Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato March 2, 2024 Il 29/2/2024 alle 21:37 , kenpachi ha scritto: Soulè ha un mancino che parla (ma era così già dalla Primavera). Ma sembra una plusvalenza che cammina, vedremo. Perché a noi quelli bravi che non costano, non ci piacciono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5143 Joined: 22-May-2006 18171 messaggi Inviato March 2, 2024 1 ora fa, Dex ha scritto: Perché a noi quelli bravi che non costano, non ci piacciono Vuoi mettere cederlo per prendere il finito Berardi a 30 milioni + un giovane tipo Nonge a prezzo di saldo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato March 2, 2024 2 hours ago, Ca$a said: Vuoi mettere cederlo per prendere il finito Berardi a 30 milioni + un giovane tipo Nonge a prezzo di saldo? Ma Berardi é un fenomeno che sta per vincere la retrocessione in Serie B... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 269 Joined: 12-Aug-2007 957 messaggi Inviato March 3, 2024 (modificato) Mi sa che non lo prendiamo più e il Sassulo ora riccia seriamente la B. I giornali dovranno tornare a scrivere di Jorginho. Modificato March 3, 2024 da Pjero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato March 3, 2024 44 minutes ago, Pjero said: Mi sa che non lo prendiamo più e il Sassulo ora riccia seriamente la B. I giornali dovranno tornare a scrivere di Jorginho. Per il Sassuolo comunque vale 40 millioni (povero Berardi, mi dispiace per l'infortunio). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2853 Joined: 28-Aug-2014 17658 messaggi Inviato March 3, 2024 neanche un euro alle squadre italiane deve diventare la nostra politica 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5076 Joined: 08-Aug-2012 23038 messaggi Inviato March 3, 2024 6 gol per il falegname Ferguson. Lo sfortunato McKennie semopre a zero. Quando sei sfortunato non ci sta niente da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36840 messaggi Inviato March 3, 2024 Berardi si è fatto fuori da solo Togliamolo dall'elenco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5143 Joined: 22-May-2006 18171 messaggi Inviato March 3, 2024 38 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Berardi si è fatto fuori da solo Togliamolo dall'elenco possiamo sempre prenderlo rotto a 30 milioni per correttezza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36840 messaggi Inviato March 5, 2024 Se Rabiot e chiesa si convincono a restare me la immagino così la Juve di Thiago Motta Tek Cambiaso Bremer Djalo Calafiori Kroos Fagioli Rabiot Chiesa Vlahovic Yildiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1254 Joined: 20-Jul-2008 7073 messaggi Inviato March 5, 2024 Se Rabiot e chiesa si convincono a restare me la immagino così la Juve di Thiago Motta Tek Cambiaso Bremer Djalo Calafiori Kroos Fagioli Rabiot Chiesa Vlahovic Yildiz La mia Juve con De Zerbi invece Tek Bellanova Djalo Bremer Parisi Kroos Rabiot Chiesa Yildiz Soule Vlahovic Non so quanto equilibrata però asd Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 269 Joined: 12-Aug-2007 957 messaggi Inviato March 5, 2024 Ne è ancora sceso in campo, non gioca da più di una anno, titolare l'anno prossimo. Un po di realismo no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1269 Joined: 29-Aug-2008 1856 messaggi Inviato March 5, 2024 3 ore fa, Kris ha scritto: La mia Juve con De Zerbi invece Tek Bellanova Djalo Bremer Parisi Kroos Rabiot Chiesa Yildiz Soule Vlahovic Non so quanto equilibrata però asd Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Vabbè, di equilibrio ne abbiamo visto anche troppo. Se si continua con l'equilibrio l'anno prossimo il traguardo sarà non retrocedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36840 messaggi Inviato March 5, 2024 Che schifo Felipe Anderson e zaccagni. Da impazzire se vogliono prenderne uno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5308 messaggi Inviato March 5, 2024 6 ore fa, Kris ha scritto: La mia Juve con De Zerbi invece Tek Bellanova Djalo Bremer Parisi Kroos Rabiot Chiesa Yildiz Soule Vlahovic Non so quanto equilibrata però asd Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk De Zerbi ovvero The New Zeman. Non mi piace per nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1254 Joined: 20-Jul-2008 7073 messaggi Inviato March 5, 2024 De Zerbi ovvero The New Zeman. Non mi piace per nulla.Onestamente sta dimostrando più lui che Motta.Chiaramente entrambi sono delle scommesse. Però a parte loro due non mi verrebbe in mente nessun altro di adatto. Conte a parte Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5308 messaggi Inviato March 6, 2024 10 ore fa, Kris ha scritto: Onestamente sta dimostrando più lui che Motta. Chiaramente entrambi sono delle scommesse. Però a parte loro due non mi verrebbe in mente nessun altro di adatto. Conte a parte Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Si trova a metà classifica in Premier con un + 5 differenza reti. Squadra capace di vincere 3 a 0 domenica e perdere la successiva 4 a 1. Allenatore sopravvalutato. Fa giocare bene offensivamente la squadra ma non da mai un equilibrio alla stessa. In una big questa altalena non te la puoi permettere. Motta ha un + 17 differenza reti non è il mio favorito x la panchina ma sicuramente meglio di De Zerbi ce lo vedo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1254 Joined: 20-Jul-2008 7073 messaggi Inviato March 6, 2024 Si trova a metà classifica in Premier con un + 5 differenza reti. Squadra capace di vincere 3 a 0 domenica e perdere la successiva 4 a 1. Allenatore sopravvalutato. Fa giocare bene offensivamente la squadra ma non da mai un equilibrio alla stessa. In una big questa altalena non te la puoi permettere. Motta ha un + 17 differenza reti non è il mio favorito x la panchina ma sicuramente meglio di De Zerbi ce lo vedo.Ok ma Motta prima di quest' anno cosa ha fatto? Un esonero, una salvezza all' ultima giornata, un piazzamento a metà classifica...De Zerbi sta allenando in Premier una formazione che può essere l' equivalente del Bologna, entrambi quindi allenano squadre da metà classifica, sicuramente Motta oggi sta facendo meglio ma sono anche due contesti diversi.Per me De Zerbi è più pronto. Motta mi fa parecchia paura onestamente Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato March 6, 2024 13 ore fa, Kris ha scritto: Onestamente sta dimostrando più lui che Motta. Chiaramente entrambi sono delle scommesse. Però a parte loro due non mi verrebbe in mente nessun altro di adatto. Conte a parte Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Cosa sta dimostrando De Zerbi che è più che altalenante da settimane?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24084 Joined: 12-Jun-2005 26622 messaggi Inviato March 6, 2024 ecco lui discreta bestia assetata di sangue 2004 discontinuo e a sprazzi ma quegli sprazzi sono da carneficina di un cartello di medellin negli anni 80 poi non so più come dirvelo la nextgen danese TANTA roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1254 Joined: 20-Jul-2008 7073 messaggi Inviato March 6, 2024 Cosa sta dimostrando De Zerbi che è più che altalenante da settimane?? Motta è al suo primo anno ad alti livelli.De Zerbi ha fatto molta più gavetta, ottimo risultato in lega pro, esperienza con squadre da retrocessione in A, ha fatto ottime cose con il Sassuolo, in Ucraina stava facendo un ottimo lavoro e al suo primo anno in premier centra una storica qualificazione in Europa e anche quest' anno sta andando tutto sommato bene.Risultati a parte, in Inghilterra lo adorano, ha avuto un impatto mediatico altissimo, è riuscito comunque a fare notare il suo stile e a dare la propria impronta alla squadra.È un allenatore che quindi non è da considerarsi una meteora ma uno che il suo percorso lo ha fatto e sta crescendo e potrebbe essere pronto per una big.Poi ovviamente bisogna capire se il suo stile di gioco piace o no, inoltre la palla di cristallo nessuno la possiede quindi ovviamente i risultati saranno tutti da dimostrare ma questo è scontato per chiunque siederà sulla nostra panchina Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 528 Joined: 27-Apr-2021 1364 messaggi Inviato March 6, 2024 17 minutes ago, Ibra said: ecco lui discreta bestia assetata di sangue 2004 discontinuo e a sprazzi ma quegli sprazzi sono da carneficina di un cartello di medellin negli anni 80 poi non so più come dirvelo la nextgen danese TANTA roba Nell'ultimo decennio il campionato danese è diventato più un campionato giovanile visto che fra cartellino e % rivendita prendono una barca di soldi sviluppando un giovane promettente. Poi qui crescono a pane e Premier e si vede nello stile di gioco, anche nel parco allenatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 269 Joined: 12-Aug-2007 957 messaggi Inviato March 6, 2024 Ho appena appreso che Jorginho è in scadenza, il rischio è serio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5076 Joined: 08-Aug-2012 23038 messaggi Inviato March 6, 2024 (modificato) 1 ora fa, TheBeast83 ha scritto: Cosa sta dimostrando De Zerbi che è più che altalenante da settimane?? il brighton è sestultima in premier per monte ingaggi, per intenderci ha il monte ingaggi della Salernitana in serie A. Ad oggi è nono, davanti a squadre che spendono centinaia di milioni di euro in più (centinaia) e in Europa si giocherà l'ottavo di Europa League dopo essersi qualificata agevolmente da prima nel girone. Questo come risultati. Poi se parliamo di valorizzazione dei calciatori quest'anno sta valorizzando Ferguson, Adingra, Baleba e qualche altro misconosciuto che venderanno a cifre spropositate. Senza dimenticare lo sfortunato Mitoma, vero crack della squadra. Menomale che è altalenante, sennò era a giocarsi il posto champions e a far rendere Joao Pedro come Mbappè. Modificato March 6, 2024 da kenpachi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24084 Joined: 12-Jun-2005 26622 messaggi Inviato March 6, 2024 4 ore fa, kenpachi ha scritto: il brighton è sestultima in premier per monte ingaggi, per intenderci ha il monte ingaggi della Salernitana in serie A. Ad oggi è nono, davanti a squadre che spendono centinaia di milioni di euro in più (centinaia) e in Europa si giocherà l'ottavo di Europa League dopo essersi qualificata agevolmente da prima nel girone. Questo come risultati. Poi se parliamo di valorizzazione dei calciatori quest'anno sta valorizzando Ferguson, Adingra, Baleba e qualche altro misconosciuto che venderanno a cifre spropositate. Senza dimenticare lo sfortunato Mitoma, vero crack della squadra. Menomale che è altalenante, sennò era a giocarsi il posto champions e a far rendere Joao Pedro come Mbappè. joao pedro è il 9 (moderno svaria pure sulla fascia) titolare del brasile eh non lo convocano perché infortunato under de zerbi 19 gol 2 assist 2001 aveva 3 gol al watford in premier de zerbi cesellatore di giocatori è uno stratop cattiveria nel portare a casa il risultato deve migliorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti