Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

984 messaggi
8 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Su Pogba che risparmi? È a 2000€ al mese da secoli ormai

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

sei passato da 1 milione al mese a 2000€ al mese, lordi annuali son soldi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57012 messaggi
28 minuti fa, Kris ha scritto:

Hai dimenticato Huijsen, Pellegrini e Rovella.

Potenzialmente hai un bel tesoretto, poi però la realtà è che gli esuberi li devi vendere e comunque, anche se non titolari, le riserve le devi rimpiazzare

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

pellegrini  e rovella erano prestiti biennali , quindi il prossimo anno si incassa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6966 messaggi
pellegrini  e rovella erano prestiti biennali , quindi il prossimo anno si incassa.
Peccato. Speravo portassero soldi subito. Ma un bello scambio con Luis Alberto?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131539 messaggi

@Ibra ti piace kephren thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34200 messaggi
22 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Se fosse dipendente dalla mia volontà io farei cose importanti.

Ma le possibilità saranno molto minori della volontà. 

Per una questione puramente numerica la rosa verrà puntellata in quantità, immagino, ma per alzare la qualità servono soldi. 

E la copertura numerica per i difensori centrali in realtà già c'è, Bremer, Gatti, Rugani, Djalo, Huisen sono 5 giocatori per due posti, e sono già tutti tuoi.

Faccio notare che fino a settimana scorsa  era convinzione diffusa che quella attuale sia una rosa all'altezza della situazione .asd 

Eh ho capito ma tra spendere 100 mln e restare con Gatti e Danilo adattato centrale ci sono le vie di mezzo .asd 

Siamo pur sempre la Juventus e giocheremo 5 competizioni, i soldi ci entreranno, mica possiamo vedere solo negativo e peggiorare la situazione attuale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26473 messaggi
35 minuti fa, hopper ha scritto:

@Ibra ti piace kephren thuram?

image.png.e0a1a538f256f9fe833c573184ecb269.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76709 messaggi
On 5/18/2024 at 8:25 PM, O_Ombra said:

Ma davvero vogliono vendere Bremer?

Così da dover rifare anche la difesa?

Purtroppo è stata messa quella clausola da 70 pippi... almeno così pare... quindi, alla fine, noi decidiamo zero se qualcuno viene a darceli... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76709 messaggi
On 5/19/2024 at 1:59 PM, Bagarospo said:

secondo me piu che vendere non vogliono andare piu in là del minimo indispensabile per sopravvivere

ho il sentore che vada bene stare 3-4 basta solo prendere i soldi della champions ogni anno

Beato te che hai solo il sentore... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107322 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Eh ho capito ma tra spendere 100 mln e restare con Gatti e Danilo adattato centrale ci sono le vie di mezzo .asd 

Siamo pur sempre la Juventus e giocheremo 5 competizioni, i soldi ci entreranno, mica possiamo vedere solo negativo e peggiorare la situazione attuale.

Un calciatore come Calafiori non è di certo una via di mezzo. Come costi sarebbe un altro Bremer.

Rischiamo di ritrovarci cifre importanti spese in difesa, rimanere con il reparto nevralgico che vale meno della difesa e continueremo a chiederci perchè la difesa regge ma a centrocampo ci passano sopra .asd 

Con questo Djalo, che ci dobbiamo fare? .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
49 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Un calciatore come Calafiori non è di certo una via di mezzo. Come costi sarebbe un altro Bremer.

Rischiamo di ritrovarci cifre importanti spese in difesa, rimanere con il reparto nevralgico che vale meno della difesa e continueremo a chiederci perchè la difesa regge ma a centrocampo ci passano sopra .asd 

Il Bologna accetterebbe contropartite. Si fanno i nomi di Barbieri, Nicolussi o Miretti (quest'ultimo non credo).

Alla fine sarebbe 20mln + uno di questi.

Djalo mi sa che lo djamo via

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107322 messaggi
Adesso, varjak ha scritto:

Il Bologna accetterebbe contropartite. Si fanno i nomi di Barbieri, Nicolussi o Miretti (quest'ultimo non credo).

Alla fine sarebbe 20mln + uno di questi.

Djalo mi sa che lo djamo via

Tu cederesti calafiori per 20 milioni e caviglia?

Penso sia più probabile che ci vogliano pelare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26473 messaggi

NON MI DEVI FOMENTARE STUPIDO SEXY MOMBLANO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22966 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

vabeh ma poi siamo al solito discorso

se strapaghi ogni tuo acquisto non farai mai una rosa competitiva, ne con giuntoli, ne con Gesù come ds.

Calafiori a 20 + caviglia sarebbe una valutazione sui 25 milioni. Ci sta che non possa interessare il ragazzo, pacifico, ma per me se passiamo i 25 entriamo nella zona "overvalutazione".

Poi se arriva l'Aston Villa di turno con 30-35 cash bella per loro, presumo esistano altri centrali mancini al mondo da prendere.

Ma alla base deve esserci il non ripetere gli errori degli scorsi anni, sennò te saluto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Tu quindi ipotizzi 50 mln (cioè Bremer) comprese le contropartite.

Su Bremer c'era un'asta Juve-Inter. Qua mi pare ci sia una sola pretendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22966 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

NON MI DEVI FOMENTARE STUPIDO SEXY MOMBLANO 

ibra io due partite ho visto del Nizza e di Thuram.

Sarò stato sfigato oh, ma per quel che ho visto i 40-50 milioni che giravano come valutazione l'anno scorso erano pura follia (come del resto è follia le valutazioni da 60+ su Koopmeiners)

Già quest'anno, con la scadenza vicina, i 20-25 mi sembrano un prezzo più onesto.asd

poi oh ripeto, discorso basato sul nulla di 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22966 messaggi
3 minuti fa, varjak ha scritto:

Tu quindi ipotizzi 50 mln (cioè Bremer) comprese le contropartite.

Su Bremer c'era un'asta Juve-Inter. Qua mi pare ci sia una sola pretendente.

che poi l'Inter bremer l'aveva chiuso a 30 + bonus, un prezzo onestissimo per un centrale che veniva da 2 ottimi campionati (aveva mostrato molto più di Calafiori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

che poi l'Inter bremer l'aveva chiuso a 30 + bonus, un prezzo onestissimo per un centrale che veniva da 2 ottimi campionati (aveva mostrato molto più di Calafiori).

Poi se il Bologna dovesse chiedere più di 30-35, penso che Motta possa scegliere uno tra Danilo e Hujsen per quel ruolo, cioè un centrale di difesa dotato di buona tecnica, capace anche di salire e impostare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22966 messaggi
2 minuti fa, varjak ha scritto:

Poi se il Bologna dovesse chiedere più di 30-35, penso che Motta possa scegliere uno tra Danilo e Hujsen per quel ruolo, cioè un centrale di difesa dotato di buona tecnica, capace anche di salire e impostare.

ma sì, non siamo nelle condizioni di strapagare nessuno.

C'è da fare tanto, i fondi non sono illimitati, i calciatori devono arrivare a delle condizioni che sono vantaggiose per tutti ( e sono anni che non è così dalle parti della Continassa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26473 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

ibra io due partite ho visto del Nizza e di Thuram.

Sarò stato sfigato oh, ma per quel che ho visto i 40-50 milioni che giravano come valutazione l'anno scorso erano pura follia (come del resto è follia le valutazioni da 60+ su Koopmeiners)

Già quest'anno, con la scadenza vicina, i 20-25 mi sembrano un prezzo più onesto.asd

poi oh ripeto, discorso basato sul nulla di 2 partite.

dopo un rise up continuo di 4 stagioni dai 18 ai 22 anni fino ad arrivare alla nazionale francese (la concorrenza che c'è lì la conosci, fino a novembre veniva convocato regolare. poi tornato a dirigere le manovre in u21) quest'anno prima flessione vero ma rendimento comunque solido niente disastri. nessun acuto diciam 

per me rimane Stravalido e dall'enorme potenziale oh 

poi chiaro con toni kroos abbassavo drasticamente la percentuale di flop qua ci devi lavorare 

e poi si parla di 15/20mln

altrettanti per konè 

io mi facevo la coppia di centrocampo u21 francese te l'ho già detto. ma veloce pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6235 messaggi
Inviato (modificato)

Io penso che la prioritá sia tenere Bremer e prendere un terzino. Dall’altro canto hai Cambiaso che può giocare da entrambe le parti.

In difesa dopo tutto hai anche Rugani che sarebbe ora cominciasse a guadagnarsi lo stipendio che prende. 

Si risparmiano i soldi per Calafiori, che sará pure bravo ma gioca in un reparto ove, al momento, siamo più che coperti, per investirli nel centrocampo dove, letteralmente, facciamo schifo al c****! 

Modificato da BAT74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34200 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma si parla di Calafiori perché non è né il difensore preso dal campionato olandese né il top già affermato, la via di mezzo potrebbe essere questa.

Considerando anche qualche contropartita, l'influenza di Motta sulla nostra panchina, la nazionalità ecc..  

Ma al di là del nome ti ripeto, tu pensi di affrontare la stagione della rivoluzione in cui giocheremo CINQUE competizioni con Danilo 33enne adattato centrale come titolare? 

E non è per niente una critica al giocatore, sia chiaro, parlo proprio come modo di esaltare il nuovo progetto Juventus. 

Era questo il succo del discorso. Tutto il resto va migliorato comunque, siamo intenzionati a riscattarci o lottiamo di nuovo per arrivare quarti? .asd 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107322 messaggi
19 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma si parla di Calafiori perché non è né il difensore preso dal campionato olandese né il top già affermato, la via di mezzo potrebbe essere questa.

Considerando anche qualche contropartita, l'influenza di Motta sulla nostra panchina, la nazionalità ecc..  

Ma al di là del nome ti ripeto, tu pensi di affrontare la stagione della rivoluzione in cui giocheremo CINQUE competizioni con Danilo 33enne adattato centrale come titolare? 

E non è per niente una critica al giocatore, sia chiaro, parlo proprio come modo di esaltare il nuovo progetto Juventus. 

Era questo il succo del discorso. Tutto il resto va migliorato comunque, siamo intenzionati a riscattarci o lottiamo di nuovo per arrivare quarti? .asd 

Preferirei farle con un centrocampo il più all'altezza possibile.

Come ripeto, cinque difensori centrali ce li abbiamo, già acquisiti. Danilo sarebbe in realtà addirittura il sesto. 

Io non conosco minimamente Djalo, ma se non è un giocatore all'altezza ed in virtù di questo ne dobbiamo prendere ancora un altro, abbiamo già fatto un errore di mercato senza fare ancora niente .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
984 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Come ripeto, cinque difensori centrali ce li abbiamo, già acquisiti. Danilo sarebbe in realtà addirittura il sesto. 

Io non conosco minimamente Djalo, ma se non è un giocatore all'altezza ed in virtù di questo ne dobbiamo prendere ancora un altro, abbiamo già fatto un errore di mercato senza fare ancora niente .asd 

I poteri del forum… calafiori 1-0 ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107322 messaggi
3 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Adesso ne chiedono 60

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34200 messaggi
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma infatti servono entrambe le cose.

Uno per reparto va aggiunto, con la differenza che in mediana bene o male puoi sperare nell'upgrade di gente come Locatelli o Fagioli che sono ancora ''giovani'' o potenzialmente migliorabili. In difesa l'età media generale è più alta, alcuni potrebbero risentire del cambio di modulo e il livello boh, vedremo cosa ne penserà il nuovo tecnico.

Io un bel centrale giovane da affiancare a Bremer lo prenderei, per diversi motivi. Gatti-Rugani te li tieni come riserve, Danilo sarà il jolly esperto che magari puoi schierare da terzino bloccato.. Djalo punto interrogativo ad oggi.

4 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...