Darsch 587 Joined: 27-Apr-2009 2091 messaggi Inviato January 12 Ederson è stato pagato 20 mln e passa dall'Atalanta, ergo per meno di 40 non si muove. A me non dice nulla mi sembra il classico centrocampista che Gasperini muove dalla linea mediana a quella dei trequartisti, per cui se andiamo a vedere le stats qualcosa combina. Samardzic per piede e passo mi ricorda Pjanic, non vorrei che nella mente di Max ci sia lo stesso cambio di ruolo. Certo che a leggere come si comporta il padre-agente, mi sembra una bella grana piuttosto che un'occasione, in più l'Udinese è bottega cara. Io spero in una situazione tampone, tipo pddr di qualcuno, possibile che ci riescono tutti tranne noi? Sancho al Borussia, Dier al Bayern, qualcosa del genere intendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato January 12 12 ore fa, Maxel ha scritto: Ma gli manca una qualità.... l'intelligenza Ustia, addirittura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6125 Joined: 21-Jun-2007 16809 messaggi Inviato January 12 2 minuti fa, Dex ha scritto: Ustia, addirittura beh è quello che ha dimostrato dalla scorsa estate ad adesso. Gioca svogliato, prende per il c**o la sua società... ogni 2 mesi si accorda con una società diversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato January 12 Adesso, Maxel ha scritto: beh è quello che ha dimostrato dalla scorsa estate ad adesso. Gioca svogliato, prende per il c**o la sua società... ogni 2 mesi si accorda con una società diversa Io non sarei cosi tranchant su cose di cui conosciamo il 5% anche perché da quello che si legge è il napoli a non essere affidabile in realtà...... E nemmeno escluderei una telefonatina della Juventus..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6125 Joined: 21-Jun-2007 16809 messaggi Inviato January 12 Adesso, Dex ha scritto: Io non sarei cosi tranchant su cose di cui conosciamo il 5% anche perché da quello che si legge è il napoli a non essere affidabile in realtà...... E nemmeno escluderei una telefonatina della Juventus..... si ma a noi servono persone, prima che giocatori, serie. Si sa come va spesso a finire con le teste un po' calde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato January 12 2 minuti fa, Maxel ha scritto: si ma a noi servono persone, prima che giocatori, serie. Si sa come va spesso a finire con le teste un po' calde Si ma obiettivamente non ha fatto nulla per essere una testa calda. Ripeto, conosciamo il 5%.....pure dei nostri.... Se quest' estate giuntoli avesse fatto una chiamatina dicendo se aspetti 6 o 12 mesi, ti prendiamo noi sarebbe strano? Sarebbe addirittura una testa calda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 12 1 ora fa, Darsch ha scritto: Ederson è stato pagato 20 mln e passa dall'Atalanta, ergo per meno di 40 non si muove. A me non dice nulla mi sembra il classico centrocampista che Gasperini muove dalla linea mediana a quella dei trequartisti, per cui se andiamo a vedere le stats qualcosa combina. Samardzic per piede e passo mi ricorda Pjanic, non vorrei che nella mente di Max ci sia lo stesso cambio di ruolo. Certo che a leggere come si comporta il padre-agente, mi sembra una bella grana piuttosto che un'occasione, in più l'Udinese è bottega cara. Io spero in una situazione tampone, tipo pddr di qualcuno, possibile che ci riescono tutti tranne noi? Sancho al Borussia, Dier al Bayern, qualcosa del genere intendo. Situazioni tampone non interessano, su questo sono stati chiari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 12 La Juventus avrebbe superato, forse definitivamente, la concorrenza del Napoli per Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 dell'Udinese e della nazionale serba. Come riportato da "Il Messaggero Veneto", i bianconeri avrebbero l'accordo non solo con il giocatore, ma anche con il club friulano per il trasferimento a gennaio: 4 milioni di euro per il prestito oneroso, con obbligo di riscatto a 16 milioni di euro a fine stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2800 Joined: 15-Mar-2023 6472 messaggi Inviato January 12 20 minuti fa, Alexious ha scritto: La Juventus avrebbe superato, forse definitivamente, la concorrenza del Napoli per Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 dell'Udinese e della nazionale serba. Come riportato da "Il Messaggero Veneto", i bianconeri avrebbero l'accordo non solo con il giocatore, ma anche con il club friulano per il trasferimento a gennaio: 4 milioni di euro per il prestito oneroso, con obbligo di riscatto a 16 milioni di euro a fine stagione Sarebbe davvero un'ottima mossa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1468 Joined: 28-May-2007 3762 messaggi Inviato January 12 L’Atalanta secondo i discorsi ha sempre i giocatori fortissimi e non vince mai nulla….Qualche domanda me la farei… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6125 Joined: 21-Jun-2007 16809 messaggi Inviato January 12 1 ora fa, Alexious ha scritto: La Juventus avrebbe superato, forse definitivamente, la concorrenza del Napoli per Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 dell'Udinese e della nazionale serba. Come riportato da "Il Messaggero Veneto", i bianconeri avrebbero l'accordo non solo con il giocatore, ma anche con il club friulano per il trasferimento a gennaio: 4 milioni di euro per il prestito oneroso, con obbligo di riscatto a 16 milioni di euro a fine stagione se lo dice il messaggero veneto mi fido attendo conferme anche dal messaggero friulano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 439 Joined: 05-Dec-2009 3778 messaggi Inviato January 12 Per Samarzic, o come cavolo si scrive, stiamo facendo leva sulla volontà del giocatore. Mi pare evidente che voglia venire da noi, altrimenti sarebbe già andato da un pezzo in altre squadre che hanno (al momento) maggiori disponibilità finanziarie. Penso si stia cercando di prenderlo alle condizioni più vantaggiose e con minor impatto sui conti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16428 Joined: 18-May-2006 92566 messaggi Inviato January 12 1 ora fa, Maxel ha scritto: se lo dice il messaggero veneto mi fido attendo conferme anche dal messaggero friulano che è sempre il messaggero veneto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107168 messaggi Inviato January 12 4 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Per Samarzic, o come cavolo si scrive, stiamo facendo leva sulla volontà del giocatore. Mi pare evidente che voglia venire da noi, altrimenti sarebbe già andato da un pezzo in altre squadre che hanno (al momento) maggiori disponibilità finanziarie. Penso si stia cercando di prenderlo alle condizioni più vantaggiose e con minor impatto sui conti. Mi pare pure evidente perchè In questo momento, Juventus e Napoli: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6125 Joined: 21-Jun-2007 16809 messaggi Inviato January 12 2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: che è sempre il messaggero veneto questi doppiolavoristi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9989 Joined: 01-Jun-2005 19929 messaggi Inviato January 12 8 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Per Samarzic, o come cavolo si scrive, stiamo facendo leva sulla volontà del giocatore. Mi pare evidente che voglia venire da noi, altrimenti sarebbe già andato da un pezzo in altre squadre che hanno (al momento) maggiori disponibilità finanziarie. Penso si stia cercando di prenderlo alle condizioni più vantaggiose e con minor impatto sui conti. Ma secondo me avrebbe accettato anche il napule, eh... Solo che ADL con i suoi contratti da 500 pagine, pieni di postille e divieti, scazzi sulle commissioni, diritti di immagine, ecc fa passare la voglia a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato January 12 Oggi samarzic comunque non giocherebbe, impossibile rinunciare a Mckennie e RabiotInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato January 12 16 minutes ago, Michele_Bianconero_V2.0 said: Oggi samarzic comunque non giocherebbe, impossibile rinunciare a Mckennie e Rabiot Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Ma li fai rotare per stare sempre al top anche se manca qualcuno, o per far rifiatare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6125 Joined: 21-Jun-2007 16809 messaggi Inviato January 13 8 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Oggi samarzic comunque non giocherebbe, impossibile rinunciare a Mckennie e Rabiot Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Verrebbe anche dopo Miretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4799 Joined: 01-Jun-2005 43372 messaggi Inviato January 13 rimane il fatto che se non vendi qualcuno, non puoi acquistare. quindi per prendere samardzic devi vendere un centrocampista. io manderei a far le ossa da quando parte a nonge, che mi sembra buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5272 messaggi Inviato January 13 Il corriere dello sport parla di un interessamento per Jordan Henderson 33 anni ex cc titolare del Liverpool di Klopp che arriverebbe in prestito dell'Arabia. Esperienza da vendere, cc completo in Italia se Mkitarian fa il fenomeno può farlo anche lui. Magari un 6 mesi più opzione e porti a casa un cc con i controfiocchi che insegni anche ai giovani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5272 messaggi Inviato January 13 6 minuti fa, Dani_82 ha scritto: rimane il fatto che se non vendi qualcuno, non puoi acquistare. quindi per prendere samardzic devi vendere un centrocampista. io manderei a far le ossa da quando parte a nonge, che mi sembra buono Perché? Sei partito con Pogba e Fagioli che oggi non hai più... (così come lo stipendio di Pogba). In ogni caso se si parla di cessioni Kean e l'indiziato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sono il Conte Dracula 23 Joined: 18-Sep-2022 81 messaggi Inviato January 13 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: rimane il fatto che se non vendi qualcuno, non puoi acquistare. quindi per prendere samardzic devi vendere un centrocampista. io manderei a far le ossa da quando parte a nonge, che mi sembra buono Perché? Hai liquidità con la cessione di Ranocchia ( 3 mln ) i 500.000 di Huijsen e la % di Dragusin ( 4 mln circa ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato January 13 1 ora fa, dany23 ha scritto: Il corriere dello sport parla di un interessamento per Jordan Henderson 33 anni ex cc titolare del Liverpool di Klopp che arriverebbe in prestito dell'Arabia. Esperienza da vendere, cc completo in Italia se Mkitarian fa il fenomeno può farlo anche lui. Magari un 6 mesi più opzione e porti a casa un cc con i controfiocchi che insegni anche ai giovani. Per me sarebbe profilo ottimo che ci serve nell'immediato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2800 Joined: 15-Mar-2023 6472 messaggi Inviato January 13 1 ora fa, dany23 ha scritto: Il corriere dello sport parla di un interessamento per Jordan Henderson 33 anni ex cc titolare del Liverpool di Klopp che arriverebbe in prestito dell'Arabia. Esperienza da vendere, cc completo in Italia se Mkitarian fa il fenomeno può farlo anche lui. Magari un 6 mesi più opzione e porti a casa un cc con i controfiocchi che insegni anche ai giovani. Ho paura di un Ramsey bis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti