Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

22899 messaggi
1 ora fa, Frank Underwood ha scritto:

Per me alla fine sarà cosi

DiGregorio

Danilo               Bremer     Calafiori       Cambiaso

Luiz               Rabiot

Chiesa                 Koopmeiners                      Yldiz

Vlahovic

Credo che Chiesa alla fine rinnoverà

questi 11, se trovano la giusta alchimia, sono il miglior 11 titolare del campionato.

Per qualità, dinamismo, tutto.

Ovviamente dovranno giocare da squadra e va contato il giusto periodo di affiatamento.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10685 messaggi
Inviato (modificato)

Il socio di Kia Joorabchian, procuratore di Douglas Luiz, stasera è a Milano e incontrerà la Juve, probabilmente per trovare la quadra, ci siamo.

Modificato da Jimmy
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18426 messaggi
2 ore fa, Dex ha scritto:

Questo è un ragionamento che ha poco senso

perchè? 

Un giocatore con una valutazione sui 60mil è strano che non abbia mercato...per adesso c'è solo la Juve, il Liverpool a quei prezzi un giocatore "normale" non lo prende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

perchè? 

Un giocatore con una valutazione sui 60mil è strano che non abbia mercato...per adesso c'è solo la Juve, il Liverpool a quei prezzi un giocatore "normale" non lo prende...

Ma bisogna anche vedere chi ne ha bisogno per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18426 messaggi
4 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma bisogna anche vedere chi ne ha bisogno per esempio

i giocatori buoni servono sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

perchè? 

c'è gente che dovrebbe stare in serie B che è stata venduta a botte di 70-80 milioni.

Maguire, Cucurella, Pepè...

farsi domande sul perchè un calciatore abbia o non abbia mercato...buona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9692 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Cheppalle Madonna...

puoi moderare le parole.......

io non ho offeso nessuno.....rispetta le opinioni altrui.....

a me il tuo opinionista preferito non piace.......rispetti quello che pensano anche gli altri utenti....e modera le parole quando rispondi....

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76589 messaggi
4 hours ago, Don_Giovanni said:

E' un giocatore che ho visto molto e posso dire che oggi ce ne sono pochi a disposizione che hanno il suo livello. Non ha nulla a che fare con Arthur. 

Ha un'incredibile capacità di recupero. Sa dribblare e tirare. Lo preferisco dieci volte più di koop. E si rifiutò di prolungare perché c'erano diversi club interessati. Il vantaggio che abbiamo è che i club che sono storicamente più importanti di noi hanno già i migliori giocatori, quindi non hanno bisogno di un giocatore come lui.. È un'occasione incredibile, ma vedo Liverpool o Chelsea fare un'offerta alta se non ci sbrighiamo. 

Dopodiché, non è una garanzia assoluta che avrà successo in Serie A, ma il talento ce l'ha e non poco.... 

.quoto.quoto.quoto.quoto

... del resto non esiste, e non è mai esistito e mai esisterà, nessuno che dia garanzie assolute... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6973 messaggi
33 minuti fa, kenpachi ha scritto:

la valutazione di douglas luiz comunque sale di 10 milioni al giorno

se continua così tra una settimana toccherà inserire nell'affare il j-hotel e il -medical

Come la valutazione di Soule, ogni volta scende di 5 M .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76589 messaggi
2 hours ago, Peaky Blinders said:

Solo Palhinha e Senesi con 13 gialli hanno preso più gialli di Douglas Luiz (12 come Caicedo) quest'anno in Premier. Quindi tranquilli non gli mancano aggressività e cattiveria. 

... opsss... in itaglia con noi gli daranno 38 rossi su 38 come minimo conoscendoli... .uff.uff.uff.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17600 messaggi
4 ore fa, Jimmy ha scritto:

@Ibra mi sento poco bene. 

Sto pregando in arabo.

Sarebbe Masterclassata epica.

Screenshot_20240611_094921_X.jpg

è quel commissioni che preoccupa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76589 messaggi
31 minutes ago, kenpachi said:

ma sì, basta averlo visto giocare mezza volta per capire che è il classico volante che fa bene tutto senza eccellere in nulla.

L'unico dubbio che si può avere sul calciatore è l'ambientamento a Torino e all'Italia in generale ( ma vale per tutti gli stranieri...) sennò davvero parliamo di un calciatore che era quasi impossibile solo pensare di portare a Torino (oggi).

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
4 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Come la valutazione di Soule, ogni volta scende di 5 M .sisi

Soulè tra una settimana lo scambieremo col Cosenza per prendere Tutino.

Ovviamente mettendo noi un 5-10 milioni di conguaglio. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10685 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, clic ha scritto:

puoi moderare le parole.......

io non ho offeso nessuno.....rispetta le opinioni altrui.....

a me il tuo opinionista preferito non piace.......rispetti quello che pensano anche gli altri utenti....e modera le parole quando rispondi....

Ma chi ti ha offeso, ho solo risposto al tuo quote al mio post...il mio commento è riferito al tuo parere su Marinella che trovo oggettivamente ridicolo, uno dei più grandi conoscitori di calcio oltrettutto inglese e devo sentirmi dire che il suo giudizio è nullo solo perché ti sta antipatico. Magari rispondi nel merito visto che si parla di pallone e non di simpatie o antipatie. Incredibile. 

Modificato da Jimmy
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10685 messaggi
10 minuti fa, Shannon ha scritto:

Non credo siano così insormontabili, almeno da quello che trapela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76589 messaggi
16 minutes ago, Shannon said:

Sarà un ottimo appiglio per il prossimo PM naopleso... sefzsefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9692 messaggi
14 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ma chi ti ha offeso, ho solo risposto al tuo quote al mio post...il mio commento è riferito al tuo parere su Marinella che trovo oggettivamente ridicolo, uno dei più grandi conoscitori di calcio oltrettutto inglese e devo sentirmi dire che il suo giudizio è nullo solo perché ti sta antipatico. Magari rispondi nel merito visto che si parla di pallone e non di simpatie o antipatie. Incredibile. 

sua personale opinione ...come la mia....

x me non è come dice lei...tecnicamente poco competente , sempre telecronache di parte...a simpatia...x l arsenal e le squadre da me dette in precedenza , sempre critico con la Juve....personalemnete non mi è mai piaciuto...si può dire o vale solo la sua di opinione......con il condimento finale del " Che p.....e !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37866 messaggi
Inviato (modificato)

D.Luiz, con le contropartite potrebbe arrivare pure a 70 milioni,  ma poco importa, le solite magagne per sistemare il bilancio. Gli inglesi vendono un pezzo pregiato per non smontare mezza squadra.

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19904 messaggi

Ma quindi Iling nel mega pacchetto per D.Luiz vuol dire che resta Kostic? .look 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8249 messaggi
Adesso, Pressing ha scritto:

D.Luiz, con le contropartite potrebbe arrivare pure a 70 milioni,  ma poco importa, le solite magagne per sistemare un po' il bilancio. Gli inglesi  vendono un pezzo pregiato per non smontare mezza squadra.

Occhio perché l'ultima volta che abbiamo fatto questo giochino (Pjanic-Arthur) non è andata molto bene (sia per noi, sia per il Barcellona) .asd 

Sicuramente ci farebbero fare anche a noi delle plusvalenze importanti con McKennie e Iling, tuttavia non scordiamoci che alla fine delle fiera ti ritrovi a bilancio un giocatore che, non sia mai, se dovesse floppare, ti ritrovi per 4-5 anni a bilancio con cifre importantissime.

Da Giuntoli mi aspetterei più dei colpi alla K. Thuram (cartellino e ingaggio moderati, rispetto al valore potenziale).

Prendere i 26enni nel loro prime a prezzo pieno (Koopmeiners o Luiz) non è quasi mai un buon affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37866 messaggi
Inviato (modificato)

Ragionando sul mediano dell'Aston Villa con quelli che abbiamo adesso

Fagioli D.Luiz Rabiot/Loca

Chiesa/Soulé Vlahovic  Yldiz

È una bella squadra.

Il 433 potrebbe essere il modulo ideale per valorizzare Fagioli e Yldiz. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12158 messaggi
3 minuti fa, ManRay ha scritto:

Occhio perché l'ultima volta che abbiamo fatto questo giochino (Pjanic-Arthur) non è andata molto bene (sia per noi, sia per il Barcellona) .asd 

Sicuramente ci farebbero fare anche a noi delle plusvalenze importanti con McKennie e Iling, tuttavia non scordiamoci che alla fine delle fiera ti ritrovi a bilancio un giocatore che, non sia mai, se dovesse floppare, ti ritrovi per 4-5 anni a bilancio con cifre importantissime.

Da Giuntoli mi aspetterei più dei colpi alla K. Thuram (cartellino e ingaggio moderati, rispetto al valore potenziale).

Prendere i 26enni nel loro prime a prezzo pieno (Koopmeiners o Luiz) non è quasi mai un buon affare.

anche a me è venuta in mente l'operazione arthur

non resta che fidarci sul valore del giocatore e sperare che le cifre a bilancio siano umane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10685 messaggi
13 minuti fa, clic ha scritto:

sua personale opinione ...come la mia....

x me non è come dice lei...tecnicamente poco competente , sempre telecronache di parte...a simpatia...x l arsenal e le squadre da me dette in precedenza , sempre critico con la Juve....personalemnete non mi è mai piaciuto...si può dire o vale solo la sua di opinione......con il condimento finale del " Che p.....e !!!!

Si ho capito, ma non si può discutere un opinione calcistica in base a delle simpatie dai...è un professionista serio, poi ok, può non piacere, ma le sue competenze in ambito di calcio inglese sono indiscutibili.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10685 messaggi

Non svegliatemi.

Screenshot_20240611_143812_X.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37866 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, ManRay ha scritto:

Lo so, chi se lo scorda.

Sì, è  il momento peggiore per prendere Luiz e Koop, ma Giuntoli e Motta si son invaghiti.

Tornando al brasiliano, gli inglesi stanno sacrificando il loro giocatore migliore, perché devono sistemare il bilancio entro il 30 giugno.

La valutazione corretta, per i parametri della Premier, stiamo acquistando noi da loro, è di 50-55 milioni, non siamo troppo distanti dal valore reale come nel caso di Arthur. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...