Cene 11202 Joined: 21-Dec-2008 26713 messaggi Inviato July 7, 2023 8 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Non capisco su questo forum chi sarebbero i giocatori forti Appurò che neanche savic è forte Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk In questo forum si vive in una realtà parallela in cui un centrocampista con 60 gol in serie A non è buono, ma si sbava per qualche ventenne con due gol in qualche campionato dimenticato da dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70968 messaggi Inviato July 7, 2023 4 ore fa, Cirene ha scritto: E' inutile comprare giocatori buoni ad allegri, tanto lui li depotenzia. Risparmiamo soldi e spendiamoli quando finalmente se ne sarà andato. Te sì che sei furbo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8629 Joined: 05-Oct-2006 45591 messaggi Inviato July 7, 2023 (modificato) 9 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ma te ne accorgi già soltanto dalle operazioni fatte o in corso.. Il sogno di mercato di tutte le big italiane - stando alle voci qua e là - è stato Frattesi. Ora, per carità, rispetto il giocatore e secondo me può fare una buonissima carriera... ma rendiamoci conto del livello generale però Poi va bè, basti pensare che l'Inter venderà senza pensarci due volte il suo portiere titolare, il Milan ha già venduto il suo capitano 23enne ad una squadra che tolto l'exploit dell'anno scorso negli ultimi dieci anni avrà fatto come miglior piazzamento un decimo posto in campionato, il Napoli campione ha già perso il suo leader difensivo e da qui ad agosto potrebbe perdere anche qualcuno offensivo.. Situazione generalmente triste in Italia, ahimé. La "situazione triste in Italia" è avere un campionato che viene deciso da una giustizia sportiva farlocca. Altroché! Chissà che lo si sia finalmente capito davvero... Modificato July 7, 2023 da Jules Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 287 Joined: 24-Jun-2009 1318 messaggi Inviato July 7, 2023 Se prendiamo milinkovic tanta roba per la situazione in cui siamo messi…mi preoccupa l’attacco pero’ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato July 7, 2023 Se prendiamo milinkovic tanta roba per la situazione in cui siamo messi…mi preoccupa l’attacco pero’Per come gioca Allegri è meglio Beto che Vlahovic Sarà 3511 o 4312 mi sa Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5268 messaggi Inviato July 7, 2023 42 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Per come gioca Allegri è meglio Beto che Vlahovic Sarà 3511 o 4312 mi sa Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Penso che alla fine sarà proprio così. Anche se penso ad un 433 che è il modulo che Allegri preferisce. Vlhaovic sarà il sacrificato con invece Chiesa al centro del progetto (a meno di offerte congrue che attualmente non ci sono). Ci occorre almeno 1 terzino: Mahele -Holm - Carlos Augusto - Parisi Un centrale di piede sx facendo fuori Bonucci e Rugani: Laporte o Pavlovic (se Bonucci resta) Un centrocampista al posto di Miretti: Koopmeiners o Savic Un ala dx Sogno Malcom o Zaniolo Una punta se parte Vlhaovic Beto o sogno J. David Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato July 7, 2023 7 ore fa, Cene ha scritto: In questo forum si vive in una realtà parallela in cui un centrocampista con 60 gol in serie A non è buono, ma si sbava per qualche ventenne con due gol in qualche campionato dimenticato da dio Ma l'avete mai visto giocare dal vivo,sneza il supporto della Lazio. La svizzera sembrava il Brasile del 70 contro di lui, non toccava palla. Questo, secondo me, sarà un grande flop...e non mi meraviglia che non cerchi nessuno tranne la Juve in questi anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 730 Joined: 02-Apr-2012 1347 messaggi Inviato July 7, 2023 1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Per come gioca Allegri è meglio Beto che Vlahovic Sarà 3511 o 4312 mi sa Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk beto chiesa con allegri in panchina e par veramente di esser all'ippodromo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato July 7, 2023 Tutto a posto, è tornato Kaio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6121 Joined: 21-Jun-2007 16799 messaggi Inviato July 7, 2023 8 ore fa, Cene ha scritto: In questo forum si vive in una realtà parallela in cui un centrocampista con 60 gol in serie A non è buono, ma si sbava per qualche ventenne con due gol in qualche campionato dimenticato da dio pensa Berardi, con all'attivo 200 tra gol e assist, che viene considerato una sega. Poi questi 20enni sudamericani solitamente arrivano in europa e fanno ca**re, a parte qualche caso sporadico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70968 messaggi Inviato July 7, 2023 1 ora fa, kkekko ha scritto: Tutto a posto, è tornato Kaio! Sono contento per lui. Il recupero da un infortunio brutto come il suo è sempre comunque qualcosa di delicato. Comunque e ovunque vada gli auguro una lunga carriera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3278 Joined: 03-Jun-2008 12824 messaggi Inviato July 7, 2023 2 ore fa, dany23 ha scritto: Penso che alla fine sarà proprio così. Anche se penso ad un 433 che è il modulo che Allegri preferisce. Vlhaovic sarà il sacrificato con invece Chiesa al centro del progetto (a meno di offerte congrue che attualmente non ci sono). Ci occorre almeno 1 terzino: Mahele -Holm - Carlos Augusto - Parisi Un centrale di piede sx facendo fuori Bonucci e Rugani: Laporte o Pavlovic (se Bonucci resta) Un centrocampista al posto di Miretti: Koopmeiners o Savic Un ala dx Sogno Malcom o Zaniolo Una punta se parte Vlhaovic Beto o sogno J. David hai reso l'idea...anche con nomi funzionali scommetti con me...che non ne arriva nessuno di questi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 7, 2023 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Ma l'avete mai visto giocare dal vivo,sneza il supporto della Lazio. La svizzera sembrava il Brasile del 70 contro di lui, non toccava palla. Questo, secondo me, sarà un grande flop...e non mi meraviglia che non cerchi nessuno tranne la Juve in questi anni. Guarda i numeri che ha avuto in questi anni alla Lazio , numeri che solo Pogba al suo prime aveva , motivo in + per prenderlo se ci fosse la possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 7, 2023 La giornalaccio rosa quest'anno sul mercato Juve sta superando ogni limite di decenza. Penso abbia una media di tre articoli al giorno, tutti a firma diversa, in cui sostanzialmente si ribadisce sempre e solo che la Juve vari big (Chiesa, Vlahovic, Bremer e Pogba) e qualche giovane promettente (Iling, Soule e Rovella). Deluso soprattutto da Albanese che pare davvero ossessionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato July 7, 2023 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Ma l'avete mai visto giocare dal vivo,sneza il supporto della Lazio. La svizzera sembrava il Brasile del 70 contro di lui, non toccava palla. Questo, secondo me, sarà un grande flop...e non mi meraviglia che non cerchi nessuno tranne la Juve in questi anni. Anche io sono dubbioso su SMS. Vero che i numeri contano, ma è anche vero che se dovessimo guardare solo i numeri allora IMMOBILE (della Lazio) sarebbe un fuoriclasse. Diciamo che abbiamo la fortuna che quest'anno SAVIC si può prendere a 30/35 milioni e non ai 100 milioni di cui si parlava un tempo. Poi ovviamente non gli devi dare un ingaggio monster Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 580 Joined: 27-Apr-2009 2083 messaggi Inviato July 7, 2023 5 minuti fa, sendokamata ha scritto: Anche io sono dubbioso su SMS. Vero che i numeri contano, ma è anche vero che se dovessimo guardare solo i numeri allora IMMOBILE (della Lazio) sarebbe un fuoriclasse. Diciamo che abbiamo la fortuna che quest'anno SAVIC si può prendere a 30/35 milioni e non ai 100 milioni di cui si parlava un tempo. Poi ovviamente non gli devi dare un ingaggio monster Tatticamente dove lo mettiamo? per me l'operazione rinnovo Rabiot di un'anno va nella direzione di prendere SMS a zero la prossima stagione. Quest'anno senza competizioni europee abbiamo come mezzali Rabiot, Pogba, Fagioli, potenzialmente Locatelli se Rovella va vertice basso. Miretti lo escludo perchè penso vada in prestito. Vero che SMS attualmente è meglio di Fagioli e che Pogba non si sa in che condizioni è, ma così togliamo spazio a un grande talento, forse due considerando Rovella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato July 7, 2023 16 minuti fa, sendokamata ha scritto: Anche io sono dubbioso su SMS. Vero che i numeri contano, ma è anche vero che se dovessimo guardare solo i numeri allora IMMOBILE (della Lazio) sarebbe un fuoriclasse. Diciamo che abbiamo la fortuna che quest'anno SAVIC si può prendere a 30/35 milioni e non ai 100 milioni di cui si parlava un tempo. Poi ovviamente non gli devi dare un ingaggio monster buon esempio con Immobile. Io l'ho visto con la sua nazionale un paio di volte è confermo che è totalmente sopravalutato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato July 7, 2023 59 minuti fa, Gig1 ha scritto: Guarda i numeri che ha avuto in questi anni alla Lazio , numeri che solo Pogba al suo prime aveva , motivo in + per prenderlo se ci fosse la possibilità io guardo il gioco...allora Immobile è il piu forte se guardi solo i numeri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3278 Joined: 03-Jun-2008 12824 messaggi Inviato July 7, 2023 se fosse vero...ennesima figura di ridimensionamento della juve 11:38 FIORENTINA, SORPASSO ALLA JUVE PER PARISI Fabiano Parisi, 22enne terzino dell'Empoli, è destinato a lasciare il club del presidente Fabrizio Corsi nelle prossime settimane. Non però la Toscana, visto che la Fiorentina ha superato la Juventus nella corsa al promettente esterno. Lo rivela Sky Sport. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6121 Joined: 21-Jun-2007 16799 messaggi Inviato July 7, 2023 (modificato) 23 minuti fa, galakie ha scritto: se fosse vero...ennesima figura di ridimensionamento della juve 11:38 FIORENTINA, SORPASSO ALLA JUVE PER PARISI Fabiano Parisi, 22enne terzino dell'Empoli, è destinato a lasciare il club del presidente Fabrizio Corsi nelle prossime settimane. Non però la Toscana, visto che la Fiorentina ha superato la Juventus nella corsa al promettente esterno. Lo rivela Sky Sport. in questo caso non sono d'accordo. A sinistra, in attesa di conoscere il modulo che adotteremo, abbiamo già sandro, cambiaso (coetaneo di Parisi e, da quello che ho sentito, ha fatto una bella seconda parte di stagione), iling e kostic (oltre a pellegrini che non credo rimarrà). Numericamente siamo più che a posto.... mai come quest'anno apprezzo la scelta di vendere prima di acquistare. Non è più possibile avere 70 giocatori a libro paga. Modificato July 7, 2023 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7605 messaggi Inviato July 7, 2023 23 minuti fa, galakie ha scritto: se fosse vero...ennesima figura di ridimensionamento della juve 11:38 FIORENTINA, SORPASSO ALLA JUVE PER PARISI Fabiano Parisi, 22enne terzino dell'Empoli, è destinato a lasciare il club del presidente Fabrizio Corsi nelle prossime settimane. Non però la Toscana, visto che la Fiorentina ha superato la Juventus nella corsa al promettente esterno. Lo rivela Sky Sport. Sicuramente Parisi preferisce andare alla viola anziché da noi... Certamente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato July 7, 2023 Il 5/7/2023 alle 20:53 , Gig1 ha scritto: Ma gli arabi che stanno comprando quasi tutti , non vuole nessuno dei nostri? Alex Sandro e Arthur glieli darei immediatamente hanno rifiutato entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5014 Joined: 08-Aug-2012 22911 messaggi Inviato July 7, 2023 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: io guardo il gioco...allora Immobile è il piu forte se guardi solo i numeri... beh immobile è stato l'attaccante più forte degli ultimi 6-7 anni di Serie A, certo. I suoi numeri li ha mantenuti solo Ronaldo. Poi possiamo dire che non ha la bravura di Giroud in area di rigore, la reattività di Lautaro, la forza fisica di Osimehn, tutto quello che vuoi. Ma averlo (IN QUEL CONTESTO) significava partire con 25+ gol all'anno. Non te li garantiva nessuno quei gol a bocce ferme, se non come detto, CR7. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skin 275 Joined: 13-Aug-2006 709 messaggi Inviato July 7, 2023 4 ore fa, kkekko ha scritto: Tutto a posto, è tornato Kaio! Orano mancano solo Tizio e Sempronio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6218 messaggi Inviato July 7, 2023 55 minuti fa, Maxel ha scritto: in questo caso non sono d'accordo. A sinistra, in attesa di conoscere il modulo che adotteremo, abbiamo già sandro, cambiaso (coetaneo di Parisi e, da quello che ho sentito, ha fatto una bella seconda parte di stagione), iling e kostic (oltre a pellegrini che non credo rimarrà). Numericamente siamo più che a posto.... mai come quest'anno apprezzo la scelta di vendere prima di acquistare. Non è più possibile avere 70 giocatori a libro paga. Infatti. Anche perchè mi pare di aver capito che sono finite le vacche grasse! Si devono ridurre i costi. Quindi anche se, ad esempio, Sandro è un mezzo giocatore, ce l’abbiamo e lo sfruttiamo fino a quando non se ne va. Comprare un altro calciatore per intasare la rosa e per poi darlo in prestito non ha senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti