzee più i due esterni?

Io vedo nell'olandese le stesse caratteristiche di Ibrahimovc. Potrebbe giocare anche  a due

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Io vedo nell'olandese le stesse caratteristiche di Ibrahimovc. Potrebbe giocare anche  a due. 

lo scrivevo pure io ieri sera su questo son d'accordo però la cosa ti vincola non poco sul piano tattico

capire che abbia in testa Motta

ad ogni modo credo che l'olandese attualmente non sia assolutamente una priorità, altrimenti Giuntoli si sarebbe già mosso, anche se le cose possono venir fatte sotto traccia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
47 minuti fa, kkekko ha scritto:

Mica tanto.
Sono 40 di clausola + 15 al procuratore + ingaggio, e oltretutto da pagare cash

opteremo per un centravanti greco, Stokazos mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
28 minuti fa, screamer ha scritto:

Devi anche considerare il costo del Serbo...12mil all'anno!!

Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Devi anche considerare il costo del Serbo...12mil all'anno!!

Assurdo

e dovresti pure trovare chi se lo piglia senza generare altre minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
4 minuti fa, screamer ha scritto:

e dovresti pure trovare chi se lo piglia senza generare altre minus

E per questo che sperano in un grande Europeo del serbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
27 minuti fa, screamer ha scritto:

lo scrivevo pure io ieri sera su questo son d'accordo però la cosa ti vincola non poco sul piano tattico

capire che abbia in testa Motta

ad ogni modo credo che l'olandese attualmente non sia assolutamente una priorità, altrimenti Giuntoli si sarebbe già mosso, anche se le cose possono venir fatte sotto traccia

Sembrava in procinto di andare al Milan, è tornato "improvvisamente" disponibile

Anche questo giocatore non costa due lire, penso che per poterci arrivare occorra fare un bel po' di spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi

Io vedo nell'olandese le stesse caratteristiche di Ibrahimovc. Potrebbe giocare anche  a due

Giocando con un 442 sarebbe perfetto ma ti manca tutto il resto della squadra, o meglio quelli che hai lì devi adattare a fare cose non nelle loro corde.
Per me si va di 433/4231 con chiesa o soule (o entrambi ma ci credo poco) e un altro esterno con caratteristiche diverse. Dietro la punta ci andrà sicuramente un centrocampista, uno che durante la partita può andare ad abbassarsi anche tantissimo, quindi non credo proprio sia adatto zirkee, e gli altri due centrocampisti a completare il reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

ma i terzini? oggi in rosa c'e ne sta solo uno due se ci vogliamo riportare Danilo

mancano altri due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...