kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato July 12, 2023 37 minuti fa, Resando Vasco ha scritto: e andiamo a comandare! azz.. si stan già cacando sotto tutti io spero che semplicemente non ci stiano dicendo che piani hanno e che stiano lavorando sottotraccia, perchè se così non è, abbiamo un problema Un anno fa di questi tempi avresti detto che Anguissa-Lobotka-Zielinski avrebbero dominato il campionato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7605 messaggi Inviato July 12, 2023 4 ore fa, - Ra - ha scritto: Se provano a comprare Scamacca io quitto tutto già più di quanto non ho fatto durante quest’anno Questo cesso - per di più a titolo definitivo - sarebbe proprio la ciliegina di M***A su una torta di diarrea Non è bastata l’inculata con Kean, bisogna prenderne un’altra Se vendiamo Vlahovic e prendiamo Scamacca giuro mi do al curling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato July 12, 2023 I giornalisti poi non sanno un c**** Zakaria 20 mln dal west ham e sta ancora qua? Dai su Poi stamattina hanno ritrattato dicendo prestito con diritto a 21 a centrocampo siamo Fagioli Miretti Rovella Locatelli Pogba Rabiot Più appunto zakaria mckennie e Arthur che nessuno vuole, non si comprerà nessuno li In avanti se non esce nessuno non faremo un c**** L'unica cosa che va fatta anche senza uscite è la difesa Bonucci va messo via non considerato ormai è bollito De Sciglio è rotto Restano solo Danilo gatti Rugani Bremer Sandro Sia che giochi a 4 sia che giochi a 3 serve almeno un centrale e un terzino e deve restare cambiaso Juve 23/24 Tek Perin pinsoglio Danilo cambiaso Rugani Bremer Gatti X Sandro Miretti fagioli Pogba Rabiot Rovella Locatelli Kostic illing Weah soule Milik Kean vlahovic chiesa Oggi questi siamo e probabilmente saremo sempre se non cediamo chiesa e dusan Qualcosa va fatto ancora a destra comunque Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato July 12, 2023 Quest'anno mi infervora poco il calciomercato. L'importante è non rimanere a corto di uomini durante la stagione, soprattutto a causa degli infortuni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 287 Joined: 24-Jun-2009 1318 messaggi Inviato July 12, 2023 Ma perche’ non hanno ancora venduto pogba agli arabi? Leggo che non e’ ancora pronto = e’ rotto e non tornera’ piu’ come prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 788 Joined: 20-Aug-2005 1728 messaggi Inviato July 12, 2023 2 ore fa, Lightning Farron ha scritto: Quest'anno mi infervora poco il calciomercato. L'importante è non rimanere a corto di uomini durante la stagione, soprattutto a causa degli infortuni. a me quest'anno non infervora niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5087 Joined: 22-May-2006 17997 messaggi Inviato July 13, 2023 12 ore fa, loziocurl ha scritto: Ma perche’ non hanno ancora venduto pogba agli arabi? Leggo che non e’ ancora pronto = e’ rotto e non tornera’ piu’ come prima si ma a Maggio volerà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2131 Joined: 30-Jul-2020 5472 messaggi Inviato July 13, 2023 21 hours ago, kkekko said: Un anno fa di questi tempi avresti detto che Anguissa-Lobotka-Zielinski avrebbero dominato il campionato? Non lo avrebbero dominato se li allenava il fantino, stanne certo 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato July 13, 2023 26 minuti fa, Longcat ha scritto: Non lo avrebbero dominato se li allenava il fantino, stanne certo E questo è un altro discorso, che però si lega al mio nel senso che è inutile dire "X-Y-Z" è un reparto che fa schifo, così a prescindere e per partito preso. Con Conte abbiamo vinto il campionato con Vucinic-Matri in attacco, che non gli davamo due lire (e non dite di no, che fate solo la parte dei paraculi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato July 13, 2023 17 ore fa, juvetamo ha scritto: a me quest'anno non infervora niente già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4965 Joined: 04-May-2006 9735 messaggi Inviato July 13, 2023 L inda tratta Donnarumma in prestito dal Psg ... Se succede Marotta sta facendo un mercato con i fiocchi....non si sa con che cosa pagano ma tant e'.... Solo noi sembriamo dei poveracci che dobbiamo solo vendere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 13, 2023 45 minuti fa, clic ha scritto: L inda tratta Donnarumma in prestito dal Psg ... Se succede Marotta sta facendo un mercato con i fiocchi....non si sa con che cosa pagano ma tant e'.... Solo noi sembriamo dei poveracci che dobbiamo solo vendere Un milanista che va da loro non ci crederò mai, mi sembra una fake news Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4965 Joined: 04-May-2006 9735 messaggi Inviato July 13, 2023 56 minuti fa, Gig1 ha scritto: Un milanista che va da loro non ci crederò mai, mi sembra una fake news ma ancora pensi che e' milanista e non puo andare all inda ...ma figurati...... non ci credo anch io visto lo stipendio di donnarumma ma se Marotta riesce a farselo dare con parte dello stipendio pagato dal psg fa un affare....becca 60 ml da onana preso a zero ( noi dove eravamo...booo ) e si ritrova un forte portiere..... non contiamo piu' niente , all estero tra l affare superlega e plusvalenze ci evitano come la peste , abbiamo preso x il c...o Marotta ogni mercato....bene adesso godiamoci l operato dei nuovi 40 enni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 13, 2023 2 ore fa, clic ha scritto: L inda tratta Donnarumma in prestito dal Psg ... Se succede Marotta sta facendo un mercato con i fiocchi....non si sa con che cosa pagano ma tant e'.... Solo noi sembriamo dei poveracci che dobbiamo solo vendere E forse gli torna indietro pure Sbronzovic dopo che hanno già preso Frattesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5087 Joined: 22-May-2006 17997 messaggi Inviato July 13, 2023 2 ore fa, clic ha scritto: L inda tratta Donnarumma in prestito dal Psg ... Se succede Marotta sta facendo un mercato con i fiocchi....non si sa con che cosa pagano ma tant e'.... Solo noi sembriamo dei poveracci che dobbiamo solo vendere 10 milioni di ingaggio come li pagano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1372 messaggi Inviato July 13, 2023 1 minuto fa, Ca$a ha scritto: 10 milioni di ingaggio come li pagano? prestito del prestito del prestito poi si vede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 13, 2023 16 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: E forse gli torna indietro pure Sbronzovic dopo che hanno già preso Frattesi Cioè? il suo passaggio alla squadra di CR7 è ufficiale da giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107135 messaggi Inviato July 13, 2023 Da quanto leggo stanno bloccando i mercati a praticamente tutti gli arabi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6121 Joined: 21-Jun-2007 16799 messaggi Inviato July 13, 2023 51 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Da quanto leggo stanno bloccando i mercati a praticamente tutti gli arabi Durerà poco... Giusto il tempo tecnico per permettere a ceferin e infantino di ricevere un ricco bonifico dalla Arabia. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6218 messaggi Inviato July 13, 2023 5 ore fa, clic ha scritto: L inda tratta Donnarumma in prestito dal Psg ... Se succede Marotta sta facendo un mercato con i fiocchi....non si sa con che cosa pagano ma tant e'.... Solo noi sembriamo dei poveracci che dobbiamo solo vendere Forse perchè solo noi siamo stati condannati per delle plusvalenze illecite che non sono illecite e che se inserite in un contesto di più plusvalenze diventano illecito sportivo solo per la societá che si chiama juve e non per l’altra societá? Ti ho convinto? Altrimenti ti dico che il mago che sta facendo un mercato coi fiochi a milano è lo stesso mago che ha partecipato a formare parte di quelle plusvalenze illecite non illecite che diventano illecite se inserite in un contesto sistematico di plusvalenze ricorrendo a partnership con societá amiche che non sono state condannate ed al suo posto è stato condannato uno che prima di venire alla juve quando il mago faceva quelle operazioni lavorava da un’altra parte? P.S. volutamente scritto senza punteggiatura tutto d’un fiato perchè si capisca meglio e perchè voglio pronunciare e scrivere quelle frasi nella maniera più veloce possibile per sciacquarmi la mente per averle pensate e le dita per averle scritte qui sopra tanto mi inca**o a morte…….. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5373 messaggi Inviato July 13, 2023 1 ora fa, BAT74 ha scritto: P.S. volutamente scritto senza punteggiatura tutto d’un fiato perchè si capisca meglio e perchè voglio pronunciare e scrivere quelle frasi nella maniera più veloce possibile per sciacquarmi la mente per averle pensate e le dita per averle scritte qui sopra tanto mi inca**o a morte…….. Apprezzabilissimo esempio di stream of consciousness esercitato in ambito pallonaro, non devi scusarti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato July 13, 2023 Anche Zielinski al 99% in Arabia. 27 milioni al napule e 13 milioni all'anno per lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato July 14, 2023 18 ore fa, clic ha scritto: L inda tratta Donnarumma in prestito dal Psg ... Se succede Marotta sta facendo un mercato con i fiocchi....non si sa con che cosa pagano ma tant e'.... Solo noi sembriamo dei poveracci che dobbiamo solo vendere la cosa grave e soprattutto incomprensibile è xchè ogni anno ci sono società che regalano prestiti all Inter......nn capisco il senso del PSG di dare in prestito un giocatore giovane... titolare... pagato a peso d oro (e magari il PSG paga anche parte dell'ingaggio x l'Inter...).. un giocatore tra i migliori nel suo ruolo... regalarlo x un anno all'Inter..... spero nn sia vero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato July 14, 2023 19 ore fa, clic ha scritto: L inda tratta Donnarumma in prestito dal Psg ... Se succede Marotta sta facendo un mercato con i fiocchi....non si sa con che cosa pagano ma tant e'.... Solo noi sembriamo dei poveracci che dobbiamo solo vendere stanno prendendo sommer e tripper o come si chiama quindi dubito fortemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 14, 2023 11 ore fa, kkekko ha scritto: Anche Zielinski al 99% in Arabia. 27 milioni al napule e 13 milioni all'anno per lui. Ma non stava andando alla Lazio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti