Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

9274 messaggi
12 ore fa, O_Ombra ha scritto:

Ma davvero vogliono vendere Bremer?

Così da dover rifare anche la difesa?

Per me l'unico incedibile al pari di Vlahovic ( non perché siano Scirea e Ronaldo, ma perché dovresti fare uno sborso economico che non ti porti nessun guadagno per sostituirli adeguatamente)

Imho i soldi si faranno tramite cessioni/scambi. Ci sono Hjusen, Djalo, Barbieri, Arthur, Iling, Kostic, Miretti, Nicolussi, Pellegrini, Rovella, Kean..ovviamente alcuni di questi in prestito/recompra 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi
13 ore fa, O_Ombra ha scritto:

Ma davvero vogliono vendere Bremer?

Così da dover rifare anche la difesa?

non vogliono venderlo ma se arriva qualcuno con una cifra congrua può partire e questo vale per quasi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi
7 ore fa, ADP_One_Love ha scritto:

Soulè Huijsen e Iling Junior credo proprio verranno sacrificati per finanziare il mercato..

In porta se Tek non si spalma l ingaggio dentro Di Gregorio..

Dietro con Bremer e Calafiori centrali servirebbe un terzino destro.. a sinistra Cambiaso.. riserve di centrali Gatti e Djalò.. via Rugani e De Sciglio.. Danilo jolly..

Metà campo Koop obbligatorio (come vertice alto del 4231 di Thiago alla Ferguson).. Thuram se Rabiot non rinnova in coppia con Locatelli.. riserve Fagioli Miretti Alcaraz..  via McKennie.. una delle 2 ali Chiesa e punta Dusan.. servirebbero almeno 2 ali d attacco.. si parla di Savio Greenwood Zhegrova etc..

Weah lo terrei.. Kostic via..

Con Kean e Milik via servirebbe anche un vice Dusan..

se vendi soule iling e huijsen mi devi spiegare cosa stiamo a fare con la next gen?!

di gregorio è interista, lontano da torino

Gatti e djalo come terzo e quarto mi fanno paura, il primo improponibile a livello europeo, il secondo ha zero minuti giocati (deve farsi un anno in prestito)

koopmeiners concordo alla grande

Se metti alcaraz in formazione dell’anno prossimo vuol dire che ci devi dare 50 mln, robe da matti, c’è di meglio a 1/3 del costo

mckennie da tenere, ha fatto discretamente bene quest anno

Non ha senso vendere sia kean sia milik, uno deve restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi
38 minuti fa, the mentalist ha scritto:

non vogliono venderlo ma se arriva qualcuno con una cifra congrua può partire e questo vale per quasi tutti

c’è una differenza tra cifra congrua e cifra irrifiutabile

abbiamo comprato de ligt a 80 e venduto a 65

abbiamo comprato bremer a 60 e lo rivendiamo a 50

chi compriamo? Buongiorno a 40?

è proprio cosi che si distruggono le squadre, ed è anche uno dei motivi della nostra situazione attuale

stesso ragionamento che ci ha portati da pogba vidal pirlo marchisio a arthur ramsey matuidi bentancur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6907 messaggi

Secondo me dipende da che considerazione hanno di Soule, se lo valutano un potenziale top resta e sarà lui una delle due ali titolari insieme a Chiesa (se rinnova). Altrimenti sarà sacrificato.

Ad oggi per me sono indispensabili 3 ruoli che dovranno essere per forza trovati sul mercato e quindi nessun riciclo, quindi:

Terzino
Centrocampista
Trequartista

Tutti gli altri ruoli che comunque sarebbero necessari saranno coperti in base all'evoluzione delle cessioni o altrimenti verranno coperti internamente

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi
1 ora fa, Bagarospo ha scritto:

c’è una differenza tra cifra congrua e cifra irrifiutabile

è proprio cosi che si distruggono le squadre, ed è anche uno dei motivi della nostra situazione attuale

stesso ragionamento che ci ha portati da pogba vidal pirlo marchisio a arthur ramsey matuidi bentancur

tu stai faceno le cifre , bremer minimo sono 60 .

Qualcuno deve andar via perchè si proverà a fare una rivoluzione ed hai bisogno di cash .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2031 messaggi
16 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

credo che l'idea sia

Calafiori Gatti

Djalo Rugani Danilo

però è un salto nel buio enorme 

3 ore fa, the mentalist ha scritto:

Mah.....

Io sarei per la scuola Moggi.

Bisogna mantenere la spina dorsale della squadra.

Bremer e Vlahovic non si toccano, che già ci manca il terzo elemento a centrocampo.

Poi costruisci intorno a loro, con quello che hai e per quello che puoi spendere.

Altrimenti non si và da nessuna parte...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi
56 minuti fa, the mentalist ha scritto:

tu stai faceno le cifre , bremer minimo sono 60 .

Qualcuno deve andar via perchè si proverà a fare una rivoluzione ed hai bisogno di cash .

non la vedo una grande operazione anche a 60

quei 2-3 giocatori buoni che hai devi tenerteli se vuoi competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2031 messaggi
15 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Ho paura che la proprietà non voglia competere seriamente.

Mi sà che vogliono sistemare i conti per poi vendere.

Io sarei pure disposto a anni di sacrifici, se poi se ne vanno all'inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi
19 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

se vuoi competere devi sistemare il cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6470 messaggi
3 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Purtroppo ci sono accordi tra il club e gli agenti. 

Pimenta aveva detto che avevano iniziato a parlare con il Bayern in primavera, quando era stato offerto un prolungamento. Quindi probabilmente c'era un accordo per liberare De Ligt senza causare problemi. Forse una riduzione della commissione per Pogba ? 

Non lo so. Ma ci sono cose fatte in segreto 

Inoltre, c'è l'ammortamento sul contratto e la durata residua del contratto che influenza il prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi
19 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Purtroppo ci sono accordi tra il club e gli agenti. 

Pimenta aveva detto che avevano iniziato a parlare con il Bayern in primavera, quando era stato offerto un prolungamento. Quindi probabilmente c'era un accordo per liberare De Ligt senza causare problemi. Forse una riduzione della commissione per Pogba ? 

Non lo so. Ma ci sono cose fatte in segreto 

Inoltre, c'è l'ammortamento sul contratto e la durata residua del contratto che influenza il prezzo 

era un discorso oltre prezzi, ammortamenti ecc

quando vendi un pezzo grosso titolarissimo bisogna sempre sostituirlo e non è mai una cosa semplice, se questi rischi poi vanno male ti condannano.
Ipotizza che bremer dopo una stagione da ira di dio al torino da noi avesse floppato totalmente alla arthur,  sarebbe stato un disastro perché ti ritrovavi con danilo e gatti titolari in champions.

È andata bene, ma vale la pena riprendersi il rischio ogni 2 anni? sembra che ce la andiamo a cercare se continuiamo a fare cosi…

non siamo l’atalanta (con tutto il rispetto) che un anno è in champions e l’anno dopo va benissimo anche la conference

non so se mi sono spiegato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi
42 minuti fa, the mentalist ha scritto:

se vuoi competere devi sistemare il cc

questo è un altro discorso però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi
Adesso, Bagarospo ha scritto:

questo è un altro discorso però

no , perchè i soldi da qualche parte li devi prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi
45 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Ho paura che la proprietà non voglia competere seriamente.

Mi sà che vogliono sistemare i conti per poi vendere.

Io sarei pure disposto a anni di sacrifici, se poi se ne vanno all'inferno.

secondo me piu che vendere non vogliono andare piu in là del minimo indispensabile per sopravvivere

ho il sentore che vada bene stare 3-4 basta solo prendere i soldi della champions ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

no , perchè i soldi da qualche parte li devi prendere.

risparmio su sandro

Rinnovo al ribasso di rugani

arthur 

barrenechea

miretti

Nicolussi

risparmio su pogba

weah

kostic

milik o kean

kaio

Barbieri

sersanti

ricavi champions

mondiale per club

mi sembra ci siano occasione per racimolare soldi o contropartite da inserire in trattative

serve davvero vendere bremer? Io alzo le mani 

Se poi non siamo bravi a vendere guarde che è un altro discorso ancora, perche fare soldi vendendo i tuoi migliori sono capaci tutti, non serviva prendere giuntoli allora

Modificato da Bagarospo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6470 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

era un discorso oltre prezzi, ammortamenti ecc

quando vendi un pezzo grosso titolarissimo bisogna sempre sostituirlo e non è mai una cosa semplice, se questi rischi poi vanno male ti condannano.
Ipotizza che bremer dopo una stagione da ira di dio al torino da noi avesse floppato totalmente alla arthur,  sarebbe stato un disastro perché ti ritrovavi con danilo e gatti titolari in champions.

È andata bene, ma vale la pena riprendersi il rischio ogni 2 anni? sembra che ce la andiamo a cercare se continuiamo a fare cosi…

non siamo l’atalanta (con tutto il rispetto) che un anno è in champions e l’anno dopo va benissimo anche la conference

non so se mi sono spiegato…

Sono d'accordo nella sostanza 

Ma ci sono diverse parti che devono decidere e mettersi d'accordo. 

Quando un giocatore dice che vuole andarsene, devi trovare il tuo interesse ma sai già che non è più mentalmente nel club. Quindi devi venderlo e il suo agente forza le cose. C'è poi un gioco di potere che viene impostato. Il giocatore vuole andarsene. Il club vuole più soldi possibile e il club acquirente vuole pagare il meno possibile. 

Nel caso della vendita di De Ligt, abbiamo preso Bremer a 40M. Più economico e che ha fatto molto meglio. Questo è il compito del DS. 

A volte ci sono trattative diverse dal prezzo di trasferimento. Ad esempio Tevez. Aveva ancora un ano nel contratto. Lo abbiamo lasciato partire come free agent, ma abbiamo negoziato per un'opzione prioritaria sui giovani del Boca.. 

Il problema alla Juventus è che nel tempo siamo diventati un trampolino di lancio e non più una destinazione. I giocatori arrivano con l'idea di andarsene entro tre anni. Anche un giocatore come Isa aveva detto di voler andare al Real. De Ligt ha detto di essere venuto per imparare a difendere "all' italiana". 

Contro questo non si può fare molto.. Oltre a diventare di nuovo uno dei più grandi club del mondo. 

Modificato da Don_Giovanni
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34151 messaggi
Il 17/5/2024 alle 22:21 , Bradipo76 ha scritto:

Beh, dobbiamo fare tante cose a prescindere.

Quasi sicuramente Rabiot partirà, e dovrai prendere almeno un suo rimpiazzo di spessore. E sarà complicato farlo con i soldi della sua uscita, visto che è una spesa relativa e non sarà venduto.

Abbiamo una situazione di esterni tendenti al tragico. Soprattutto se c'è l'idea di ritornare a giocare a 4. 

Sulla difesa abbiamo già immobilizzato un investimento molto oneroso su Bremer. Certo che lo possiamo fare pure su Calafiori, ma diventeremmo come il motore di una ferrari montato su una panda scassata .asd 

Quindi secondo te rifondiamo restando con quelli che abbiamo togliendo pure Alex Sandro, De Sciglio.. puntando sul 33enne Danilo come difensore centrale titolare.. con 5 competizioni da disputare e teoricamente un cambio di modulo (dunque alcuni calciatori potrebbero aver bisogno di alcuni aggiustamenti).

A me sembra impossibile, parere personale eh .asd 

Puoi dirmi che magari non faranno un investimento oneroso alla Bremer, puoi dirmi che magari non arriverà Calafiori.. ma non comprare nemmeno un difensore centrale restando con Danilo/Gatti titolari al fianco di Bremer mi sorprenderebbe sinceramente. Soprattutto in una stagione rivoluzionaria come quella prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
2 hours ago, Bagarospo said:

risparmio su sandro

arthur 

barrenechea

miretti

Nicolussi

risparmio su pogba

weah

kostic

milik o kean

kaio

Barbieri

sersanti

ricavi champions

mondiale per club

mi sembra ci siano occasione per racimolare soldi o contropartite da inserire in trattative

Se poi non siamo bravi a vendere guarde che è un altro discorso ancora, perche fare soldi vendendo i tuoi migliori sono capaci tutti, non serviva prendere giuntoli allora

Potenzialmente anche risparmio dello stipendio di Allegri (lui con 7+2 mln netti contro le 4 mln possibili per Motta), che anche se ci fa causa e vince, non penso che vincerebbe in poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
520 messaggi
Inviato (modificato)

Non sono Giuntoli e non conosco ancora il mister, ma visto che si sta ragionando sul mercato futuro, dico la mia. 

In porta sembra si vada sulla conferma di uno dei due portieri per non rifare interamente il reparto l'anno prossimo. A Szczsesny si chiede di spalmare l'ingaggio, mentre si vorrebbe cedere Perin. Se così fosse, l'idea di prendere un secondo come futuro titolare è un'idea intelligente. Ma diventa stupida se questo discorso riguarda Di Gregorio sia finanziariamente sia tecnicamente (e lasciando stare altri discorsi che lo riguardano). 

Mia opinione. Confermare entrambi, rinnovare Perin e rinviare l'operazione portiere all'anno prossimo tenendo l'italiano. Così magari si schiva il pacco Di Gregorio e si ha un anno per trovare un nuovo portiere.

In difesa si dovrebbe ripartire da Danilo e Bremer. Il primo come terzino/braccetto a destra, il secondo come centrale di destra e affiancando loro Calafiori sul centro sinistra. A sinistra Cambiaso. Così facendo si riporterebbero Danilo e Cambiaso nei loro ruoli. Qualche dubbio su Bremer a quattro, ma con un assetto di gioco diverso da quanto visto in questi ultimi tre anni, dovrebbe restare sui suoi livelli. Riserve: Gatti e Rugani (con rinnovo al ribasso), Hujsen. Vanno sistemate le fasce.

A centrocampo pare Giuntoli voglia prendere K. Thuram. Se le cifre sono quelle girano, causa contratto in scadenza, sarebbe un investimento da fare al volo. Poi ci sono già: Fagioli, Locatelli e volendo anche Nicolussi. Mentre per McKennie e Rabiot è tutta da vedere. Molto dipende da questi due. Miretti forse è meglio faccia un giro in prestito. E molto dipende dal modulo: in mezzo si giocherà a due o a tre? In ogni caso qui c'è parecchio lavoro da fare.

L'attacco di per sé potrebbe andare bene, ma chiaramente si cercherà di fare cassa con Kean e Milik. Da rivedere il contratto di Vlahovic e trovare la quadra con Chiesa. Se quest'ultimo non rinnovasse, tanto vale sacrificarlo. Quindi: Soulè, Vlahovic, Yildiz, Chiesa. Mancano un centravanti di riserva e un sesto magari capace di fare sia la punta sia l'esterno d'attacco. Senza dimenticare l'incognita Weah (terzino o esterno d'attacco?).

A conti fatti, senza toccare i portieri, si potrebbero aggiungere Calafiori e Thuram con i soldi dei riscatti (con De Winter, Pellegrini-Rovella dovremmo essere sui trenta milioni, chiaramente qualcosa va aggiunta) e poi in base alle cessioni, aggiungere uno o due terzini di riserva, uno o due centrali di centrocampo (di cui almeno un titolare, indipendentemente dal rinnovo di Rabiot) e completare l'attacco (con la variabile Chiesa). 

Cessioni possibili: Kostic, Kean, Milik (che io terrei come riserva), Illing Jr; Barrenechea, Kaio Jorge, Arthur (!); Djalo (prestito). Non riscattare Alcaraz. McKennie, Chiesa e Rabiot dipende dai contratti. In ogni caso c'è un tesoretto da poter reinvestire.

Visto che c'è anche l'intenzione di integrare qualche elemento dalla NextGen, penso che Nonge, Hasa e forse Muharemovic e Sekulov possano essere i papabili. Da capire se per fare numero o se per giocare. 

Modificato da franco catanese
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107166 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Quindi secondo te rifondiamo restando con quelli che abbiamo togliendo pure Alex Sandro, De Sciglio.. puntando sul 33enne Danilo come difensore centrale titolare.. con 5 competizioni da disputare e teoricamente un cambio di modulo (dunque alcuni calciatori potrebbero aver bisogno di alcuni aggiustamenti).

A me sembra impossibile, parere personale eh .asd 

Puoi dirmi che magari non faranno un investimento oneroso alla Bremer, puoi dirmi che magari non arriverà Calafiori.. ma non comprare nemmeno un difensore centrale restando con Danilo/Gatti titolari al fianco di Bremer mi sorprenderebbe sinceramente. Soprattutto in una stagione rivoluzionaria come quella prossima

Se fosse dipendente dalla mia volontà io farei cose importanti.

Ma le possibilità saranno molto minori della volontà. 

Per una questione puramente numerica la rosa verrà puntellata in quantità, immagino, ma per alzare la qualità servono soldi. 

E la copertura numerica per i difensori centrali in realtà già c'è, Bremer, Gatti, Rugani, Djalo, Huisen sono 5 giocatori per due posti, e sono già tutti tuoi.

Faccio notare che fino a settimana scorsa  era convinzione diffusa che quella attuale sia una rosa all'altezza della situazione .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4552 messaggi
6 ore fa, O_Ombra ha scritto:

Mah.....

Io sarei per la scuola Moggi.

Bisogna mantenere la spina dorsale della squadra.

Bremer e Vlahovic non si toccano, che già ci manca il terzo elemento a centrocampo.

Poi costruisci intorno a loro, con quello che hai e per quello che puoi spendere.

Altrimenti non si và da nessuna parte...

Parli dello stesso Moggi che, dopo la vittoria in CL, lasciò andare Carrera, Sousa e Vialli( ed anche Ravanelli) pescando Zidane a 6,5 mld di lire, Montero, oltre a Vieri, Boksic e Amoruso? Oppure, qualche anno dopo, Zidane ed Inzaghi per prendere Buffon, Thuram e Nedved? La scuola Moggi prevedeva le cessioni, anche eccellenti, a prezzi clamorosi che permettevano di costruire una squadra ancora più forte.

Se realmente offrissero 70 mil per Bremer bisognerebbe impacchettarlo all'istante: con quella cifra si prendono Calafiori e Zirkzee( clausola da 40 per chiunque) e avanzerebbe anche qualcosa. Poi, un altro centrale, si trova; Hermoso a 0, Pavlovic, Hato( ma sono mancini come Calafiori), Baidoo.....chissà quanti altri ce ne sono( Diomande costa troppo): Giuntoli serve proprio per scovare gente non ancora affermatissima, così come ha fatto con Kim e Kvara. Intanto facciamo rientrare Huijsen e poi vediamo come sta Djalò, probabilmente vittima delle diatribe tra allenatore e DS.

Bremer è un buon difensore, sicuramente, fortissimo sul piano fisico, per il colpo di testa e nella marcatura ma in fase d'impostazione lascia alquanto a desiderare: insomma, non è affatto insostituibile( ha anche uno stipendio elevato), basta saper scegliere. Ah, Max si porti appresso anche il suo pupillo De Sciglio.

A proposito di Bremer che " non si tocca", ricordiamoci di quando abbiamo rifiutato una cifra da capogiro per non cedere al Chelsea un fortissimo terzino sx, a cui per restare è stato concesso un nuovo contratto alle stesse cifre che gli avrebbero conferito i londinesi: si tratta di Alex Sandro che, da allora ha smesso di giocare e che, finalmente, tra due settimane si toglie dai co...oni! Uno dei migliori nel suo ruolo ma, ormai da anni, un ex giocatore, spesso irritante oltre che deleterio.

A centrocampo ho l'impressione che si sia già preso Samardzic che, dopo il mancato passaggio alle Melme, a gennaio ha rifiutato il Napoli, e, se realmente riuscissimo ad aggiungerci K. Thuram, finalmente avremmo una mediana ben assortita; ciao Rabiot ( ingaggio troppo alto), McKennie( vuole pure l'aumento!), Pogba, Kostic, Arthur ( sperando che qualcuno lo voglia), si rimette Locatelli nel suo ruolo e si tengono Miretti, Fagioli e Nonge; se avanzasse qualche soldo, magari si potrebbe prendere Brescianini e/o Frendrup( il Genoa ci deve 9-10 mil per De Winter).

Vlahovic lo vorrebbe tenere chiunque ma c'è il nodo legato all'ingaggio: la Juve non può permettersi di pagargli uno stipendio del genere per cui o si adegua o andrà ceduto, ovviamente per tanti, tantissimi soldi; Kean andrà via, probabilmente entrerà in qualche scambio, Milik è un buon ricambio mentre Zirkzee a 40 mil è un'occasione da non farsi scappare.

Sui lati rientra Soulè, Chiesa dovrebbe rinnovare, poi c'è Yildiz e, se si riuscisse a prendere Greenwood per una ventina di mil, si completerebbe il reparto ali con una spesa minima;

da rivedere, con il nuovo allenatore, Iling Junior e Weah che, ad ogni modo, possono starci in una rosa che va ampliata in vista degli impegni della prossima stagione.

Manca un terzino ( Bellanova? Mmmhhh, Cairo ci chiederebbe la luna), i portieri ce li abbiamo e sono anche bravi; se proprio uno dei due deve andar via, alla larga da Di Gregorio: con quella stessa cifra, anche meno, si va dal Pappone e si prende Caprile, forte, forse più di Carnesecchi, che sta tenendo in corsa l'Empoli a suon di prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi
11 ore fa, Bagarospo ha scritto:

se vendi soule iling e huijsen mi devi spiegare cosa stiamo a fare con la next gen?!

di gregorio è interista, lontano da torino

Gatti e djalo come terzo e quarto mi fanno paura, il primo improponibile a livello europeo, il secondo ha zero minuti giocati (deve farsi un anno in prestito)

koopmeiners concordo alla grande

Se metti alcaraz in formazione dell’anno prossimo vuol dire che ci devi dare 50 mln, robe da matti, c’è di meglio a 1/3 del costo

mckennie da tenere, ha fatto discretamente bene quest anno

Non ha senso vendere sia kean sia milik, uno deve restare

Alcaraz hanno chiesto il rinnovo del prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6907 messaggi

risparmio su sandro
arthur 
barrenechea
miretti
Nicolussi
risparmio su pogba
weah
kostic
milik o kean
kaio
Barbieri
sersanti
ricavi champions
mondiale per club

Hai dimenticato Huijsen, Pellegrini e Rovella.

Potenzialmente hai un bel tesoretto, poi però la realtà è che gli esuberi li devi vendere e comunque, anche se non titolari, le riserve le devi rimpiazzare

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41095 messaggi

risparmio su sandro
arthur 
barrenechea
miretti
Nicolussi
risparmio su pogba
weah
kostic
milik o kean
kaio
Barbieri
sersanti
ricavi champions
mondiale per club

Su Pogba che risparmi? È a 2000€ al mese da secoli ormai

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...