Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 15, 2023 Arthur verso la Fiorentina in PDR con ingaggio pagato da noi , bha , operazione che non capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3378 Joined: 04-May-2007 28482 messaggi Inviato July 15, 2023 58 minuti fa, Gig1 ha scritto: Arthur verso la Fiorentina in PDR con ingaggio pagato da noi , bha , operazione che non capisco Beh visti la stima, il rispetto e le belle parole che il patron viola ha sempre nei nostri confronti mi sembra giusto fargli favori 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9032 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato July 15, 2023 1 ora fa, Gig1 ha scritto: Arthur verso la Fiorentina in PDR con ingaggio pagato da noi , bha , operazione che non capisco ingaggio a metà pagato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3323 Joined: 22-Jul-2011 32418 messaggi Inviato July 15, 2023 Tra questo Lukaku e Scamacca è effettivamente una bella lotta a chi mi fa cacare di più 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36735 Joined: 05-Oct-2008 107823 messaggi Inviato July 15, 2023 3 ore fa, Paolino87 ha scritto: Beh visti la stima, il rispetto e le belle parole che il patron viola ha sempre nei nostri confronti mi sembra giusto fargli favori Potrebbe non essere un favore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 15, 2023 5 ore fa, Gig1 ha scritto: Arthur verso la Fiorentina in PDR con ingaggio pagato da noi , bha , operazione che non capisco Soprattutto dopo tutte le belle parole che hanno sempre speso nei nostri confronti.. bah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1262 Joined: 20-Jul-2008 7093 messaggi Inviato July 15, 2023 Lukaku è un tripppone già in fase calante... Io non so cosa sia successo all ambiente Juve ma sembrano tutti impazziti, qualsiasi soggetto metta piedi qui. Io non so come fare voi a non capire invece.La Juve è in fase di ridimensionamento dei costi senza badare minimamente a quello sportivo.Vendi Vlahovic con una bella plusvalenza VERA e prendi il trippone magari in prestito con stipendio basso o magari pagato in parte ed il gioco è fatto.Questa è peffomans!Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1576 Joined: 31-Aug-2008 9957 messaggi Inviato July 15, 2023 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Potrebbe non essere un favore Se sano è il giocatore che vuole italiano li in mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8690 Joined: 05-Oct-2006 45666 messaggi Inviato July 15, 2023 10 minuti fa, Kris ha scritto: Io non so come fare voi a non capire invece. La Juve è in fase di ridimensionamento dei costi senza badare minimamente a quello sportivo. Vendi Vlahovic con una bella plusvalenza VERA e prendi il trippone magari in prestito con stipendio basso o magari pagato in parte ed il gioco è fatto. Questa è peffomans! Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Non verrebbe nè in prestito nè con stipendio basso. Per questo sarebbe comunque una scelta incomprensibile. Secondo me è solo il pretesto per un'ennesima "batosta Juve". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1262 Joined: 20-Jul-2008 7093 messaggi Inviato July 15, 2023 Non verrebbe nè in prestito nè con stipendio basso. Per questo sarebbe comunque una scelta incomprensibile. Secondo me è solo il pretesto per un'ennesima "batosta Juve".Di stipendio prende poco più di Vlahovic, inoltre credo abbia ancora a disposizione i benefici del decreto crescita per il prossimo anno quindi sulla prossima stagione parlando esclusivamente di stipendio non aumenta costi.Vlahovic lo vendi a 80 (o almeno questo è quello che sperano di ricavarne) quindi otterresti una plusvalenza su questo anno di circa 25 milioni. Il costo attuale di ammortamento credo si aggiri intorno ai 18 annui mentre quello di Lukaku potrebbe arrivare al massimo a 10 se non meno.Dal punto di vista sportivo dai via un giocatore che non è ben visto dall'allenatore, che ha problemi fisici e che mentalmente non ha fatto il salto che ci si aspettava per prendere un attaccante già pronto che se pur non un fenomeno il suo in serie A lo fa e che ha le caratteristiche che vuole Allegri.Ovviamente non consideriamo il fatto che Vlahovic è un giovane dal potenziale enorme mentre Lukaku è un calciatore in fase calante ma quello vorrebbe dire avere un progetto a lungo termine, cosa che noi non abbiamo Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4540 Joined: 12-Aug-2011 23927 messaggi Inviato July 15, 2023 (modificato) questi fanno apposta ste minchiate per farci inca**are! spero proprio che lo stadio rimanga vuoto quest'anno! Modificato July 16, 2023 da Lightning Farron 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 15, 2023 2 ore fa, Servillo23 ha scritto: Soprattutto dopo tutte le belle parole che hanno sempre speso nei nostri confronti.. bah! Ma poi sempre in prestito , mai che riusciamo a vendere bene un nostro giocatore , o prestito , o cifre inferiori a quanto pagato in precedenza ( De Ligt) o a zero , ma si può continuare cosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 978 Joined: 21-Nov-2011 1992 messaggi Inviato July 15, 2023 ora, io capisco che Lukaku abbia dei meriti visto che è principalmente grazie a lui se il City ha alzato la coppa ad Istanbul, ma tali meriti, seppur notevoli, non sono a mio parere sufficienti per procurargli un ingaggio alla Juventus. alla larga!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 754 Joined: 02-Apr-2012 1398 messaggi Inviato July 15, 2023 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 532 Joined: 27-Apr-2021 1370 messaggi Inviato July 15, 2023 Sarebbe un grave errore secondo me vendere Vlahovic ... tra l'altro solo per tenere l'allenatore perchè qualsiasi altro sarebbe contento di avere Vlahovic come numero 9. A noi invece serve il più armadioforme di tutti infatti prendiamo Lukaku. Oggettivamente Lukaku in forma è forte. Ma speravo che fosse finita questa era di acquisti di cui si può dire "eh beh se è in forma...." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2207 Joined: 30-Jul-2020 5692 messaggi Inviato July 15, 2023 5 minutes ago, N.Halden said: Sarebbe un grave errore secondo me vendere Vlahovic ... tra l'altro solo per tenere l'allenatore perchè qualsiasi altro sarebbe contento di avere Vlahovic come numero 9. A noi invece serve il più armadioforme di tutti infatti prendiamo Lukaku. Oggettivamente Lukaku in forma è forte. Ma speravo che fosse finita questa era di acquisti di cui si può dire "eh beh se è in forma...." Tranquillo ci pensa Folletti a metterlo in forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4540 Joined: 12-Aug-2011 23927 messaggi Inviato July 15, 2023 1 ora fa, Longcat ha scritto: Tranquillo ci pensa Folletti a metterlo in forma Questo se lo mangia a Folletti, poi rutta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1373 messaggi Inviato July 15, 2023 Se fosse vera, benvenuto Romelu Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1160 Joined: 01-Jun-2014 3354 messaggi Inviato July 15, 2023 (modificato) 4 ore fa, Kris ha scritto: Di stipendio prende poco più di Vlahovic, inoltre credo abbia ancora a disposizione i benefici del decreto crescita per il prossimo anno quindi sulla prossima stagione parlando esclusivamente di stipendio non aumenta costi. Vlahovic lo vendi a 80 (o almeno questo è quello che sperano di ricavarne) quindi otterresti una plusvalenza su questo anno di circa 25 milioni. Il costo attuale di ammortamento credo si aggiri intorno ai 18 annui mentre quello di Lukaku potrebbe arrivare al massimo a 10 se non meno. Dal punto di vista sportivo dai via un giocatore che non è ben visto dall'allenatore, che ha problemi fisici e che mentalmente non ha fatto il salto che ci si aspettava per prendere un attaccante già pronto che se pur non un fenomeno il suo in serie A lo fa e che ha le caratteristiche che vuole Allegri. Ovviamente non consideriamo il fatto che Vlahovic è un giovane dal potenziale enorme mentre Lukaku è un calciatore in fase calante ma quello vorrebbe dire avere un progetto a lungo termine, cosa che noi non abbiamo Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Si parla di 10 12 milioni che con il decreto crescita diventano 12.5 / 14.5 più o meno lo stipendio di Vlahovic di ammortamento 10 contro 16 un risparmio dai 6 agli 8 milioni .. poi dal 2024 sarebbero 20 o 24 lordi.. quindi un costo a bilancio più alto.. poi Vlahovic ad 80 devi venderlo , se lo vendi a meno la Plusvalenza non sarebbe molto alta.. Più che un operazione finanziaria è un operazione per migliorare a livello tecnico con un rischio di investimento altissimo e non recuperabile.. Modificato July 15, 2023 da le_roy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peter bishop 683 Joined: 18-Aug-2018 12190 messaggi Inviato July 16, 2023 Lukaku è un acquisto indecente. 30 anni, attaccante vecchio stampo di un calcio morto. Inviato da Ork. Nano nano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8690 Joined: 05-Oct-2006 45666 messaggi Inviato July 16, 2023 1 ora fa, Peter bishop ha scritto: Lukaku è un acquisto indecente. 30 anni, attaccante vecchio stampo di un calcio morto. Inviato da Ork. Nano nano Perfetto per la Serie A, allora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1342 Joined: 13-Aug-2010 6871 messaggi Inviato July 16, 2023 16 ore fa, - Ra - ha scritto: Tra questo Lukaku e Scamacca è effettivamente una bella lotta a chi mi fa cacare di più Beh, dai, ci sono comunque un po' di categorie di differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2795 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato July 16, 2023 (modificato) Vedere giocatori come arthur & Mckennie, trattati come fazzoletti di carta da veramente fastidio.. Ma soprattutto essendo un calciatore sotto contratto,non può finire alla M.....viola senza un indennizzo Aooooooo'!!!!.. Mckennie, POI un allenatore serio lo ricicla da esterno basso e solo dopo eventualmente monetizza..Boh.. Modificato July 16, 2023 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5380 Joined: 18-Feb-2006 15191 messaggi Inviato July 16, 2023 1 ora fa, MadJ1897 ha scritto: Vedere giocatori come arthur & Mckennie, trattati come fazzoletti di carta da veramente fastidio.. Ma soprattutto essendo un calciatore sotto contratto,non può finire alla M.....viola senza un indennizzo Aooooooo'!!!!.. Mckennie, POI un allenatore serio lo ricicla da esterno basso e solo dopo eventualmente monetizza..Boh.. McKennie o diventa un atleta serio o l'unico ruolo in cui si può riciclare è mangiatore di Hot Dog da competizione. Arthur è invendibile con quell'ingaggio e le prestazioni oscene degli ultimi anni, quindi o lo presti o te lo tieni tutto sul groppone. Poi che a quel buffone italoamericano non presterei neanche un pallone, siamo d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6204 Joined: 21-Jun-2007 16977 messaggi Inviato July 16, 2023 6 ore fa, Peter bishop ha scritto: Lukaku è un acquisto indecente. 30 anni, attaccante vecchio stampo di un calcio morto. Inviato da Ork. Nano nano Infatti è tutto falso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti