Michel_Yildiz.10 5807 Joined: 11-Apr-2006 41047 messaggi Inviato May 21 (modificato) Monetizzerei con huinsen iling kean barrenechea Mi libereirei di ingaggi come quelli di Rabiot Sandro Prenderei frenderup Un altro mediano Calafiori Dorgu Soule Tek Cambiaso Bremer Calafiori Danilo (Mckennie gatti Rugani dorgu) Frenderup X (Locatelli Fagioli) Soule......... Yldiz......... chiesa (...Weah....Miretti...Kostic) Vlahovic (Milik) C'è da spendere un po' di soldi ma purtroppo o per fortuna abbiamo 5 competizioni la rosa è corta Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Modificato May 21 da Michele_Bianconero_V2.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11013 Joined: 04-Jan-2007 36382 messaggi Inviato May 21 Deligt era a Torino. Bentornato Matty La coppia Deligt Calafiori la migliore in A e una delle 5 più forti in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11013 Joined: 04-Jan-2007 36382 messaggi Inviato May 21 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato May 21 di gregorio pare vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato May 21 8 hours ago, the mentalist said: calafiori vuole solo la juve pedullà Speriamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato May 21 1 ora fa, the mentalist ha scritto: di gregorio pare vicino Per me è preso da mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 21 Se andasse via Bremer io punterei Scalvini in coppia con Calafiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 22 occasioni perse Un anno fa si poteva a prendere a 0, Grimaldo, terzino sinistro spagnolo che ha sempre fatto bene col Benfica e che al primo anno ha fatto benissimo a Leverkusen, a parametro 0... Due anni fa con 20 milioni si poteva prendere dall'Udinese Molina, terzino destro argentino, da 2 stagioni all'Atletico Madrid, titolarissimo anche nella sua nazionale campione del mondo. Ehi ma noi dovevamo tenere a tutti i costi De Sciglio e Alex Sandro!! Fanc..lo Adesso, dopo appena un anno, nel quale De Sciglio ha "giocato" 45 minuti, e Alex Sandro ha fatto schifo che più schifo non si può, impiegato cmq sempre da centrale, cerchiamo terzini disperatamente.... Ri-fanc..lo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1709 Joined: 03-Mar-2007 21188 messaggi Inviato May 22 5 ore fa, torino juventina2 ha scritto: occasioni perse Un anno fa si poteva a prendere a 0, Grimaldo, terzino sinistro spagnolo che ha sempre fatto bene col Benfica e che al primo anno ha fatto benissimo a Leverkusen, a parametro 0... Due anni fa con 20 milioni si poteva prendere dall'Udinese Molina, terzino destro argentino, da 2 stagioni all'Atletico Madrid, titolarissimo anche nella sua nazionale campione del mondo. Ehi ma noi dovevamo tenere a tutti i costi De Sciglio e Alex Sandro!! Fanc..lo Adesso, dopo appena un anno, nel quale De Sciglio ha "giocato" 45 minuti, e Alex Sandro ha fatto schifo che più schifo non si può, impiegato cmq sempre da centrale, cerchiamo terzini disperatamente.... Ri-fanc..lo è la stessa situazione di koopmeiners, lo si poteva prendere a 15 mln dall'az 3 anni fa, ora se siamo "fortunati" ci chiedono solo 60 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato May 22 1 minuto fa, Drew881 ha scritto: è la stessa situazione di koopmeiners, lo si poteva prendere a 15 mln dall'az 3 anni fa, ora se siamo "fortunati" ci chiedono solo 60 mln Vero, ma il Koop di oggi, è diventato così devastante grazie ai 3 anni a Bergamo, appena arrivato dall'AZ non ci sarebbe servito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1709 Joined: 03-Mar-2007 21188 messaggi Inviato May 22 4 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Vero, ma il Koop di oggi, è diventato così devastante grazie ai 3 anni a Bergamo, appena arrivato dall'AZ non ci sarebbe servito anche questo è vero, probabilmente da noi sarebbe diventato peggio di quello dell'az Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4945 Joined: 18-Apr-2019 18415 messaggi Inviato May 22 Qualcuno mi puo aiutare a capire Cambiaso? E un trequartista, centrocampista avanzato, terzino? Io ancora non ho capito la posizione in campo di questo giocatore sotto Allegri. Technicamente è molto bravo, e secondo me, potrebbe essere il nuovo Cancelo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato May 22 Qualcuno mi puo aiutare a capire Cambiaso? E un trequartista, centrocampista avanzato, terzino? Io ancora non ho capito la posizione in campo di questo giocatore sotto Allegri. Technicamente è molto bravo, e secondo me, potrebbe essere il nuovo Cancelo... È un esterno. Terzino fluidificante? Esterno da 352? Zambrotta?È un esterno con propensione offensiva, tutto quiInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4945 Joined: 18-Apr-2019 18415 messaggi Inviato May 22 2 minuti fa, Kris ha scritto: È un esterno. Terzino fluidificante? Esterno da 352? Zambrotta? È un esterno con propensione offensiva, tutto qui Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk grazie...Allegri lo fece giocare molto avanzato e non l'ho visto mai fare il terzino classico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato May 22 grazie...Allegri lo fece giocare molto avanzato e non l'ho visto mai fare il terzino classicoFigurati. Non era uno sfottó il mio post eh, non vorrei che fraintendessi, di fatto è come dici tu, non è un terzino bloccato o "classico", non è nemmeno un'ala o un esterno offensivo, direi semplicemente che è un esterno capace di fare in modo discreto entrambe le fasiInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9974 Joined: 01-Jun-2005 19901 messaggi Inviato May 22 La Roma pare abbia chiuso per Nandez a parametro zero. Buona riserva, trottolino e con la famosa garra, anche se spesso esagera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2192 Joined: 19-Dec-2005 4751 messaggi Inviato May 22 14 ore fa, ADP_One_Love ha scritto: Se andasse via Bremer io punterei Scalvini in coppia con Calafiori idem, sarebbe la soluzione perfetta... il problema è che l' Atalanta per Scalvini ti chiede quello che incassi per Bremer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 173 Joined: 13-Mar-2015 973 messaggi Inviato May 22 10 ore fa, torino juventina2 ha scritto: occasioni perse Un anno fa si poteva a prendere a 0, Grimaldo, terzino sinistro spagnolo che ha sempre fatto bene col Benfica e che al primo anno ha fatto benissimo a Leverkusen, a parametro 0... Due anni fa con 20 milioni si poteva prendere dall'Udinese Molina, terzino destro argentino, da 2 stagioni all'Atletico Madrid, titolarissimo anche nella sua nazionale campione del mondo. Ehi ma noi dovevamo tenere a tutti i costi De Sciglio e Alex Sandro!! Fanc..lo Adesso, dopo appena un anno, nel quale De Sciglio ha "giocato" 45 minuti, e Alex Sandro ha fatto schifo che più schifo non si può, impiegato cmq sempre da centrale, cerchiamo terzini disperatamente.... Ri-fanc..lo aggiungerei udogie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato May 22 2 ore fa, kkekko ha scritto: La Roma pare abbia chiuso per Nandez a parametro zero. Buona riserva, trottolino e con la famosa garra, anche se spesso esagera. a zero in Italia è un bel colpetto. Non ti cambia la squadra però nelle rotazioni ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato May 22 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: Qualcuno mi puo aiutare a capire Cambiaso? E un trequartista, centrocampista avanzato, terzino? Io ancora non ho capito la posizione in campo di questo giocatore sotto Allegri. Technicamente è molto bravo, e secondo me, potrebbe essere il nuovo Cancelo... esatto, è un terzino alla Cancelo, anche fisicamente lo ricorda molto. Per me può fare tranquillamente il terzino in una linea a 4, ma in una squadra "propositiva". Dietro ha qualche amnesia, un po' di sufficienza, ma viene tutto compensato dalla fase offensiva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato May 22 11 ore fa, torino juventina2 ha scritto: occasioni perse Un anno fa si poteva a prendere a 0, Grimaldo, terzino sinistro spagnolo che ha sempre fatto bene col Benfica e che al primo anno ha fatto benissimo a Leverkusen, a parametro 0... non mi ci far pensare a Grimaldo guarda.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato May 22 12 hours ago, torino juventina2 said: occasioni perse Un anno fa si poteva a prendere a 0, Grimaldo, terzino sinistro spagnolo che ha sempre fatto bene col Benfica e che al primo anno ha fatto benissimo a Leverkusen, a parametro 0... Due anni fa con 20 milioni si poteva prendere dall'Udinese Molina, terzino destro argentino, da 2 stagioni all'Atletico Madrid, titolarissimo anche nella sua nazionale campione del mondo. Ehi ma noi dovevamo tenere a tutti i costi De Sciglio e Alex Sandro!! Fanc..lo Adesso, dopo appena un anno, nel quale De Sciglio ha "giocato" 45 minuti, e Alex Sandro ha fatto schifo che più schifo non si può, impiegato cmq sempre da centrale, cerchiamo terzini disperatamente.... Ri-fanc..lo Tanto li avremmo visti, come minimo, piazzati mediani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 22 39 minuti fa, PGJ ha scritto: non mi ci far pensare a Grimaldo guarda.. Scusa 10 minuti fa, gianky99 ha scritto: Tanto li avremmo visti, come minimo, piazzati mediani... Però almeno ora erano qui. Poi mi stupisco di Molina, classico profilo che ha sempre preso la Juve. Però c'era da fare il favore a Branchini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato May 22 (modificato) 2 minutes ago, torino juventina2 said: Scusa . Poi mi stupisco di Molina, classico profilo che ha sempre preso la Juve. Però c'era da fare il favore a Branchini... Se non fuggivano depressi dopo il primo non-allenamento... ... comunque si magari averceli... Modificato May 22 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5176 Joined: 03-Mar-2018 10048 messaggi Inviato May 22 Non capisco il possibile acquisto di Calafiori, possediamo già una sfilza infinita di difensori centrali... Bremer Gatti Danilo Rugani Djalo Huijsen A meno che non vogliano vendere uno tra Bremer e Gatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti