galakie 3279 Joined: 03-Jun-2008 12825 messaggi Inviato January 30 13 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: A forza di preparare il futuro, tra sei anni avremo il Bayern in campo e il Manchester City in panchina PS: questo ragazzo è bravo . in base a cosa affermi questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1269 Joined: 30-Mar-2006 6311 messaggi Inviato January 30 Proverei a prendere Walace dall udinese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato January 30 16 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Romeo Agresti dice che Allegri ha chiesto Bonaventura o Pereyra come tappabuchi.. Per adesso non sembrano esserci margini. Come nomi sono talmente surreali che la mia mente si rifiuta di crederci, nemmeno se mi dovesse citofonare Allegri sotto casa confermandomi il tutto. Ahimè però sembra davvero tutto reale, qualcuno dica ai nostri dirigenti che non siamo più nel 2013. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1607 Joined: 14-Dec-2006 3860 messaggi Inviato January 30 Se devo essere onesto mi sarei aspettato di più da Giuntoli, che i nomi di Pereyra o Bonaventura. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 30 5 minuti fa, Angeland ha scritto: Come nomi sono talmente surreali che la mia mente si rifiuta di crederci, nemmeno se mi dovesse citofonare Allegri sotto casa confermandomi il tutto. Ahimè però sembra davvero tutto reale, qualcuno dica ai nostri dirigenti che non siamo più nel 2013. Perché non Flamini ed Emanuelson? Più che i dirigenti è proprio Allegri ad essere rimasto nel calcio del medioevo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato January 30 15 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Perché non Flamini ed Emanuelson? Più che i dirigenti è proprio Allegri ad essere rimasto nel calcio del medioevo. Probabilmente hai ragione. Ma dal mio punto di vista,un dirigente serio, manda a ca**re Allegri dopo che quest' ultimo gli cita i nomi sopra riportati. Qui invece sembra che i nostri abbiano cercato di affondare seriamente il colpo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1164 messaggi Inviato January 30 Probabilmente non si fidano più dei vari Miretti and company.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato January 30 10 minuti fa, Angeland ha scritto: Probabilmente hai ragione. Ma dal mio punto di vista,un dirigente serio, manda a ca**re Allegri dopo che quest' ultimo gli cita i nomi sopra riportati. Qui invece sembra che i nostri abbiano cercato di affondare seriamente il colpo. Scusami non ci sono soldi, tra l'altro a Gennaio anche ad averne certi giocatori non te li danno, hai bisogno di un rinforzo a centrocampo pronto subito non fra 6 mesi un anno, chi prendi? Bonaventura da qualità in mezzo al campo, poi magari dopo due partite si infortuna perchè ha 34 anni, ma non è che c'è molto di più disponibile a praticamente 0 euro ora. Prendere un giocatore straniero ora che si ambienta con la lingua e nel calcio italiano il campionato è finito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato January 30 7 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Probabilmente non si fidano più dei vari Miretti and company.... Penso che sia anche un discorso numerico, visto ad esempio Rabiot che è fuori precauzionalmente da due partite e sei obbligato a giocare con Miretti con il cambio di spostare Cambiaso a metà partita al suo posto perchè non hai un'altra mezzala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato January 30 16 minuti fa, STELEO ha scritto: Scusami non ci sono soldi, tra l'altro a Gennaio anche ad averne certi giocatori non te li danno, hai bisogno di un rinforzo a centrocampo pronto subito non fra 6 mesi un anno, chi prendi? Bonaventura da qualità in mezzo al campo, poi magari dopo due partite si infortuna perchè ha 34 anni, ma non è che c'è molto di più disponibile a praticamente 0 euro ora. Prendere un giocatore straniero ora che si ambienta con la lingua e nel calcio italiano il campionato è finito. Allegri é capace di fare giocare Bonaventura/Pereyra sotto punta al posto di Yildiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5270 messaggi Inviato January 30 34 minuti fa, STELEO ha scritto: Penso che sia anche un discorso numerico, visto ad esempio Rabiot che è fuori precauzionalmente da due partite e sei obbligato a giocare con Miretti con il cambio di spostare Cambiaso a metà partita al suo posto perchè non hai un'altra mezzala. Vero ma perché non prendere Hosbjerg con obbligo di riscatto... serve oggi e servirebbe anche domani. Costo non esorbitante e sicuramente più utile di un Pereyra 33 enne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Se devo essere onesto mi sarei aspettato di più da Giuntoli, che i nomi di Pereyra o Bonaventura. spero non sia vero, non tanto per i nomi, ma per il fatto che ci si riduca all'ultimo giorno per provare a improvvisare qualcosa. Credo che, in questo caso, sia più che altro per assenza di soldi più che di idee. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato January 30 (modificato) 46 minuti fa, Angeland ha scritto: Allegri é capace di fare giocare Bonaventura/Pereyra sotto punta al posto di Yildiz luoghi comuni...Cambiaso, in teoria terzino, molto spesso lo si trova in area come attaccante aggiunto. Gatti in determinati frangenti bazzica in area avversaria. E' evidente che si stia cercando di riempire l'aria avversaria con più uomini rispetto al passato, avendo finalmente i giocatori adatti a farlo. Credo semplicemente ci si stia rendendo conto che Miretti, che senza palla si muove meglio di tutti, con la palla tra i piedi molto spesso combini disastri. Lo si attenderà ancora, com'è giusto che sia perché il talento non gli manca, ma un giocatore d'esperienza che subentri a partita in corso mettendo, per l'appunto, più esperienza e cervello in campo forse ci servirebbe. Questo ovviamente nell'impossibilità di spendere soldi su degli upgrade veri rispetto ai titolari. Modificato January 30 da Maxel 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2799 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, galakie ha scritto: in base a cosa affermi questo? Dato che mia moglie è brasiliana, mi sono molto interessato al calcio brasiliano, in particolare Palmeiras. Si è già parlato di lui perché ha fatto una buona impressione con il Palmeiras U20. Già è grande (1m90). E gioca molto con il suo fisico, è abbastanza difficile muoverlo Mi ricorda Van Dijk. Dopotutto è giovane, quindi è importante mettere le cose in prospettiva, ma ha un potenziale molto forte e abbiamo bisogno di un difensore imponente, non guasta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2799 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Se devo essere onesto mi sarei aspettato di più da Giuntoli, che i nomi di Pereyra o Bonaventura. Ebbene, sono decine i nomi che sono stati associati alla Juve e a Giuntoli. Vedremo se c'è un giocatore che firma perché altrimenti sono solo voci Allora date a Giuntoli un budget minimo, penso che vorrà tutti tranne Bonaventura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato January 30 35 minuti fa, dany23 ha scritto: Vero ma perché non prendere Hosbjerg con obbligo di riscatto... serve oggi e servirebbe anche domani. Costo non esorbitante e sicuramente più utile di un Pereyra 33 enne Magari ci han pure provato che ne sai, ma le cifre saranno diverse..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6544 Joined: 12-Oct-2008 43874 messaggi Inviato January 30 Ma questi pensano che il 34enne Bonaventura sposti qualcosa nella lotta scudetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3279 Joined: 03-Jun-2008 12825 messaggi Inviato January 30 Adesso, stefan1 ha scritto: Ma questi pensano che il 34enne Bonaventura sposti qualcosa nella lotta scudetto? pensi che miretti possa spostare qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1871 Joined: 07-Apr-2009 4552 messaggi Inviato January 30 Mi sembra che sul mercato della Juve si faccia il solito terrorismo mediatico oppure, come accade ultimamente, non se ne sa nulla e si sparano nomi ad min'chiam. Bonaventura? Sta facendo un grandissimo campionato però ha 34 anni: potrebbe andare bene nell'immediato ma, proprio per questo, perchè mai la Fiorellina dovrebbe regalarlo? E, nel caso, quale prezzo si sarebbe disposti a pagare? Pereyra? 33 anni e lo conosciamo bene: a che servirebbe? A maggior ragione con l'obbligo di riscatto e l'ingaggio per un altro anno. Insomma, stando così le cose, meglio pescare, gratis, nella next gen. Più probabile che, con l'Udinese, si stia facendo un tentativo per Samardzic anche se è oltremodo difficile che lo lascino andare, tanto per la loro posizione in classifica quanto per l'indice di liquidità che limita ogni spesa della Juve. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5270 messaggi Inviato January 30 13 minuti fa, STELEO ha scritto: Magari ci han pure provato che ne sai, ma le cifre saranno diverse..... Sicuramente diverse ma se se lo poteva permettere il Lione nei bassi fondi della Ligue 1 noi siamo messi peggio?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5270 messaggi Inviato January 30 1 minuto fa, baroneconbrio ha scritto: Mi sembra che sul mercato della Juve si faccia il solito terrorismo mediatico oppure, come accade ultimamente, non se ne sa nulla e si sparano nomi ad min'chiam. Bonaventura? Sta facendo un grandissimo campionato però ha 34 anni: potrebbe andare bene nell'immediato ma, proprio per questo, perchè mai la Fiorellina dovrebbe regalarlo? E, nel caso, quale prezzo si sarebbe disposti a pagare? Pereyra? 33 anni e lo conosciamo bene: a che servirebbe? A maggior ragione con l'obbligo di riscatto e l'ingaggio per un altro anno. Insomma, stando così le cose, meglio pescare, gratis, nella next gen. Più probabile che, con l'Udinese, si stia facendo un tentativo per Samardzic anche se è oltremodo difficile che lo lascino andare, tanto per la loro posizione in classifica quanto per l'indice di liquidità che limita ogni spesa della Juve. Oltretutto Pereyra è in scadenza a giugno... paghi 4 mln x 6 mesi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1871 Joined: 07-Apr-2009 4552 messaggi Inviato January 30 3 minuti fa, dany23 ha scritto: Oltretutto Pereyra è in scadenza a giugno... paghi 4 mln x 6 mesi??? 3-4 mil per Pereyra non si danno a prescindere, figuriamoci per la Juve che ha dovuto aspettare di cedere Ranocchia per avere dei liquidi disponibili e portare a termine l'acquisto di Djalò; di conseguenza, m'è sorto il dubbio che potessero parlare di Samardzic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7495 Joined: 17-Oct-2007 25388 messaggi Inviato January 30 Ufficialmente saltato Kean all'Atletico. Kean non è ancora pronto fisicamente e l'Atletico ha detto no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6544 Joined: 12-Oct-2008 43874 messaggi Inviato January 30 4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ufficialmente saltato Kean all'Atletico. Kean non è ancora pronto fisicamente e l'Atletico ha detto no. Ma non lo possono dare ai viola per Bonaventura? Questi giocano con (Gorgo)nzola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7495 Joined: 17-Oct-2007 25388 messaggi Inviato January 30 3 minuti fa, stefan1 ha scritto: Ma non lo possono dare ai viola per Bonaventura? Questi giocano con (Gorgo)nzola... Sarebbe una soluzione logica, bho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti