kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Frank Underwood ha scritto: Per me alla fine sarà cosi DiGregorio Danilo Bremer Calafiori Cambiaso Luiz Rabiot Chiesa Koopmeiners Yldiz Vlahovic Credo che Chiesa alla fine rinnoverà questi 11, se trovano la giusta alchimia, sono il miglior 11 titolare del campionato. Per qualità, dinamismo, tutto. Ovviamente dovranno giocare da squadra e va contato il giusto periodo di affiatamento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9953 Joined: 02-Jun-2005 10685 messaggi Inviato June 11 (modificato) Il socio di Kia Joorabchian, procuratore di Douglas Luiz, stasera è a Milano e incontrerà la Juve, probabilmente per trovare la quadra, ci siamo. Modificato June 11 da Jimmy 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4949 Joined: 18-Apr-2019 18426 messaggi Inviato June 11 2 ore fa, Dex ha scritto: Questo è un ragionamento che ha poco senso perchè? Un giocatore con una valutazione sui 60mil è strano che non abbia mercato...per adesso c'è solo la Juve, il Liverpool a quei prezzi un giocatore "normale" non lo prende... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: perchè? Un giocatore con una valutazione sui 60mil è strano che non abbia mercato...per adesso c'è solo la Juve, il Liverpool a quei prezzi un giocatore "normale" non lo prende... Ma bisogna anche vedere chi ne ha bisogno per esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4949 Joined: 18-Apr-2019 18426 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, Dex ha scritto: Ma bisogna anche vedere chi ne ha bisogno per esempio i giocatori buoni servono sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato June 11 7 minuti fa, Zico1982 ha scritto: perchè? Un giocatore con una valutazione sui 60mil è strano che non abbia mercato...per adesso c'è solo la Juve, il Liverpool a quei prezzi un giocatore "normale" non lo prende... c'è gente che dovrebbe stare in serie B che è stata venduta a botte di 70-80 milioni. Maguire, Cucurella, Pepè... farsi domande sul perchè un calciatore abbia o non abbia mercato...buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4941 Joined: 04-May-2006 9692 messaggi Inviato June 11 (modificato) 40 minuti fa, Jimmy ha scritto: Cheppalle Madonna... puoi moderare le parole....... io non ho offeso nessuno.....rispetta le opinioni altrui..... a me il tuo opinionista preferito non piace.......rispetti quello che pensano anche gli altri utenti....e modera le parole quando rispondi.... Modificato June 11 da clic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato June 11 4 hours ago, Don_Giovanni said: E' un giocatore che ho visto molto e posso dire che oggi ce ne sono pochi a disposizione che hanno il suo livello. Non ha nulla a che fare con Arthur. Ha un'incredibile capacità di recupero. Sa dribblare e tirare. Lo preferisco dieci volte più di koop. E si rifiutò di prolungare perché c'erano diversi club interessati. Il vantaggio che abbiamo è che i club che sono storicamente più importanti di noi hanno già i migliori giocatori, quindi non hanno bisogno di un giocatore come lui.. È un'occasione incredibile, ma vedo Liverpool o Chelsea fare un'offerta alta se non ci sbrighiamo. Dopodiché, non è una garanzia assoluta che avrà successo in Serie A, ma il talento ce l'ha e non poco.... ... del resto non esiste, e non è mai esistito e mai esisterà, nessuno che dia garanzie assolute... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6973 messaggi Inviato June 11 33 minuti fa, kenpachi ha scritto: la valutazione di douglas luiz comunque sale di 10 milioni al giorno se continua così tra una settimana toccherà inserire nell'affare il j-hotel e il -medical Come la valutazione di Soule, ogni volta scende di 5 M .sisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato June 11 2 hours ago, Peaky Blinders said: Solo Palhinha e Senesi con 13 gialli hanno preso più gialli di Douglas Luiz (12 come Caicedo) quest'anno in Premier. Quindi tranquilli non gli mancano aggressività e cattiveria. ... opsss... in itaglia con noi gli daranno 38 rossi su 38 come minimo conoscendoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato June 11 4 ore fa, Jimmy ha scritto: @Ibra mi sento poco bene. Sto pregando in arabo. Sarebbe Masterclassata epica. è quel commissioni che preoccupa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato June 11 31 minutes ago, kenpachi said: ma sì, basta averlo visto giocare mezza volta per capire che è il classico volante che fa bene tutto senza eccellere in nulla. L'unico dubbio che si può avere sul calciatore è l'ambientamento a Torino e all'Italia in generale ( ma vale per tutti gli stranieri...) sennò davvero parliamo di un calciatore che era quasi impossibile solo pensare di portare a Torino (oggi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, Fal©o ha scritto: Come la valutazione di Soule, ogni volta scende di 5 M Soulè tra una settimana lo scambieremo col Cosenza per prendere Tutino. Ovviamente mettendo noi un 5-10 milioni di conguaglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9953 Joined: 02-Jun-2005 10685 messaggi Inviato June 11 (modificato) 18 minuti fa, clic ha scritto: puoi moderare le parole....... io non ho offeso nessuno.....rispetta le opinioni altrui..... a me il tuo opinionista preferito non piace.......rispetti quello che pensano anche gli altri utenti....e modera le parole quando rispondi.... Ma chi ti ha offeso, ho solo risposto al tuo quote al mio post...il mio commento è riferito al tuo parere su Marinella che trovo oggettivamente ridicolo, uno dei più grandi conoscitori di calcio oltrettutto inglese e devo sentirmi dire che il suo giudizio è nullo solo perché ti sta antipatico. Magari rispondi nel merito visto che si parla di pallone e non di simpatie o antipatie. Incredibile. Modificato June 11 da Jimmy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9953 Joined: 02-Jun-2005 10685 messaggi Inviato June 11 10 minuti fa, Shannon ha scritto: è quel commissioni che preoccupa Non credo siano così insormontabili, almeno da quello che trapela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato June 11 16 minutes ago, Shannon said: è quel commissioni che preoccupa Sarà un ottimo appiglio per il prossimo PM naopleso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4941 Joined: 04-May-2006 9692 messaggi Inviato June 11 14 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ma chi ti ha offeso, ho solo risposto al tuo quote al mio post...il mio commento è riferito al tuo parere su Marinella che trovo oggettivamente ridicolo, uno dei più grandi conoscitori di calcio oltrettutto inglese e devo sentirmi dire che il suo giudizio è nullo solo perché ti sta antipatico. Magari rispondi nel merito visto che si parla di pallone e non di simpatie o antipatie. Incredibile. sua personale opinione ...come la mia.... x me non è come dice lei...tecnicamente poco competente , sempre telecronache di parte...a simpatia...x l arsenal e le squadre da me dette in precedenza , sempre critico con la Juve....personalemnete non mi è mai piaciuto...si può dire o vale solo la sua di opinione......con il condimento finale del " Che p.....e !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8214 Joined: 24-Dec-2012 37866 messaggi Inviato June 11 (modificato) D.Luiz, con le contropartite potrebbe arrivare pure a 70 milioni, ma poco importa, le solite magagne per sistemare il bilancio. Gli inglesi vendono un pezzo pregiato per non smontare mezza squadra. Modificato June 11 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9981 Joined: 01-Jun-2005 19904 messaggi Inviato June 11 Ma quindi Iling nel mega pacchetto per D.Luiz vuol dire che resta Kostic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2376 Joined: 07-Jun-2009 8249 messaggi Inviato June 11 Adesso, Pressing ha scritto: D.Luiz, con le contropartite potrebbe arrivare pure a 70 milioni, ma poco importa, le solite magagne per sistemare un po' il bilancio. Gli inglesi vendono un pezzo pregiato per non smontare mezza squadra. Occhio perché l'ultima volta che abbiamo fatto questo giochino (Pjanic-Arthur) non è andata molto bene (sia per noi, sia per il Barcellona) Sicuramente ci farebbero fare anche a noi delle plusvalenze importanti con McKennie e Iling, tuttavia non scordiamoci che alla fine delle fiera ti ritrovi a bilancio un giocatore che, non sia mai, se dovesse floppare, ti ritrovi per 4-5 anni a bilancio con cifre importantissime. Da Giuntoli mi aspetterei più dei colpi alla K. Thuram (cartellino e ingaggio moderati, rispetto al valore potenziale). Prendere i 26enni nel loro prime a prezzo pieno (Koopmeiners o Luiz) non è quasi mai un buon affare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8214 Joined: 24-Dec-2012 37866 messaggi Inviato June 11 (modificato) Ragionando sul mediano dell'Aston Villa con quelli che abbiamo adesso Fagioli D.Luiz Rabiot/Loca Chiesa/Soulé Vlahovic Yldiz È una bella squadra. Il 433 potrebbe essere il modulo ideale per valorizzare Fagioli e Yldiz. Modificato June 11 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12158 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, ManRay ha scritto: Occhio perché l'ultima volta che abbiamo fatto questo giochino (Pjanic-Arthur) non è andata molto bene (sia per noi, sia per il Barcellona) Sicuramente ci farebbero fare anche a noi delle plusvalenze importanti con McKennie e Iling, tuttavia non scordiamoci che alla fine delle fiera ti ritrovi a bilancio un giocatore che, non sia mai, se dovesse floppare, ti ritrovi per 4-5 anni a bilancio con cifre importantissime. Da Giuntoli mi aspetterei più dei colpi alla K. Thuram (cartellino e ingaggio moderati, rispetto al valore potenziale). Prendere i 26enni nel loro prime a prezzo pieno (Koopmeiners o Luiz) non è quasi mai un buon affare. anche a me è venuta in mente l'operazione arthur non resta che fidarci sul valore del giocatore e sperare che le cifre a bilancio siano umane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9953 Joined: 02-Jun-2005 10685 messaggi Inviato June 11 13 minuti fa, clic ha scritto: sua personale opinione ...come la mia.... x me non è come dice lei...tecnicamente poco competente , sempre telecronache di parte...a simpatia...x l arsenal e le squadre da me dette in precedenza , sempre critico con la Juve....personalemnete non mi è mai piaciuto...si può dire o vale solo la sua di opinione......con il condimento finale del " Che p.....e !!!! Si ho capito, ma non si può discutere un opinione calcistica in base a delle simpatie dai...è un professionista serio, poi ok, può non piacere, ma le sue competenze in ambito di calcio inglese sono indiscutibili. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9953 Joined: 02-Jun-2005 10685 messaggi Inviato June 11 Non svegliatemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8214 Joined: 24-Dec-2012 37866 messaggi Inviato June 11 (modificato) 24 minuti fa, ManRay ha scritto: Occhio perché l'ultima volta che abbiamo fatto questo giochino (Pjanic-Arthur) non è andata molto bene (sia per noi, sia per il Barcellona) Sicuramente ci farebbero fare anche a noi delle plusvalenze importanti con McKennie e Iling, tuttavia non scordiamoci che alla fine delle fiera ti ritrovi a bilancio un giocatore che, non sia mai, se dovesse floppare, ti ritrovi per 4-5 anni a bilancio con cifre importantissime. Da Giuntoli mi aspetterei più dei colpi alla K. Thuram (cartellino e ingaggio moderati, rispetto al valore potenziale). Prendere i 26enni nel loro prime a prezzo pieno (Koopmeiners o Luiz) non è quasi mai un buon affare. Lo so, chi se lo scorda. Sì, è il momento peggiore per prendere Luiz e Koop, ma Giuntoli e Motta si son invaghiti. Tornando al brasiliano, gli inglesi stanno sacrificando il loro giocatore migliore, perché devono sistemare il bilancio entro il 30 giugno. La valutazione corretta, per i parametri della Premier, stiamo acquistando noi da loro, è di 50-55 milioni, non siamo troppo distanti dal valore reale come nel caso di Arthur. Modificato June 11 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti