Terminator-J 2048 Joined: 26-Nov-2020 4078 messaggi Inviato June 11 (modificato) 10 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Mckennie Iling più soldi benvenuto Douglas Luiz l'importante è segnare una discontinuità con le cagate fatte, in passato, sul mercato italiano: l'atalanta chiede 60 milioni senza contropartite per koopmeiners? f****o e prendo DL per Jling + McK e 20 milioni il bologna vuole 50 pippi per Calafiori? f****o e con 20 milioni mi prendo Kiwior dell'Arsenal basta regalare soldi a quei sacchi di M***A dei club italiani, a c**** duro giuntoli, a c**** duro!!! Modificato June 11 da Terminator-J 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato June 11 Se non sbaglio Douglas Luiz è il giocatore che ha recuperato più palloni in Premier, non gli serve un cagnaccio vicino, già lui non scherza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9312 messaggi Inviato June 11 Mi hanno descritto Douglas Luiz come un Allan potenziato...quindi magari Luiz Fagioli Koop E si comincia a ragionare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato June 11 Solo Palhinha e Senesi con 13 gialli hanno preso più gialli di Douglas Luiz (12 come Caicedo) quest'anno in Premier. Quindi tranquilli non gli mancano aggressività e cattiveria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2048 Joined: 26-Nov-2020 4078 messaggi Inviato June 11 (modificato) 12 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Mi hanno descritto Douglas Luiz come un Allan potenziato...quindi magari Luiz Fagioli Koop E si comincia a ragionare DiGregorio XXX Bremer Kiwior Cambiaso Luiz Fagioli Rabiot Greenwood Vlahovic Yldiz Mancherebbe solo un terzino Dx di qualità (lasciamo perdere la sparata DiLorenzo) e la squadra sarebbe praticamente fatta L'importante è comprare SOLO all'estero Modificato June 11 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2381 Joined: 24-May-2021 4370 messaggi Inviato June 11 14 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Solo Palhinha e Senesi con 13 gialli hanno preso più gialli di Douglas Luiz (12 come Caicedo) quest'anno in Premier. Quindi tranquilli non gli mancano aggressività e cattiveria. qualche cartellino lo ha preso per proteste, mi pare uno abbastanza focoso certo caratterialmente non lo conosciamo, questo lo sa soltanto Emery Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5056 Joined: 18-Apr-2019 18798 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Scusa eh, perchè Thuram sembra un profilo interessante? Non vedo grande richiesta per lui... Non ho detto che sia un campione, ma l'ho visto giocare un paio di volte e mi sembra molto interessante. Certo che se dovesse costare 60mil come Koop allora puo anche rimanere dov'è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5056 Joined: 18-Apr-2019 18798 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Vlahovic non sarà Trezeguet e Inzaghi ma quest'anno senza lui chi segnava? e chi mi conosce sa che Vlahovic non l'ho mai amato nella situazione in cui siamo Vlahovic è l'ultimo dei problemi Senza di lui ci sarebbe stato, non so, forse un Scamacca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2381 Joined: 24-May-2021 4370 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Non ho detto che sia un campione, ma l'ho visto giocare un paio di volte e mi sembra molto interessante. Certo che se dovesse costare 60mil come Koop allora puo anche rimanere dov'è... ci vorrà un trentello, che poi va in scadenza a giugno 2025 sentivo di un interessamento del Napoli, Conte lo vorrebbe a quanto pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 896 Joined: 20-Sep-2020 1215 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Bono 11 ha scritto: Il mio discorso è puramente economico e legato a quanto possiamo permetterci di sbagliare un investimento corposo. Detto ciò, qui nessuno di quelli che sbava per luiz credo abbia visto mezza sua partita, mentre almeno per koopmeiners le capacità le conosciamo. Resta il dubbio di vederli fuori dall'atalanta. Cmq vabè, sti c***i, vedremo a settembre, tanto alla fine conta il campo. Li magari vedremo chi sono i tifosi senza virgolette. Bha... a me sembra, con rispetto parlando, una grande s******a quella che hai detto...con le modalità di cui si parla vai a prendere un signor centrocampista e te fai le pulci in tasca alla Juve? Ma bisogna andarci anche a piedi a prenderlo a quelle condizioni...poi almeno personalmente ne ho viste, non dico tutte, ma un 90% abbondante e mi scendevano le lacrime a passare da Locatelli a Luiz...dai su assomiglia vagamente alla volpe con l'uva...se non sei tifoso juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5056 Joined: 18-Apr-2019 18798 messaggi Inviato June 11 6 minuti fa, screamer ha scritto: ci vorrà un trentello, che poi va in scadenza a giugno 2025 sentivo di un interessamento del Napoli, Conte lo vorrebbe a quanto pare beh, mi sembra una bella differenza di prezzo. A me piace molto come giocatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19838 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Se era tutto sto fenomeno i grandi club lo avrebbero gia preso... Non vedo grande richiesta per lui... Questo è un ragionamento che ha poco senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9312 messaggi Inviato June 11 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Se era tutto sto fenomeno i grandi club lo avrebbero gia preso... Non vedo grande richiesta per lui... Ma infatti dobbiamo andarli a prendere prima che diventino appetibili per le big..altrimenti non ci verranno mai da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank Underwood 802 Joined: 30-Jun-2014 1562 messaggi Inviato June 11 47 minuti fa, Terminator-J ha scritto: DiGregorio XXX Bremer Kiwior Cambiaso Luiz Fagioli Rabiot Greenwood Vlahovic Yldiz Mancherebbe solo un terzino Dx di qualità (lasciamo perdere la sparata DiLorenzo) e la squadra sarebbe praticamente fatta L'importante è comprare SOLO all'estero Per me alla fine sarà cosi DiGregorio Danilo Bremer Calafiori Cambiaso Luiz Rabiot Chiesa Koopmeiners Yldiz Vlahovic Credo che Chiesa alla fine rinnoverà 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2048 Joined: 26-Nov-2020 4078 messaggi Inviato June 11 (modificato) 4 minuti fa, Frank Underwood ha scritto: Per me alla fine sarà cosi DiGregorio Danilo Bremer Calafiori Cambiaso Luiz Rabiot Chiesa Koopmeiners Yldiz Vlahovic Credo che Chiesa alla fine rinnoverà calafiori e koopmeiners resteranno dove sono, si faranno un anno col muso, fra panchina e prestazioni squallide, come Chiesa ai tempi, e li prenderemo la prossima estate, al giusto prezzo Modificato June 11 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2381 Joined: 24-May-2021 4370 messaggi Inviato June 11 43 minuti fa, Zico1982 ha scritto: beh, mi sembra una bella differenza di prezzo. A me piace molto come giocatore... ammetto di non conoscerlo abbastanza, ho visto troppo poche partite del Nizza a volte convincente, altre molto di meno, però fisicamente una bestia lo vedremo alle olimpiadi visto che per gli europei non è stato convocato da Deschamps 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2048 Joined: 26-Nov-2020 4078 messaggi Inviato June 11 (modificato) 3 minuti fa, screamer ha scritto: ammetto di non conoscerlo abbastanza, ho visto troppo poche partite del Nizza a volte convincente, altre molto di meno, però fisicamente una bestia lo vedremo alle olimpiadi visto che per gli europei non è stato convocato da Deschamps mi pare sia in scadenza 2025 anche lui, parlano di una richiesta di 15/20 milioni penso che giuntoli stia aspettando di capire cosa farà Rabiot, se non rinnova lo sostituiscono con K Thuram Modificato June 11 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2381 Joined: 24-May-2021 4370 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, Terminator-J ha scritto: mi pare sia in scadenza 2025 anche lui, parlano di una richiesta di 15/20 milioni penso che giuntoli stia aspettando di capire cosa farà Rabiot, se non rinnova lo sostituiscono con K Thuram si scade tra un anno ma dubito che per 15/20 te lo porti a casa credo siano pochini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5059 Joined: 04-May-2006 9958 messaggi Inviato June 11 3 ore fa, Jimmy ha scritto: È un grande giocatore, uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Chiedere a Marianella. È valutato 60 milioni, ma di sterline. tutto ma chiedere a quel tizio propri no.... il peggiore dei telecronisti in circolazione , tifoso viola con simpatie nerazzurre e napoletane......odia la Juve.... fossi in te non gli chiederei nemmeno che ore sono.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1901 Joined: 07-Apr-2009 4598 messaggi Inviato June 11 Koop s'è rotto: ok, solo un infortunio muscolare ma se il buongiorno si vede dal mattino.... Grazie a questo stop forse riusciamo ad evitare un'ennesima minch'iata; buon giocatore, sicuramente, ma troppo costoso e da valutare in contesto diverso: lasciamolo all'Atalanta. Con minore investimento, tra soldi e contropartite, si prendono K.Thuram e Samardzic e, se si riuscisse ad acquistare anche Douglas Luiz riuscendo a rifil...ehm a vendere come parziale contropartita McKennie, il centrocampo sarebbe a postissimo; questi tre più Loca, Fagioli e Miretti, eventualmente Barrenechea e Nonge. Ciao anche a Rabiot ed al suo contratto, che beneficerà pure degli sgravi fiscali ma di questo agli altri non frega nulla e, giustamente, guardando allo stipendio netto, chiedono un aumento. Ci stiamo privando di un grandissimo portiere ( tra quelli che ho visto negli ultimi 50 anni si piazza alle spalle solo di Buffon, Zoff e Peruzzi) per abbassare il monte ingaggi e dovremmo darne 7,5 netti a Rabiot? Su questo punto già è un bel problema Vlahovic con i suoi 12 netti, malgrado sia un centravanti giovane e prolifico, merce rarissima di questi tempi ma, per quanto possa essere utile, che fa di particolare il francese per percepire simili somme? Au revoir e, se qualcuno vuol farsi avanti ed ingaggiarlo, faccia pure. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10076 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato June 11 45 minuti fa, clic ha scritto: tutto ma chiedere a quel tizio propri no.... il peggiore dei telecronisti in circolazione , tifoso viola con simpatie nerazzurre e napoletane......odia la Juve.... fossi in te non gli chiederei nemmeno che ore sono.... Cheppalle Madonna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10076 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Frank Underwood ha scritto: Per me alla fine sarà cosi DiGregorio Danilo Bremer Calafiori Cambiaso Luiz Rabiot Chiesa Koopmeiners Yldiz Vlahovic Credo che Chiesa alla fine rinnoverà Non credo sbagli di tanto, anzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1083 Joined: 17-May-2024 1457 messaggi Inviato June 11 Veramente c'è gente che avrebbe da ridire su Douglas ? Ma questi hanno visto all'opera il trio magico Mckennie/Locatelli/Rabiot o no ??? Abbiamo giocato con un reparto inferiore a quello del Parma in serie b e non sto scherzando ! Prendere Douglas e Thuram immediatamente e sfanculare sto trio imbarazzante. Poi più in là, se il calciatore non si è mosso ancora, provi a portare a Torino pure Samardzic con prestito con diritto/obbligo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5062 Joined: 08-Aug-2012 23010 messaggi Inviato June 11 la valutazione di douglas luiz comunque sale di 10 milioni al giorno se continua così tra una settimana toccherà inserire nell'affare il j-hotel e il -medical Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5062 Joined: 08-Aug-2012 23010 messaggi Inviato June 11 2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Se non sbaglio Douglas Luiz è il giocatore che ha recuperato più palloni in Premier, non gli serve un cagnaccio vicino, già lui non scherza. ma sì, basta averlo visto giocare mezza volta per capire che è il classico volante che fa bene tutto senza eccellere in nulla. L'unico dubbio che si può avere sul calciatore è l'ambientamento a Torino e all'Italia in generale ( ma vale per tutti gli stranieri...) sennò davvero parliamo di un calciatore che era quasi impossibile solo pensare di portare a Torino (oggi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti