Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato June 11 3 ore fa, Gerbole ha scritto: Bisogna sempre aspettare e vedere le cifre reali ma se davvero per David Luiz, gli diamo Iling + Mckennie + soldi sarebbe un furto a me alcune cose di Giuntoli stanno piacendo vedi sbolognamento del bradipo Szczesny e del suo ingaggio faraonico vedi soldi presi da Kajo Jorge altre meno vedi operazione Di Lorenzo e rinnovo Rabiot David Luiz a queste condizioni mi farebbe ricredere sulle reali capacità di questo DS David luiz penso abbia smesso Non sottovalutare comunque che sia mckennie, sia iling hanno il contratto in scadenza 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato June 11 36 minuti fa, Dex ha scritto: David luiz penso abbia smesso Non sottovalutare comunque che sia mckennie, sia iling hanno il contratto in scadenza 2025 Capolavoro di Giuntoli. Prendiamo un signor giocatore ed al contempo risolviamo due problemi, ricavandoci tra l'altro quasi tutta plusvalenza. Mi dispiace un po' per Iling, a me piaceva, ma pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Dopo sti ultimi anni di calcio giurassico andiamo a prendere giocatoroni che confermano una propensione al gioco "europeo". Son gasato eccome. Giocatoroni.... vorrei sapere quanti qua dentro conoscevano Douglas Luis o quanti consideravano Calafiori un top fino a un paio di mesi fa. Se poi consideriamo top Koopmeiners o un eventuale Di Lorenzo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato June 11 (modificato) 4 ore fa, Gerbole ha scritto: Cosa ha fatto David Luiz per valere 65 mln idem per Koopmeiners i nostri costano sempre una fava, quelli degli altri mega valutazioni ci manca solo che vendono Chiesa a 20 mln al Napoli, o magari scambio alla pari con Di Lorenzo e siamo a posto Quoto P.s. Soprattutto perché sai l'italiano e sei uno dei pochi che scrive a posto e non apposto.... Modificato June 11 da carlangelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 11 (modificato) Ma Holm non vi piace ? L Atalanta sembra non lo riscatti secondo me ha molto potenziale.. idem Dorgu Modificato June 11 da ADP_One_Love Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato June 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 11 5 ore fa, Shannon ha scritto: dilo bremer calafiori cambiaso k.thuram d.luiz greenwood koop yildiz vlahovic out chiesa soule rabiot tek iling mckennie La pensavo uguale proprio stanotte giuro 😂 Aggiungerei sicuramente si monetizza anche con Kostic Kean e Huijsen.. Spero si rescinda con De Sciglio.. prenderei Holm e Dorgu come alternative ai terzini (Danilo è un Jolly può giocare anche a sinistra e Dorgu può giocare anche alto).. In mediana Fagioli Locatelli stai apposto.. Weah credo venga utilizzato alla Saelemaekers.. vice Koop il Top sarebbe Samardzic in prestito mentre Miretti a giocare poco lo vedo sprecato.. vice Dusan direi Arek Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1002 Joined: 24-Feb-2008 4478 messaggi Inviato June 11 16 minuti fa, carlangelo ha scritto: Giocatoroni.... vorrei sapere quanti qua dentro conoscevano Douglas Luis o quanti consideravano Calafiori un top fino a un paio di mesi fa. Se poi consideriamo top Koopmeiners o un eventuale Di Lorenzo.... Boh, io dieci anni fa abbondanti non conoscevo Vidal e Pogba ,e nutrivo parecchie perplessità sull'ingaggio di un 32enne Pirlo. Per fare una battuta io Douglas Luis non lo conosco affatto,ma conosco chi abbiamo ora in quel ruolo e ci sono ottime possibilità che sia più forte. Ben venga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato June 11 @Ibra come lo vedresti Greenwood? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato June 11 Douglas Luiz è un centrocampista alla Vidal non mi pare che Vidal lo abbiamo pagato 65 mln di Euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10989 Joined: 04-Jan-2007 36336 messaggi Inviato June 11 Digregorio Calafiori dilorenzo Koopmeiners Luiz greenwood. Solo la Marotta League ci può fermare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10989 Joined: 04-Jan-2007 36336 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, Dex ha scritto: @Ibra come lo vedresti Greenwood? 4 3 3 con Luiz Koopmeiners Fagioli e tridente greenwood Vlahovic Yildiz. Scudetto matematico a aprile Ovviamente senza porcate nerazzurre al var Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 11 Adesso, Gerbole ha scritto: Douglas Luiz è un centrocampista alla Vidal non mi pare che Vidal lo abbiamo pagato 65 mln di Euro Ma sono situazioni e operazioni diverse. Parliamo di centrocampisti diversi acquistati in momenti storici diversi da squadre diverse. Forse non è chiaro che stai prendendo uno dei migliori CC del miglior campionato al mondo a 20 milioni + un ragazzo di 21 anni che non ha dimostrato nulla e va in scadenza + un panchinaro che va in scadenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato June 11 Io spero che la roba di Di Lorenzo sia una cacata colossale… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Digregorio Calafiori dilorenzo Koopmeiners Luiz greenwood. Solo la Marotta League ci può fermare! Zirkzee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10989 Joined: 04-Jan-2007 36336 messaggi Inviato June 11 8 minuti fa, Angeland ha scritto: Zirkzee Se arriva Zirkzee logica vuole parte Vlahovic però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato June 11 7 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma sono situazioni e operazioni diverse. Parliamo di centrocampisti diversi acquistati in momenti storici diversi da squadre diverse. Forse non è chiaro che stai prendendo uno dei migliori CC del miglior campionato al mondo a 20 milioni + un ragazzo di 21 anni che non ha dimostrato nulla e va in scadenza + un panchinaro che va in scadenza. Certo che siete dei fenomeni a denigrare i nostri giocatori Iling è giovane e ha talento solo che Allegri lo faceva giocare terzino e Mckennie non mi pare proprio che abbia fatto il panchinaro detto questo io penso che Douglas Luiz sia un ottimo centrocampista ma che non possa valere quelle cifre Poi se l’unico modo per prenderlo è quello ben vengano lui e Koopmeiners, perché il nostro centrocampo è comunque da rifare mi fa solo specie vedere molti trattare i nostri giocatori tutti come ciofeche, mentre quelli degli altri tutti fenomeni anche lo stesso Chiesa trattato come una pezza da piedi, quando è il miglior giocatore italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se arriva Zirkzee logica vuole parte Vlahovic però Per Pedullà vendiamo Soulé per 40 mln all' estero. L'idea sarebbe giocare con Zirkzee sotto punta e Dusan centravanti. In sostanza però ha dato l'idea che non é un obiettivo prioritario, siamo molto attenti nel in cui il Milan non chiudesse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 11 8 minuti fa, Angeland ha scritto: Per Pedullà vendiamo Soulé per 40 mln all' estero. L'idea sarebbe giocare con Zirkzee sotto punta e Dusan centravanti. In sostanza però ha dato l'idea che non é un obiettivo prioritario, siamo molto attenti nel in cui il Milan non chiudesse. Zirkzee viene solo se vendono Vlahovic Nel 4231 il trequartista lo fa Koopmeiners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, ADP_One_Love ha scritto: Zirkzee viene solo se vendono Vlahovic Nel 4231 il trequartista lo fa Koopmeiners Teoricamente potrebbe giocare tranquillamente insieme a Douglas Luiz nei 2 di centrocampo. Del resto l'olandese nasce mediano. Personalmente avrei dei dubbi sull'equilibrio della squadra, ma forse sono i postumi del triennio targato fantino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 690 Joined: 06-May-2024 1580 messaggi Inviato June 11 (modificato) Ecco a me sto Greenwood non convince…anche perché non lo devi pagare poco…mi tengo Soulè a quel punto. Modificato June 11 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10989 Joined: 04-Jan-2007 36336 messaggi Inviato June 11 16 minuti fa, Angeland ha scritto: Per Pedullà vendiamo Soulé per 40 mln all' estero. L'idea sarebbe giocare con Zirkzee sotto punta e Dusan centravanti. In sostanza però ha dato l'idea che non é un obiettivo prioritario, siamo molto attenti nel in cui il Milan non chiudesse. Dipende da chi prendi a destra. Se vogliono fare 4 2 3 1 con zirkzee e Vlahovic allora Koopmeiners e greenwood sono di troppo. Non mi offendere ma se facciamo il 4 2 3 1 con zirkzee Yldiz Vlahovic a destra mi andrebbe bene saelameker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato June 11 (modificato) 9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Dipende da chi prendi a destra. Se vogliono fare 4 2 3 1 con zirkzee e Vlahovic allora Koopmeiners e greenwood sono di troppo. Non mi offendere ma se facciamo il 4 2 3 1 con zirkzee Yldiz Vlahovic a destra mi andrebbe bene saelameker Di Gregorio Danilo/Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso Koop Douglas Luiz Greenwood Zirkzee Yildiz Vlahovic E Zeman spostati Modificato June 11 da Angeland 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Dex ha scritto: @Ibra come lo vedresti Greenwood? a me piace e manco poco però tra 5 min cancello sto post perché può essere usato contro di me in tribunale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 11 però la cessione di soulè raga la rimpiangiamo tipo henry 99 PORKATROYA titì dimarzio dice che oltre i 30 per greenwood giuntoli non li sgancia tenete presente che quando giocava allo united lo valutavano un centello a 19 anni si parlava di talento più smascellante dai tempi di giggs da lì ha avuto la parentesi pacciani 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti