kkekko 9964 Joined: 01-Jun-2005 19868 messaggi Inviato May 31 Mourinho nuovo allenatore del Fenerbahce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4665 Joined: 14-Nov-2006 82541 messaggi Inviato May 31 Se dovessimo giocare a 4 dietro dubito che gli esterni li andrebbero poi a fare Chiesa e Yildiz. Motta utilizzava da un lato Orsolini ma dall'altro uno molto più di corsa, poco attaccante e più difensivo che offensivo (Ndoye, Saelemekers) e ha fatto fare panchina tutta l'anno a Karlsson che lo avevano strapagato per le casse del Bologna. Diverso se dovesse giocare a 3 dietro, in una sorta di 343 e allora con un centrale di difesa in più e un trequartista in meno potrebbe osare un tridente più offensivo anche sulle fasce. Sulla mediana a due, che a questo punto sembra una certezza, sono molto fiducioso su una crescita di Locatelli e Rabiot, che potrebbero esprimersi al meglio. Rabiot è fissato che vuole giocare come mezzala ma come mediano farebbe probabilmente meglio. Locatelli al Sassuolo le migliori cose, che hanno giustificato il prezzo le ha fatte in un 4231. E lo stesso Fagioli è a suo agio a giocare a 2. Col centrocampo a 3 avremmo invece il problema del regista e delle mezzali non tra le più forti del campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato May 31 23 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Se dovessimo giocare a 4 dietro dubito che gli esterni li andrebbero poi a fare Chiesa e Yildiz. Motta utilizzava da un lato Orsolini ma dall'altro uno molto più di corsa, poco attaccante e più difensivo che offensivo (Ndoye, Saelemekers) e ha fatto fare panchina tutta l'anno a Karlsson che lo avevano strapagato per le casse del Bologna. Diverso se dovesse giocare a 3 dietro, in una sorta di 343 e allora con un centrale di difesa in più e un trequartista in meno potrebbe osare un tridente più offensivo anche sulle fasce. Sulla mediana a due, che a questo punto sembra una certezza, sono molto fiducioso su una crescita di Locatelli e Rabiot, che potrebbero esprimersi al meglio. Rabiot è fissato che vuole giocare come mezzala ma come mediano farebbe probabilmente meglio. Locatelli al Sassuolo le migliori cose, che hanno giustificato il prezzo le ha fatte in un 4231. E lo stesso Fagioli è a suo agio a giocare a 2. Col centrocampo a 3 avremmo invece il problema del regista e delle mezzali non tra le più forti del campionato Comunque a me non sembra che Chiesa e Yildiz si piazzano lì davanti e non si muovono, tutti e due si sacrificano, vengono ad aiutare, contrastano, menano se c'è da menare, fanno fallo se c'è da fare fallo. Per me c'è una convinzione un po' sbagliata su di loro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 696 Joined: 06-May-2024 1592 messaggi Inviato May 31 1 ora fa, kkekko ha scritto: Mourinho nuovo allenatore del Fenerbahce La Turchia sta diventando il museo dei dinosauri del campionato italiano The Sciglio e il paparino non li vogliono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16323 Joined: 18-May-2006 92411 messaggi Inviato May 31 Il 29/5/2024 alle 21:39 , Ibra ha scritto: Camoraneseggiante. mi piace andare a fare la spesa all'ALDI ogni tanto perchè quando entro nel reparto detersivi mi viene sempre in mente camoranesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato May 31 Se dovessimo giocare a 4 dietro dubito che gli esterni li andrebbero poi a fare Chiesa e Yildiz. Motta utilizzava da un lato Orsolini ma dall'altro uno molto più di corsa, poco attaccante e più difensivo che offensivo (Ndoye, Saelemekers) e ha fatto fare panchina tutta l'anno a Karlsson che lo avevano strapagato per le casse del Bologna. Diverso se dovesse giocare a 3 dietro, in una sorta di 343 e allora con un centrale di difesa in più e un trequartista in meno potrebbe osare un tridente più offensivo anche sulle fasce. Sulla mediana a due, che a questo punto sembra una certezza, sono molto fiducioso su una crescita di Locatelli e Rabiot, che potrebbero esprimersi al meglio. Rabiot è fissato che vuole giocare come mezzala ma come mediano farebbe probabilmente meglio. Locatelli al Sassuolo le migliori cose, che hanno giustificato il prezzo le ha fatte in un 4231. E lo stesso Fagioli è a suo agio a giocare a 2. Col centrocampo a 3 avremmo invece il problema del regista e delle mezzali non tra le più forti del campionato Qualunque cosa si vada a fare lo si deve fare intorno alle caratteristiche dei giocatori su cui credi Non voglio vedere di nuovo moduli mettendo giocatori fuori ruolo o che comunque non trovano spazio perché di difficile collocazioneBisogna strutturare La Rosa intorno a ciò che si va a costruire Deve potersi trovare in un contesto in cui si possa esprimere nel suo ruolo Che poi faccio il titolare o la riserva questo è un altro discorso lo deciderà il campo e l'allenatore Con chiesa attaccante o 433 chiedendo poi ad yldiz di fare il terzino Si possono anche acquistare due terzini e da un lato fai yldiz - chiesa ( soule)Dall' altro cambiaso - Kostic ( Weah)Basta avere le idee chiare su che squadra si andrà a plasmare Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 31 Si parla anche di Guendouzi in caso di mancano rinnovo di Rabiot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato May 31 5 minuti fa, ADP_One_Love ha scritto: Si parla anche di Guendouzi in caso di mancano rinnovo di Rabiot Giocatore che a me piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 31 57 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Qualunque cosa si vada a fare lo si deve fare intorno alle caratteristiche dei giocatori su cui credi Non voglio vedere di nuovo moduli mettendo giocatori fuori ruolo o che comunque non trovano spazio perché di difficile collocazione Bisogna strutturare La Rosa intorno a ciò che si va a costruire Deve potersi trovare in un contesto in cui si possa esprimere nel suo ruolo Che poi faccio il titolare o la riserva questo è un altro discorso lo deciderà il campo e l'allenatore Con chiesa attaccante o 433 chiedendo poi ad yldiz di fare il terzino Si possono anche acquistare due terzini e da un lato fai yldiz - chiesa ( soule) Dall' altro cambiaso - Kostic ( Weah) Basta avere le idee chiare su che squadra si andrà a plasmare Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Al momento hai solo Cambiaso come terzino (a sx) più Danilo a dx che secondo me è in calo.. Comunque sia ne servono 2 un titolare a destra e un alternativa a sinistra considerando anche Danilo Jolly.. Kostic è in uscita e Weah non è il prototipo di terzino per Thiago.. al massimo può fare il Saelemaekers 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 31 33 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Giocatore che a me piace Anche a me.. considerando che è in rotta con Tudor e che ci devono pagare Rovella e Pellegrini si potrebbe prendere a prezzo vantaggioso.. Però da quello che dicono sono mesi che Giuntoli sta in fissa con Khephren Thuram mi sorprenderebbe se nel caso non firmasse Rabiot non andasse su di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8321 Joined: 04-Apr-2006 133022 messaggi Inviato May 31 5 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Si parla anche di Douglas Luiz, questo anche mi piace! Pare che Giuntoli sia intenzionato a fare sul serio con questo centrocampista dell'Aston Villa. L'equivalente di Giuntoli degli inglesi é Monchi a cui piacerebbe Soulé e Mckennie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato May 31 Si parla anche di Guendouzi in caso di mancano rinnovo di RabiotNella batteria delle riserve non ci sta male ma in campo abbiamo bisogno di altro Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato May 31 Al momento hai solo Cambiaso come terzino (a sx) più Danilo a dx che secondo me è in calo.. Comunque sia ne servono 2 un titolare a destra e un alternativa a sinistra considerando anche Danilo Jolly.. Kostic è in uscita e Weah non è il prototipo di terzino per Thiago.. al massimo può fare il Saelemaekers Infatti io dicevo TekX Bremer Calafiori XDanilo gatti Rugani Djalo ( Calafiori scala a sinistra se serve) X ..........Rabiot Fagioli LocatelliCambiaso Samarzic? Chiesa(Weah Miretti Yldiz)Vlahovic (Milik)Servono 5 giocatori per me non si scappaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato May 31 2 ore fa, ADP_One_Love ha scritto: Si parla anche di Guendouzi in caso di mancano rinnovo di Rabiot Ha avuto una grande stagione ma un giocatore inconsistente. A Marsiglia era anche irregolare. Ma alla Lazio è stato molto bravo. Ovviamente dico di sì al posto di Rabiot 30 minuti fa, Socrates ha scritto: Pare che Giuntoli sia intenzionato a fare sul serio con questo centrocampista dell'Aston Villa. L'equivalente di Giuntoli degli inglesi é Monchi a cui piacerebbe Soulé e Mckennie. Monchi ha già incontrato Giuntoli. Per il momento, McKennie non è il profilo più interessante per l'Aston Villa. Da vedere con Soulè Luiz costerebbe 40 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato May 31 Se tutti dicono che Giuntoli è bravo lo sarà ma a me alcune mosse già non convincono il rinnovo di Rabiot aver speso soldi per un portiere voler far fuori Chiesa poi, per carità, non siamo nemmeno agli inizi del mercato ma io mi aspetto altro se vogliamo riprenderci lo scettro del campionato ad esempio in primis rinforzare il centrocampo, il nostro vero tallone d’Achille se devo ricominciare una nuova stagione con Rabiot - Locatelli - McKennie la vedo molto dura Thiago Motta per fare il suo calcio ha bisogno dei giocatori adatti poi è solo il mio pensiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8321 Joined: 04-Apr-2006 133022 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Monchi ha già incontrato Giuntoli. Per il momento, McKennie non è il profilo più interessante per l'Aston Villa. Da vedere con Soulè Luiz costerebbe 40 milioni. Soulé dovrebbe avere una valutazione sui 35 milioni. Per uno come Douglas Luiz si potrebbe fare il sacrificio anche se a malincuore per quanto mi riguarda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5453 Joined: 31-Aug-2009 17354 messaggi Inviato May 31 Ci sarà un morata ter? Io spero di si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, Gerbole ha scritto: Se tutti dicono che Giuntoli è bravo lo sarà ma a me alcune mosse già non convincono 1/ il rinnovo di Rabiot aver speso 2/soldi per un portiere voler far fuori Chiesa poi, per carità, non siamo nemmeno agli inizi del mercato ma io mi aspetto altro se vogliamo riprenderci lo scettro del campionato ad esempio in primis rinforzare il centrocampo, il nostro vero tallone d’Achille se devo ricominciare una nuova stagione con Rabiot - Locatelli - McKennie la vedo molto dura Thiago Motta per fare il suo calcio ha bisogno dei giocatori adatti poi è solo il mio pensiero 1 / Voler estendere il contratto di Rabiot è una logica economica. Se Rabiot se ne va, dobbiamo comprare un nuovo giocatore. Estenderlo costa meno. E se riesci ad estenderlo, puoi concentrarti su altri giocatori. 2/ A quanto pare Perin vuole andarsene. E Szczesny ha rifiutato di prolungare, quindi se ne andrà l'anno prossimo. Quindi non è scandaloso aver preso Di Gregorio. Sarà il numero 2 per un anno e poi diventerà il numero 1 Un mercato non consiste solo nel trovare giocatori che arrivino. A volte devi gestire i giocatori che vogliono andarsene, quelli che vogliono essere aumentati, quelli che se ne andranno, ma tra un anno, quindi devi anticipare per non avere fretta.. E devi vendere per comprare. Credo che per il momento Giuntoli stia lavorando molto bene visto il contesto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato May 31 6 minuti fa, Socrates ha scritto: Soulé dovrebbe avere una valutazione sui 35 milioni. Per uno come Douglas Luiz si potrebbe fare il sacrificio anche se a malincuore per quanto mi riguarda. Per me, la logica è la seguente Luiz è un giocatore molto forte, in una posizione di cui abbiamo un disperato bisogno. Soulè è un giovane. Ha avuto una buona stagione in una piccola squadra. O è un genio o è un Giovinco bis.. Se considero il rischio, le nostre esigenze immediate e il nostro attuale team allora vendo subito Soulè e prendo Luiz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 696 Joined: 06-May-2024 1592 messaggi Inviato May 31 Io spero che le notizie su Di Lorenzo (oggi parlano di accordo di CINQUE ANNI) siano robe messe in giro dall’agente altrimenti ragazzi miei Motta o non Motta Allegri o non Allegri stiamo messi male male male… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 793 Joined: 05-Oct-2008 1664 messaggi Inviato May 31 2 ore fa, ADP_One_Love ha scritto: Si parla anche di Guendouzi in caso di mancano rinnovo di Rabiot Peccato l'abbia detto Paganini... Comunque Rabiot mi sa che rinnova, se sono vere le cifre offerte. Quale altra squadra gli darebbe 7,5 x due anni, più opzione per il terzo? Avrei voluto Veronique al colloquio genitori-docenti quando andavo a scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Io spero che le notizie su Di Lorenzo (oggi parlano di accordo di CINQUE ANNI) siano robe messe in giro dall’agente altrimenti ragazzi miei Motta o non Motta Allegri o non Allegri stiamo messi male male male… What ? Di Lorenzo è bravissimo. Molto più di Danilo o Weah in questa posizione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 696 Joined: 06-May-2024 1592 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: What ? Di Lorenzo è bravissimo. Molto più di Danilo o Weah in questa posizione... Di Lorenzo con quel contratto devi tenertelo fino a quando avrà compiuto 36 anni. E per me è un altro mediocruccio, a euro 2020 era insieme a Immobile l’anello debole dell’Italia. I pericoli venivano tutti dalla sua fascia (tipo il gol di Shaw in finale). L’anno dello scudetto napuletano non conta. Pure Jesus e Gaetano sembravano dei giocatori di calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 31 12 minuti fa, varjak ha scritto: Peccato l'abbia detto Paganini... Comunque Rabiot mi sa che rinnova, se sono vere le cifre offerte. Quale altra squadra gli darebbe 7,5 x due anni, più opzione per il terzo? Avrei voluto Veronique al colloquio genitori-docenti quando andavo a scuola Secondo me Marotta gli offre 4 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 31 6 ore fa, kkekko ha scritto: Mourinho nuovo allenatore del Fenerbahce Le turche che si farà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti