Bono 11 531 Joined: 02-Jun-2005 1708 messaggi Inviato June 8 Scarsemakers è così forte che il Bologna non lo riscatta. Se devo prendere lui, preferisco schierare una pila di libri al suo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2476 Joined: 02-May-2006 5142 messaggi Inviato June 8 La follia in attacco è stata riprendere Kean. Follia da incapaci. Milik a quelle cifre al massimo lo rottami non puòi pensare che sia il primo sostituto di Dusan, occorreva tenere Morata dopo due anni di prestito strapagati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8197 Joined: 24-Dec-2012 37843 messaggi Inviato June 8 (modificato) Sostituire Milik non è un problema. A fine mercato un centravanti di riserva in saldo, o in prestito, lo trovi facile. La Roma vuole Soulé, troppe richieste lo vendono facile. Peccato Modificato June 8 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2182 Joined: 01-Jun-2005 13396 messaggi Inviato June 8 35 minuti fa, Pressing ha scritto: Sostituire Milik non è un problema. A fine mercato un centravanti di riserva in saldo o in prestito lo trovi facile. si ,aspettano tutti noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato June 8 Comunque, per fortuna anche del ragazzo, pare sia menisco... se fosse vero allora i problemi sono limitati... lo hai a disposizione in poco tempo alla fine... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato June 8 4 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Salemakers penso che ci devi pure smenare diversi milioni. A questo punto meglio fare il "sogno di una vita" Berardi, che con il Sassuolo in B diventa molto più accessibile. Giocatori come Saelemekers ce ne sono a bizzeffe. Da Giuntoli mi aspetto pure un colpo "alla Giuntoli", quindi un giocatore con potenzialità anche simili a poco. A strapagare giocatori normali son bravo pur'io, perché di questo si tratta, soprattutto dopo un'annata positiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 8 Il 7/6/2024 alle 06:44 , Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Per me s vanno via chiesa e soule farà 352 Tanto valeva tenersi Allegri allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4466 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato June 8 (modificato) Che belle notizie! 😱 Modificato June 8 da Wubbaboo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2751 Joined: 09-Feb-2006 21541 messaggi Inviato June 8 Ci fosse mezza notizia decente.. Tolto il discorso calafiori, si parla di un portiere per puntellare un reparto già fortissimo. E poi continuano le voci su soule&chiesa, in una stagione, dove si dovrebbe partire col 4-2-3-1.boh .Spero che giuntoli, abbia le idee chiare, perchè alla juve, di quest'anno in buona sostanza mancava un bel terzino e soprattutto un campione a centrocampo..Non serve una rivoluzione copernicana, dove fanno passare koopnomeirs, per modric.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2072 messaggi Inviato June 8 la stampa non sa nulla e tende ad accostare chiunque, appena il Bologna non ha riscattato il belga ce l'hanno accostato. Tra l'altro se il Bologna non l'ha riscattato e il Milan non lo tiene, due domande sorgono spontanee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato June 8 Immagina soule a 30 e salemakers a 15 al triplo dello stipendio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41036 messaggi Inviato June 8 1 ora fa, MadJ1897 ha scritto: Ci fosse mezza notizia decente.. Tolto il discorso calafiori, si parla di un portiere per puntellare un reparto già fortissimo. E poi continuano le voci su soule&chiesa, in una stagione, dove si dovrebbe partire col 4-2-3-1.boh .Spero che giuntoli, abbia le idee chiare, perchè alla juve, di quest'anno in buona sostanza mancava un bel terzino e soprattutto un campione a centrocampo..Non serve una rivoluzione copernicana, dove fanno passare koopnomeirs, per modric.. A sto punto prendessero Zirzkeee Douglas Fagioli Rabiot (locatelli barrenechea Miretti) Koop (X) zirzke vlahovic (yldiz milik) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 8 59 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: A sto punto prendessero Zirzkeee Douglas Fagioli Rabiot (locatelli barrenechea Miretti) Koop (X) zirzke vlahovic (yldiz milik) Ci avevo pensato al rombo ma Thiago non lo usa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1159 messaggi Inviato June 8 Per la gazzaladra la Roma vuole Soulè...ed indivinate qual'è il prezzo? 25 Milioni.... Oramai i nostri top devono costare tutti 25...lo hanno deciso loro...incredibile.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato June 8 (modificato) 48 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Per la gazzaladra la Roma vuole Soulè...ed indivinate qual'è il prezzo? 25 Milioni.... Oramai i nostri top devono costare tutti 25...lo hanno deciso loro...incredibile.... Tale Valentin Carboni (proprietà cartonati) invece minimo 40. Modificato June 8 da Angeland Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato June 8 (modificato) 7 ore fa, gianky99 ha scritto: Comunque, per fortuna anche del ragazzo, pare sia menisco... se fosse vero allora i problemi sono limitati... lo hai a disposizione in poco tempo alla fine... Sempre se non decide pure lui di farsi curare dai santoni….. Modificato June 8 da BAT74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41036 messaggi Inviato June 8 Per la gazzaladra la Roma vuole Soulè...ed indivinate qual'è il prezzo? 25 Milioni.... Oramai i nostri top devono costare tutti 25...lo hanno deciso loro...incredibile....Fosse così la Juventus diventa qualcosa da studiarePerché quando un dirigente arriva alla Juventus regala i giocatori?Giuntoli era tosto al NapoliInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13838 Joined: 03-Jun-2005 51960 messaggi Inviato June 9 A me vendere Chiesa mi appare sempre una immane cazzata 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5070 Joined: 22-May-2006 17963 messaggi Inviato June 9 Ma la cessione di Kaio Jorge è ufficiale? Non ho ancora letto niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3729 Joined: 06-Jun-2005 7594 messaggi Inviato June 9 11 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: Per la gazzaladra la Roma vuole Soulè...ed indivinate qual'è il prezzo? 25 Milioni.... Oramai i nostri top devono costare tutti 25...lo hanno deciso loro...incredibile.... Incredibile è che noi glielo venderemo per 25 milioni in 30 rate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3729 Joined: 06-Jun-2005 7594 messaggi Inviato June 9 6 ore fa, Gelone ha scritto: A me vendere Chiesa mi appare sempre una immane cazzata Vendere Soule in prospettiva anche peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 695 Joined: 06-May-2024 1592 messaggi Inviato June 9 2 ore fa, Ca$a ha scritto: Ma la cessione di Kaio Jorge è ufficiale? Non ho ancora letto niente Mi sembra che il Cruzeiro l’abbia ufficializzato mentre la Juve no per ufficializzare qualcosa bisogna accendere un cero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato June 9 Il 04/06/2024 alle 10:01 , hopper ha scritto: douglas centrale, fagioli e rabiot mezzeali Non capisco questo insistenza con Rabiot...giocatore mediocre che ha avuto una buona stagione in tutti questi anni... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato June 9 9 ore fa, Gelone ha scritto: A me vendere Chiesa mi appare sempre una immane cazzata Il problema è che il ragazzo vuole rinnovare solo a 7 mil...altrimenti lo perdi a zero l'anno prossimo che mi sembra la cazzata piu grossa...Purtroppo, perchè Chiesa mi piaceva sempre tanto, ma questi 3 anni sono stati molto difficili anche per lui...Forse è ora di separarci. PIuttosto terrei Yildiz e Soulé Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato June 9 Io veramente venderei Vlahovic in Premier per riprendere per 2 anni Morata e dietro a lui Soulé e Yildiz...Vlahovic io lo vedo malissimo, specie a 12 mil a l'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti