varjak 793 Joined: 05-Oct-2008 1664 messaggi Inviato May 31 7 minuti fa, ADP_One_Love ha scritto: Secondo me Marotta gli offre 4 anni Non so cosa sperare. I suoi alti e (molti) bassi mi hanno un po' stufato. Però c'è solo l'ingaggio da sborsare con Rabiot. Invece Lotito ci farebbe pagare Guendouzi ben oltre il doppio quanto ha pagato al Marsiglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 31 Buongiollo Sportmediaset - L'Aston Villa offre Douglas Luiz alla Juve L'Aston Villa abrebbe offerto alla Juventus il cartellino di Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto nel 2026: come riportato da "Sportmediaset", Monchi, ds dei "Villans" avrebbe affrontato il discorso con i dirigenti bianconeri durante una visita a Torino, e i bianconeri non si sarebbero mostrati del tutto insensibili all'affare. L'Aston Villa chiede circa 40 milioni di euro per il giocatore, ma avrebbe un particolare interesse nei confronti di McKennie e Soulè, cosa che potrebbe favorire uno scambio. trattasi di centrocampista SANO di 26 anni da 14 G/A in premier league 26 40 mln ti danno il prepuzio essiccato in un sacchetto di Tiffany e Co. le Grandi inchieste del giornalismo sportivo italiano <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 31 mah pure eurosport rilancia Eurosport - Douglas Luiz profilo interessante per la Juve, l'Aston Villa non può trattenerlo Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 dell'Aston Villa e della nazionale brasiliana, può diventare un obiettivo concreto del mercato in entrata della Juventus: come riportato da "Eurosport", il club inglese è conscio di non poter trattenere il giocatore, in scadenza di contratto nel giugno del 2026, e la Juve potrebbe giocare proprio su questo fattore per portare a casa la firma del ragazzo. L'Aston Villa valuta comunque il cartellino di Douglas Luiz non meno di 40 milioni di euro, cifra che si potrebbe però abbassare notevolmente girando Matias Soulè ai "Villans". Ne sapremo di più nei prossimi giorni. che dire prenderemmo uno dei centrocampisti più forti al mondo (che in realtà è andato aldilà di ogni più rosea aspettativa. s'è preso pure il centrocampo del brasile. bravo. non c'avrei scommesso un centesimo) E scambiandolo alla pari Molto Bene. tranne forse per chinè che ci manda giuntoli ad alcatraz co trump Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato May 31 8 minuti fa, Ibra ha scritto: mah pure eurosport rilancia Eurosport - Douglas Luiz profilo interessante per la Juve, l'Aston Villa non può trattenerlo Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 dell'Aston Villa e della nazionale brasiliana, può diventare un obiettivo concreto del mercato in entrata della Juventus: come riportato da "Eurosport", il club inglese è conscio di non poter trattenere il giocatore, in scadenza di contratto nel giugno del 2026, e la Juve potrebbe giocare proprio su questo fattore per portare a casa la firma del ragazzo. L'Aston Villa valuta comunque il cartellino di Douglas Luiz non meno di 40 milioni di euro, cifra che si potrebbe però abbassare notevolmente girando Matias Soulè ai "Villans". Ne sapremo di più nei prossimi giorni. che dire prenderemmo uno dei centrocampisti più forti al mondo (che in realtà è andato aldilà di ogni più rosea aspettativa. s'è preso pure il centrocampo del brasile. bravo. non c'avrei scommesso un centesimo) E scambiandolo alla pari Molto Bene. tranne forse per chinè che ci manda giuntoli ad alcatraz co trump tu lo cederesti soule? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 31 Adesso, hopper ha scritto: tu lo cederesti soule? nell'apposito topic sto bestemmiando l'utero della mamma di giuntoli da una settimana 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato May 31 Speriamo di rinforzarci a dovere, in modo da tornare a competere subito per vincere lo scudetto, speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato May 31 Da dove viene la voce di rabiot che prenderebbe più di vlahovic? No, ma il problema era paratici che faceva contratti folli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato May 31 22 minuti fa, funkyrap ha scritto: Da dove viene la voce di rabiot che prenderebbe più di vlahovic? No, ma il problema era paratici che faceva contratti folli... Non credo. Pare che Giuntoli abbia proposto due anni di contratto allo stesso ingaggio, se vuole invece più anni, deve ridursi di molto lo stipendio. Così ho letto. Lo trovo verosimile e ragionevole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 31 Giuntoli facci un centrocampo DOUGLAS LUIZ KHEPHREN THURAM KOOPMEINERS 🤪 (Locatelli Fagioli e il 6o a caso se serve) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato May 31 29 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non credo. Pare che Giuntoli abbia proposto due anni di contratto allo stesso ingaggio, se vuole invece più anni, deve ridursi di molto lo stipendio. Così ho letto. Lo trovo verosimile e ragionevole. Eh, guarda che piglia quei soldi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato May 31 Io spero che le notizie su Di Lorenzo (oggi parlano di accordo di CINQUE ANNI) siano robe messe in giro dall’agente altrimenti ragazzi miei Motta o non Motta Allegri o non Allegri stiamo messi male male male…Ma magari di LorenzoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1002 Joined: 24-Feb-2008 4479 messaggi Inviato May 31 39 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma magari di Lorenzo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Un terzino 31enne,in rotta totale con il suo attuale club e relativi tifosi non può valere 20 mln come vuole ADL,non esiste proprio. È un buon giocatore,ma sai che poi non lo rivendi più,non puoi pagarlo più di 10 mln. La trattativa, però, potrebbe essere chiusa con uno scambio con Rugani che pare piaccia al Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato May 31 Un terzino 31enne,in rotta totale con il suo attuale club e relativi tifosi non può valere 20 mln come vuole ADL,non esiste proprio. È un buon giocatore,ma sai che poi non lo rivendi più,non puoi pagarlo più di 10 mln. La trattativa, però, potrebbe essere chiusa con uno scambio con Rugani che pare piaccia al Napoli. 20 mln non penso sarà la cifra che andremo a spendereInviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1002 Joined: 24-Feb-2008 4479 messaggi Inviato May 31 Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: 20 mln non penso sarà la cifra che andremo a spendere Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Così si legge da più parti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato May 31 2 ore fa, Ibra ha scritto: mah pure eurosport rilancia Eurosport - Douglas Luiz profilo interessante per la Juve, l'Aston Villa non può trattenerlo Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 dell'Aston Villa e della nazionale brasiliana, può diventare un obiettivo concreto del mercato in entrata della Juventus: come riportato da "Eurosport", il club inglese è conscio di non poter trattenere il giocatore, in scadenza di contratto nel giugno del 2026, e la Juve potrebbe giocare proprio su questo fattore per portare a casa la firma del ragazzo. L'Aston Villa valuta comunque il cartellino di Douglas Luiz non meno di 40 milioni di euro, cifra che si potrebbe però abbassare notevolmente girando Matias Soulè ai "Villans". Ne sapremo di più nei prossimi giorni. che dire prenderemmo uno dei centrocampisti più forti al mondo (che in realtà è andato aldilà di ogni più rosea aspettativa. s'è preso pure il centrocampo del brasile. bravo. non c'avrei scommesso un centesimo) E scambiandolo alla pari Molto Bene. tranne forse per chinè che ci manda giuntoli ad alcatraz co trump Cento volte DL a 40 che Koop a 60 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato May 31 (modificato) Comunque probabilmente giocheremo con gli esterni offensivi prossima stagione, e vogliono vendere Soulè. Boh. Anche perché va rimpiazzato, voglio proprio vedere con chi. Fiducia in Giuntoli. Modificato May 31 da Marcello L'Hippie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 696 Joined: 06-May-2024 1592 messaggi Inviato May 31 2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma magari di Lorenzo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 31 anni Il meglio l’ha già dato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato May 31 L'agente di Di Lorenzo ed il Napoli si stanno menando via social. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 696 Joined: 06-May-2024 1592 messaggi Inviato May 31 https://x.com/sscnapoli/status/1796624600572318071?s=46&t=mhf1PgMw4jCLqYDekymqZg Grande pappon imprigiona pure lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato May 31 3 ore fa, funkyrap ha scritto: Da dove viene la voce di rabiot che prenderebbe più di vlahovic? No, ma il problema era paratici che faceva contratti folli... Beh il problema però è dovuto al contratto che gli ha fatto Paratici quello c'ha sto stipendio, improbabile che se lo abbassi, se lo vuoi tenere gli devi dar quello...sennò lo lasci scadere, tanti saluti e ne pigli n'altro...ma l'altro che pigli ti va a costar meno? A questo gli devi dare "solo" lo stipendio, all'altro che prendi devi pagare pure chi te lo vende...va valutato questo. Tenendo anche sempre conto del fatto che parliamo di un reparto dove già devi metter mano in maniera pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato May 31 4 ore fa, Ibra ha scritto: mah pure eurosport rilancia Che dire prenderemmo uno dei centrocampisti più forti al mondo (che in realtà è andato aldilà di ogni più rosea aspettativa. s'è preso pure il centrocampo del brasile. bravo. non c'avrei scommesso un centesimo) 11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Lui, io sogno la notte.. È un giocatore molto, molto bravo. Ha un'incredibile capacità di recupero. Sa dribblare. Sa segnare, ha un tiro superbo sulla palla... Non so quanto possa essere concreto ma lo preferisco ai koop.. Se lo prendiamo, è chiaramente un santo colpo per i nostri obiettivi. Spero tanto che venderemo Chiesa e Soulè solo per fargli un'offerta Se Giuntoli riporta Luiz, io sostituisco tutte le mie foto di famiglia con foto di Cristiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4417 Joined: 20-Nov-2011 8943 messaggi Inviato May 31 (modificato) La fantastica tradizione dei brasiliani alla juventus mi fa essere veramente elettrizzato per un secondo duglas dopo un secondo melo Modificato May 31 da Pelvic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6304 messaggi Inviato May 31 Pensare a di Lorenzo è una cosa folle Basta averlo visto di recente per rendersi conto di quanto sia finito Anche in nazionale Procuratori che usano anche solo il nome juventus per i loro scopi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 31 CI CREDEVA IL COGLIONAZZO cit. 31 anni il quinquennale voleva mamma che pallottola schivata kazzo è dani alves ma quanto hype c'è su sto medio man comunque motta pare che almeno un terzino su due lo preferisce basso accentrato quasi braccetto per consentire alla calafioranza di Esplodere a tuttocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1002 Joined: 24-Feb-2008 4479 messaggi Inviato May 31 12 minuti fa, Ibra ha scritto: CI CREDEVA IL COGLIONAZZO cit. 31 anni il quinquennale voleva mamma che pallottola schivata kazzo è dani alves ma quanto hype c'è su sto medio man comunque motta pare che almeno un terzino su due lo preferisce basso accentrato quasi braccetto per consentire alla calafioranza di Esplodere a tuttocampo Danilo e Gatti rispondono perfettamente all'identikit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti