Wubbaboo 4542 Joined: 12-Aug-2011 23937 messaggi Inviato July 27, 2023 12 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Addirittura? Vabbè, non sarà il N°1 al mondo ma addirittura non si abbassa a prenderlo? Neuer ha 37 anni e è fermo da un anno, e si sono "abbassati" a prendere il 34enne Sommer che in carriera ha giocato con Basilea e 'Gladbach. Ora, anche io mi aspettavo un Bayern che andava a prendere un portiere giovane e promettente ma magari al momento nessuno risponde a queste caratteristiche per loro e se con 10-15 si portano a casa un portiere affidabile di esperienza internazionale, non mi sembra proprio una cosa fuori dal mondo. Non se lo pigliano a Scesni, state sereni 😊 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11253 Joined: 04-Jan-2007 36971 messaggi Inviato July 27, 2023 Io dovrei guardare una partita a udine con Zakaria freuler Locatelli . Ridicoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 928 Joined: 20-Sep-2020 1284 messaggi Inviato July 28, 2023 ....chissà cosa si direbbe qui se Chiesa andasse al Napoli..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2773 Joined: 26-Apr-2009 5231 messaggi Inviato July 28, 2023 11 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se arriva al posto di Bonucci Chiellini ottimo colpo come vice Danilo. Se arriva al posto di Bremer si devono vergognare Facundo.... nome bellissimo! Con un nome così metà del lavoro è fatto. P.S. Non sto scherzando! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6214 Joined: 21-Jun-2007 17004 messaggi Inviato July 28, 2023 11 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Vedrete che andrà in U23, conosco i miei polli… avendo giocato solo in quarta serie spagnola, credo non sia un problema di polli (a quel punto i polli sarebbero gli spagnoli) ma di esperienza ad alti livelli. Facile ipotizzare, qualora arrivasse davvero, un suo impiego in pianta stabile nell'U23, che già sarebbe un salto di categoria per lui, con la speranza di vederlo nel corso dell'anno impiegato in qualche partita magari di coppa italia o di conference league, qualora l'uefa non ci segasse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 28, 2023 Sto Facundo non lo conosco , ma mi fido di Giuntoli visto che è bravo a fare questi colpi con giocatori sconosciuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1031 Joined: 12-Jul-2008 5331 messaggi Inviato July 28, 2023 19 minuti fa, Gig1 ha scritto: Sto Facundo non lo conosco , ma mi fido di Giuntoli visto che è bravo a fare questi colpi con giocatori sconosciuti Questi colpi li fa e li ha sempre fatti il duo Manna&Tognozzi ovvero coloro che hanno portato i vari Iling,Soule,Hujsen ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3818 Joined: 05-Dec-2009 12541 messaggi Inviato July 28, 2023 3 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: ....chissà cosa si direbbe qui se Chiesa andasse al Napoli..... Ci sono già un sacco di utenti che augurano a Fede di andare via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10107 Joined: 01-Jun-2005 20156 messaggi Inviato July 28, 2023 3 ore fa, xqaz69 ha scritto: Facundo.... nome bellissimo! Con un nome così metà del lavoro è fatto. P.S. Non sto scherzando! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2773 Joined: 26-Apr-2009 5231 messaggi Inviato July 28, 2023 5 ore fa, xqaz69 ha scritto: Facundo.... nome bellissimo! Con un nome così metà del lavoro è fatto. P.S. Non sto scherzando! 2 ore fa, kkekko ha scritto: Esatto! Hai capito? Facundooo! Idolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24167 Joined: 12-Jun-2005 26718 messaggi Inviato July 28, 2023 5 ore fa, Maxel ha scritto: avendo giocato solo in quarta serie spagnola, credo non sia un problema di polli (a quel punto i polli sarebbero gli spagnoli) ma di esperienza ad alti livelli. Facile ipotizzare, qualora arrivasse davvero, un suo impiego in pianta stabile nell'U23, che già sarebbe un salto di categoria per lui, con la speranza di vederlo nel corso dell'anno impiegato in qualche partita magari di coppa italia o di conference league, qualora l'uefa non ci segasse. il ragazzo ha dato LA BIADA al mondiale U20 ai corrispettivi di prima divisione di tutte le altre è stato per distacco il miglior centrale del torneo (che ha vinto) va solo allenato bene ma il potenziale è alto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6214 Joined: 21-Jun-2007 17004 messaggi Inviato July 28, 2023 5 minuti fa, Ibra ha scritto: il ragazzo ha dato LA BIADA al mondiale U20 ai corrispettivi di prima divisione di tutte le altre è stato per distacco il miglior centrale del torneo (che ha vinto) va solo allenato bene ma il potenziale è alto. certo ma mica ho detto che è scarso.. ho solo detto che viene dalla quarta categoria spagnola... quindi sarà tutto da vedere. Il nostro De Winter alla fine ha un anno in più ma alle spalle 3 anni tra i professionisti. Quindi sarà buono? forse... o forse no.... la cosa certa è che ci sono suoi pariruolo più giovani che giocano titolari nelle prime serie di diversi campionati importanti europei. Strano che al Valencia non abbia giocato nemmeno 10 minuti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24167 Joined: 12-Jun-2005 26718 messaggi Inviato July 28, 2023 (modificato) 6 minuti fa, Maxel ha scritto: certo ma mica ho detto che è scarso.. ho solo detto che viene dalla quarta categoria spagnola... quindi sarà tutto da vedere. Il nostro De Winter alla fine ha un anno in più ma alle spalle 3 anni tra i professionisti. Quindi sarà buono? forse... o forse no.... la cosa certa è che ci sono suoi pariruolo più giovani che giocano titolari nelle prime serie di diversi campionati importanti europei. Strano che al Valencia non abbia giocato nemmeno 10 minuti... ma le dinamiche giovanili sono molto particolari anche gasiorowski che è il più grande prospetto difensivo di spagna 2005 valencia ha zero minuti in prima squadra pur avendo impressionato tutta europa all'ultimo euro u19 da sottoetà magari quest'anno con tutti i problemi economici degli spagnoli comincia a vedere il campo così come facundo se fosse rimasto il non giocare in prima squadra non è sempre sinonimo di pippa le giovanili di barca e psg sono piene di ragazzi mai cacati e che hanno fatto dei carrieroni altrove sto qua a potenziale è buono parecchio poi sta a noi E A LUI CON L'ETICA DEL LAVORO costruirlo bene Modificato July 28, 2023 da Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 28, 2023 3 ore fa, dany23 ha scritto: Questi colpi li fa e li ha sempre fatti il duo Manna&Tognozzi ovvero coloro che hanno portato i vari Iling,Soule,Hujsen ecc ecc Giuntoli li ha fatti molto meglio di loro 2 , Kvara ultimo esempio recente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23077 messaggi Inviato July 28, 2023 39 minuti fa, Ibra ha scritto: il ragazzo ha dato LA BIADA al mondiale U20 ai corrispettivi di prima divisione di tutte le altre è stato per distacco il miglior centrale del torneo (che ha vinto) va solo allenato bene ma il potenziale è alto. spero vivamente che lo scouting fatto sul ragazzo vada anche oltre (un bel po' oltre) le 5-6 partite del mese scorso che prendere uno per l'esplosione in un torneo tra nazionali è sempre un ottimo metodo per valutare la pochezza dirigenziale in questione. Dellavalle (il nostro) all'ultimo europeo u19 è stato un centrale della madonna. nell'ultimo campionato primavera veniva sistematicamente uccellato da gente che tra 4-5 anni venderà assicurazioni in provincia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1031 Joined: 12-Jul-2008 5331 messaggi Inviato July 28, 2023 10 minuti fa, Gig1 ha scritto: Giuntoli li ha fatti molto meglio di loro 2 , Kvara ultimo esempio recente Ma Kvara ha già 22 anni. Questo è un ragazzino x next generation Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4542 Joined: 12-Aug-2011 23937 messaggi Inviato July 28, 2023 3 ore fa, zì robe ha scritto: Ci sono già un sacco di utenti che augurano a Fede di andare via gli stessi che hanno festeggiato del downgrade Cristiano Ronaldo -> Kean? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6214 Joined: 21-Jun-2007 17004 messaggi Inviato July 28, 2023 2 ore fa, Lightning Farron ha scritto: gli stessi che hanno festeggiato del downgrade Cristiano Ronaldo -> Kean? penso nessuno abbia festeggiato per una cosa del genere a parte le tifoserie avversarie. Più che festeggiare, io avrei volentieri messo le mani addosso a CR7 per come se n'è andato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4542 Joined: 12-Aug-2011 23937 messaggi Inviato July 28, 2023 50 minuti fa, Maxel ha scritto: penso nessuno abbia festeggiato per una cosa del genere a parte le tifoserie avversarie. Più che festeggiare, io avrei volentieri messo le mani addosso a CR7 per come se n'è andato. Qualche schiaffone glielo avrei dato anche io per aver fatto ciò, ma mi ricordo dell'esistenza di certi messaggi in cui molti erano tutt'altro che "tristi". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 28, 2023 4 ore fa, dany23 ha scritto: Ma Kvara ha già 22 anni. Questo è un ragazzino x next generation La loro età non è tanto differente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato July 28, 2023 Pensate che la risoluzione della farse della squalifica Europea possa sbloccare il mercato, visto che la CL 2024 non sará a rischio se finiamo tra le prime 4? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7737 Joined: 08-Jan-2007 71120 messaggi Inviato July 28, 2023 46 minuti fa, Andrew ha scritto: Pensate che la risoluzione della farse della squalifica Europea possa sbloccare il mercato, visto che la CL 2024 non sará a rischio se finiamo tra le prime 4? Si. Giocatori regalati o quasi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato July 28, 2023 2 minutes ago, Marv said: Si. Giocatori regalati o quasi. Se regalano a Bonucci, Sandro, Pogba e (per lo stipendio alto) Sczezny non mi lamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7737 Joined: 08-Jan-2007 71120 messaggi Inviato July 28, 2023 Adesso, Andrew ha scritto: Se regalano a Bonucci, Sandro, Pogba e (per lo stipendio alto) Sczezny non mi lamento. Parlo dei poche che hanno mercato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 534 Joined: 27-Apr-2021 1373 messaggi Inviato July 29, 2023 19 hours ago, Maxel said: certo ma mica ho detto che è scarso.. ho solo detto che viene dalla quarta categoria spagnola... quindi sarà tutto da vedere. Il nostro De Winter alla fine ha un anno in più ma alle spalle 3 anni tra i professionisti. Quindi sarà buono? forse... o forse no.... la cosa certa è che ci sono suoi pariruolo più giovani che giocano titolari nelle prime serie di diversi campionati importanti europei. Strano che al Valencia non abbia giocato nemmeno 10 minuti... Il Valencia è da due anni che giocano malissimo, quasi non fanno testo. Quest'anno hanno fatto la lotta salvezza quindi difficile schierare giovani. Per me queste operazioni sono i rischi giusti. Preferisco che scommettano su un giovane promettente piuttosto che scommettere sulla tenuta fisica di giocatori rotti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti