Ibra 24007 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato July 30, 2023 20 ore fa, Pelvic ha scritto: ma la mossa dell'atalanta su el bilal tourè? na 30ina di mijoni più il 15% sulla rivendita acquisto più costoso all time dei bergamaschi @Ibra che ne pens? han pagato solo il potenziale perché finora giocato poco a spizzichi e mozzichi però na sera beccai un barca almeria al camp nou e mi rubò abbastanza l'occhio certo a 30 cucuzze quando stanno in giro i più rodati balogun wahi boh ci avrei pensato due volte vediamo se pigliano pure de keteleaere si fa interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1310 Joined: 05-Oct-2008 14688 messaggi Inviato July 30, 2023 36 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Beh beh beh un attimo…che Locatelli a 40 milioni dopo 2 mesi di trattative, Kaio Jorge; Kean a 35 milioni al posto di CR7 difficilmente verrà battuto nella storia del calcio. Effettivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato July 30, 2023 Ma che fine ha fatto il nostro Ranocchia che a me piace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18080 messaggi Inviato July 30, 2023 16 minuti fa, Cirene ha scritto: Ma che fine ha fatto il nostro Ranocchia che a me piace? prestito all’Empoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato July 31, 2023 3 hours ago, Ca$a said: prestito all’Empoli Come parte dell'affare Parisi.... ah no, aspetta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11253 Joined: 21-Dec-2008 26794 messaggi Inviato July 31, 2023 14 ore fa, Gig1 ha scritto: Giuntoli è stato chiaro in tutto ciò , se non vendiamo nessuno , non possiamo comprare nessuno , la realtà purtroppo è questa , per i motivi che hai spiegato bene tu, purtroppo solo i giovani e quelli più talentuosi hanno mercato , gli altri poco o nulla purtroppo La linea per questa stagione è stata chiara dall’inizio…soldi non ce ne sono, piuttosto che andare in giro a comprare accazzo gente solo perché costa poco han scelto di dar fiducia e continuità a un gruppo che può avere dei margini di crescita perchè hai dentro tanti ragazzi e che comunque l’anno scorso in mezzo a tanti casini un terzo posto l’ha portato a casa. Oltretutto non avendo coppe in mezzo alle balle ci sarà anche più tempo per lavorare sulla crescita del gruppo. Poi sulla carta non siamo chiaramente la squadra migliore del campionato, l’obiettivo sarà quello di restare tra le prime quattro perché la Champions dell’anno prossimo con la nuova formula e gli incassi maggiori è un treno che non si può mancare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5060 Joined: 04-May-2006 9959 messaggi Inviato July 31, 2023 17 ore fa, kenpachi ha scritto: è un 2002 di qualità 7 gol e 6 assist non sono pochi, anzi. Poi ha passaggio, dribbling, accelerazione. Dovrà confermarsi ovviamente, ma se non c'è il "fetish" per lui (in questa serie A) per chi dovresti averlo? per fazzini? ma non si era detto piu' soldi alla serie A.... A quel prezzo era un bel prospetto , e' che se andiamo noi ci chiedono il doppio nonostante l inserimento di un buon giovane.....a sto punto veramente meglio mollare il mercato italiano ... Dall udinese , a parte Asamoah abbiamo sempre preso belle fregature e , credo , non ci siano piu' buoni rapporti fra le 2 societa'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1688 Joined: 14-Dec-2006 3975 messaggi Inviato July 31, 2023 2 ore fa, Cene ha scritto: La linea per questa stagione è stata chiara dall’inizio…soldi non ce ne sono, piuttosto che andare in giro a comprare accazzo gente solo perché costa poco han scelto di dar fiducia e continuità a un gruppo che può avere dei margini di crescita perchè hai dentro tanti ragazzi e che comunque l’anno scorso in mezzo a tanti casini un terzo posto l’ha portato a casa. Oltretutto non avendo coppe in mezzo alle balle ci sarà anche più tempo per lavorare sulla crescita del gruppo. Poi sulla carta non siamo chiaramente la squadra migliore del campionato, l’obiettivo sarà quello di restare tra le prime quattro perché la Champions dell’anno prossimo con la nuova formula e gli incassi maggiori è un treno che non si può mancare Parlare dei ragazzi mi pare poco opportuno, a quanto sembra, a parte Fagioli e Gatti, sono tutti sul mercato. Non sto contestando le loro scelte, ma a me sembra lampante che non ci puntino più di tanto. Persino Rovella sembra sia destinato nuovamente a lasciare la squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5062 Joined: 08-Aug-2012 23010 messaggi Inviato July 31, 2023 2 ore fa, clic ha scritto: ma non si era detto piu' soldi alla serie A.... io e te possiamo dire quello che vogliamo, rimangono chiacchiere. La Juventus. anche negli ultimi giorni (prestiti Ranocchia e Arthur) ha dimostrato di voler continuare a fare mercato con queste squadre, quindi... Del resto, degli ultimi avvenimenti la figc è "soltanto" l'esecutore mentre il mandante, neanche troppo velato, è l'UEFA. Con la stessa logica niente più soldi alla serie A perchè non dovremmo dire niente più soldi alla UEFA? anzi sarebbe più corretto a livello teorico... 2 ore fa, clic ha scritto: A quel prezzo era un bel prospetto , e' che se andiamo noi ci chiedono il doppio nonostante l inserimento di un buon giovane.....a sto punto veramente meglio mollare il mercato italiano ... Dall udinese , a parte Asamoah abbiamo sempre preso belle fregature e , credo , non ci siano piu' buoni rapporti fra le 2 societa'. secondo me la vediamo dal punto di vista sbagliato. Il mondo del calcio è un mondo di squali (come del resto in ogni business dove girano tanti milioni) e non c'è spazio per i "deboli" (deboli inteso come bravura, furbizia e tutto quanto, non come debole potere economico). Paratici and friends negli ultimi anni hanno rafforzato questa idea di debolezza, spendendo tanto e male, rinnovando alle stelle cani e porci,ecc.ecc. Ora è chiaro che chiunque in questa situazione se ne approfitterebbe, ma non è una questione di mercato italiano o straniero. Per riprendere Kean l'Everton (che non è esattamente in provincia di Macerata) ci ha solato 40 milioni. Lo Schalke per venderci quel paracarro di Mckennie ha voluto quasi 25 miloni. Bisogna dimostrare di essere seri (e Giuntoli ha tutte le credenziali del caso), poi vedrai che faremo affari come tutti quanti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 31, 2023 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: a parte Fagioli e Gatti, sono tutti sul mercato. Chi l'ha detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 987 Joined: 29-Nov-2008 4207 messaggi Inviato July 31, 2023 4 ore fa, Cene ha scritto: La linea per questa stagione è stata chiara dall’inizio…soldi non ce ne sono, piuttosto che andare in giro a comprare accazzo gente solo perché costa poco han scelto di dar fiducia e continuità a un gruppo che può avere dei margini di crescita perchè hai dentro tanti ragazzi e che comunque l’anno scorso in mezzo a tanti casini un terzo posto l’ha portato a casa. Oltretutto non avendo coppe in mezzo alle balle ci sarà anche più tempo per lavorare sulla crescita del gruppo. Poi sulla carta non siamo chiaramente la squadra migliore del campionato, l’obiettivo sarà quello di restare tra le prime quattro perché la Champions dell’anno prossimo con la nuova formula e gli incassi maggiori è un treno che non si può mancare Ad oggi ti giochi il 4 posto con la Roma. Abbiamo un CC ridicolo (per l'ennesimo anno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1688 Joined: 14-Dec-2006 3975 messaggi Inviato July 31, 2023 8 minuti fa, Gig1 ha scritto: Chi l'ha detto? Soulé e Miretti, lo hanno detto loro che non sanno se resteranno. De Winter sembra si stia accasando a Genova. Chi restano, Cambiaso e Iling? Ogni giorno i giornalisti vicini all'ambiente juventino parlano di possibili partenze per questi calciatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 31, 2023 12 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Soulé e Miretti, lo hanno detto loro che non sanno se resteranno. De Winter sembra si stia accasando a Genova. Chi restano, Cambiaso e Iling? Ogni giorno i giornalisti vicini all'ambiente juventino parlano di possibili partenze per questi calciatori. A parte Miretti , credo che i giovani resteranno tutti , la società è stata chiara nel puntare su di loro , Rovella compreso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5062 Joined: 08-Aug-2012 23010 messaggi Inviato July 31, 2023 19 minuti fa, Gig1 ha scritto: A parte Miretti , credo che i giovani resteranno tutti , la società è stata chiara nel puntare su di loro , Rovella compreso Se le cessioni dei paracarri non si sbloccano da metà agosto in poi i giovani (non tutti ovviamente) salutano. Io ho anche scritto che per me ( senza pretese di gurate) de Winter lo vendono e Bonucci lo reintegrano in rosa verso fine mese. Vedremo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 31, 2023 46 minuti fa, kenpachi ha scritto: Se le cessioni dei paracarri non si sbloccano da metà agosto in poi i giovani (non tutti ovviamente) salutano. Io ho anche scritto che per me ( senza pretese di gurate) de Winter lo vendono e Bonucci lo reintegrano in rosa verso fine mese. Vedremo Se posso chiedere , cosa te lo fa pensare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5062 Joined: 08-Aug-2012 23010 messaggi Inviato July 31, 2023 24 minuti fa, Gig1 ha scritto: Se posso chiedere , cosa te lo fa pensare? Bonucci ha 36 anni ed è nell'ultimo anno della sua carriera (parole sue). Il suo contratto ( indipendentemente se sono 7, 5, 4 milioni) lo rende invendibile in Italia e all'estero (paesi arabi esclusi e forse MLS). Lui a Torino sta benissimo con la sua famiglia ( e spero che i problemi di salute del figlio siano superati ). Per me va via solo se fisicamente si sente ancora al top e Mancini gli ha promesso di tenerlo in considerazione (se gioca) per il prossimo europeo. Allora magari potrebbe fare qualche rinuncia economica e accasarsi ad un Monza, ad un Bologna, ad una squadra che gli dia una teorica titolarità e la visibilità per la nazionale. Ma se fisicamente il calciatore non da garanzie (e gli ultimi tempi non sono stati tanto incoraggianti...) a quel punto perchè Bonucci dovrebbe lasciare la Juve? non giocherebbe ugualmente, guadagnerebbe di meno, l'europeo sarebbe un miraggio, sposterebbe la famiglia che ha radici a Torino... cioè non mi viene in mente un solo motivo valido. A questo punto può la Juve pagare lo stipendione a Bonucci a vuoto? in ottica spending review non credo proprio. Quindi arrivati a fine mercato non rimane che il reintegro... poi ovviamente è un ragionamento fatto da una persona che non ha accesso a notizie interne, non ha fonti,ecc. Mi baso giusto su un po' di logica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1132 Joined: 01-Jun-2014 3289 messaggi Inviato July 31, 2023 Il nostro sarà un mercato complicato... non escludo sorprese negli ultimi 7 gg di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato July 31, 2023 10 minutes ago, le_roy said: Il nostro sarà un mercato complicato... non escludo sorprese negli ultimi 7 gg di mercato ...brutte sorprese, immagino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 31, 2023 (modificato) 23 minuti fa, kenpachi ha scritto: Bonucci ha 36 anni ed è nell'ultimo anno della sua carriera (parole sue). Il suo contratto ( indipendentemente se sono 7, 5, 4 milioni) lo rende invendibile in Italia e all'estero (paesi arabi esclusi e forse MLS). Lui a Torino sta benissimo con la sua famiglia ( e spero che i problemi di salute del figlio siano superati ). Per me va via solo se fisicamente si sente ancora al top e Mancini gli ha promesso di tenerlo in considerazione (se gioca) per il prossimo europeo. Allora magari potrebbe fare qualche rinuncia economica e accasarsi ad un Monza, ad un Bologna, ad una squadra che gli dia una teorica titolarità e la visibilità per la nazionale. Ma se fisicamente il calciatore non da garanzie (e gli ultimi tempi non sono stati tanto incoraggianti...) a quel punto perchè Bonucci dovrebbe lasciare la Juve? non giocherebbe ugualmente, guadagnerebbe di meno, l'europeo sarebbe un miraggio, sposterebbe la famiglia che ha radici a Torino... cioè non mi viene in mente un solo motivo valido. A questo punto può la Juve pagare lo stipendione a Bonucci a vuoto? in ottica spending review non credo proprio. Quindi arrivati a fine mercato non rimane che il reintegro... poi ovviamente è un ragionamento fatto da una persona che non ha accesso a notizie interne, non ha fonti,ecc. Mi baso giusto su un po' di logica Premesso che per me mettere Bonucci fuori rosa è stata una scelta priva di senso , ma dopo aver preso questa decisione , cambiare idea improvvisamente non sarebbe da persone intelligenti, visto che quando decidi qualcosa , devi mantenere questa decisione fino in fondo , senza cambiare idea , o almeno io la penso cosi , staremo a vedere cosa succederà Modificato July 31, 2023 da Gig1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5062 Joined: 08-Aug-2012 23010 messaggi Inviato July 31, 2023 (modificato) 4 minuti fa, Gig1 ha scritto: Premesso che per me mettere Bonucci fuori rosa è stata una scelta priva di senso , ma dopo aver preso questa decisione , cambiare idea improvvisamente non sarebbe da persone intelligenti, visto che quando decidi qualcosa , devi mantenere questa decisione fino in fondo , senza cambiare idea , o almeno io la penso cosi , staremo a vedere cosa succederà certo ma poi alla fine diventa una mera cosa economica. lo stipendio a Bonucci fuori rosa per 12 mesi dubito fortemente che glielo daranno. Di certo non lo reintegri in rosa il 10 agosto per dire, ma se arrivi al 28-29 e quello è ancora bello lì comodo... E' una guerra di logoramento e tra la Juve e Bonucci quelli che c'hanno più da rimettere stanno in società ( fermo restando quanto detto prima). Modificato July 31, 2023 da kenpachi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 180 Joined: 13-Mar-2015 998 messaggi Inviato July 31, 2023 Non è un mercato fermo quest’estate, il fatto è che abbiamo gia speso tutto per locatelli, kean e milik… Quasi 70 mln nel cesso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2789 Joined: 05-Jun-2005 6365 messaggi Inviato July 31, 2023 (modificato) CVD, siccome non riusciamo a liberarci di zakaria, mac, bonucci, de sciglio, rugani, pjaca, ecc ecc vendiamo i giovani che sono gli unici ad avere mercato: Stando a quanto afferma Tmw, la Juventus dovrebbe girare in prestito molti dei suoi giovani. Tra questi ci sarebbe Nicolussi Caviglia che piacerebbe a Salernitana e Frosinone. Anche Moretti potrebbe lasciare i bianconeri nel corso di questa estate. Su di lui ci sarebbe la Salernitana. Mentre per quanto riguarda Rovella la sua situazione sarebbe in standby a causa del problema muscolare accusato negli Stati Uniti. Anche Koni De Winter è destinato a lasciare la Juventus in prestito. Modificato July 31, 2023 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 31, 2023 2 minuti fa, djmayhem ha scritto: CVD, siccome non riusciamo a liberarci di zakaria, mac, bonucci, de sciglio, rugani, pjaca, ecc ecc vendiamo i giovani che sono gli unici ad avere mercato: Stando a quanto afferma Tmw, la Juventus dovrebbe girare in prestito molti dei suoi giovani. Tra questi ci sarebbe Nicolussi Caviglia che piacerebbe a Salernitana e Frosinone. Anche Moretti potrebbe lasciare i bianconeri nel corso di questa estate. Su di lui ci sarebbe la Salernitana. Mentre per quanto riguarda Rovella la sua situazione sarebbe in standby a causa del problema muscolare accusato negli Stati Uniti. Anche Koni De Winter è destinato a lasciare la Juventus in prestito. Zakaria sta andando al West ham per 20 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2049 Joined: 26-Nov-2020 4080 messaggi Inviato July 31, 2023 4 ore fa, Gig1 ha scritto: Se posso chiedere , cosa te lo fa pensare? forse il fatto che ha seguito gli ultimi 10/12 anni di mercati bianconeri... non ci vuole il mago Otelma.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1388 messaggi Inviato July 31, 2023 Il 30/7/2023 alle 13:44 , I-Love-Ju ha scritto: Perché è forte. Una c**** di mezzala tecnica, del 2002. Ovviamente Marotta lo ha preso per il player trading, e direi per fortuna, perché questo nel giro di 2/3 anni va in premier a peso d'oro Hanno, dopo il Real, il centrocampo piu completo al mondo a me sembrano leggerini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti