*Vegeta* 16308 Joined: 18-May-2006 92399 messaggi Inviato June 11 54 minuti fa, Jimmy ha scritto: Koop si fa, si fa. Le contropartite tecniche poi le iscriviamo a plusvalenza, Iling praticamente tutta, Mckennie parecchia. occhio che se ti sente il chinotto.... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4662 Joined: 14-Nov-2006 82537 messaggi Inviato June 11 Con che modulo gioca l'Aston Villa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4923 Joined: 09-Jan-2011 22821 messaggi Inviato June 11 (modificato) situazione attuale dando per fatta l'operazione luiz + di gregorio+ l'uscita di szczesny + il mancato rinnovo di rabiot ad oggi, sui 2 moduli che possiamo ipotizzare, saremmo messi così. 4231? vlahovic (milik/kean) yildiz x chiesa (kostic) (miretti) (soulè) luiz(?) fagioli (nicolussi/barrenechea/arthur) (locatelli) cambiaso bremer danilo weah (x) (rugani/djalò) (gatti) (desciglio) di gregorio (?) (perin) 433? yildiz vlahovic chiesa (kostic) (milik/kean) (soulè) x luiz(?) fagioli (miretti) (nicolussi/barrenechea/arthur) (locatelli) cambiaso bremer danilo weah (x) (rugani/djalò) (gatti) (desciglio) di gregorio (?) (perin) - nel 4231 koop dietro la punta potrebbe anche starci, mezzala sinistra non ce lo vedo ..mi sembra parta preferibilmente da dx (dove però avremmo anche fagioli e locatelli...per riportarlo alla posizione dove ha fatto meglio a sassuolo) - esterno dx si parla di greenwood ma in tal caso dovrebbe uscire almeno uno tra chiesa e soulè - se arriva calafiori secondo me esce bremer - in uscita si parla di piazzare presumibilmente in prestito miretti, barranachea e arthur. - possibili cessioni per kean + chiesa e/o soulè + kostic. per completare la rosa ad oggi mancherebbe un cc (koop?) e un terzino sx di riserva poi si tratta di migliorare la rosa (in tal caso uno esce, uno entra) tanto da fare! Modificato June 11 da Spartony Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1221 Joined: 10-May-2019 2506 messaggi Inviato June 11 (modificato) A rabiot pare sia stato proposto un biennale (più opzione per il terzo) alle stesse condizioni attuali..starà a lui decidere (Fonte, cristian belli, che fin'ora non ne ha sbagliata una) Modificato June 11 da Don Hector Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7467 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato June 11 2 hours ago, ManRay said: Occhio perché l'ultima volta che abbiamo fatto questo giochino (Pjanic-Arthur) non è andata molto bene (sia per noi, sia per il Barcellona) Sicuramente ci farebbero fare anche a noi delle plusvalenze importanti con McKennie e Iling, tuttavia non scordiamoci che alla fine delle fiera ti ritrovi a bilancio un giocatore che, non sia mai, se dovesse floppare, ti ritrovi per 4-5 anni a bilancio con cifre importantissime. Da Giuntoli mi aspetterei più dei colpi alla K. Thuram (cartellino e ingaggio moderati, rispetto al valore potenziale). Prendere i 26enni nel loro prime a prezzo pieno (Koopmeiners o Luiz) non è quasi mai un buon affare. Beh però non è che se una volta ti è andata male allora... una volta ti è andata male ma quanti altri scambi invece sono andati bene... in ogni trattiva c'è un margine di errore/sfiga si prende il rischio, come su tutto, e si continua a vivere e ad andare a cercare di fare il meglio... del resto, sennò, anche il precedente allenatore del bologna era un cane ed allora... etc. etc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato June 11 8 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Con che modulo gioca l'Aston Villa? generalmente 4-4-2, a volte 4-2-3-1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7467 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato June 11 1 hour ago, Don_Giovanni said: Thuram ha avuto una stagione mediocre. Non vedo niente in lui. Penso che sia un piano B Scusi ma questo argomento è irrilevante. C'era solo un club su Vidal quando l'abbiamo ingaggiato. Non c'era nessuno su Pogba. E anche su giocatori esperti come Tevez, eravamo quasi soli. Quanti club su Haaland quando firma per il Dortmund ? Oggi Douglas Luiz è chiaramente allo stesso livello del Vidal 2013-2015 Prenderlo significa assicurarsi un vero centrocampista di qualità.. Comunque uno sgraat lo faccio, si sa mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6313 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, gianky99 ha scritto: Comunque uno sgraat lo faccio, si sa mai... Puoi... Non c'è molto rischio.. Nel peggiore dei casi starei zitto un puo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7467 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato June 11 1 minute ago, Don_Giovanni said: Puoi... Non c'è molto rischio.. Nel peggiore dei casi starei zitto un puo tempo Anche io l'ho visto giocare, non tantissimo, e mi sembra veramente forte... ma, visti gli ultimi tempi, mi tengo scaramantico a prescindere... anche mi comprassero il real in blocco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato June 11 dilo bremer calafiori cambiaso k.thuram d.luiz greenwood koop yildiz vlahovic out chiesa soule rabiot tek iling mckennie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato June 11 20 minuti fa, Shannon ha scritto: dilo bremer calafiori cambiaso k.thuram d.luiz greenwood koop yildiz vlahovic out chiesa soule rabiot tek iling mckennie Mamma mia che roba pazzesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato June 11 25 minuti fa, Shannon ha scritto: dilo bremer calafiori cambiaso k.thuram d.luiz greenwood koop yildiz vlahovic out chiesa soule rabiot tek iling mckennie Sono un po' preoccupato per le riserve degli esterni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato June 11 Bisogna sempre aspettare e vedere le cifre reali ma se davvero per David Luiz, gli diamo Iling + Mckennie + soldi sarebbe un furto a me alcune cose di Giuntoli stanno piacendo vedi sbolognamento del bradipo Szczesny e del suo ingaggio faraonico vedi soldi presi da Kajo Jorge altre meno vedi operazione Di Lorenzo e rinnovo Rabiot David Luiz a queste condizioni mi farebbe ricredere sulle reali capacità di questo DS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2072 messaggi Inviato June 11 9 minuti fa, Gerbole ha scritto: ma se davvero per David Luiz, gli diamo Iling + Mckennie + soldi sarebbe un furto Se Iling viene valutato 25 aprono domani l'inchiesta. McKennie 20 dopo questa stagione, mi pare un po' strano. Più altri 18-20 cash. Here we go dice Fabrom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato June 11 12 minuti fa, Darsch ha scritto: Se Iling viene valutato 25 aprono domani l'inchiesta. McKennie 20 dopo questa stagione, mi pare un po' strano. Più altri 18-20 cash. Here we go dice Fabrom Cosa ha fatto David Luiz per valere 65 mln idem per Koopmeiners i nostri costano sempre una fava, quelli degli altri mega valutazioni ci manca solo che vendono Chiesa a 20 mln al Napoli, o magari scambio alla pari con Di Lorenzo e siamo a posto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6313 messaggi Inviato June 11 8 minuti fa, Darsch ha scritto: Se Iling viene valutato 25 aprono domani l'inchiesta. McKennie 20 dopo questa stagione, mi pare un po' strano. Più altri 18-20 cash. I prezzi dipendono da molte cose Può anche essere una forma di facilità lasciare un giocatore che vorrebbe andarsene e portare un altro giocatore senza ostacolare le trattative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8187 Joined: 24-Dec-2012 37822 messaggi Inviato June 11 (modificato) Almeno uno tra Chiesa e Soulé deve rimanere, sennò passo dalla parte dei detrattori di Giuntoli. Matias è argentino, da preferire a qualsiasi inglese, islandese o kosovaro che ci accostano, noi con gli argentini abbiamo una bella tradizione. Modificato June 11 da Pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 299 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Gerbole ha scritto: Cosa ha fatto David Luiz per valere 65 mln idem per Koopmeiners i nostri costano sempre una fava, quelli degli altri mega valutazioni ci manca solo che vendono Chiesa a 20 mln al Napoli, o magari scambio alla pari con Di Lorenzo e siamo a posto Perché, stante lo schifo fatto negli ultimi anni non puoi pretendere chissà cosa è poi è dal dopo Moggi che si tratta sempre ai prezzi degli altri e non ai tuoi.... Speriamo di invertire la tendenza con Giuntoli, le premesse sembrano buone. OT. Se si prova a cambiare sistema di gioco bisogna cambiare anche la mentalità di uno dei reparti che da sempre è un cardine di gioco delle squadre. Quindi piazza pulita del centrocampo dei passaggisti a 2 metri, del giro palla orizzontale, del pressing da dietro la linea del centrocampo. Serve gente abituata a fare certi movimenti senza e con la palla. Se Giuntoli mi chiudesse un ulteriore ambo con koop e Lazar tenendo Soule' e vendendo Rabiot, Chiesa e qualche altro refuso per me sarebbe un top mercato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato June 11 3 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Mamma mia che roba pazzesca Non esageriamo non è che stiamo a comprare Messi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rivelino 793 Joined: 16-Apr-2008 506 messaggi Inviato June 11 3 ore fa, Shannon ha scritto: dilo bremer calafiori cambiaso k.thuram d.luiz greenwood koop yildiz vlahovic out chiesa soule rabiot tek iling mckennie bella formazione per stavolta possiamo tranquillamente fare a meno dello ...... duro italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato June 11 10 minuti fa, carlangelo ha scritto: Non esageriamo non è che stiamo a comprare Messi.. Dopo sti ultimi anni di calcio giurassico andiamo a prendere giocatoroni che confermano una propensione al gioco "europeo". Son gasato eccome. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato June 11 2 ore fa, Gerbole ha scritto: Cosa ha fatto David Luiz per valere 65 mln idem per Koopmeiners i nostri costano sempre una fava, quelli degli altri mega valutazioni ci manca solo che vendono Chiesa a 20 mln al Napoli, o magari scambio alla pari con Di Lorenzo e siamo a posto David Luiz si è ritirato da qualche anno. Manco azzecchi il nome quindi ci sta tu non lo sappia. Se non fosse stato per l'obbligatorietà del Villa a cedere era un profilo da 100+ milioni in Premier eh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato June 11 Sono un po' preoccupato per le riserve degli esterni Siamo a pezzi se vanno via chiesa e soule Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato June 11 59 minuti fa, Rivelino ha scritto: bella formazione per stavolta possiamo tranquillamente fare a meno dello ...... duro italiano Be sarebbero 4 titolari in quella formazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato June 11 Comunque pagato tanto il brasiliano Speriamo sia bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti